aggressione alla salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-salute-sc
    questo topic è la prosecuzione di questi topic che sono stati chiusi:

    Rete 5G miti e leggende?

    minorenni e vaccino anti covid 19

    Come saranno i figli del vaccino?

    il virus svela la follia del dominio
    quest'ultimo, inerente alla sua parte che trattava gli aspetti relativi alla salute.

    In questo topic si tratteranno gli eventi avversi, le patologie, gli aggravamenti, a seguito di azioni subite, o volute senza consapevolezza dell'azione lesiva.
    Rientrano quindi i fenomeni patologici post siero, quelli dovuti ad esposizioni di fonti patogene e azioni comportamentali conseguenti ad imposizioni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Ora che cominciano a dare il via libera per le 4rte dosi mi sa che questa sezione del forum sarà spesso citata...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    purtroppo avrai ragione

    grazie al lavoro del senatore Ron johnsonm, USA, che ha portato in commissione senatoirale tre avvocati che denunciano che nel database militare, (è un report del 2021, cioè l'anno in cui è iniziata la somministrazione del siero genico sperimentale), in cui ci sono dei picchi di incremento di molte patologie che in taluni casi superano il 1000%.
    eccoli:
    resized-MALATTIE-DOCUMENTATE
    Sono particolarmente interessanti perchè tali database militari sono molto precisi,
    inoltre riguardano una fascia di età interessante che è quella dell'attività lavorativa dei militari stessi.
    qui il video di Mazzucco con l'argomento al minuto 4:44
    https://odysee.com/@luogocomune:5/news-del...(18-feb-2022):5

    notare che 2,181% non significa un aumento di poco più del 2%
    l'uso degli stati uniti è quello di mettere la virgola al posto del punto
    si tratta quindi dell'aumento del 2.181%.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    proviamo a semplificare,
    possiamo notare che tutte le patologie sono raggruppabili in 3 categorie.
    1. problemi cardiovascolari
    2. cancro
    3. problemi del sistema nervoso
    resized-sempli-patologie-vax
    l' ipertensione è un problema cardiovascolare che può portare ad accidenti cardiovascolari. Chi avesse già un aneurisma, o un principio di aneurisma cammina tranquillo senza saperlo e potrebbe aggravarlo rapidamente fino ad avere la morte a causa del siero. Differentemente quel piccolo problema iniziale potrebbe non essersi mai sviluppato se non si farà inoculare il siero.
    Infarti miocardici, occlusioni vascolari che portano ad amputazioni o alla perdita di organi interni per necrosi, mal di testa, formazione di trombi che poi diventano emboli e che possono dare embolia polmonare, infertilità, possono essere tutti problemi ricollegabili ad un problema cardio - vascolare.
    Non sempre. L'embolia, l'emicrania e l'infertilità potrebbero dipendere da altro. Ma sicuramente una componente vascolare incide.
    Tale problema cardiovascolare, è risaputo, è collegata al fatto che l'utilizzo del siero genico sperimentale a mRNA causa un problema nella cascata del complemento che avviene nel processo coagulativo anche se ancora non so se è stato chiarito, se per via diretta o indiretta.
    Quindi una prima categoria è legata a disfunzioni della coagulazione con incidenza cardiovascolare.

    il cancro riguarda l'apparato digerente e le ghiandole. La ghiandola più grande del corpo umano è il fegato. dobbiamo quindi aspettarci non solo un problema linfatico ma a tutte le ghiandole del nostro corpo. Quelle salivari sono ghiandole, il pancreas è una ghiandola.

    il sistema nervoso è anch'esso colpito. Sembrerebbe che uno dei problemi maggiori riguardi la guaina mielinica del nervo.
    Tutti i segnali elettrici, anche quelli che corrono su un filo di rame, non passano dentro il filo ma prevalentemente sulla sua superficie. Per il corpo umano è la stessa cosa. I segnali elettrici passano prevalentemente sulla superficie del nervo che è rivestito dalla guaina mielinica. Abbiamo la demielinizzazione, la paresi, la sclerosi multipla che è una malattia autoimmune demielinizzante normalmente ma qui potremmo sospettare almeno la componente demielinizzante della malattia.

    andiamo alla incidenza più importante. Notiamo che le problematiche sono suddivise in 12 e che per ogni ipercategoria ci sono 4 problematiche. Questo ci facilita un rapido calcolo:

    problemi cardiovascolari = 22 +5 +5 + 5 = 37

    cancro = 9 + 6 + 5 + 5 = 25

    sistema nervoso = 10 + 7 + 6 +5 = 28

    è facile quindi dedurre che i problemi cardiovascolari sono i più frequenti, seguono i problemi a carico del sistema nervoso e poi il cancro.

    il cancro però non è da sottovalutare poichè ha notoriamente una ripercussione pesante con l'andar del tempo, per cui un report di due anni o di tre, potrebbe portare ad un notevole incremento rispetto alle altre due categorie, qui abbiamo un report basato su un anno solamente, l'intero 2021.
    Perchè il cancro?
    Il cancro tra le molte cause ha l'impoverimento degli antiossidanti che sono dei DNA protettori.
    Un sistema immunitario poco efficiente o degenerato, da una parte può portare a malattie autoimmuni, dall'altra ad una pessima risposta nei confronti delle cellule cancerose. Noi produciamo centinaia di cellule cancerose ogni giorno che il nostro sistema immunitario provvede a distruggere. Qualora il sistema immunitario funzioni male il cancro è più probabile.
    Quindi dovremmo, per lo meno alla luce delle recenti informazioni, dedurre che il cancro dipenda da un sistema immunitario depotenziato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La strage degli innocenti è totalmente censurata!
    Solo oggi veniamo a conoscenza della morte sospetta
    di Valentina, girone atleta di soli 13 anni

    www.mag24.es/2022/02/18/a-strage-d...i-soli-13-anni/
    IMG_20220218_213218
    Da qualche giorno circolava un messaggio sui canali Telegram inerente la notizia che fosse morta “all”improvviso” una studentessa di 13 anni e che nessun media ne avesse dato la notizia. Oggi, purtroppo, abbiamo la conferma dal sito internet della Società Aspes volley dove Valentina – questo era il suo nome – era tesserata (e quindi era vaccinata, giusto per la combinazione).
    Ecco cosa hanno scritto:

    E’ con estremo dolore nel cuore che diamo la notizia della prematura scomparsa di Valentina.

    La nostra grande Famiglia piange la scomparsa di Vale che a soli 13 anni ci ha lasciati all’improvviso nella notte tra Sabato e Domenica.

    Daremo l’ultimo saluto a Valentina, giovedì 17 alle 14:45 presso la Chiesa della Passione di via Conservatorio a Milano.

    Per le atlete e le famiglie che lo desiderano, partiremo dal centro sportivo ISU di via Valvassori Peroni alle 13:30; raggiungeremo la Chiesa con il Tram 19.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Epatite autoimmune dopo il vaccino COVID-19:
    sempre più conferme

    https://comedonchisciotte.org/epatite-auto...e-piu-conferme/
    resized-fegato
    A una donna di 65 anni è stata diagnosticata un’epatite autoimmune acuta grave due settimane dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino SARS-CoV-2 (Moderna).
    Lo riporta un articolo pubblicato sulla rivista ‘Journal of Autoimmunity’, leggibile su Science Direct, sito Web che fornisce l’accesso a un ampio database bibliografico di pubblicazioni scientifiche e mediche. Fortunatamente per la signora, in seguito a trattamento con corticosteroidi, i test di funzionalità epatica hanno mostrato un miglioramento e si è verificata la normalizzazione dei livelli di IgG.

    Ma non si è trattato di un caso isolato. Infatti lo stesso articolo fa riferimento ad altri casi di AIH (epatite autoimmune) che si sono sviluppati dopo un breve intervallo dalla vaccinazione COVID-19 e la condizione patologica, in questi ulteriori casi, sarebbe stata innescata non dal vaccino Moderna, ma da Pfizer-BioNTech e Oxford-AstraZeneca. Il che supporta l’idea che il vaccino COVID-19 può scatenare fenomeni autoimmuni indipendentemente dal meccanismo di azione dei vari vaccini (a MRNA o a vettore virale).

    Altri preoccupanti conferme in questo senso si trovano su PubMed, celebre banca dati di letteratura scientifica biomedica. Mi riferisco, ad esempio, alla segnalazione di alcuni ricercatori indiani che hanno descritto due casi di epatite autoimmune (uno dei quali mortale) comparsi dopo la vaccinazione evidenziando una nuova possibile reazione avversa da vaccino anti COVID-19 Covishield, vaccino analogo a quello di Astra-Zeneca, ma prodotto direttamente in India.

    E non è finita. Sempre su PubMed si può leggere
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Si è suicidata
    per colpa di due anni di restrizioni senza senso:
    questa la voce sulla reale causa di depressione
    della nostra ambasciatrice in Australia

    www.mag24.es/2022/02/20/si-e-suici...e-in-australia/
    resized-amb-austral-suic
    Si è suicidata ieri a Foligno, lanciandosi dal balcone del suo appartamento al terzo piano, la nostra ambasciatrice in Australia Francesca Tardioli. Era caduta in depressione dopo il duro lockdown in Australia.
    (continua)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Non è un bello spettacolo.

    Si consiglia la visione solo ad un pubblico adulto.
    breve video
    https://yuryna.rf.gd/2022/02/20/zombie-italiano/
    resized-deme
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    IMMAGINI INQUIETANTI: BOOM DI MASCHERINE TRA I BIMBI AL PARCO ▷ "COSA RIMARRÀ NELLA LORO TESTA?"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    una bella febbre ogni tanto? tutta salute.

    https://grandeinganno.it/2022/02/21/cnn-mo...cro-e-non-solo/
    htrhrt
    ...
    In conclusione, le infezioni febbrili infantili possono prevenire il cancro in età adulta. È noto che l’asepsi, il controllo della febbre, la chirurgia e le terapie immunosoppressive hanno una relazione inversa con la regressione del cancro, mentre le infezioni acute, la febbre in virtù dell’immunostimolazione inducono la regressione del cancro anche nello stadio più avanzato della malattia e dimostrano che il cancro non è un processo irreversibile senza una cura.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Febbricola che non passa dopo il vaccino anti-CoVid

    www.bimbisaniebelli.it/servizi-onl...nti-covid-30646
    bambinamaldipancia-320x160
    Quando un lieve rialzo della temperatura corporea persiste per oltre un mese dopo la somministrazione del vaccino anti-CoVid-19 è opportuno indagare su altre possibili cause, visto che gli effetti indesiderati di una vaccinazione in genere scompaiono nell'arco di pochi giorni.
    Una domanda di: Silvia
    Mio figlio di 14 anni ha dal 10 gennaio, giorno della II dose vaccino
    Moderna, febbricola tutto il giorno, sera e notte, in media 37,3, qualche
    sera 37.8.
    Covid Test negativo. Esami del sangue/urine/cuore (ECOCARDIOGRAFIA
    COLORDOPPLER A RIPOSO + ELETROCARDIOGRAMMA) perfetti. Si ipotizza che abbia
    reagito male al vaccino (che il suo sistema immunitario abbia avuto una
    over-reaction alla stimolazione data dal vaccino). Vi risultano casi simili?
    So che al Bambin Gesù di Roma vi è un team che studia gli effetti avversi
    del vaccino. Potrei avere un contatto? Avreste altri esami di accertamento
    da consigliare? Grazie saluti.

    Gentile signora,
    (continua)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Calciatore
    breve video
    https://yuryna.rf.gd/2022/02/21/calciatore-6/
    resized-calciatore-gi-kkk
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    presentatore
    breve video
    https://yuryna.rf.gd/2022/02/21/anvedi-come-balla-nando/
    resized-presentatore-dk-kkk
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    La civiltà minacciata con le malattie da prioni causate dalla vaccinazione covid
    https://rumble.com/vvhx8h-la-civilt-minacc...inazione-c.html


    Rumble — Luc Montagnier - La civiltà minacciata con le malattie da prioni causate dalla vaccinazione covid ( 12. 1. 2022)

    In poche parole...
    In un'audizione pubblica in Lussemburgo il 12 gennaio 2022, Luc Montagnier, premio Nobel, spiega il grave rischio della vaccinazione covid alle generazioni presenti e future.Una delle ultime apparizioni del grande Luc.
    Video originale pubblicato: 15 gennaio 2022 https://www.francesoir.fr/politique-monde/...ion-des-enfants
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    due risate con amadeus e fiorello
     
    .
1361 replies since 19/2/2022, 16:04   18962 views
  Share  
.