Come saranno i figli del vaccino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-pre

    Edited by oooooo - 2/6/2021, 21:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-pre
    27 dicembre 2020, in Italia inizia la campagna vaccinale.
    tra nove mesi o prima nasceranno dei bambini figli di donne vaccinate.
    www.fondazioneveronesi.it/magazine...inale-in-italia
    ovviamente non c'è nessuna notizia sulla teratogenicità (possibilità di nuocere al feto) e sulla possibilità di creare aborti (si sarebbe saputo solo successivamente).
    Mentre i media si sono concentrati sulle trombosi, il Regno Unito ha registrato un altro fenomeno in atto dopo le vaccinazioni contro il coronavirus. Migliaia di donne in tutto il mondo stanno segnalando interruzioni del ciclo mestruale dopo aver effettuato la vaccinazione contro la Covid-19.
    Sappiamo quindi che il parto prematuro è da annoverare tra le possibilità delle donne vaccinate, poichè il vaccino può causare molte delle problematiche causate dalla covid. Così il "nove mesi o prima" per conoscere i figli del vaccino è d'obbligo.
    Essendo partita la campagna vaccinale il 27 dicembre scorso, dobbiamo immaginarci i primi parti prematuri concentrati soprattuglio nel mese di luglio e di agosto 2021, ma ovviamente ho detto i primi.
    Non è che tutte si sono vaccinate a gennaio. Si sono vaccinate a gennaio sopratutto le operatrici sanitarie.
    Quindi i primi parti prematuri saranno soprattutto delle infermiere e dei medici, delle OSS e delle fisioterapiste, delle ostetriche e delle laboratoriste.
    In queste categorie vedremo i primi parti prematuri. Chissà quanto sapremo dai canali informativi tradizionali mainstream.
    Poi ci sarà una sorta di vuoto temporale, poichè la campagna vaccinale ha interessato persone al di fuori dall'età fertile, con eccezione per altre categorie, per esempio le insegnanti. Avremo così una leggera coda di partorienti a pretermine anche nel settembre - ottobre - novembre - dicembre 2021, ma in modo più moderato.
    La grande ondata la vedremo tra nove mesi poichè adesso tutte si vaccinano, a qualsiasi età, iniziano anche i minorenni a fare il vaccino sperimentale, quindi anche LE minorenni che comunque possono restare incinte.
    Quindi, siamo a giugno, aggiungiamo 7 mesi per il classico parto settimino, e vedremo la prima ondata di pretermine a gennaio e febbraio 2022. Queste sono le date da ricordare per il pretermine.

    Da febbraio 2022 in poi non si potrà più parlare di prime partorienti di pretermine, poichè ci saranno semplicemente partorenti di pretermine, che comunque non hanno avuto una vaccinazione particolarmente anticipata (come quelle a gennaio 2021) rispetto alle altre donne fertili.

    Ovviamente ci saranno anche le donne vaccinate che avranno portato la gravidanza a termine.
    Per loro è sufficiente spostare di due mesi tutte le date che ho riportato.

    Come saranno questi bambini?
    Alcuni si rallegrano e sono ottimisti. Ho sentito alcuni, anche medici o scienziati, dire "speriamo che la mamma passi gli anticorpi al feto, così il bambino sarà già immunizzato" e sinceramente la mia domanda è: perchè?
    Infatti, i casi nel mondo di bambini sani, morti per la covid, si contano sul palmo di una mano. In pratica non ce ne sono neanche per poter fare una statistica, in pratica il problema non si pone, non c'è.

    Allora perchè ci dovremmo rallegrare di un neonato che ha già gli anticorpi contro il covid, considerando che comunque tale immunità al massimo potrebbe duragli 8 mesi e poi scade?
    Semmai, io mi preoccuperei del fatto di aver disturbato il sistema immunitario nel neonato e del feto per una malattia che non lo avrebbe colpito mai in età infantile. Una sollecitazione inutile, e come è noto, se una medicina non ti va bene difficilmente significa che non ti fa niente, più probabilmente significa che ti fa male. In questo caso il male consiste nell'aver sollecitato inutilmente il sistema immunitario del piccolo. Magari le sue cellule hanno già cominciato a produrre la proteina spike da feto, quindi il suo sistema immunitario si è promulgano verso un problema non esistente "distraendosi" da ciò che invece è per lui rilevante una volta nato. Senza contare che le immunoglobuline passeranno al neonato con il latte materno se la mamma avrà fatto il vaccino mesi prima del parto.
    Però non mi piace considerare il vaccino come "medicinale" perchè è un'altra cosa da trattare in modo completamente diverso, come categoria, rispetto ad un'aspirina o un'antibiotico.

    E per il resto come saranno questi bambini?
    Staranno bene?
    Non lo sappiamo, dovremo cominciare cercare informazione a cominciare dal mese prossimo.
    Per ora sono pervenuti solo casi come quelli della dottoressa Sara Ponce ha tragicamente abortito in modo spontaneo il suo bambino nel secondo trimestre di gravidanza dopo aver fatto il vaccino.

    Altra cosa che sappiamo con certezza è che la proteina spike è lesiva dei vasi sanguigni (l'aborto della dottoressa è avvenuto per questo?). Un feto che ha in circolo la proteina spike, a che bambino darà origine? avrà conseguenze crescendo?

    Sappiamo anche che c'è una problematica relativa alle miocarditi, che si è riscontrata dei vaccinati giovani. Poi perchè proprio nei giovani?
    Tuttavia, si direbbe che più sei giovane più rischi una miocardite da vaccino, e cosa c'è più giovane di un feto?
    Sono possibili problemi cardiaci per i "figli del vaccino"?

    Sappiamo anche dei rischi di malattie auto-immuni.
    La malattie AUTOIMMUNI sono quelle in cui alcuni parti del nostro corpo sono riconosciute come non nostre, quindi come nemiche, e vengono attaccate dai nostri stessi anticorpi. Astrazeneca lo riporta nel foglio del vaccino anticovid . Come si capisce, il sistema immunitario umano è in realtà potentissimo, così potente da difenderci contro virus, batteri e funghi, così potente che se si rivolta contro noi stessi ci può anche uccidere, (vedi fenomeno ADE , il caso del militare palermitano Stefano Paternò per esempio, ma il fenomeno è conoscito ampiamente a seguito della febbre emorragica Dengue. )
    Le malattie autoimmuni gravi che conosciamo sono per es. il Lupus o l'artrite reumatoide

    Il futuro dei figli del vaccino comincia tra un mese, staremo a vedere se riusciremo a seguirlo, se le notizie usciranno fuori, e quali notizie, di che tipo, saranno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    qui non siamo proprio in tema ma quasi, nel senso che...

    L'incidente è stato segnalato al Vaccine Adverse Event Recording System (la versione statunitense dello schema MHRA Yellow Card nel Regno Unito) il 4 aprile dal medico che aveva tentato di salvare la vita del bambino solo un paio di settimane prima.


    https://dailyexpose.co.uk/2021/04/24/breas...-covid-vaccine/

    Un Bimbo di 5 mesi muore poche ore dopo
    che sua madre ha ricevuto la seconda dose
    del vaccino sperimentale Pfizer / BioNTech Covid.


    comedonchisciotte-org-informazione-alternativa-ti1
    la madre del bambino aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer il 17 marzo, mentre era al lavoro. Il giorno dopo il suo bambino di cinque mesi, ancora allattato al seno, aveva sviluppato un’eruzione cutanea e piangeva in modo inconsolabile. Il bambino si era rifiutato di mangiare ed era sopraggiunto uno stato febbrile.
    Il bambino non aveva allergie note, difetti di nascita, disabilità o condizioni preesistenti. E’ stato esposto solo al vaccino Pfizer attraverso il latte materno.
    Questo lattante di cinque mesi aveva anche sviluppato porpora trombotica trombocitopenica. Questa è una condizione che porta alla formazione di coaguli di sangue nei piccoli vasi sanguigni di tutto il corpo. Questo, a sua volta si traduce, in un basso numero di piastrine e di globuli rossi a causa della loro rottura. Questo causa spesso disfunzioni ai reni, al cuore e al cervello ed è proprio la condizione che è dimostrato essere causata dal “vaccino” a vettore virale di AstraZeneca. Ora sembra che abbiamo la prova che anche il vaccino Pfizer può causare lo stesso disturbo.
    https://raffaelepalermonews.com/bimbo-5-me...id-della-madre/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    DONNE VACCINATE ANTICOVID E NEONATI
    Esiti della gravidanza ed esiti neonatali

    morti-da-vaccino-bambini-vaccini-obbligatori-decesso-neonati-vaccinazione-pediatrica-obbligatoria-campagna-sensibilizzazione-corvelva
    www.nurse24.it/dossier/covid19/sic...gravidanza.html
    Tra gli 827 partecipanti che hanno avuto una gravidanza completata, la gravidanza è esitata in un parto con bambino vivo in 712 casi (86,1%), in un aborto spontaneo in 104 (12,6%), in nati morti in 1 (0,1%) e in altri esiti (aborto indotto e gravidanza ectopica) in 10 (1,2%).

    Si sono verificati prima della 13° settimana di gestazione un totale di 96 aborti spontanei su 104 totali (92,3%). Inoltre, 700 gravidanze su 712 che hanno portato a un parto vivo (98,3%) erano avvenute nelle persone che avevano ricevuto la loro prima dose di vaccino nel terzo trimestre. Gli esiti avversi tra i 724 bambini nati vivi - inclusi 12 gruppi di gestazioni multiple - erano parti pretermine (60 su 636 tra quelli vaccinati prima della 37° settimana [9,4%]), piccole dimensioni per l’età gestazionale (23 su 724, 3,2%) e anomalie congenite maggiori (16 su 724, 2,2%).


    in questo articolo del 16/10/2020
    Bimbi nati morti: l’Italia migliora, nel mondo 2 milioni ogni anno
    abbiamo quanto riportato
    “In Italia il tasso di bambini nati morti e’ in diminuzione, e questo e’ un segnale estremamente incoraggiante: dal 2000 e’ diminuito del 15,1%, da 2,8 bambini nati morti su 1.000 nascite totali a 2,4 su 1.000 nel 2019. Questo e’ un dato fra i piu’ bassi al mondo e siamo al pari con Norvegia e Svezia

    Quindi in italia nel 2019 abbiamo avuto una percentuale di bambini nati morti dello 0,28%.

    nel campione testato negli USA invece, (DONNE VACCINATE) la percentuale dei nati morti corrisponde al 13,9%, un aumento di bambini morti di 50 volte nelle donne che si sono vaccinate negli USA rispetto alle donne italiane nel 2019.

    Ma per avere un confronto più preciso occorre capire quale è la percentuale di bambini morto negli USA.
    e i dati li troviamo qui
    www.indexmundi.com/map/?v=29&l=it
    qui risulta che in Italia nel 2020 ci sono 3 nati morti ogni 1000 nati.
    0,3%, quindi un trend leggermente in aumento rispetto al 2019
    Negli Stati Uniti d'America abbiamo uno 0,5%

    Alla luce di questi risultati, è più corretto prendere il dato degli USA
    quindi possiamo dire che nel campione di donne statunitensi che si sono sottoposte al vaccino sperimentale anticovid c'è stato un aumento di bambini nati morti, passando dallo 0,5 per le non vaccinate al 13,9% per le donne che invece si sono fatte fare il vaccino di 27,8 volte in più.

    qui sotto c'è una rappresentazione visiva dei bambini nati morti nelle donne non vaccinate :ph34r:
    rispetto ai bambini nati morti nelle donne vaccinate. :cry:

    bambini morti in donne non vaccinate
    :ph34r:


    bambini morti in donne vaccinate
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Purtroppo, se avete semplicemente rilevato da quanto sopra che una donna che ha fatto il vaccino in gravidanza ha il rischio di avere un bambino nato morto 28 volte maggiore rispettto ad una donna che non ha fatto il vaccino, avete raccolto solo il mero calcolo matematico.

    La domanda da porsi è questa:
    poichè c'è un aumento di morti pari al 2800% (28 volte), quale è la qualità della salute dei rispettivi bambini nati VIVI?
    Infatti, tutto lascia presumere che tra coloro che sono nati vivi, essendo più compromeso il gruppo dei figli delle vaccinate rispetto al gruppo dei nati vivi delle non vaccinate, essi potranno considerarsi "sopravvissuti".
    Di fatto quindi, come è più alta la percentuale dei nati morti, più alta di conseguenza sarà la percentuale dei nati malati, e quindi dei nati con una salute compromessa e bisognosi di cure,
    un aumento di soggetti che moriranno successivamente ma comunque sempre in età infantile, rispetto al gruppo dei bambini nati da donne non vaccinate.
    Lo stesso vale per l'età adulta, quando i bambini delle donne vaccinate diverranno adulti. Tutto lascia pensare che essendoci un vizio all'origine (28 volte maggiore il rischio di morire) anche da adulti, i figli delle vaccinate se la passeranno peggio in questioni di salute, e purtroppo per loro, mediamente avranno una vita più breve.

    La sfera di cristallo non la ha nessuno, ma queste sono tutte considerazioni logiche, confrontabili con tutti i dati a nostra disposizione, riguardanti i feti che compromessi da alcune patologie (le più svariate) alcuni non sono arrivati nemmeno alla nascita, e tra questi, coloro che sono nati sono risultati più compromessi nella salute, e tra questi, minore è stata l'aspettativa di vita.

    QUELLO CHE DISSE MIELI DALLA GRUBER

    #entry645837901
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid. Madri vaccinate, due bimbe nascono con gli anticorpi. Perché è una buona notizia



    qui invece abbiamo l'ottimismo.

    www.avvenire.it/attualita/pagine/m...a-buona-notizia
    Valentina e Anna, invece, da Padova hanno cambiato tutto. Sono loro le prime bimbe in Italia ad essere nate con gli anticorpi contro il Covid perché le loro mamme (entrambe medici) avevano deciso d'essere vaccinate al terzo trimestre di gravidanza. Non erano mai state contagiate dal virus, si sono sottoposte volontariamente a inizio gennaio alla prima dose di vaccino e, a distanza di tre settimane, alla seconda.

    La buona notizia? Innanzitutto che i più piccoli possono essere protetti automaticamente dal virus (ed ora bisognerà anche capire per quanto a lungo, ovviamente). Ma anche che la vaccinazione può e deve essere indicata, anche in gravidanza

    come notate l'ottimismo gravita attorno a due considerazioni:
    1. i piccoli nascono protetti dal virus
    2. la vaccinazione può essere indicata anche in gravidanza

    1. Quale vantaggio avrebbe un neonato a nascere protetto dal virus, dal momento che la casistica mondiale di neonati sani morti per il virsu si contano nel palmo di una mano? Inoltre, poichè si parla di richiami vaccinali dopo 8 mesi, poichè l'efficacia del vaccino decade, questi bambini che sono stati vaccinati 6 mesi prima della nascita (gravidanza di 3 mesi) avrebbero un bonus antivirus di 2 mesi, sai che affare...

    2. la vaccinazione può essere indicata in gravidanza? adesso le statistiche si fanno con una coppia soggetti trattati? e da quando?



    la notizia è stata riportata dall'Avvenire, quotidiano di ispirazione cattolica.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Pfizer, Marino:
    «Entro novembre pronto il vaccino
    per i neonati e fino agli 11 anni»


    www.ilmessaggero.it/salute/prevenz...re-5952909.html
    5952909_1229_32309895
    «A marzo sono partite le sperimentazioni sulle età comprese tra i sei mesi e gli undici anni. Dovremmo arrivare all'autorizzazione tra settembre e novembre». Lo ha annunciato ai microfoni di Sky Tg24 Valentina Marino, direttore medico di Pfizer Italia parlando del vaccino anti-Covid per i più piccoli. Al momento in Italia il farmaco Pfizer-BioNtech può essere inoculato dai 16 anni in su, ma «lo scorso 30 aprile - ha ricordato Marino - abbiamo inviato richiesta all'Ema per somministrare il nostro vaccino anche alla fascia d'età 12-15 anni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    vaccino ai minorenni,
    14 ipotesi congetture da smontare:


    su vita.it appare questo articolo così intitolato:

    Vaccinare gli adolescenti? Le risposte a 14 dubbi


    di Sara De Carli 03 giugno 2021
    www.vita.it/it/article/2021/06/03/v...4-dubbi/159557/

    e vengono snocciolate 14 motivazioni per cui gli adolescenti dovrebbero fare il vaccino anticovid.

    troverete in bianco le congetture scritte da vita, in grigio la mia replica che mira a smontare la congettura.

    1. Vaccinare gli adolescenti, sì o no?
    Certamente sì, è una opportunità straordinaria che viene offerta loro.
    Certamento no, è del tutto inutile contro il Sars-Cov2 e li si sottopone a tutti i rischi conosciuti e sconosciuti di questi vaccini, sia a breve, sia a medio, sia a lungo termine. Di fatto un'estensione della vaccinazione sperimentale a soggetti giovani trova motivazione dal punto di vista scientifico solo all'estensione e completamento di un esperimento. Non si facevano più cose del genere da 76 anni in Europa.

    2. Perché vaccinare, se questa fascia d’età è poco colpita dal Covid in forme gravi?
    Credo sia giusto fare delle precisazioni. Nell’età evolutiva certamente il Covid ha forme meno gravi e la letalità è molto bassa: dei 125mila decessi avvenuti in Italia, al momento contiamo 30 morti tra soggetti in età evolutiva e prevalentemente in soggetti con fragilità pregresse. Ma è anche vero che proprio in età evolutiva si è manifestata la sindrome infiammatoria multisistemica (MIS-C), molto grave, che richiede terapie intensive: terapie che se queste terapie non fossero qualificate o fatte in tempo porterebbero il soggetto alla morte. In aggiunta, vediamo che in Brasile o in India bambini e ragazzi morti per Covid sono centinaia e migliaia, in Brasile sono più di mille i casi documentati ma si stima siano 3mila e anche negli Stati Uniti hanno 101 morti. In età evolutiva è un dato di fatto che il Covid si manifesti in forme meno impegnative e che si muore meno, ma il Covid comunque non è passeggiata di salute, è importante che ci sia anche per i ragazzi l’opportunità di essere protetti.
    la MIS-C è la sindrome infiammatoria multisistemica pediatrica. La maggior parte dei bambini che l'hanno avuta dopo essersi infettati con il Sars-Cov2 (pochissimi) e hanno necessitato più di cure intensive dopo pochi giorni si sono completamente ristabiliti. Quindi è falso che è molto grave, sia per rilevanza, sia per decorrenza, si per statistica.
    L'età pediatrica e quella adolescenziale insieme va dagli 0 ai 20 anni, quindi all'interno di questa età troviamo moltissi soggetti che per qualche altro motivo, tra cui anche alcune vaccinazioni, risultano essere molto fragili rispetto ai soggetti sani. Da 0 a 20 anni nel mondo ci sono davvero molti soggetti fragili (siamo quasi 8 miliardi) e quindi alcuni di tali soggetti sono morti, soprattutto per patologia correlate che già si portavano appresso, infettati dal Sars-Cov2.


    3. Quanti sono in Italia i decessi per MIS-C?
    Solo uno, in un soggetto che presentava fragilità, ma i ricoveri in terapia intensiva decine e decine. Gli altri sono decessi per Sars-Cov-2 di per sé.
    Provate a scrivere su google "MIS-C bambino morto in italia", risultati zero.
    Si ha esclusivamente questo articolo dell'11 febbraio 2021, un bambino di 11 anni che non è morto.
    Probabilmente se ci fossero stati bambini morti veramente per la MIS-C in Italia a quest'ora conosceresta meglio la malattia di quanto un napoletano conosce la ricetta per fare la pizza. Se c'è un soggetto deceduto non è quindi morto di MIS-C ma come ha scritto l'articolista, presentava fragilità. Di quelle fragilità è morto.
    Di fatto non esiste alcu rischio per la vita correlato al Sars-Cov2 che indurrebbe alla MIS-C in Italia, nè su base di una qualsiasi rilevanza, nè sulla decorrenza di tale malettia, nè su base statistica di decessi.


    4. Trenta morti in età pediatrica per Covid su 125mila decessi, 1 per MIS-C. Quindi eventi molto rari. Perché un adolescente dovrebbe assumersi il rischio di un vaccino?
    Veniamo da 300 morti al giorno, non capisco perché ci dovrebbero essere esitazioni… In Gran Bretagna sono a zero morti grazie alla vaccinazione estesa. Qualsiasi farmaco di uso comune presenta effetti collaterali in maniera molto più significativa del vaccino. Là dove viene valutato che il vaccino è sicuro e si ritiene di suggerire la vaccinazione, questa è innanzitutto un’opportunità che va sfruttata. L’alternativa è una sola, accettare che il proprio figlio possa finire in rianimazione. Abbiamo già dimenticato che un anno fa il vaccino era il grande sogno? È un’opportunità privilegiata, ripeto, e anche un segno di rispetto per un’età - l’età evolutiva - per cui solitamente ci troviamo al contrario a lamentare una scarsa attenzione. Significa rispetto del loro diritto alla salute, come individui.
    No, i morti in Italia per la Covid non sono 125mila, quel numero fa riverimento unicamente a coloro che erano positivi, non a coloro che fossero malati della Covid. e ci sono almeno due link di riferimento a quanto questo dato sia falso.
    Uno è questa bella scenetta in TV. In cui, sotto il disappunto di Bruno Vespa, alle domande di Matteo Salvini, Gian Carlo Blangiardo non può che dire quello che già tutti sapevano. Sono morti CON covid, (cioè positivi) e non PER covid.
    L'altro link a cui vi rimando è quello del rapporto epistolare di Fauci , in cui solo tre vittime, o lo 0,8% delle totale (riferimento a un periodo remoto ma è interessante dal punto di vista statistico), non aveva precedenti patologie. Quindi la maggior parte dei soggetti sono deceduti in Italia positivi ma già gravemente malati per altro. Ci hanno raccontato dei tanti morti al giorno. Ma in Italia mediamente muoiono 1.750 persone ogni giorno dell'anno per qualche motivo. In India ed in Cina molti di più. La vita è un periodo a termine e di qualcosa si deve morire. ma sarebbe bene evitare di dire che si è morti per una causa diversa da quella reale per gonfiare alcune statistiche.
    Non è vero che i farmaci anticovid hanno effetti collaterali maggiori del vaccino. Al 26 aprile di quest'anno, 223 persone in Italia sono morte per il vaccino anticovid, rapporto Aifa. Non risulta alcun decesso da farmaci anticovid tra le migliaia di pazienti curati a casa, sempre ovviamente che si voglia prendere in considerazione la morte come un effetto collaterale di rilievo.
    Non è vero che in Gran Bretagna ci sono zero morti grazie alla vaccinazione estesa, questa disinformazione meriterebbe la denuncia.
    questo rapporto è dell' 8 marzo 2021.
    227 morti dopo Pfizer, 275 dopo AstraZeneca in Gran Bretagna
    "L'alternativa è aspettare che il proprio figli finisca in rianimazione", e qui bisognerebbe ricevere una denuncia per procurato allarme, ma soprattutto, qualora si credesse in Dio, bisognerebbe andargli incontro quando sarà il giorno del trapasso, con già in mano il pass per l'inferno.



    segue...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ... continua


    5. Il beneficio per la collettività è evidente, ma a livello individuale per l’adolescente non c’è un maggior rischio rispetto al beneficio che egli ne trae?
    Non si arriva ad approvare un vaccino senza importanti studi. Se un vaccino è certificato per l’età evolutiva, significa che sono stati fatti tutti i passaggi previsti, che sono di estrema tutela. Vuol dire che il vaccino è sicuro. Poi se uno vuol mettere in discussione tutto questo… purtroppo abbiamo a che fare con un grande problema di educazione sanitaria. Se ci si pone queste domande non si ha l’abc della prevenzione: molte scelte si fanno per evitare le catastrofi, per non avere migliaia di morti, per “pensarci per tempo”… La prevenzione è questo, evitare che le cose accadano. È un investimento. Questo non esclude che l’evento straordinario possa accadere.
    il vizio è già nella compiacente domanda. No, non è affatto evidente il beneficio per la collettività.
    I giovani rispetto agli altri, più facilmente vanno incontro a miocarditi a seguito del vaccino .
    Il vaccino anticovid come già riportato ha dato centinaia di morti in GB, centinaia di morti in Italia, e lo si reputa sicuro, quindi anche sicuro per gli adolescenti. Ovvio, se falsi sono i postulati come quello che in GB non ha fatto morti, è ovvio che anche tutto ciò che ne discende è fasullo.
    "purtroppo abbiamo a che fare con un grande problema di educazione sanitaria." Vero! Gli ignoranti come te possono essere divulgatori di informazioni sanitarie farlocche.


    6. Ci possono essere effetti rari del vaccino riscontrabili solo su grandi numeri, che lo studio condotto su circa 3mila adolescenti non ha oggettivamente potuto rilevare?
    È possibile, quando passiamo da uno studio a numeri enormi è normale che questo possa accadere. C’è la possibilità di eventi straordinari, che debbono essere considerati. L’evento straordinario esiste, se si è alla ricerca di una garanzia al 100% questa non c’è. Ma non ce l’ha il vaccino come non ce l’ha un farmaco di uso comune: la garanzia al 100% non esiste in nulla.
    Inutile pararsi il didietro con questa risposta, le affermazioni gravissime le hai già fatte.

    7. Avrà letto che Andrea Crisanti sostiene che per gli adolescenti «gli effetti correlati al Covid sono talmente rari, che non giustificano il beneficio del vaccino, rispetto al rischio» e che «c'è pressione per l'immunità di gregge, ma se si vaccinassero tutti gli adulti sarebbe la cosa migliore da fare».
    Ci sono due ambiti, le evidenze scientifiche e le decisioni che spettano al governo e alla politica. Le evidenze scientifiche dicono l’opportunità di vaccinare tutta la popolazione, a fronte di una malattia per cui non c’è altra arma dal momento non c’è una cura: si tentano dei farmaci, che però non sono curativi. C’è un vaccino che evita tutto questo. Se la politica ha deciso di adottare le evidenze scientifica, io sono solo felice. Se lasciamo un serbatoio di 8/10 milioni di persone scoperte – tanti sono i minori in Italia – il virus continuerà a circolare, con nuove varianti e riesponendo al rischio anche chi si è vaccinato, dato che la vaccinazione non ha una durata eterna. È un completo non senso fare una vaccinazione che non riguarda tutti.
    Falso. non è vero che al momento non ci sono altre cure, semmai è vero che queste cure sono ostacolate facendo dal ministro Speranza.
    Semmai sono proprio le vaccinazioni di massa che causano le varianti.


    segue...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ... continua


    8. Perché la dose di vaccino non sarà tarata in base all’età?
    Ci sono vaccini che hanno la stessa formulazione nell’adulto e nel bambino e altri che vengono dosati in maniera diversa, alcuni vengono somministrati in dose maggiore nel bambino… È normale, non è per nulla un motivo di stranezza. Siamo di fronte a un virus nuovo che nessuno conosce, credo che nel tempo il vaccino verrà modulato. Per la polio ad esempio è stato usato a lungo quello in gocce per bocca, Sabin, che proprio per la facilità di somministrazione è stato fondamentale debellare la malattia: poi nel tempo si è passati al Salk, iniettivo. Nella storia dei vaccini esiste l’adattamento: al momento viene somministrata la stessa posologia, poi si vedrà. Di certo con il vaccino si ha la protezione dal Covid, si evitano la morte e la terapia intensiva, questo è ciò che conta.
    In qualsiasi vaccinazione, il dosaggio non è direttamente correlato al peso/età del paziente ma ad altri fattori. La domanda inutile suggerisce la domanda vera: Perchè non si controlla lo stato immunologico del soggetto prima di vaccinarlo? Infatti, il rischio è di andare verso il fenomeno ADE come accaduto al militare siciliano Stefano Paternò. Paternò era sanissimo e aveva avuto contatto con il virus. La sua ottima salute gli ha fatto produrre gli anticorpi contro il virus e poi è morto per i troppi anticorpi a seguito della stimolazione indotta dalla vaccinazione, il fenomeno conosciuto molto bene e studiato già ai tempi dell'epidemia di Dengue. Ma purtroppo oltre al suo articolo ogni tanto ci tocca leggere anche altre panzane, come questa dove si dice che il fenomeno ADE e il coronavirus sono una fake news. (Troverete molti altri articoli sempre facente parte del giornalismo orofecale sparsi ovunque).

    9. E chi ha già fatto il Covid?
    Come per gli adulti, tre mesi dopo la malattia si può ricevere il vaccino. Questo perché se c’è stata una forma importante di malattia, bisogna fare in modo che le condizioni tornino ottimali per poter rispondere alla vaccinazione.
    Il vaccino a chi ha fatto il covid non serve ad una fava.
    E comunque il motivo del rimando non è quello asserito dalla articolista. Il motivo è appunto il fenomeno ADE, cioè si vogliono evitare le tempeste citochiniche dovute ad un eccesso di risposta immunitaria.


    10. Gli adolescenti spesso sono asintomatici: occorre accertarsi che non ci sia una positività in corso, prima di fare il vaccino?
    No, se anche avesse la malattia in atto in forma asintomatica il vaccino non fa niente altro che potenziare la risposta immunitaria.
    Non è esatto quel " il vaccino non fa niente altro che potenziare la risposta immunitari". Quel niente altro in alcuni casi porta alla morte. Fenomeno ADE.
    Il nostro sistema immunitario è potentissimo, lo vediamo nelle malattie autoimmuni come il lupus, in cui il nostro sistema immunitario può uccidere. Quindi quel "niente altro che.." ci sta come i cavoli a merenda.


    11. Vaccinare i nostri figli non serve solo a proteggere loro, ma la comunità. Però a fronte di questi 2,3 milioni di ragazzi oggi invitati a vaccinarsi, abbiamo 3,8 milioni di over60 non vaccinati, che hanno oggettivamente un rischio individuale estremamente più elevato e che impattano infinitamente di più sulla sanità. Non sarebbe opportuno cominciare ad aggredire con più decisione questo nodo?
    Ci sono difficoltà oggettive, persone che vivono in realtà in cui non è facile raggiungere il centro vaccinale, altre che hanno difficoltà con la prenotazione digitale… Raggiungerli è un lavoro importantissimo che va fatto e che so si sta facendo, ricordando anche che purtroppo bisogna fare i conti con la regionalizzazione. Però on ha senso mettere in competizione o in conflitto queste due cose, occorre lavorare su tutti i fronti.
    Già nuovamente, la domanda lecchina e compiacente è sbagliata.
    Non è vero che vaccinare i nostri figli serve a proteggere loro e la comunità.
    Inutile commentare la risposta, è un gioco al teatrino tra chi pone la domanda e chi dà la risposta.



    segue...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ... continua


    12. Lei vede opportuno o possibile che a settembre ci sia un obbligo di vaccino per andare a scuola?
    L’obbligo è sempre una sconfitta, quando ci si arriva significa che qualcosa non ha funzionato come doveva. In questi mesi occorre lavorare molto sull’informazione, perché lì c’è il grosso problema di dare voce a informazioni non scientifiche, non corrette, che fanno un grossissimo danno. Serve puntare su una comunicazione rigorosa, che risponda ai dubbi e chiarisca le perplessità.
    L'obbligo è una sconfitta della democrazia, della Costituzione Italiana, delle disposizioni europee riguardo ad eventuali obblighi. Quindi siamo nel campo degli abusi di autorità, nel campo dei crimini sull'umanità.
    Lei come articolista è complice di questa campagna disinformativa.


    13. Se arrivasse l’autorizzazione anche per bambini più piccoli, ci sarebbero dei distinguo?
    Qualora venisse autorizzato il vaccino anche sotto i 12 anni, sarebbe bene procedere anche in quelle fasce d’età perché sarebbe un’eccellente opportunità.
    Il procedere per fasce d'età sarebbe solo una misura preventiva, perchè così si potrebbe valutare se il numero dei bambini che avranno effetti avversi a brevissimo termine e che moriranno, sarà tale da poter essere abbastanza nascosto con la disinformazione mainstream di cui lei fa parte, oppure se il fenomeno potrebbe sfuggire di mano.
    Invece, per le risposte avverse a medio e lungo termine, nulla comunque si verrebbe a sapere nella maniera esplosiva tale da avere una grande eco di notizia, perchè essendo diluiti i tempi tutto è a vantaggio di chi non vuole dare le notizie vere. Infatti la gente comincerebbe a dimenticare, perderebbe d'interesse, la notizia non avrebbe la croccantezza della freschezza, e nel frattempo si potrebbero additare altri motivi ed altre cause alle malattie procurate con il vaccino a questi bambini. Ovviamente l'opportunità non è della gente, dei bambini e della popolazione tutta ma è delle case farmaceutiche e delle banche che le finanziano.


    14. Stanti le risorse-vaccini disponibili, che per quanto in aumento sono sempre limitate, non sarebbe meglio e più sicuro anche per noi vaccinare prima gli anziani e adulti in tutti i paesi del mondo?
    Quello dell’equità è un discorso splendido, ma abbiamo visto tutti cosa è successo con l’Aids o con altre malattie: nel mondo muoiono ancora centinaia di migliaia di bambini per il morbillo, ci sono paesi in cui le cure sanitarie non sono adeguate e altri in cui si muore di fame. È dolorosissimo ma è qualcosa con dobbiamo confrontarci. L’equità è da perseguire ma anche qui facendo i conti con la realtà: un maggior impegno nel favorire la vaccinazione nel mondo – e non solo nei paesi più poveri – è necessario, ma questo non ha un nesso diretto con la situazione che abbiamo nel nostro paese.
    L'Aids esiste da decine e decine d'anni. Come mai non è mai stato sviluppato un vaccino?
    Il problema non è il morbillo, ma appunto che alcune malattie si sviluppano molto più facilmente nelle popolazioni costrette alla fame. Esse sono riserve di sperimentazione che vengono utilizzate da tempo e continueranno ad esserlo.



    infine mi faccio io una domanda da solo.
    oooooo perchè ti sei fatto questo sbattone per smentire le bufalate scritte da questa articolista su una rivista mainstream, dal momento che ce ne sono a migliaia sparse in rete di disinformazioni simili?
    Una, una per dimostrare che si può fare, per dimostrare che parola per parola-fake può essere smentita con tanto di prove e dati reali.

    a voi.
    ooo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    intervista a Loretta Bolgan
    Si parla del vaccino esavalente per i bambini
    Ascolta "Feti abortiti, dna animali e sostanze chimiche pericolose: lo studio sui vaccini di Loretta Bolgan" su Spreaker.
    resized-loretta-bolgan
    Feti abortiti, dna animali e sostanze chimiche pericolose: lo studio sui vaccini di Loretta Bolgan
    www.spreaker.com/episode/26570648
    A Radio Rinascimento Italia intervista alla farmacologa Loretta Bolgan che illustra il contenuto della sua ricerca sull'analisi di alcuni vaccini, commissionata dal Corvelva e presentata nel 2019 alla Camera dei Deputati.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    video, finchè lo lasciano su yt, 17ENNE post vaccino
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    riprendo il discorso iniziato QUA


    intanto bisogna dire a tutti quei signori sostengo che il vaccino non è una terpia genica che stanno sbagliando.
    Almeno per Pfizer e Moderna, vaccini a mRNA, alla luce degli studi visti sopra, si tratta certamente di una terapia genica (o genetica, il significato è lo stesso).
    E gli OGM che otteniamo sono umani.
    Cosa hanno di diverso rispetto ad un essere umano normale? (normale = non ogm)
    Gli è stata introdotta una sequenza genica che produce la proteina SPIKE che è una frazione virale LESIVA dei vasi sanguigni e di altri tessuti. Essa ha implicazioni cardiache, vascolari, neuronali, ematiche (coagulazione), ecc...
    Tale sequenza genica artificiale, alla luce degli studi visti sopra, può essere definitivamente inglobata e anche trasmessa ai figli.
    Significa che se un vaccinato ogm ha prole da una non vaccinata, essi potranno generare un figlio ogm.
    Tale nuovo discendente produrrà la proteina spike, quindi attenzionerà il suo sistema immunitario ad aggredire la stessa proteina, sia quella prodotta di per sè, sia se si trovasse in qualche virus (cosa improbabile, perchè ai nuovi virus basterà modificare la loro spike per non essere aggrediti).
    Ma il nuovo umano ogm figlio di vaccinati produrrà inutilmente solo quella, retaggio di un passato sperimentale per andare contro una frazione di un virus che ormai non esiste più (la frazione) ma i virus con altre spike ovviamente continueranno ad esistere.

    Così questo nuovo umano produrrà da solo la lesiva protein spike, facendosi del male, con miocarditi, danni vascolari, danni neuronali, danni coagulativi, ecc... ecc...
    Non è detto che tale nuovo bambino ogm possa arrivare all'età della riproduzione.
    Questo di fatto sarebbe auspicabile (a danno del piccolo e a beneficio dell'umanità :( ), perchè non ci sarebbe più trasmissione genetica e l'alterazione ogm sparirebbe dalla specie umana.

    Ci troveremo di fronte una società in cui si chiederà il PASS VACCINALE?
    Ma non quello verde che si intende adesso.
    Il partner, potrà chederti se sei stato vaccinato e decidere di non fare sesso con te ed evitare il richio di avere figli con te che sei stato vaccinato, per non correre il rischio di accollarsi un figlio disabile che potrebbe andare incontra a mille problemi gravi e non arrivare all'età adulta?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ecco lo studio:
    11 giugno sulla rivista Science Advances polimerasi

    Polθ trascrive inversamente l'RNA e promuove la riparazione del DNA RNA-template


    https://advances.sciencemag.org/content/7/24/eabf1771
    Research ArticleBIOCHEMISTRY
    Polθ reverse transcribes RNA and promotes RNA-templated DNA repair

    Abstract

    Genome-embedded ribonucleotides arrest replicative DNA polymerases (Pols) and cause DNA breaks. Whether mammalian DNA repair Pols efficiently use template ribonucleotides and promote RNA-templated DNA repair synthesis remains unknown. We find that human Polθ reverse transcribes RNA, similar to retroviral reverse transcriptases (RTs). Polθ exhibits a significantly higher velocity and fidelity of deoxyribonucleotide incorporation on RNA versus DNA. The 3.2-Å crystal structure of Polθ on a DNA/RNA primer-template with bound deoxyribonucleotide reveals that the enzyme undergoes a major structural transformation within the thumb subdomain to accommodate A-form DNA/RNA and forms multiple hydrogen bonds with template ribose 2′-hydroxyl groups like retroviral RTs. Last, we find that Polθ promotes RNA-templated DNA repair in mammalian cells. These findings suggest that Polθ was selected to accommodate template ribonucleotides during DNA repair.



    I ribonucleotidi incorporati nel genoma arrestano le DNA polimerasi replicative (Pols) e causano rotture del DNA. Rimane sconosciuto se i Pols di riparazione del DNA dei mammiferi utilizzino in modo efficiente i ribonucleotidi modello e promuovano la sintesi di riparazione del DNA basata su RNA. Troviamo che la Pol human umana trascrive inversamente l'RNA, in modo simile alle trascrittasi inverse retrovirali (RT). Polθ mostra una velocità e una fedeltà significativamente più elevate di incorporazione del desossiribonucleotide sull'RNA rispetto al DNA. La struttura cristallina 3.2-Å di Polθ su un primer-modello di DNA/RNA con desossiribonucleotide legato rivela che l'enzima subisce un'importante trasformazione strutturale all'interno del sottodominio del pollice per adattarsi al DNA/RNA della forma A e forma più legami idrogeno con il ribosio modello 2′ -gruppi idrossilici come RT retrovirali. Infine, troviamo che Polθ promuove la riparazione del DNA modello RNA nelle cellule di mammifero. Questi risultati suggeriscono che Polθ è stato selezionato per accogliere i ribonucleotidi stampo durante la riparazione del DNA.
     
    .
40 replies since 2/6/2021, 20:00   718 views
  Share  
.