aggressione alla salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Mag24, 2 notizie in 48 ore... Mi sa che lo perdiamo di nuovo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    si, in effetti Mag24 se non produce almeno 5 articoli al giorno fa preoccupare.
    Ma a mio avviso non muore mai, è solo da trovare la prossima piattaforma eventualmente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    JAMA:
    provata la diffusione del vaccino mRNA nel latte materno!

    https://comedonchisciotte.org/jama-provata...-latte-materno/resized-mrna-nel-latte-materno-spyke
    I tempi stanno cambiando! Ricordate quando dicevamo che la diffusione del vaccino è una cosa reale e che l’allattamento al seno dopo la vaccinazione è pericoloso? I nostri avvertimenti erano stati liquidati come “disinformazione” ed eravamo stati additati come ignoranti e fanatici che negano la scienza.

    Ebbene, ora The Journal of the American Medical Association ha pubblicato una lettera (link all’archivio) che dimostra in modo definitivo come la dispersione dell’mRNA del vaccino sia un fenomeno reale! L’mRNA del vaccino passa effettivamente nel latte materno e provoca reazioni nei bambini che lo ricevono.

    Questa lettera fornisce risultati di laboratorio che dimostrano che le preoccupazioni dei cosiddetti “no-vax” erano pienamente giustificate!
    (continua)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    il Canada ti ucciderà gratuitamente così potrai "morire con dignità"

    Candace Owens: il Canada ti ucciderà gratuitamente così potrai "morire con dignità"

    In poche parole...
    La legge canadese sull'eutanasia continua ad espandersi. Dapprima si applicava solo ai "malati terminali", poi si passava a chi soffre di una disabilità o di una malattia che "non può essere alleviata in condizioni che ritenete accettabili", e poi a chi è troppo povero per vivere. Ora il governo canadese pagherà per il tuo "suicidio assistito" in modo che tu possa "morire con dignità". Ma è proprio così? Argomenti delicati e controversi, cosa ne pensate?
    Video originale pubblicato 23 settembre 2022
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Le aberranti parole del Ministro spagnolo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La vaccinazione aumenta il rischio di infezione
    del 44%, lo rileva uno studio di Oxford

    www.databaseitalia.it/la-vaccinazi...udio-di-oxford/

    Secondo uno studio dell’Università di Oxford, due dosi di vaccino contro il COVID-19 aumentano del 44% le probabilità di essere infettati , contraddicendo le basi della politica globale sui vaccini, che presuppone che la vaccinazione riduca significativamente l’incidenza e la trasmissione.

    Lo studio, pubblicato su Lancet, ha esaminato tutte le infezioni riportate in Inghilterra tra gli adulti registrati in uno studio medico dall’8 dicembre 2020 al 17 novembre 2021, il che significa che ha attraversato i periodi Alpha e Delta. Ha utilizzato un disegno caso-controllo per stimare l’efficacia del vaccino, consentendo di controllare potenziali fattori confondenti come età, sesso e condizioni sottostanti, mentre sono stati esclusi gli individui con una precedente infezione.

    Di seguito sono riportati i risultati di efficacia contro il test Covid positivo (ossia infezione segnalata), che sono stati trovati sepolti in appendice supplementare .
    (continua)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    "NEGLI OSPEDALI SIAMO AL PARADOSSO": LA STORIA DI LAURA ▷ VARVARA: "I SANITARI? MACCHINE TRIVIALI"
    Reparto che vai, usanza che trovi. La storia di Laura è quella di chi, all’interno di un stessa struttura ospedaliera, si trova di fronte regole diverse a seconda dell’insegna scritta sulla porta d’accesso. Una situazione che chi è abituato a frequentare la #Sanitàpubblica conosce già molto bene, ma che ha finito per esacerbarsi e assumere tinte fosche con lo scoppio della #pandemia e, soprattutto, della #campagnavaccinale. Laura, come altre persone che hanno subito trattamenti a loro avviso poco etici, vuole diffondere adesso la sua storia affinché altri non vivano ciò che è toccato in sorte a lei. E lo fa al fianco dell’ex #infermiere #RaffaeleVarvara, Presidente del comitato ‘#DiSanaeRobustaCostituzione’, in prima linea – con l’operazione ‘#Riapriamoleporte’ – “per far tornare di moda il buon senso e l’umanizzazione delle #cure”.

    La storia di Laura
    “La storia inizia a fine agosto, quando mio papà viene ricoverato per un’#emorragia intestinale presso una struttura in provincia di #Milano. Viene accompagnato in ambulanza da mia sorella. Gli viene fatto un #tampone ancor prima di guardarlo (e perdeva sangue nel mentre), quindi deve aspettare una mezz’oretta e poi viene fatto entrare in #Prontosoccorso. Io lo raggiungo un paio d’ore dopo e lui nel frattempo era stato messo in una stanzetta perché non avevano letti a disposizione. Chiedo di poter entrare e mi fanno entrare tranquillamente. Per un paio di giorni, visto che non c’erano posti letto, viene fatto stare in questa stanzetta adiacente al Pronto soccorso, dove c’era un andirivieni di persone, senza alcun tipo di controllo. Dopo un paio di giorni viene trasferito nel reparto di #Medicina. Io provo ad andare a trovarlo una sera e, non essendo vaccinata, eseguo un tampone un quarto d’ora prima, così mi presento al reparto nell’orario di visita con il mio tampone e il mio #greenpass stampato. Lì vengo bloccata dall’#infermiera che piantonava la porta del reparto, esibisco il mio green pass e mi dice che non posso accedere perché non sono #vaccinata. Nel frattempo, entravano persone senza alcun tipo di controllo solo perché vaccinate. Quindi, non ho visto mio papà per venti giorni e non potevo sentirlo perché è anziano e sordo, e purtroppo in quel reparto non prende il cellulare. Fortunatamente ho una sorella che è vaccinata, quindi era monitorato, i #medici la chiamavano ogni giorno per metterla al corrente della situazione, quindi riuscivo ad avere sue notizie. La cosa assurda è che però quando è stato dimesso, mi sono presentata io per prenderlo, convinta di dover aspettare fuori dal reparto affinché loro me lo portassero. Ho suonato perché il reparto era chiuso, non essendo orario di visita, e mi hanno fatto entrare tranquillamente senza chiedermi né il tampone, né il green pass, né il vaccino. Mi hanno dato anche la possibilità di vestirlo, per cui sono entrata in reparto e l’ho vestito, impiegandoci un bel po’ (c’era anche un signore insieme a lui, essendo camere doppie). Questo è il paradosso: per venti giorni non sono potuta accedere per vederlo, ma per le dimissioni – chissà perché – sono potuta entrare tranquillamente. Avevo anche chiamato i #Carabinieri. Il carabiniere con cui avevo parlato probabilmente non era a conoscenza delle regole e cercava di liquidarmi ripetendomi che queste fossero le regole. Io volevo solo denunciare un #abuso per me e per altra gente come me per cui è stato impossibile vedere i propri genitori o i congiunti. Quindi alla fine neanche le #ForzedellOrdine hanno fatto qualcosa, se non cercare di convincermi che fossi io nel torto. L’infermiera che mi ha negato l’accesso mi ha proprio detto che ogni reparto, all’interno della stessa struttura, ha delle proprie #regole: questo lo trovo assurdo perché allora significa che ognuno di noi può fare quello che vuole“.

    “I miei colleghi sono diventati delle macchine triviali”
    Raffaele Varvara si scaglia contro coloro che, da anni, esercitano quella stessa professione da cui lui ha deciso di allontanarsi proprio a causa della scarsa umanità che ormai – a suo dire – la contraddistingue: “Della storia di Laura mi lascia basito il comportamento e la condotta professionale dei miei colleghi che, sulla soglia della porta, hanno avuto il coraggio di rispedire a casa una figlia che è andata a trovare il proprio papà, per altro con un #tamponenegativo. Questo dimostra come i miei colleghi siano diventati da professionisti delle macchine triviali che applicano #protocolli e basta, volevano solo il green pass da #vaccinazione, non accettavano quello da tampone negativo. Questa situazione merita il nostro pronto intervento, quindi ripartiremo a breve con l’operazione ‘Riapriamo le porte’ proprio per far tornare di moda il buon senso e l’umanizzazione delle cure”.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    "Morti di Stato" - Ora o mai più. Diario della Resistenza
    Terapie domiciliari negate, linee guida a base di paracetamolo e vigile attesa: è noto come il governo abbia affrontato l'emergenza sanitaria, trascurando la ricerca di una cura efficace e puntando tutto sui cosiddetti vaccini, con una sanità allo sfascio sullo sfondo. Nel frattempo in Italia oltre 175 mila decessi sono stati classificati come dovuti al coronavirus: quante vite si sarebbero potute salvare con un approccio diverso? Ci portano le loro testimonianze il presidente del Comitato nazionale familiari Covid, Luca Merico, e altri esponenti della stessa organizzazione: Teresa Ottaiano, Toni Sticchi e Susy Bonamassa - Ora o mai più. Diario della Resistenza
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Stress post-Covid, boom di infarti anche tra i giovani: "A Piacenza 870 in sette mesi"

    https://stopcensura.online/boom-dinfarti-m...-un-mese-video/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    UK, I DOCUMENTI MOSTRANO L’EUTANASIA
    FORZATA DEGLI ANZIANI NELLE RSA
    DURANTE LA PANDEMIA

    www.databaseitalia.it/uk-i-documen...te-la-pandemia/
    resized-eutanasia-indotta-uk
    Mentre tu restavi a casa e credevi di proteggere il SSN, il tuo governo prendeva deliberatamente decisioni che avrebbero assicurato che migliaia di anziani e vulnerabili sarebbero morti prematuramente nelle case di cura.

    Senza quelle morti, avresti messo in dubbio la logica di rimanere a casa per decimare l’economia e distruggere vite. Quello che ha fatto il tuo governo equivale a un omicidio. Ma l’hanno coperto di bugie sul fatto che erano tutti morti di Covid-19.

    Ora i documenti ufficiali che dovevano essere tenuti segreti sono stati rilasciati ai sensi del Freedom of Information Act e rivelano che l’eutanasia forzata degli anziani e dei vulnerabili in risposta a una pandemia era stata pianificata da anni.
    (continua)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    si scoprono ogni giorno nuove prove su questa pantemima....nonostante ciò non cambia di una virgola lo stato in essere.
    Non c'è verità che venga fuori che dia un colpo di spugna.....alla fine complotto per complotto penso che le stesse informazioni di denuncia non siano altro che carburante
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La California ha emanato legge che consente
    l’intervento chirurgico di riassegnazione del sesso
    per i minori, anche se i loro genitori sono contrari.

    www.maurizioblondet.it/la-californ...-sono-contrari/
    resized-trans-minorenne
    La nuova legge protegge questi bambini dalla “persecuzione” delle loro famiglie , e ne decreta dall’allontanamento dalle loro famiglie. Si applica sia al periodo dell’operazione stessa, sia al corso della terapia ormonale che lo precede. Inoltre, la legge protegge coloro che accompagnano tali bambini per le operazioni, compresi quelli che provengono da altri stati, dall’azione penale. E sarà vietato trasferire informazioni su di loro ad altre regioni”: In California, ora è possibile eseguire un intervento chirurgico di riassegnazione di genere sui bambini senza il consenso dei genitori

    Testimonianza di un papà

    Le paure del padre di un bambino di tre anni della California sono diventate uno dei video più risonanti degli Stati Uniti per un motivo (https://t.me/dimsmirnov175/38330): “Abbiamo portato il nostro figlio di tre anni per un esame fisico di routine. Il dottore è entrato e ha chiesto: “Sei un ragazzo o sei una ragazza?”

    Ho pensato, che diavolo. Fortunatamente, mio ​​figlio ha capito l’ovvio all’età di tre anni e ha risposto che era un ragazzo. Durante l’ispezione, ho continuato a pensare al motivo per cui questo ragazzo ha fatto una domanda del genere. E poi mi sono ricordato: oh sì, vivo in California.

    Considerami paranoico, ma credo che ciò
    (continua)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La Società italiana di pediatria (Sip) chiede
    più vaccini e il ritorno all’ obbligo
    di mascherine a scuola

    www.eventiavversinews.it/la-societ...erine-a-scuola/
    IMG_20221003_151637
    La Società italiana di pediatria (Sip), visto l’aumento dei contagi, chiede di riprendere in considerazione l’obbligo dei dispositivi di protezione tra i banchi. Inoltre, definisce la copertura vaccinale nei bambini tra i 5 e gli 11 anni “molto bassa” e chiede di intensificare le somministrazioni per “la fascia pediatrica e i bambini in età scolare”. La Fondazione Gimbe rileva “nette differenze regionali”: dal 21,1% di vaccinazioni registrato nella Provincia Autonoma di Bolzano al 53,9% della Puglia.

    La presidente della Società italiana di pediatria (Sip) Annamaria Staiano chiede di “intensificare la campagna vaccinale per la fascia pediatrica e i bambini in età scolare” perché “la copertura finora raggiunta con le dosi previste resta molto bassa”. Di fronte all’aumento dei contagi proprio nei bambini in età scolare – segnalato dall’Istituto Superiore di sanità – Staiano chiede anche di “rivalutare” la misura dell’obbligo di utilizzo delle mascherine nelle scuole.

    “Attualmente sono autorizzati i booster, ovvero
    (continua)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Obbligo vaccinale, la Corte Costituzionale sentenzia: violati gli artt. 1 e 2 della Costituzione.


    https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salu...WJ3HouvwgAhuqUo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    L’ICAN vince causa contro il CDC obbligandolo
    a consegnare i dati sulle reazioni avverse
    V-SAFE Covid V. I dati disponibili online

    www.databaseitalia.it/lican-vince-...onibili-online/
    resized-reazion-avv-grafica
    Ora i RECORD ufficiali DI 10 MILIONI DI DESTINATARI del siero Covid si trovano in una Dashboard ricercabile che puoi utilizzare ESCLUSIVAMENTE SUL SITO WEB QUI SOTTO.

    ACCESSO IMMEDIATO DISPONIBILE SOTTO!

    Il CDC ha creato v-safe , un app basata su smartphone, per raccogliere valutazioni sulla salute dopo la vaccinazione contro il Covid-19. Circa 10 milioni di persone si sono iscritte e hanno presentato referti sanitari dopo la vaccinazione.
    Per rendere pubblici questi dati, ICAN ha attivato il suo team legale. Dopo aver citato in giudizio due volte il CDC, il CDC è capitolato con un’ordinanza del tribunale che richiedeva il rilascio dei dati. ICAN ha preso i dati grezzi ufficiali del CDC e ha creato un’interfaccia dashboard visiva per facilità d’uso. Questa dashboard generata su misura consentirà agli utenti di visualizzare graficamente le oltre 144 milioni di righe di dati sanitari ottenuti attraverso la causa dell’ICAN contro il 9CDC.
    (continua)
     
    .
1361 replies since 19/2/2022, 16:04   18964 views
  Share  
.