aggressione alla salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Dopo il vaccino ricoverata a Catanzaro con il Covid:
    “Dermatologo e oculista non mi hanno visitata”

    https://calabria7.it/dopo-il-vaccino-ricov...hanno-visitata/
    resized-reazion-occhio-derma
    Il dramma di una donna di Catanzaro con una grave reazione allergica manifestatasi dopo la terza dose di vaccino e non ancora terminata. “Abito a Catanzaro e ho quasi 30 anni. Vi racconto la mia esperienza con la terribile sanità catanzarese. Dieci giorni fa, – spiega la giovane – venerdì 11 febbraio alle 15.30 ho avuto una reazione allergica grave di tipo 1 su metà viso e metà cranio meno di un’ora dopo aver fatto la terza dose di vaccino Pfizer che mi era stato inoculato alle 14:40. Sentivo il volto esplodere, scosse alla testa, all’orecchio e all’occhio. Ho contattato immediatamente la mia dottoressa curante che non mi ha voluta visitare perché ha paura del Covid e non riceve i pazienti. Mi ha chiesto di mandarle una foto via mail e mi ha dato una cura sbagliata. La situazione è peggiorata in breve tempo. Sono corsa in ospedale, tamponi a destra e a sinistra, risulto positiva al Covid. Entro alle ore 20:00 di giovedì 17 febbraio e finalmento vengo ricoverata nel reparto di Medicina Covid alle 4:00 di notte”.
    Il ricovero in ospedale

    “Mi fanno flebo su flebo, così forti – racconta – che mi rendevano debole e mi facevano dormire di continuo. In poche ore mi si è gonfiato l’occhio a tal punto da non poterlo aprire. Chiedo informazioni alle infermiere che mi dicono che io venivo curata solo ed esclusivamente per Covid. Per quanto
    (CONTINUA)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccini: Aumentano i problemi al cuore tra i più giovani

    video
    https://grandeinganno.it/2022/02/22/vaccin...-i-piu-giovani/
    resized-vax-giovani-danni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Anna Maria Meli: "Mia nipote morta dopo un lungo calvario iniziato subito dopo la vaccinazione"

    #entry655638149resized-katia-spataro-15-rip
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, le autopsie su due adolescenti
    morti dopo il vaccino:
    “risposta immunitaria eccessiva con un
    danno miocardico diverso dalla miocardite tipica”

    www.meteoweb.eu/2022/02/covid-adol...essiva/1765580/
    vaccini-Bambino-Gesu-1024x683
    Uno studio presenta i risultati delle autopsie condotte sue due adolescenti morti nel sonno 3 e 4 giorni dopo la seconda dose di vaccino anti-Covid: "il danno miocardico osservato ha un aspetto istologico simile alla cardiomiopatia da stress mediata da catecolamine e alla grave infezione da SARS-COV-2"
    Uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Pathology and Laboratory Medicine, riporta i risultati dell’indagine clinica e autoptica su due ragazzi adolescenti morti nel sonno 3 e 4 giorni dopo la seconda dose di vaccino anti-Covid Pfizer. L’obiettivo dello studio era determinare se la miocardite descritta in questi casi avesse l’istopatologia (le alterazioni strutturali dei tessuti) tipica della miocardite.

    L’esame microscopico ha rivelato caratteristiche simili a una lesione indotta da catecolamine, non tipica patologia della miocardite. “Il danno miocardico osservato in questi cuori post-vaccino è diverso dalla miocardite tipica e ha un aspetto molto simile a una cardiomiopatia da stress mediata da catecolamine”, sono le conclusioni dello studio.

    “Entrambi i ragazzi sono stati dichiarati morti in casa senza tentata rianimazione. Il ragazzo A lamentava mal di testa e disturbi gastrici, ma si sentiva meglio al terzo giorno dopo il vaccino. Non c’erano precedenti problemi medici o precedente infezione da SARS-COV-2. Il ragazzo B non ha avuto disturbi, precedenti problemi di salute o precedenti infezioni da SARS-COV-2. Nessuno dei due ragazzi ha lamentato febbre, dolore toracico, palpitazioni o dispnea. Le autopsie erano irrilevanti, ad eccezione dell’obesità in un ragazzo e dei risultati cardiaci. Risultati cardiaci unici includevano la fibrosi miocardica nel ragazzo A e l’ipertrofia cardiaca nel ragazzo B.
    (continua)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    French No 1 Gael Monfils blames adverse reaction to Covid booster for his recent withdrawals, with 35-year-old citing 'health glitch' as compatriot Jeremy Chardy also struggles after getting vaccinated last summer

    Il numero 1 francese Gael Monfils incolpa la reazione avversa al richiamo di Covid per i suoi recenti ritiri, con il 35enne che ha citato "problemi di salute" poiché anche il connazionale Jeremy Chardy lotta dopo essersi vaccinato la scorsa estate


    https://esclusacorrelazione.it/
    resized-calciatore-35-reazione
    Gael Monfils non gioca dalla sconfitta di Montpellier tre settimane fa
    E il numero 1 francese non rappresenterà il suo Paese in Coppa Davis la prossima settimana
    Spera di poter tornare per i tornei Masters il mese prossimo
    Gael Monfils ha rivelato che il suo ritiro dai recenti tornei è dovuto a una probabile reazione avversa alla sua terza dose di vaccino contro il coronavirus.

    Il francese non gioca dalla sconfitta unilaterale contro lo svedese Mikael Ymer a Montpellier tre settimane fa e non rappresenterà il suo paese in Coppa Davis la prossima settimana.

    Monfils, 35 anni, spera di poter tornare per i tornei Masters a Indian Wells e Miami il mese prossimo.
    Scrivendo su Twitter, Monfils ha detto: 'Salve a tutti, volevo darvi alcune notizie in seguito ai miei recenti ritiri dai tornei. Ho subito un piccolo problema di salute (probabilmente dopo la mia terza dose di vaccino).
    'Su consiglio del mio medico, ho deciso di prendermi del tempo per riposare. Quindi sfortunatamente non potrò giocare la Coppa Davis la prossima settimana. Spero di poter tornare negli Stati Uniti.'
    Monfils, classificato 25, ha iniziato la stagione alla grande, vincendo il suo primo titolo in due anni ad Adelaide e poi raggiungendo i quarti di finale degli Australian Open.
    È il secondo giocatore francese ad essere costretto fuori dal campo dopo una sospetta reazione avversa a un vaccino contro il coronavirus.

    Jeremy Chardy, ora classificato 138, non ha giocato una partita dagli US Open della scorsa estate.

    Novak Djokovic, che questa settimana sta giocando il suo primo torneo della stagione a Dubai, è l'unico giocatore non vaccinato nella top 100 maschile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    IMMUNODEFICIENZA DA VACCINO, DOTT. STRAMEZZI GELA TUTTI ▷ "SISTEMA IMMUNITARIO RISCHIA GRAVI DANNI"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Mio figlio in terapia intesiva per un vaccino

    video
    https://playmastermovie.com/mio-figlio-in-...drea-pugliese-2
    resized-padre-ragazzo-miocardite-rianimo-vax

    Roma, Circo Massimo 15 febbraio 2022.

    Alla manifestazione indetta dal sindacato Fisi abbiamo raccolto la testimonianza di un padre il cui figlio di 18 anni è finito in terapia intesiva con una diagnosi di pericardite acuta, 5 giorni dopo aver assunto la seconda dose del vaccino pfitzer.

    Intervista di Alessandro Amori per Report + www.playmastermovie.com
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Giulia suicida dopo il vaccino, la madre:
    «Credeva nelle istituzioni» Video

    www.oltre.tv/giulia-suicida-vaccino-madre-istituzioni-video/
    GIULIA-1
    A Fuori dal coro è stata intervistata la madre di Giulia, una donna di 51 anni che ha scelto di togliersi la vita dopo una reazione avversa al vaccino.

    La donna ha iniziato a stare male dopo la seconda dose. “Bruciori in tutto il corpo e persino in bocca” hanno raccontato nel servizio mandato in onda ieri sera.

    “Perdonatemi – aveva scritto Giulia in un biglietto per i suoi cari – sto soffrendo troppo. Non ce la faccio più. Vi voglio un bene immenso”.

    La madre ha raccontato che la figlia si è sentita completamente abbandonata a se stessa. “Nessuno ha detto una parola buona a mia figlia. Abbiamo girato l’Italia e nessuno ha dato una parola di conforto”.
    La madre di Giulia: “Credeva nei vaccini”

    Degli specialisti interpellati nessuno ha saputo dire a Giulia come sarebbe andata a finire. Nessuno che le abbia detto se quei dolori lancinanti sarebbero terminati o se, con il tempo, poteva guarire e tornare alla vita di prima.

    “Mia figlia credeva nei vaccini” ha detto la madre. “Anch’io li ho fatti tutti e tre perché uno ci crede nelle istituzioni… E adesso?”

    Anche Mario Giordano ha voluto dire la sua. “Chi sta male dopo il vaccino, e ci sono le persone che stanno male, non devono essere dimenticate, non possono essere cancellate”.

    Il giornalista ha detto che, quando si parlava di questi casi nel suo programma, gli è stato detto di tutto, compreso il fatto che non avrebbe dovuto parlarne.

    “Voglio che questa morte pesi sulla coscienza di chi non ha risposto, di chi diceva che non si poteva parlare di queste persone, di chi demonizzava chi parlava di queste persone”.

    Giordano se l’è presa anche con le istituzioni: “Voglio che pesi sulla coscienza di chi non ha aperto le porte del ministero quando sono andati là sotto a chiedere di essere ricevuti”.
    VIDEO
    www.mediasetplay.mediaset.it/video...311546601007C07
    resized-MADRE-IN-LUTTO
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La donna di Las Vegas, 19 anni, che ha subito
    una grave reazione al vaccino J&J COVID,

    sta riimparando a camminare un ANNO dopo dopo aver subito quattro ictus, tre interventi chirurgici al cervello e un sondino per l'alimentazione
    www.dailymail.co.uk/news/article-1...YEAR-later.html
    54551865-10542969-Equipped_with_a_leg_brace_and_either_a_walker_or_a_cane_Burkey_h-a-37_1645631192252
    Emma Burkey, 19 anni, è ora in grado di salire e scendere le scale da quattro a sei gradini dopo che è stata lasciata con movimenti limitati in seguito al vaccino J&J
    Burkey ha sofferto di un coagulo di sangue causato da una trombosi con sindrome da trombocitopenia (TTS) ad aprile, che l'ha lasciata con mobilità ridotta
    L'effetto collaterale avverso al vaccino è estremamente raro e ha colpito solo 57 dei 18 milioni di pazienti che hanno ricevuto il vaccino J&J
    Burkey ha subito tre interventi chirurgici al cervello, due interventi chirurgici aggiuntivi, ha avuto quattro ictus e ha avuto un tubo per la respirazione e l'alimentazione
    Ha ancora una mobilità limitata nelle sue mani, con la mano destra al 10-15% di mobilità e la sinistra all'1-2%.
    Una donna di Las Vegas che ha subito quattro ictus e tre interventi chirurgici al cervello dopo aver avuto una grave reazione al vaccino Johnson & Johnson COVID-19 sta imparando di nuovo a camminare.

    Emma Burkey, 19 anni, ha raggiunto un "nuovo obiettivo" venerdì quando è stata finalmente in grado di scendere le scale un anno dopo che le era stato detto che non sarebbe mai stata in grado di farlo.

    Burkey è stata portata d'urgenza in un ospedale di Las Vegas dopo aver subito un attacco epilettico in seguito all'iniezione di una dose di COVID-19 il 1 aprile 2021. Crede che il vaccino abbia causato l'insorgenza di una rara condizione medica, che ha portato a tre interventi chirurgici al cervello, due in più interventi chirurgici, quattro ictus e la necessità di un tubo per la respirazione e l'alimentazione.

    'Ora sono in grado di camminare con i bastoni che pensavo non fosse mai successo. Sto fissando obiettivi e quando li raggiungo stabilisco nuovi obiettivi", ha detto a News Now 8 martedì. Non ha più bisogno dell'aiuto di macchine per respirare o mangiare.

    I suoi colpi l'hanno lasciata con movimenti limitati, ma Burkey ha già riacquistato la forza della parte superiore del corpo ed è riuscita a tenere una bambola: un grande passo per lei poiché il suo sogno è lavorare con i bambini, ha riferito News Now 8. Prima di ammalarsi, era una volontaria in un asilo nido della chiesa.
    (continua in inglese)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    UNA SOCIETA' CALCISTICA NON E' UNA "FATE BENE FRATELLI", NON E' UN ENTE CARITATEVOLE.
    VUOLE ATLETI CHE POSSANO DARE IL MASSIMO, L'OBIETTIVO E' AVERE LA SQUADRA PIU' FORTE POSSIBILE CHE POSSA VINCERE QUALSIASI PARTITA.
    COSI', MENTRE METTERE FUORI DAL BAR UN EBREO E' UN ATTO MERAMENTE IDEOLOGICO QUI A FARE LA SCELTA E' LA VOLONTA' DI AVERE GLI ATLETI PIU' VALIDI, FORTI, EFFICIENTI.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Germania: allarme delle compagnie d’assicurazione:
    «Troppe reazioni avverse da vaccino anti Covid»

    www.lapekoranera.it/2022/02/25/ger...ino-anti-covid/
    Schermata-2022-02-25-alle-11.13.14
    Un’analisi dei dati di milioni di assicurati della compagnia di assicurazione sanitaria BKK arriva a cifre significativamente più elevate per gli effetti collaterali rispetto all’Istituto Paul Ehrlich. I nuovi dati sono un «segnale di allarme», afferma Andreas Schöfbeck, membro del consiglio di BKK, si legge sul quotidiano tedesco Die Welt.

    Il consiglio di amministrazione della compagnia di assicurazione sanitaria BKK ProVita avverte di un’allarmante sotto-registrazione di casi sospetti di effetti collaterali del vaccino contro il Covid. Secondo i dati del pagamento dei rimborsi, il loro numero è più di dieci volte superiore a quello dichiarato ufficialmente. Fino a tre milioni di persone si sono recate nel 2021 in Germania a causa degli effetti collaterali della vaccinazione dal medico. Lo riporta Scenarieconomici.it.

    In una lettera inviata lunedì all’Istituto Paul Ehrlich, all’Associazione medica tedesca e ad altre istituzioni, il consiglio di amministrazione dell’assicurazione sanitaria parla di un «segnale di avvertimento violento». Secondo i dati, la vaccinazione ha comportato più giorni di congedo per malattia rispetto a quanto concesso per il coronavirus.

    BKK ProVita è una compagnia di assicurazione sanitaria con oltre 100.000 assicurati, ma ha accesso al pool di dati di tutte le casse di assicurazione sanitaria della compagnia con un totale di 11 milioni di assicurati. In una lettera a Klaus Cichutek, presidente del Paul Ehrlich Institute (PEI), l’istituto tedesco responsabile per i vaccini, il CEO Andreas Schöfbeck annuncia ora con riferimento ai dati di questo pool:
    «Finora, abbiamo i dati di fatturazione dei medici per la prima metà del 2021 e circa la metà per il terzo trimestre del 2021. La nostra query include i codici ICD validi per gli effetti collaterali del vaccino. Sebbene non abbiamo ancora i dati completi per il 2021, questa valutazione ha dimostrato che, sulla base dei dati disponibili, assumiamo già 216.695 casi trattati di effetti collaterali del vaccino dopo la vaccinazione corona da questo campione. Se queste cifre vengono estrapolate all’anno nel suo complesso e alla popolazione in Germania, probabilmente 2,5-3 milioni di persone in Germania sono state in trattamento medico per gli effetti collaterali della vaccinazione dopo la vaccinazione contro il coronavirus. Vediamo questo come un segnale di allarme significativo che deve essere preso in considerazione nell’ulteriore uso dei vaccini».
    Il problema – scrive ancora Scenarieconomici – è che le cifre ufficiali del PEI divergono potentemente: il PEI ha registrato un totale di meno di 250.000 segnalazioni di attività sospette per l’intero anno 2021. Ciò corrisponderebbe quindi a una sotto-registrazione degli effetti collaterali del vaccino di un fattore di 10 o più.

    Secondo Schöfbeck, le cifre potrebbero essere convalidate «relativamente facilmente e anche a breve termine» chiedendo a tutte le compagnie di assicurazione sanitaria di valutare i loro dati di conseguenza. Estrapolato a tutta la Germania, «circa il 4-5% delle persone vaccinate erano in trattamento medico a causa degli effetti collaterali del vaccino».

    Ricordiamo che in Germania la copertura sanitaria è assicurata tramite un sistema di assicurazioni private che ricorda il nostro vecchio sistema delle mutue. Quindi per questi enti terzi sarebbe semplice raccogliere, come ha fatto la BKK, i dati di chi ha chiesto assistenza post vaccino per avere un vero, esaustivo, quadro degli effetti avversi, conclude Scenarieconomici.

    Chissà perché non lo hanno ancora fatto…
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Saltare la seconda dose
    di vaccino riduce i rischi agli adolescenti

    https://scenarieconomici.it/saltare-la-sec...li-adolescenti/
    covid-19_treatments_vaccines
    Il passaggio a una sola dose di vaccino COVID-19 con base mRNA per gli adolescenti sembra limitare i casi associati di miocardite, secondo uno studio effettuato a Hong Kong.
    Dei 43 casi di miocardite correlati al vaccino identificati, nessuno si è verificato dopo una campagna vaccinale che ha utilizzato una dose singola, secondo l’autore principale del paper, Dr Xue Li, (Li Ka Shing Faculty of Medicine, University of Hong Kong) e colleghi riferiscono in una lettera di ricerca JAMA Pediatrics.
    “La politica di vaccinazione per gli adolescenti dovrebbe considerare il compromesso tra rischi e benefici”, affermano Li et al. “In contesti senza una trasmissione locale evidente e politiche rigorose di controllo delle infezioni, la vaccinazione con mRNA a dose singola potrebbe essere un’opzione praticabile per offrire protezione agli adolescenti da esiti gravi associati a COVID-19″. Ricordiamo che parliamo della Cina dove la vaccinazione contro il covid-19 è fortemente incentivata.
    (continua)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    LORETTA BOLGAN considerazioni scientifiche
    Incontro con la Dottoressa Loretta Bolgan organizzato da “Ancora Italia Veneto” il 24 febbraio 2022 con una serie di considerazioni ed evidenze scientifiche riguardanti il “sars-cov2” e le “terapie” di risposta alla “covid”, allo stato attuale. Un cenno alle origini e al “sistema” posto all’ombra della narrazione ufficiale e della mistificazione globale!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    https://esclusacorrelazione.it/
    resized-la-ver-mioc-bimbi
    https://www.laverita.info/salgono-i-dubbi-...2656800031.html
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Tragic: 5-Year-Old Kid Suffers Vaginal Hemorrhage 10 Days After Receiving Pfizer Covid-19 Vaccine

    Tragico: bambino di 5 anni soffre di emorragia vaginale
    10 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer Covid-19

    www.thegatewaypundit.com/2022/02/t...vid-19-vaccine/
    towfiqu-barbhuiya-cOH3j5lQDYo-unsplash-1-scaled
    Una bambina di 5 anni dell'Illinois ha subito un'emorragia vaginale e un disturbo vaginale dopo aver ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer Covid-19, secondo le informazioni inviate al sito web VAERS.

    La giovane ha ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer (BNT162B2) il 14 gennaio 2022 in farmacia. Dopo dieci giorni, la giovane ha avuto un'emorragia ai genitali ed è stata valutata durante una visita allo studio del medico.

    Ragazza di 5 anni – IL

    10 giorni dopo la prima dose di Pfizer

    Emorragia vaginale

    "sta sanguinando dalla vagina"" è stato valutato dal medico OV. Decorso clinico: il pt ha ora problemi vaginali. Sta sanguinando dalla vagina. Non ha mai avuto questo problema prima del vaccino” pic.twitter.com/lYOVRuYwVc
    (continua in inglese)
     
    .
1361 replies since 19/2/2022, 16:04   18961 views
  Share  
.