il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    GIORNATA DELLA MEMORIA | LA PREZIOSA TESTIMONIANZA DI BARBARA WOJCIECHOWSKA

    Barbara Wojciechowska è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.

    Barbara invita tutti a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.

    Barbara Wojciechowska, professoressa emerita di lingue e letterature straniere dell’Università del Salento (amica del compianto sociologo e accademico Bauman), ha esternato pubblicamente il suo no al green pass, definendolo anticostituzionale e facendo dei paragoni con le imposizioni del periodo nazista.

    “Non soltanto è possibile fare un paragone tra Green pass e Olocausto, c’è un parallelismo anche nel passaggio diretto dal nazismo alla comunità europea, posso documentare quello che dico in quanto responsabile della Fondazione di Norimberga – ha confermato la professoressa dell’Università del Salento, leccese di origini polacche – Imporre il vaccino è dittatoriale e incostituzionale”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Napoli, gelato negato perché senza
    green pass: 88enne tira fuori una pistola

    https://grandeinganno.it/2022/01/27/napoli...ri-una-pistola/
    tgrgrt-grtgrg
    L’anziano ha puntato l’arma contro la guardia, pretendendo di entrare. Dopo qualche attimo di tensione, però, ha cambiato idea e si è allontanato. Il vigilante ha subito segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. I carabinieri di Casavatore e di Casoria hanno individuato l’anziano grazie alla descrizione fornita dalla guardia e l’uomo è stato così rintracciato dai militari a casa.

    Dopo una strenua resistenza, durante la quale l’anziano si è rifiutato di aprire la porta, i militari, con la collaborazione dei vigili del fuoco, hanno sfondato la porta. Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel caricatore. L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Immunità naturale - la vera salvezza. Intervista al Biologo Molecolare Leonardo Guerra
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La Croce Rossa dichiara la prima crisi
    del sangue in assoluto in mezzo a Omicron Surge

    https://www-redcross-org.translate.goog/ab...&_x_tr_pto=wapp
    resized-sangue
    La grave carenza di sangue costringe i medici a ritardare le trasfusioni di sangue critiche per le persone bisognose
    Croce Rossa e NFL si alleano per offrire a coloro che vengono per dare la possibilità di vincere un viaggio al Super

    11 gennaio 2022

    La Croce Rossa americana sta affrontando una crisi nazionale del sangue: la peggiore carenza di sangue in oltre un decennio, che pone un rischio preoccupante per la cura dei pazienti. In mezzo a questa crisi, i medici sono stati costretti a prendere decisioni difficili su chi riceve le trasfusioni di sangue e chi dovrà aspettare fino a quando non saranno disponibili più prodotti. Le donazioni di sangue e piastrine sono fondamentali per aiutare a prevenire ulteriori ritardi nei trattamenti medici vitali.

    "Mentre alcuni tipi di assistenza medica possono aspettare, altri no", ha affermato il dottor Pampee Young, capo ufficiale medico della Croce Rossa. “Gli ospedali vedono ancora vittime di incidenti, malati di cancro, persone con malattie del sangue come l'anemia falciforme e individui gravemente malati che hanno tutti bisogno di trasfusioni di sangue per vivere anche se i casi di Omicron aumentano in tutto il paese. Stiamo facendo tutto il possibile per aumentare le donazioni di sangue per garantire che ogni paziente possa ricevere cure mediche senza indugio, ma non possiamo farlo senza più donatori. Abbiamo bisogno dell'aiuto del popolo americano".

    La Croce Rossa chiede al Paese di rimboccarsi le maniche per garantire che le persone ricevano le cure di cui hanno bisogno. Fissa un appuntamento per donare sangue o piastrine il prima possibile utilizzando l'app Red Cross Blood Donor, visitando RedCrossBlood.org o chiamando il numero 1-800-RED CROSS (1-800-733-2767)

    La Croce Rossa ha registrato un calo del 10% nel numero di persone che donano sangue dall'inizio della pandemia e continua ad affrontare problemi implacabili dovuti alla pandemia, comprese le continue cancellazioni di sangue e limitazioni del personale. Ad aumentare la preoccupazione c'è l'aumento dei casi di COVID-19. La Croce Rossa ha registrato una bassa affluenza di donatori da quando la variante delta ha iniziato a diffondersi ad agosto e questa tendenza continua mentre la variante Omicron prende il sopravvento.

    Ora sono necessari tutti i tipi, in particolare i tipi O positivi e O negativi, così come le donazioni di piastrine, per aiutare a invertire questa crisi nazionale del sangue. Se non c'è un'opportunità immediata disponibile per donare, i donatori sono invitati a fissare un appuntamento nei giorni e nelle settimane a venire per garantire che la Croce Rossa possa reintegrare e mantenere un sufficiente afflusso di sangue.
    (continua)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-no-sangue
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Correspondence| Volume 22, ISSUE 1, P16, January 01, 2022


    Transmissibility of SARS-CoV-2 among fully vaccinated individuals



    Carlos Franco-Paredes

    Pubblicato:Gennaio, 2022DOI:https://doi.org/10.1016/S1473-3099(21)00768-4
    Metriche PlumX

    Articolo precedenteTest rapido dell'antigene seriale nel personale di un grande ospedale per acuti


    www.thelancet.com/journals/laninf/...it%20admissions.
    Gli studi sull'efficacia dei vaccini hanno dimostrato in modo conclusivo il beneficio dei vaccini COVID-19 nel ridurre le singole malattie sintomatiche e gravi, con conseguente riduzione dei ricoveri e dei ricoveri in unità di terapia intensiva.1
    Tuttavia, l'impatto della vaccinazione sulla trasmissibilità di SARS-CoV-2 deve essere chiarito. Uno studio prospettico di coorte nel Regno Unito di Anika Singanayagam e colleghi2
    per quanto riguarda la trasmissione comunitaria di SARS-CoV-2 tra individui non vaccinati e vaccinati fornisce informazioni importanti che devono essere prese in considerazione nella rivalutazione delle politiche di vaccinazione. Questo studio ha mostrato che l'impatto della vaccinazione sulla trasmissione nella comunità delle varianti circolanti di SARS-CoV-2 non sembrava essere significativamente diverso dall'impatto tra le persone non vaccinate.2
    , 3
    La logica scientifica per la vaccinazione obbligatoria negli Stati Uniti si basa sulla premessa che la vaccinazione impedisce la trasmissione ad altri, provocando una "pandemia dei non vaccinati".4
    Tuttavia, la dimostrazione di infezioni rivoluzionarie da COVID-19 tra gli operatori sanitari (HCW) completamente vaccinati in Israele, che a loro volta possono trasmettere questa infezione ai loro pazienti,5
    richiede una rivalutazione delle politiche di vaccinazione obbligatoria che portano al licenziamento del personale sanitario non vaccinato negli Stati Uniti. In effetti, vi sono prove crescenti che i titoli virali di picco nelle vie aeree superiori dei polmoni e il virus coltivabile siano simili negli individui vaccinati e non vaccinati.2,3,5–7 Una recente indagine dei Centri statunitensi per il controllo delle malattie e la prevenzione di un focolaio di COVID-19 in una prigione del Texas ha mostrato la stessa presenza di virus infettivo nel rinofaringe di individui vaccinati e non vaccinati.6
    Allo stesso modo, i ricercatori in California non hanno osservato differenze sostanziali tra individui vaccinati e non vaccinati in termini di carica virale SARS-CoV-2 nel rinofaringe, anche in quelli con comprovata infezione asintomatica.7
    Pertanto, le prove attuali suggeriscono che potrebbe essere necessario riconsiderare le attuali politiche di vaccinazione obbligatoria e che lo stato di vaccinazione non dovrebbe sostituire pratiche di mitigazione come indossare maschere, distanziamento fisico e indagini di tracciamento dei contatti, anche all'interno di popolazioni altamente vaccinate.
    Non dichiaro interessi in competizione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Lo spettacolo avvilente per il Quirinale e la nuova oppfinzione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Muore dopo il parto, la rabbia dei genitori di Adriana:
    “Le hanno negato le cure perché non vaccinata”

    www.ilparagone.it/attualita/muore-...-non-vaccinata/
    cc-48
    Morta per le complicazioni “legate a un’infezione polmonare derivante dal Covid” al Policlinico Umberto I di Roma, a soli 29 anni. Una tragedia che ha distrutto una famiglia, quella che ha visto perdere la vita Adriana Tanoni, madre di due bambini. E sulla quale ora la famiglia della ragazza e il compagno Donavan vogliono vedere chiaro, scossi dal terribile sospetto che alla base di questo dramma possano esserci il disinteresse verso lo stato di gravidanza avanzata della giovane e le sue condizioni di “infetta non vaccinata”. Attraverso il loro legale, hanno così presentato una denuncia, ipotizzando il reato di omicidio colposo.
    Alle pagine della Verità, l’avvocato Sebastiano Russo ha spiegato la decisione della famiglia: “Il sospetto è che quando Adriana arrivò all’Umberto I, la sera del 7 gennaio 2022, la situazione a livello polmonare fosse già pesantemente compromessa in seguito a gravi carenze nell’assistenza sanitaria, anche al rifiuto di assisterla. La giovane poteva essere salvata, vogliamo vedere le cartelle cliniche ma già tanti elementi ci fanno capire che forse è stata abbandonata al proprio destino”. Il dubbio, atroce, è che ad Adriana siano state negate le cure perché non vaccinata.
    (CONTINUA)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Israele, il ministro contagiato dopo quattro dosi: "Omicron, il vaccino non protegge". Un caso inquietante.


    https://www.liberoquotidiano.it/news/ester...n-protegge.html
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Negli U.S.A vaccinano anche 6 volte i senza tetto e le persone più povere. Tutto funziona grazie alla martellante pubblicità che ti offre 100 dollari se ti vaccini. Le persone in sofferenza si vaccinano più e più volte e nessuno ha idea delle conseguenze di 6 dosi di vaccino in così poco tempo. Si direbbe che gli esperimenti continuano alla luce del sole. Ma la beffa è che i 100 dollari vengono dati con una carta che poi risulta essere vuota perchè qualche persona ruba i soldi prima di consegnarle al vaccinato!! Povera gente.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    TG Verità - 28 gennaio 2022 - ASL Bolzano impedisce ai sanitari guariti di rientrare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Insieme al prof.re Tutino
    e agli Studenti NoGreenPass


    https://r2020.info/2022/01/28/tutino-studenti-nogreenpass/
    photo_2022-01-28-10.33.27
    GRAZIE! Grazie agli Studenti No Green Pass di Roma che ieri ho avuto il piacere di incontrare davanti a Montecitorio, insieme al prof.re Tutino. C’è fame di cultura, di storia, di memoria, di futuro, di giustizia, di conoscenza e di consapevolezza, nelle loro parole. Sono speranza per tutti noi.
    Da Torino a Palermo, in numerose università italiane, migliaia di ragazzi stanno dicendo il loro NO a ciò che sta avvenendo. No Green Pass, No discriminazioni. Stanno lottando per il diritto allo studio di TUTTI. Per il diritto alla libera università. Non lasciamoli soli.
    A Torino gli studenti che hanno occupato il rettorato usciranno dal cancello di Via Po 17 alle ore 15.30, e lì ci sarà la conferenza stampa convocata dagli studenti e dai lavoratori No Green Pass. Chi può vada. Cerchiamo di accoglierli in tanti.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Cadono le basi scientifiche
    per obbligo vaccinale e green pass:
    anche la dose booster non previene l’infezione

    https://notizie.tiscali.it/italialibera/ar...nfezione-00001/
    rs_203_titolo-2-green-pass
    Due articoli pubblicati dalla rivista scientifica The Lancet nelle ultime settimane di gennaio suggeriscono di riconsiderare le strategie di contrasto al Covd-19. Contro la variante Omicron il vaccino a mRNA ci aiuta a evitare la malattia grave, ma non previene l’infezione: «I risultati sostengono la necessità di vaccini aggiornati che possano fornire una migliore protezione contro l’infezione sintomatica da Omicron». Le infezioni virali da Covid-19 tra gli operatori sanitari con vaccinazione completa in Israele, dimostrano che a loro volta i sanitari possono trasmettere l’infezione ai loro pazienti. La cosiddetta ‘pandemia dei non vaccinati’ si basa, secondo lo studio inglese, su una premessa sbagliata
    L’analisi di LAURA CALOSSO
    “INFEZIONI DA SARS-CoV-2, nonostante il booster con vaccini mRNA” si intitola così un articolo apparso su The Lancet il 18 gennaio scorso [vedi qui nota 1]. Che cosa sta accadendo alle persone che hanno ricevuto la terza dose? L’articolo racconta l’esperienza di sette operatori sanitari tedeschi in viaggio in Sud Africa tra fine novembre 2021 e inizio dicembre, contagiati nonostante il booster.
    (continua)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Prophylaxie du Covid-19 : la vitamine D et le zinc plus efficaces que les "vaccins" ?

    Profilassi Covid-19:
    vitamina D e zinco più efficaci dei "vaccini"?

    www.francesoir.fr/opinions-tribune...ficaces-vaccins
    vitamined_field_mise_en_avant_principale_1_0
    Autori: The Citizen Collective, per FranceSoir
    Questo spazio di opinione consente la libera espressione delle idee e genera dibattito. Gli articoli e i video pubblicati in questa sezione a volte potrebbero non raggiungere il consenso, scopri di più →
    TRIBUNE — Il 13 dicembre 2021, un articolo pubblicato su Frontiers in Medicine si concentra sulla chemioprevenzione del Covid-19 mediante supplementazione di zinco [1]. Questo studio ha coinvolto 200 partecipanti: 104 partecipanti hanno ricevuto un'integrazione di zinco (sotto forma di zinco picolinato: 10 mg, 25 mg o 50 mg al giorno). E 96 partecipanti non sono stati integrati. Durante questo studio, 2 partecipanti tra i 104 partecipanti integrati hanno dichiarato covid sintomatico, mentre 10 partecipanti nel gruppo di controllo di 96 partecipanti hanno dichiarato covid sintomatico (p = 0,015[1]). Questo studio si traduce in un rischio relativo RR di 0,18, ovvero una riduzione dell'82% del rischio di dichiarare covid sintomatico in caso di integrazione di zinco (p = 0,01 per OR = 5,93 [1]). Rari sono gli studi che presentano l'influenza dello zinco nella chemioprofilassi specificando il dosaggio dello zinco.

    Nella gestione dell'epidemia di covid-19, viene spesso menzionata anche la chemioprevenzione della malattia mediante l'integrazione di vitamina D [2] [3]. A partire dal 1 marzo 2020, una pubblicazione indicava un valore sierico target di 40 ng/mL [4]. In Francia, il 31 gennaio 2021, il “Coordinamento Santé Libre” ha indicato un valore sierico target di 50 ng/mL per le persone esposte [5]. In termini di dosaggi, i valori indicativi proposti erano da 2000 a 5000 UI al giorno. Il valore sierico target di 50 ng/mL è proposto in una meta-analisi pubblicata il 14 ottobre 2021 [6]. Recentemente, Jean-Marc Sabatier ha somministrato una dose guida di integrazione di 4000 UI al giorno di vitamina D per un adulto di 70 kg [7]. Una recente revisione indica un valore sierico minimo di 30 ng/mL, consigliando l'intervallo 40-60 ng/mL [7b]. Questa pubblicazione specifica che sono necessarie circa 8 settimane di integrazione a 6600 UI al giorno per ottenere un livello sierico superiore a 30 ng/mL. Un lavoro pubblicato nel 2015 indica che l'integrazione nell'arco di 10 giorni a una dose giornaliera di 50.000 UI consente di stabilire una concentrazione sierica in questi intervalli [7c]. Uno studio del 2020 presenta un dosaggio di 7 giorni con una dose di 60.000 UI al giorno [7 giorni].
    Il 20 gennaio 2022, l'alleanza medica FLCCC ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti ai propri protocolli Covid-19 [7e][7f]. Nel protocollo di profilassi viene ora proposta una tabella di integrazione [7f]:
    (continua in francese)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Crollano le vaccinazioni, l’allarme dell’Usl:
    “Non abbiamo più prenotati”

    L’azienda sanitaria: «Se continua così dovremo liberare il personale che era stato assunto ad hoc».
    www.lastampa.it/aosta/2022/01/27/n...otati_-2841681/

    Il calo delle vaccinazioni preoccupa: non abbiamo più prenotati e somministriamo in media il 50 per cento in meno delle dosi che potremmo somministrare». A dirlo è il direttore generale dell’Usl Massimo Uberti, che aggiunge: «Potremmo garantire 1500 somministrazioni al giorno, ma al massimo nell'ultimo periodo siamo riusciti a riempire 900 posti e se continua così non ci resterà che rimodulare le agende per liberare il personale, che solo in minima parte potrà essere ricollocato perché la maggioranza ha un contratto ad hoc per le vaccinazioni».
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.