minorenni e vaccino anti covid 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    dopo questo caso, segnalo:


    Il 17enne avrebbe iniziato a sviluppare gonfiore al collo la notte dell'iniezione, e cinque giorni dopo non era in grado di muovere la testa. «L'ho portato dal pediatra e il pediatra ha detto che non ha nulla a che fare con l'iniezione», ha detto la donna. Otto giorni dopo, il ragazzo era in terapia intensiva pediatrica con due coaguli di sangue nel cervello e uno nel collo.

    «Mio figlio 17enne e mio marito ricoverati con
    coaguli dopo il vaccino con Pfizer e Moderna»


    www.ilmessaggero.it/photos/MED/81/...uaeJaf6oKs.webp
    coaguli%2017%20enne_17140455
    ha ricevuto la sua prima dose di Pfizer il 21 aprile scorso iniziando a manifestare sintomi gravi meno di 24 ore dopo. Anche suo marito Preston ha sofferto di coaguli dopo aver ricevuto l'iniezione del farmaco Moderna.
    Una donna dello Utah, Stati Uniti, accusa i vaccini anti Covid-19 Pfizer e Modena, di essere la causa dei rari coaguli di sangue sviluppati da suo figlio 17enne e da suo marito, entrambi ricoverati in ospedale subito dopo aver ricevuto l'iniezione. «Non c'è altra spiegazione per quello che è successo a mio figlio e mio marito, siamo abbastanza certi che sia stato un risultato diretto del vaccino», ha detto la donna, Cherie Romney, in un'intervista a Fox News mercoledì.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    SINCOPE VAGALE,
    MALORE PER UN SEDICENNE
    AL CENTRO VACCINALE DI PRATOLA


    CENTRO VACCINALE PRATOLA PELIGNA
    www.reteabruzzo.com/2021/06/17/sin...ale-di-pratola/

    Una sincope vagale, causata da un abbassamento repentino della pressione sanguigna, potrebbe aver provocato il malore di un sedicenne nel centro vaccinale di Pratola Peligna. Dopo l’improvvisa caduta il giovane è stato trasferito in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    “ECCO PERCHÉ NON VACCINERÒ MIA FIGLIA”
    – Il potente discorso del professor Giovanni Frajese


    VIDEO
    www.byoblu.com/2021/06/18/ecco-per...ovanni-frajese/cronaca-frajese


    Vaccinazioni pediatriche, sì o no? È questo il dibattito che in questi giorni infiamma l’opinione pubblica, con pareri il più delle volte contrastanti. Ed era proprio questo il tema di una conferenza tenutasi in Senato, organizzata dall’onorevole Armando Siri (Lega) che ha coinvolto diversi personaggi del mondo scientifico.

    Nonostante le posizioni diverse, su una cosa sembrano essere tutti d’accordo: l’invito alla prudenza. In particolare è l’intervento del prof. Giovanni Frajese, endocrinologo e associato dell’Università “Foro Italico” a far scattare un campanello d’allarme.


    Innanzitutto, ha sottolineato Frajese, la sicurezza al 100% in scienza, non esiste. Basandosi poi sugli studi pubblicati sulle più accreditate riviste scientifiche, il professor Frajese sottolinea che il parametro di cui si sente parlare è la Riduzione relativa del Rischio, che per un vaccino come Pfizer si aggira intorno al 95%, ma non si sente mai parlare della Riduzione assoluta del rischio che invece è pari allo 0.84%.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    VACCINI ANTICOVID AI BAMBINI
    SENZA AUTORIZZAZIONE:
    ECCO LE TESTIMONIANZE
    – Alterio, Serravalle


    VIDEO
    www.byoblu.com/2021/06/18/vaccini-...nio-serravalle/
    byoblu24-alterio-serravalle
    Dalle testimonianze raccolte dalla giornalista Tiziana Alterio si evince che nonostante l’ospedale Buzzi di Milano abbia dichiarato, in risposta alla sua richiesta di acceso agli atti, di non aver iniziato la sperimentazione del vaccino anti Covid su bambini e ragazzi (come annunciato dal primario di pediatria Gianvincenzo Zuccotti), dei genitori sono stati contattati nel mese di aprile da strutture ospedaliere per proporre la somministrazione proprio del vaccino covid ai figli con disabilità. E senza fornire loro un reale consenso informato.

    Il primo giugno, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il direttore del Dipartimento di Emergenza, accettazione e pediatria generale all’ospedale Bambino Gesù, Alberto Villani, dichiarava: “Anche Johnson & Johnson sta testando il suo monodose nei piccoli: tra i centri selezionati c’è l’Ospedale Buzzi”.

    Ne avevamo già parlato in un’intervista andata in onda su Byoblu il 21 aprile. Ora le testimonianze stanno aumentando.

    Milano, Lodi e dall’Umbria; arrivano da qui le dichiarazioni delle famiglie che la giornalista Alterio ha raccolto e che in esclusiva ha deciso di far ascoltare al pubblico di Byoblu.
    Per avere un’ulteriore prova del fatto, la stessa Alterio ha chiamato direttamente due delle strutture: la Uonpi di Lodi e il Buzzi di Milano.

    Ma ciò che ancora più preoccupa, spiega il pediatra Eugenio Serravalle, è il fatto che fra queste “proposte di vaccinazione” ci siano anche bambini sotto i 12 anni di età.

    Al momento, infatti, l’EMA insieme ad AIFA hanno autorizzato l’inoculazione solo per minori sopra i 12 anni. Autorizzazione arrivata alla fine del mese di maggio 2021. Va ricordato come le testimonianze raccolte siano invece tutte precedenti.

    “Se non sono state avviate le sperimentazioni, com’è possibile che queste famiglie siano state contattate?” si chiedono Tiziana Alterio ed Eugenio Serravalle.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-13enne-MORTO

    https://esclusacorrelazione.it/images/2021-06-21-03.jpg
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ritorno sulla notizia sopra con altre informazioni.

    Un ragazzo di 13 anni sarebbe morto per problemi cardiaci dopo aver ricevuto la sua seconda dose di vaccino Covid-19 di Pfizer, secondo un post virale su Twitter, mentre i funzionari sanitari iniziano a collegare i casi di infiammazione cardiaca nei bambini ai colpi.

    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue
    resized-13-enne-rip
    www.tvguidetime.com/people/jacob-c...aphy-94031.html

    la notizia sopra meglio riportata
    www.rt.com/usa/527177-twitter-vaccine-boy-died-heart/

    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue

    www.activenews.ro/stiri/Copil-de-1...hiar-CNN-167529

    Un thread su Twitter è diventato virale domenica dopo che una donna ha affermato che il figlio tredicenne di suo fratello era morto meno di tre giorni dopo aver ricevuto la sua seconda dose di vaccino contro il Covid-19 di Pfizer.

    “I risultati iniziali dell'autopsia (eseguita venerdì) erano che il suo cuore era ingrossato e c'era del liquido intorno. Non aveva problemi di salute noti. Non assumevo farmaci", ha scritto Tami Burages, con una foto che apparentemente mostra il libretto di vaccinazione Covid-19 di suo nipote.

    La carta mostrava che il bambino, Jacob Clynick - nato nel 2007 - ha ricevuto la sua seconda dose il 13 giugno da un Walgreens tre settimane dopo la prima.

    La notizia della scomparsa di Jacob Clynick si è diffusa sul web il 21 giugno 2021. È morto poco dopo tre giorni dall'assunzione della seconda porzione di anticorpi Pfizer per il Covid.

    Sua zia, il tweet di Tami Burages, si sta trasformando in una sensazione sul web. Il tweet è una fotografia della tessera di vaccinazione di Jacob e un passaggio che chiarisce la morte di suo nipote.

    Permettici di familiarizzare con Jacob Clynick e di indagare sul motivo della morte e della zia Tami Burages. La ragione della morte di Jacob Clynick viene scoperta come irritazione del cuore. Tuttavia, il ragazzo di 13 anni non aveva alcuna malattia coronarica nota in precedenza.

    I risultati dell'esame sottostante mostravano che il suo cuore era espanso e del liquido era circondato da liquido. Allo stesso modo, Jacob non era su alcun tipo di droga nell'ora della sua morte.

    Inoltre non ha avuto alcun tipo di problemi medici. La zia di Jacob Clynick, Tami Burages, ha condiviso un tweet dopo la morte del nipote, che sta facendo il giro del web.

    Il suo tweet mostra una fotografia di una carta di immunizzazione di Jacob, che mostra che aveva preso due dosaggi dell'anticorpo Pfizer. Tami chiarisce inoltre le conseguenze della dissezione di Jacob e della sua morte.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    torniamo su questo bambino del 2007
    il 13eENNE Jacob Clynick che ha ricevuto la sua seconda dose il 13 giugno.
    La zia riferisce: risultati autopsia cuore ingrossato e liquido che lo circondava.
    cosa significa esattamente?

    il liquido che circonda il cuore c'è sempre, ma in quantità modestissime, (la quantità della correzione nel caffè).
    Si tratta del liquido che c'è tra il pericardio, la membrana elastica che riveste e protegge il cuore e il cuore stesso.
    Se aumenta, tale liquido può essere pericoloso, si parla di VERSAMENTO PERICARDICO, e i rischi maggiori sono quelli di TAMPONAMENTO CARDIACO che nei casi gravi impedisce al cuore di lavorare, non consentendo l'arrivo del sangue venoso.
    Questo versamento pericardico in un 13enne è da associare ad una flogosi, cioè ad una risposta inviammatoria del muscolo cardiaco. Si è combattuta una battaglia in quel cuore.
    Questo riporta certamente alle già segnalate miocarditi nei giovani maschi e ci aiuta a capire meglio, quali patologie potrebbe sviluppare il feto in caso di reazione avversa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    sono andato a consultare le pagine dell'oms poco fa:
    www.who.int/emergencies/diseases/n...erticalUrl=faqs
    alla voce:
    IS THE VACCINE SAFE FOR CHILDREN?
    ecco uno stralcio:
    Lo Strategic Advisory Group of Experts (SAGE) dell'OMS ha concluso che il vaccino Pfizer/BionTech è adatto all'uso da parte di persone di età pari o superiore a 12 anni. Ai bambini di età compresa tra 12 e 15 anni che sono a più alto rischio di COVID-19 grave può essere offerto questo vaccino insieme ad altri gruppi prioritari per la vaccinazione. Le sperimentazioni sui vaccini per i bambini sono in corso e l'OMS aggiornerà le sue raccomandazioni quando le prove o la situazione epidemiologica giustificheranno un cambiamento nella politica.

    Quindi se l'OMS parla di vaccinazione ai 12 - 15 enni solo per quelli che SONO A PIU' ALTO RISCHIO, perchè in Italia è partita la vaccinazione con autorizzazione dal 31 maggio 2021? www.adnkronos.com/vaccino-pfizer-1...KrbIXaZJYdMf2kP

    ma sempre sul sito OMS leggiamo
    www.who.int/emergencies/diseases/n...vaccines/advice

    I bambini non dovrebbero essere vaccinati per il momento.

    I bambini e gli adolescenti tendono ad avere una malattia più lieve rispetto agli adulti, quindi, a meno che non facciano parte di un gruppo a più alto rischio di COVID-19 grave, è meno urgente vaccinarli rispetto agli anziani, a quelli con condizioni di salute croniche e agli operatori sanitari.
    Sono necessarie ulteriori prove sull'uso dei diversi vaccini COVID-19 nei bambini per poter formulare raccomandazioni generali sulla vaccinazione dei bambini contro COVID-19.
    resized-bambini-non-dovrebbero
    notare quel "non dovrebbero" che non è un non devono. L'importante e sempre parlare con lingua biforcuta.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    2021-06-22-09
    https://esclusacorrelazione.it/images/2021-06-22-09.jpg
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Indagine sulla morte di un
    13ENNE nel Michigan
    qualche giorno dopo la
    vaccinazione per covid 19

    https://nbc16.com/news/coronavirus/cdc-inv...ovid-19-vaccine

    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue
    resized-m-live-13-enne-morto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino a Rna e miocarditi nei giovani,
    la Fda verso raccomandazione:
    “Raro effetto collaterale”


    www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/2...terale/6240569/
    5b6c3138-8f24-430f-b7ac-705825bbab96
    È quanto ha annunciato oggi l’agenzia dopo che si è riunito il Comitato consultivo dei Cdc (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) sulla sicurezza dei vaccini per discutere le segnalazioni arrivate e che ilfattoquotidiano.it ha seguito e documentato
    La statunitense Food and Drug Administration valuta di aggiungere un’avvertenza ai vaccini anti-Covid a mRna prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna sui rari casi di miocardite, infiammazione cardiaca, negli adolescenti e nei giovani.

    Ci sono stati 267 casi di miocardite e pericardite segnalati dopo aver ricevuto una dose dei vaccini mRna e 827 segnalati dopo due dosi fino all’11 giugno, secondo i Cdc. Ci sono poi 132 segnalazioni aggiuntive in cui il numero di dosi ricevute è sconosciuto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    El propio inventor de la vacuna ARNm, el Dr. Robert Malone, desmonta
    de golpe el discurso oficial: “Los menores de 18 años no deberían vacunarse”
    Lo stesso inventore del vaccino mRNA,
    il dottor Robert Malone,
    smonta improvvisamente il discorso ufficiale:
    "Chi ha meno di 18 anni non va vaccinato"


    www.eldiestro.es/2021/06/el-propio...rian-vacunarse/

    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue
    Robert-Malonez
    Sembra che sempre più persone si parlino contro la vaccinazione e molto di più contro la vaccinazione dei minori di 18 anni, dei bambini. E questa volta non è stato solo qualcuno ad alzare la voce, è stato lo stesso inventore dei vaccini mRNA, il dottor Robert Malone, ad alzare la voce contro la vaccinazione e, soprattutto, contro la vaccinazione dei minori di 18 anni .

    Intervistato mercoledì sera allo show di Tucker Carlson su Fox, Malone ha fatto chiarezza, soprattutto dopo che YouTube ha censurato un video che discuteva dei rischi dei vaccini per giovani e adolescenti, poiché ha assicurato che "il governo non è trasparente sui rischi ."

    Sulla vaccinazione in quella fascia di età, Malone è stato ancora più chiaro quando ha affermato di non ritenere che "i benefici superino i rischi in quella fascia di età" e si è rammaricato: "ma purtroppo l'analisi rischio-beneficio non viene fatta". "La mia preoccupazione è che so che ci sono dei rischi, ma non abbiamo accesso ai dati", ha detto Malone. "Quindi, sono dell'opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno i vaccini, soprattutto perché sono vaccini sperimentali".

    La sua denuncia è stata particolarmente grave quando ha avvertito che il governo federale sta raccomandando vaccini COVID per tutte le persone di età superiore ai 12 anni senza la ricerca a sostegno.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ho notato che questo link non funziona #entry650820283
    vi riposto nuovamente alla notizia.

    qualora trovaste link non funzionanti siete pregati di segnalarmelo.
    grazie.
    https://dailyexpose.co.uk/2021/06/22/evide...lling-children/

    Le prove che i vaccini Covid-19 stanno uccidendo i bambini


    Le autorità del Regno Unito stanno attualmente valutando se raccomandare o meno che i vaccini Covid-19 vengano somministrati ai bambini di età compresa tra 12 e 15 anni. L'MHRA li ha già considerati sicuri per i bambini e ora è nelle mani del JCVI a presentare la loro raccomandazione al governo del Regno Unito, che è disperato per garantire che ogni uomo, donna e bambino abbia il vaccino Covid-19.

    Il modo in cui l'MHRA ha ritenuto che il vaccino Pfizer mRNA sia sicuro per l'uso nei bambini è da indovinare se si considera che l'86% dei bambini che hanno preso parte al breve studio di due mesi ha subito una reazione avversa al vaccino Pfizer che varia da lieve a estremamente grave.
    Forse i soldi parlano? Soprattutto quando si tratta di un certo Mr Bill Gates che ha dato una sovvenzione di £ 980.000 all'MHRA nel 2017. Gli stessi soldi hanno anche contribuito a garantire che la FDA degli Stati Uniti abbia approvato l'uso di emergenza per il vaccino Pfizer da somministrare ai bambini di età compresa tra 12 e 15 anni. e purtroppo ora stiamo iniziando a vedere le gravi conseguenze di questa decisione.

    Conseguenze tanto tragiche quanto del tutto inutili. Questi nuovi "vaccini" sono ancora in fase di sperimentazione non prima del 2023, il che significa che sono sperimentali. Questo è esattamente il motivo per cui hanno ricevuto solo l'approvazione per l'uso di emergenza. Non c'è emergenza quando si tratta di bambini e della presunta malattia di Covid-19, non un solo bambino è morto di Covid-19 e nemmeno loro soffrono di malattie gravi.

    Sicuramente le autorità del Regno Unito possono imparare dagli errori degli Stati Uniti che hanno portato alla morte di numerosi bambini?
    Una donna di 16 anni ha ricevuto il vaccino Pfizer il 19 marzo 2021. Nove giorni dopo la stessa donna è andata in arresto cardiaco a casa. Il 30 marzo 2021 era purtroppo morta.

    A 15 year-old female suffered cardiac arrest and ended up in intensive care four days after having the Moderna mRNA jab. She also sadly died.

    Un bambino di cinque mesi allattato al seno ha sviluppato un'eruzione cutanea il giorno dopo che sua madre aveva ricevuto il vaccino Pfizer. Entro 24 ore era inconsolabile, si rifiutava di mangiare e aveva la febbre. I test medici hanno scoperto che il bambino aveva enzimi epatici elevati. Il bambino è stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono peggiorate e gli è stata diagnosticata la porpora trombotica trombocitopenica (TTP), una rara malattia del sangue.

    Nella TTP, i coaguli di sangue si formano nei piccoli vasi sanguigni in tutto il corpo. I coaguli possono limitare o bloccare il flusso di sangue ricco di ossigeno agli organi del corpo, come cervello, reni e cuore.

    Purtroppo il bambino è morto solo due giorni dopo.

    Un maschio di 16 anni ha ricevuto il vaccino Pfizer e ha sviluppato mal di testa e mal di stomaco due giorni dopo la seconda dose. Purtroppo il giorno dopo il ragazzo è stato trovato morto nel letto.

    ECC... (ALTRI 6 REPORT)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, vaccino Rna agli
    adolescenti e agli under 30. Cdc: “Probabile associazione
    con infiammazione cardiaca dopo seconda dose”


    www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/2...a-dose/6240450/
    resized-dati-miocarditi

    Secondo i dati riportati dai Centers for disease control, aggiornati fino all'11 giugno, si sono registrati 484 rapporti preliminari di infiammazione del cuore, di questi 148 sono ancora in studio, mentre 323 casi sono stati esaminati e refertati come miocardite o pericardite

    resized-dati-miocarditi-2

    notare l'alta qualità con cui sono riportata le tabelle che io ho ingrandito. ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Quotidiano tedesco Bild chiede scusa
    per la politica adottata durante la crisi covid



    in tedesco,
    usare traduzione. se troverò la versione sottotitolata in italiano la pubblicherò.
     
    .
176 replies since 17/6/2021, 14:21   2737 views
  Share  
.