aggressione alla salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    5 dose. Primi 6 pazienti vaccinati.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Infarti quadruplicati a Piacenza, la causa il vaccino?

    video
    www.telecolor.net/2022/09/infarti-...usa-il-vaccino/
    resized-telecolor-piacenza-correlazione
    Piacenza. Boom di infarti, anche tra i giovani a Piacenza. Da gennaio a luglio sono il doppio rispetto a tutto il 2021. Il vaccino sembra essere tra le cause più probabili. Nel servizio, l’intervista al direttore del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza, il dottor Luigi Cavanna.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Canton Berna - CH

    Status
    Anonymous
    La "sovramortalità" di quest'anno, l'UDF vuole vederci chiaro
    www.tio.ch/svizzera/attualita/1611...-quest-federale

    THUN - L'Unione democratica federale (UDF) chiede l'istituzione di una commissione d'inchiesta indipendente che faccia luce sulla presunta "sovramortalità" registrata quest'anno dall'Ufficio federale di statistica (UST). Nelle ultime due settimane quasi 10'000 persone hanno firmato una petizione in tal senso dell'UDF, annuncia il partito in un comunicato diffuso oggi in serata.

    Da diverse settimane il numero di decessi in Svizzera supera di gran lunga le previsioni dell'Ufficio federale di statistica. Nelle ultime undici settimane (fino all'8 settembre 2022) sono stati registrati 1700 decessi in più del previsto. Per l'intero 2022, finora sono morte 3000 persone in più del previsto, scrive l'UDF, partito d'ispirazione protestante, caratterizzato da posizioni cristiano-conservatrici. Questo scarto estremo dalle previsioni - aggiunge - non può essere paragonata a precedenti periodi di alta mortalità (ad esempio la torrida estate del 2003) e solleva interrogativi centrali sulle ragioni di questa variazione.

    Secondo l'UDF è «indegno di uno Stato di diritto» che l'UST e i membri della task force federale si limitino a commentare questo record di mortalità con ipotesi a metà ("potrebbe avere a che fare con la Covid-19") e che i cittadini preoccupati siano lasciati all'oscuro delle vere ragioni. Qualsiasi osservatore obiettivo - scrive il partito - noterà che l'impressionante aumento della mortalità in eccesso è correlato all'aumento del tasso di vaccinazione contro la Covid-19. Inoltre, ci sono molte segnalazioni di gravi problemi cardiaci come effetto collaterale della vaccinazione.

    Alla luce di tutto ciò il governo federale deve quindi esaminare le ragioni dell'estremo eccesso di morti in modo imparziale. L'UDF chiede pertanto l'immediata istituzione di una commissione d'inchiesta indipendente, che comprenda non solo epidemiologi, oncologi e cardiologi ma anche esperti specializzati che contraddicano la narrazione ufficiale della Confederazione sul Covid-19.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Totoministri - Chi avremo al Ministero della Salute?

    Dopo la vittoria alle elezioni Giorgia Meloni e suoi alleati si
    apprestano a governare con una grandissima incognita, però.
    Li lascieranno davvero governare o è già pronto un nuovo
    governo tecnico come ormai è avvenuto negli ultimi anni?
    Staremo a vedere. Nel frattempo i giornali nazionali hanno cominciato
    a fare il cosiddetto Totoministri e già da subito sono stati fatti nomi
    non troppo allettanti tra cui quello della Ronzulli al Ministero della Salute
    al posto di Robertino. Vediamo cosa ha scritto libero ieri 5 Ottobre.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Muore in diretta in videoconferenza
    davanti ai colleghi a 32 anni

    www.eventiavversinews.it/muore-in-...eghi-a-32-anni/
    resized-videoconferenza
    Chi era presente al collegamento ha subito chiamato i soccorsi, ma quando è arrivata l’ambulanza non c’era più niente da fare.
    I colleghi, che erano connessi da diverse parti di Italia, hanno subito chiamato i soccorsi ma non riuscivano a dare indicazioni su dove la vittima si trovasse.
    Lo hanno visto accasciarsi
    (continua)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Beatrice Lorenzin: la storia politica
    Appena rieletta al Senato con il Pd, Beatrice Lorenzin nel 2014 a Washington, da ministro della Salute, dichiarò l’Italia apripista di quello che si può definire come il successivo piano vaccinale quinquennale mondiale, nell’ambito del Global health security agenda. E nel 2017, tramite decreto poi convertito in legge, aumentò a 10 il numero delle inoculazioni imposte in Italia a bambini e neonati: è all’epoca che, sui media, nacque l’etichetta di no vax. Durante l'era Covid si è poi distinta per la sua strena difesa di Green pass e inoculazioni. Ripercorriamo i principali eventi che l'hanno vista protagonista negli ultimi otto anni attraverso questo nuovo format di documentario. Testo di Lilli Goriup, voce di Manuela Lomeo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    IL NUOVO PIANO DEL GOVERNO PRIMA DI ANDARE VIA:
    più dosi per ogni italiano! Una nuova marea di ordini che
    fa presagire una nuova imminente campagna v. di massa

    www.eventiavversinews.it/il-nuovo-...gna-v-di-massa/
    Schermata-2022-10-07-alle-15.15.03
    Un’inchiesta pubblicata oggi 7 ottobre da “Il Fatto Quotidiano” mette in luce il nuovo piano del governo dimissionario.
    Sono stati ordinati, fino al giugno 2023, 93,5 milioni di dosi di vaccini covid aggiornati, i vaccini bivalenti prodotti in riferimento al ceppo originario di Wuhan e alle varianti Omicron Ba.4 e Ba.5.
    Se consideriamo anche i vaccini consegnati, siamo ben oltre le 100 milioni di dosi, dato che fa presagire una nuova imminente campagna vaccinale di massa.
    Per adesso in Italia risultano disponibili 14 milioni di dosi e a queste se ne aggiungeranno 93,5. Entro dicembre arriveranno 13 milioni di dosi del vaccino covid Moderna e 20,5 del vaccino covid Pfizer/Biontech, mentre altre 60 milioni di Pfizer/Biontech arriveranno entro giugno 2023.
    In parte le nuove dosi saranno di un bivalente già “vecchio”, prodotto per la variante Omicron 1 che ormai non è più presente.
    Come faranno a smaltire tutte queste dosi? Se consideriamo la popolazione italiana over 12, spetterebbero oltre due nuove dosi a testa. Se invece consideriamo solo i fragili e gli ultrasessantenni, sarebbero addirittura 5 dosi a testa, poiché ci troveremmo di fronte ad una platea di 20 milioni di persone e a 107,5 milioni di dosi di vaccini.
    (continua)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    per non dimenticareresized-vax-poretti-e-angela
    resized-vax-vip-4
    Webp-net-gifmaker

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Il CDC conferma, l’alluminio nei vaccini
    è legato all’asma infantile e all’autismo

    www.databaseitalia.it/il-cdc-confe...e-e-allautismo/

    ( Natural News ) Un nuovo studio finanziato dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) conferma che i composti di alluminio presenti nei vaccini per l’infanzia sono collegati a una serie di malattie, inclusi disturbi neurologici, asma e la Grande A: l’autismo .
    Sebbene gli autori dello studio abbiano fatto del loro meglio per ridurre al minimo il collegamento, non sono stati in grado di eludere una “associazione positiva” tra “esposizione all’alluminio correlata al vaccino” e “asma persistente” nei bambini di età compresa tra 24 e 59 mesi. Complessivamente, i bambini nello studio che hanno ricevuto 3 milligrammi (mg) o più di alluminio correlato al vaccino avevano un rischio maggiore del 36% rispetto ai bambini che hanno assunto altri vaccini di sviluppare asma persistente.
    CORRELAZIONE TRA ALLUMINIO E AUTISMO – SCIENZIATO LEADER NELLA RICERCA MESSO IN GINOCCHIO DA GATES E BIG PHARMA
    Si noti che nello studio non è stato utilizzato un vero placebo senza vaccino in modo da far sembrare l’alluminio meno dannoso di quanto non sia in realtà. Se gli autori dello studio avessero confrontato i bambini vaccinati con quelli non vaccinati, i rischi per la salute associati all’esposizione all’alluminio sarebbero stati ancora più sorprendenti.
    Circa 326.991 bambini nati tra il 2008 e la fine del 2014 sono stati colpiti in uno dei sette diversi siti negli Stati Uniti che partecipano al Vaccine Safety Datalink, una rete di operatori sanitari in collaborazione con il CDC. I ricercatori hanno raccolto questi dati, quindi hanno esaminato l’esposizione all’alluminio rispetto alla prevalenza dell’eczema.

    “Se c’è qualche relazione tra alluminio e asma, potrebbe sembrare diverso nei bambini con eczema rispetto ai bambini senza eczema”, ha affermato il dottor Matthew F. Daley, uno degli autori principali dello studio.

    Daley e i suoi colleghi hanno quindi cercato di vedere quanti vaccini ha ricevuto ogni bambino prima dei due anni, oltre all’esposizione all’alluminio. Utilizzando questi punti dati, sono stati in grado di effettuare una valutazione del rischio di malattia in correlazione alla quantità di alluminio iniettata nel corpo di un bambino. (Correlati: tutti i vaccini “senza eccezioni” contengono metalli nascosti .)
    L’autore dello studio afferma che “sosterrà ancora i vaccini con la stessa forza di prima che uscissero questi risultati”

    Il dottor Brian Hooker di Children’s Health Defense (CHD) osserva che, sebbene il documento indichi l’alluminio come problematico, fallisce in quanto il CDC non ha utilizzato un vero placebo per il confronto e ha anche utilizzato il rapporto di rischio meno offensivo nell’abstract in modo da far sembrare l’alluminio molto meno pericoloso.
    www.databaseitalia.it/una-pandemia...nostri-bambini/

    “Dovrebbe essere fatto un vero confronto tra l’esposizione massima all’alluminio a 2 anni di età (che è di circa 4 mg di adiuvante di alluminio iniettato totale) e un gruppo a esposizione zero”, ha affermato Hooker.

    “Nel documento che ho fatto con Neil Miller (SAGE Open Medicine, 2020), abbiamo visto un odds ratio di 4,49 (statisticamente significativo) per l’asma nei bambini vaccinati rispetto ai bambini non vaccinati. Questo era limitato ai vaccini nel primo anno di vita. Il CDC sembra confermare i miei risultati”.

    Daley ha anche rilasciato una dichiarazione in cui, nonostante le sue scoperte e del suo team, crede ancora che l’alluminio “sia parte integrante di molti vaccini,
    (continua)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Circolare scolastica avverte che in caso di positività in classe...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    “Vaccinare bambini miglior regalo di Natale alle famiglie”.
    Bertolaso al Ministero della Salute?

    https://stopcensura.online/vaccinare-bambi...la-salute-foto/
    resized-bertolaso
    Dopo il nome di Alberto Zangrillo, che ha rifiutato, sta circolando in queste ore all’interno di Forza Italia, che le correnti interne rendono un mare in tempesta, il nome di un evergreen azzurro: Guido Bertolaso. Medico, non solo tecnico, dovrebbe però far dimenticare a Giorgia Meloni gli screzi avuti ai tempi della battaglia per il Campidoglio.
    eADV

    Favorevole al vaccino anti-Covid per i bambini, ecco cosa disse l’anno scorso in conferenza stampa: “Vaccinare i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie. Credo alla scienza, a quello che dice gente come Anthony Fauci o Alberto Mantovani, non alle chiacchiere di certi politici”. L’alternativa potrebbe essere il presidente della Croce Rossa Francesco Rocca. Lo ha riportato il Corriere della Sera.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Cartelloni in giro per la città di Parma!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Sieri letali: qualche risveglio dagli USA

    www.maurizioblondet.it/sieri-letal...glio-dagli-usa/
    resized-sieri-letali
    Gli effetti avversi sono reali: la vaccinazione di massa avrebbe dovuto essere fermata già da marzo 2021
    Quando un trattamento ha un tale profilo di rischio, non dovrebbe essere sul mercato. Punto e basta. Quindi, non c’è problema di consenso informato. I dati di farmacovigilanza indicano un chiaro rischio dall’inizio del 2021. Tuttavia, le autorità di regolamentazione li hanno lasciati sul mercato. Questa è la radice del problema.
    Fortunue cerca di attribuire al Covid gli effeti avversi èprocurati dai vaccini.. Ma deve ammettere che i vaccinati si ammalano di più:
    Ictus, infarti, morti improvvise: l’America comprende i rischi a lungo termine di contrarre il COVID?
    ..
    Un conoscente di 35 anni muore per un ictus emorragico. Un’amica sulla quarantina e un’altra sulla settantina sperimentano periodi ricorrenti di vertigini estreme, il cuore che batte nel petto quando si alzano in piedi. Uno studente di 21 anni senza precedenti medici viene ricoverato in terapia intensiva per insufficienza cardiaca, mentre un appassionato giocatore di tennis di 48 anni, precedentemente in buona salute, subisce improvvisamente un infarto. A un parente viene diagnosticata la pericardite, un’infiammazione del sacco protettivo che circonda il cuore.
    […]
    Come sono andati i pazienti vaccinati
    In un’ampia analisi di oltre 30.000 pazienti vaccinati che avevano avuto infezioni rivoluzionarie da COVID (pre-Omicron), gli scienziati hanno scoperto che sei mesi dopo, anche i vaccinati correvano un rischio più elevato di morte e lunghi sintomi debilitanti del COVID che coinvolgevano più organi (i polmoni, cuore, reni, cervello e altri) rispetto ai controlli senza evidenza di infezione da SARS-CoV-2.
    Anche i più in forma non sono immuni. I ricercatori hanno notato un modello preoccupante di morte cardiaca improvvisa negli atleti sulla scia della pandemia, probabilmente a causa di complicazioni cardiache legate al COVID: miocardite e pericardite. Il guardalinee di football degli Arizona Cardinals JJ Watt ha recentemente rivelato di aver avuto un episodio di fibrillazione atriale e mentre ci sono molte possibili cause di fibrillazione atriale, è da notare che a Watt è stato diagnosticato il COVID-19 solo circa sei settimane prima. La fibrillazione atriale è stata a lungo associata al COVID.
    Reinfezioni da COVID
    In uno studio non sottoposto a revisione paritaria , Ziyad Al-Aly della Washington University School of Medicine e il suo team hanno analizzato le cartelle cliniche di 38.000 persone con reinfezione da COVID. Rispetto agli individui con una singola infezione, i ricercatori hanno scoperto che questi individui reinfettati presentavano rischi maggiori di mortalità, ospedalizzazione ed esiti avversi per la salute in più organi.
    Questi rischi erano presenti indipendentemente dallo stato di vaccinazione. Ogni infezione aggiungeva un rischio maggiore di complicanze sia acute che a lungo termine.
    Abbiamo ancora molto da capire sul lungo COVID, in particolare nella popolazione vaccinata, ma Al-Aly stima che dall’8% al 12% delle persone vaccinate con infezioni rivoluzionarie possa morire a causa del lungo COVID. In tutto il mondo, si stima che 145 milioni di persone soffrano di questa condizione, i cui casi sono aumentati di oltre il 300% nel 2021.
    Mark Steyn: “Dunque, guardate un po: il Paese meno
    (continua)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Tutto normale, siamo in emergenza.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    certo, con la scusa dell'emergenza scavalcano le procedure legali in pieno stampo dittatoriale.
    Tutte le dittature sono giustificate per le emergenze.
    Per questo vogliono vivere in uno stato d'emergenza continua.
    Ma la gente vive di più che negli anni '80, quindi quale emergenza si vuole paventare oggi?
    La vera emergenza da risolvere è lo stato d'emergenza continuo.
     
    .
1361 replies since 19/2/2022, 16:04   18964 views
  Share  
.