il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-topi-nave-C-little

    i topi cominciano ad abbandonare la nave.

    Ecco perchè ho deciso di aprire un nuovo topic a proseguo del precedente.
    #entry654847907
    resized-topi-nave-C
    C'è un inizio, una svolta appena accennata ma fondamentale. Solo voci, ma Cingolani di fatto si defila.
    Manifesta la volontà d'andarsene asserendo che la sua funzione è terminata. Non è normale.
    Come si può credere che la sua funzione sia terminata essendo il ministro della Transizione ecologia.
    Gli italiani non hanno visto ancora nessuna transizione, e se l'opera fosse utile e dovesse essere messa in atto servirebbero le risorse del ministro e di molti altri uomini. Roberto Cingolani invece lascia ad intendere di volersene uscire.
    Non ci credo. Non credo assolutamente all'asserzione di una ipotetica "funzione terminata".
    I motivi sono ben altri.
    Puzza di Norimberga 2?
    La nave scricchiola, meglio saltar fuori prima che offondi.
    Anche Draghi aveva recentemente detto che noi italiani non dobbiamo aggrapparci ad un solo uomo (più che altro lo diceva ai giornalisti) e che se ne uscirà non appena la sua funzione sarà terminata.
    In altre occasioni sembrerebbero frasi onorevoli. Se si trattasse di una persona buona denoterebbe la volontà di non voler tenere il sedere attaccato alla poltrona ma il "vile affarista che ha svenduto l'industria italiana", così come lo definì Francesco Cossiga, non sembra così amorvole. Piuttosto se di affarista si tratta, una volta esercitato un compito non umanitario ma da mercenario per conto dei poteri banco/sanitari, in cui la moneta sta per il potere e la sanità/farmaceutica stà per l'esercito, sembra per lui più conveniente trovare nuovi lidi lontano dalle accuse degli italiani.
    Perchè oltre ai pochi milioni che hanno resisito al siero ci sarà un'orda di soggetti inferociti, quando, passando prima per la depressione in cui senza giraci intorno si diranno "che cazzata che ho fatto", diventeranno aggressivi verso il potere mediatico e politico che li ha condizionati.
    Governo, Cingolani annuncia dimissioni da ministro: "Il mio compito è finito"
    www.panorama.it/news/politica/roberto-cingolani-addio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    chiamatela alla francese SIDA, chiamatela alla inglese AIDS, il significato è sempre lo stesso:
    SINDROME DI IMMUNO DEFICENZA ACQUISITA,
    Se vogliamo dare una sigla completa possiamo scrivere SIDASG
    SINDROME da IMMUNO DEFICENZA
    ACQUISITA per SIERO GENICO.
    lo dico da tempo, molti continuano a spalancare la bocca.
    Non sappiamo ancora se sarà transitoria o permanente ma esiste già.


    Da Israele il dubbio sulla quarta dose:
    "Perché indebolisce l'immunità"

    www.ilgiornale.it/news/cronache/is...se-1998812.html
    resized-sidasg
    La quarta dose di vaccino anti-Covid causerebbe un affaticamento dell'organismo umano, depotenziandone la risposta immunitaria
    (continua)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Dove vivete?
    Nello stesso Pianeta dove vivo io?
    Forse no, forse voi vivete sotto una campana di vetro oppure sull'ISS.

    Io vivo in un Pianeta straordinario dove la vita prolifera e convive.
    Se della vita avete l'idea della costante competizione, del lupo che sbrana l'altro lupo per sopravvivere, beh, in tal caso il vostro strumento è spuntato, utilizzate al più presto un temperamatite e rifate la punta al vostro lapis.

    La vita sul Pianeta ci aveva già dato l'idea di pacifica convivenza e collaborazione tra specie molto diverse, ma con il progredire della conoscenza le cose che ne sono uscite hanno stravolto il modo di pensare che era fondamentalmente competizionistico.
    A scuola, forse fin dalle elementari, molti hanno imparato il concetto di simbiosi, quella dei licheni che sono una collaborazione tra un'alga e un fungo. Un altro classico è quello tra il paguro e l'attinia.
    Se ve ne foste dimenticati lo ricordiamo brevemente adesso. resized-paguro-e-attiniaIl paguro è un granchietto dall'addome estremamente vulnerabile, sceglie quindi un esoscheletro non suo per infilarvisi dentro, ovvero una conchiglia a spirale vuota, della sua dimensione.
    Però i nemici comunque ci sono, quindi provvede a staccare un filamento di attinia, animaletto dall'aspetto cespuglioso che è urticane, per metterlo sopra tale guscio. Poi questa cresce fino a ricoprire talvolta tutto il guscio.
    Anche l'attinia trae vantaggio, avendo la possibilità di un movimento che le è precluso se si installa su una roccia.
    L'attinia quindi ha più possibilità di diffondersi nel territorio, di incontrare nuove acque con nuovo nutrimento, mentre il paguro beneficia di un vicino di casa ustionante, utile per eventuali aggressori.

    ecco la simbiosi, due specie che stanno l'una all'altra come la corda del mandolino sta al gelato all'albicocca, che però vivono insieme in modo proficuo per entrambe.

    Già questo destava meraviglia nei più.
    In un mondo in cui solo da Gesù bambino potevamo aspettare l'amicizia, perchè la natura era di una malignità leopardiana, la simbiosi mutualistica del paguro e l'attinia stupiva.
    Volevamo il leopardo che addentava la gazzella, questa doveva essere la natura? Anche ma non solo, c'è la simbiosi.

    Sembrava già straordinario così, invece...
    con il tempo si è scoperto che se la nostra pelle fosse priva dei saprofiti che la colonizzano i parassiti la invaderebbero con estrema facilità. Ed ecco arrivare le infezioni batteriche e fungine proprio da chi si fissa con i disinfettanti. Micosi da distruzione della microflora epidermica.
    Per non parlare dell'intestino. Nel nostro intestino ci sono più batteri di quante cellule ci siano in tutto il nostro corpo.
    Si parla di flora intestinale, o di microbiota.
    Con l'andar del tempo si scopriva che la simbiosi non era l'eccezione ma la regola.
    Poi fu la scoperta della vera essenza dei mitocondri, e quella si, ci diede informazioni pazzesche per comprendere la vita, non solo nel significato biologico ma anche in quello spirituale/filosofico. resized-mitoc-cellula I mitocondri sono organelli della cellula deputati principalmente alla respirazione, cioè all'utilizzo dell'ossigeno. Ma quello che tutti credevano che fosse un prodotto endogeno, ovvero un prodotto proprio, non lo era, almeno non in origine.
    Ovvero si pensava che così come esistono le varie strutture della cellula, anche i mitocondri fossero null'altro che a partenza dell'evoluzione di UN essere che poi avrebbe trasferito la propria capacità alla discendenza.
    NON è così.
    I mitocondri all'origine erano batteri.

    Hanno avuto una vita simbiotica con gli esseri che li ospitavano, poi hanno "preferito" perdere la propria identità riproduttiva per affidarla ad un altro codice genetico, quello dell'ospitante.
    Di fatto conteniamo nelle nostre cellule batteri modificati che sono entrati in perfetta armonia con noi. In un certo senso noi siamo anche loro come loro sono noi. Ma le sorprese sarebbero continuate e sempre più straordinarie.

    Il nostro codice genetico, anche quello, non è tutto nostro conio, o meglio, non da autodidatti, non da inventori esclusivi.
    Il cod. genetico di noi uomini, come quello degli altri animali, è proveniente per oltre la metà da...
    ... virus.
    Esatto.
    Non una evoluzione speciale che inventava di sana pianta pezzi di DNA alla nuova evoluzione. Sarebbe stata una progressione lentissima. Si è visto che con la trascriptasi inversa è possibile assimilare nel nostro DNA blocchi genici costituiti di parecchi atomi, quindi veri e propri "pezzi", da integrare nel DNA originario, e una volta fatto questo è anche possibile trasferire l'informazione alla prole.
    In un certo senso Lamark un pochetto di ragione l'aveva anche lui, non solo Darwin.

    Ma sull'aspetto della collaborazione la scoperta più assurda doveva ancora arrivare.
    Perchè la simbiosi in fondo è un immediato scambio di favori, tu fai un favore a me io ne faccio uno a te.
    Ma quando si scoprirono i PLASMIDI l'dea che i microrganismi potessero collaborare solo per un tornaconto istantaneo era destinato a scomparire.

    I plasmidi, sono dei pezzetti di cod. genico che contengono una informazione.resized-plasmids Importante è lo studio della CESSIONE di alcuni di questi plasmidi (circolari solitamente, quindi a catena chiusa) da una speice all'altra. Ma perchè, perchè fare questo regalo ad un'altra specie?
    Andiamo su un es. perchè altrimenti ragionare in astratto diventa poco efficace.

    Immaginiamo il batterio A, vorrebbe aggredire un essere umano, ma non ci riesce perchè questo essere umano sta prendendo un antibiotico. Un altro batterio, B, è in grado di metabolizzare quell'antibiotico, e passa l'informazione genetica per farlo fare al batterio A. Finalmente il batterio A adesso può colonizzare l'essere umano.
    Non guardatela dal punto di vista del "bastardo" batterio che colonizza l'umano, guardatela dal punto di vista del batterio che da incapace a ottenere un buon risultato riesce a colonizzare l'umano grazie alla "regalia" dell'altro batterio.

    Perchè averrebbe una tale regalia? Infatti non c'è regalia, ma non c'è neanche l'immediato scambio simbiotico.

    In realtà il batterio B regala il plasmidio al batterio A perchè lui B da solo, anche se munito del plasmidio per resistere all'antibiotico, non ce la farebbe a superare le difese immunitarie umane.
    Il batterio A invece, più agressivo, sa superarle, ma non ha la chiave per sconfiggere l'antibiotico.
    Ecco quindi che si capisce la collaborazione tra i due, che però è a step, non imediata:
    1- A prova ad aggredire l'umano sotto antibiotico, ma non ci riesce a causa dell'antibiotico.
    2- B sa metabolizzare l'antibiotico ma resta sconfitto dal sistema immunitario umano.
    3- Allora B passa il codice della resistenza all'antibiotico ad A, sotto forma di plasmide.
    4- A adesso possiede questa arma, la replica e finalmente colonizza l'umano anche se ha l'antibiotico in corpo.
    5- a questo punto l'umano è debilitato a causa dell'invasione di A e il suo sistema immunitario arranca, non è più così efficiente.
    6- adesso con un sistema immunitario debilitàto, B può finalmente colonizzare anche lui l'umano.

    Non siamo di fronte ad un reciproco immediato scambio, ma di fronte a passaggi complessi.

    Allo stesso modo, noi umani viviamo grazie a tutti i saprofiti della nostra pelle, grazie ai batteri intestinali che ci producono vit. B e altro. Noi non siamo separati dalla natura che ci circonda ma ne siamo cosa comune.

    Quindi con queste premesse, quando sento dire che tale virus è molto più contagioso, i contagi sono aumentati...
    Non è detto che questa sia una notizia negativa. Che un virus sia DIFFUSIVO di per sè è una notizia neutra, perchè se si tratta di un virus non dannoso o poco dannoso, la notizia potrebbe essere addirittura ottima.
    Se per es. l'omicron si diffonde tantissimo e riesce ad immunizzarci contro un virus più mortale dove starebbe il problema?
    Meglio.
    Meglio un virus che ci rende immuni per tutta la vita che inocularsi intrugli di dubbia sicurezza i quali scadono come la mozzarella fuori dal frigo.
    Allora il pericolo del contagio dove sarebbe?
    Noi viviamo in costante rapporto con i microrganismi e oltre metà del nostro genoma è virale.
    Allora questa accezione negativa del termine CONTAGIO?
    Già, perchè da dizionario usiamo il termine contagio per riferirci alla trasmissione di una malattia, ma contagiarsi con un virus non è sinonimo di trasissione di una malattia, allora non dovremmo parlare di contagio.
    E quale altro termine dovremmo usare? perchè per es. contaminazione, a livello biologico, ha anche quello un valore negativo...
    Potremmo parlare di virus molto diffusivo , e se ne veniamo a contatto non saremmo contagiati ma contattati, ne avremmo cioè contatto ma non ne saremmo ammalati.
    La mamma masticava il cibo al bambino e glie lo dava sotto forma di bolo.
    Pare che il bacio abbia proprio questa origine.
    Dandole questo piccolo bolo alimentare gli trasferiva anche una serie di microrganismi atti alla formazione della sua flora batterica intestinale e forse di molto altro.
    Lo contagiava? no diffondeva a lui numerose sostanze e esseri viventi facendo a lui solo del bene, aiutandolo a "patentarsi" dei microrganismi giusti.
    è lo stesso motivo per cui i cuccioli dei cani mangiano la cacca dei genitori...

    Ripensiamoci un po' al concetto di pulito, di sterile, di quanto abbia senso ingabbiare le nostre mani in guanti in lattice.
    Sulla nostra pelle i germi nocivi possono essere combattutti dal nostro ph, dai saprofiti della nostra pelle, mentre su un guanto i batteri nocivi vengono sparpagliati al mondo.

    Se non si fosse capito, intendevo che non possiamo vivere in un gondone, è la cosa più abberrante quella di non scambiarsi i microrganismi. resized-gondone-totale Sarebbe la fine dell'evoluzione biologica e culturale dell'uomo.
    Il bambino da piccolo rotola e razzola nel suolo mettendo in bocca le peggiori schifezze e se fosse un comportamento sbagliato la natura avrebbe pensato bene di ammazzare tutti i bambini che lo mettevano in atto e lasciare in vita solo quelli schifiltosi. Invece tutti i bambini continuano a portarsi alla bocca ciò che incontrano, fabbricandosi da soli gli anticorpi che gli serviranno da adulti.

    Buona convivenza a tutti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Esposto serio contro il ministro della Salute

    www.msn.com/it-it/notizie/italia/e...h?ocid=msedgntp
    Arriva il primo esposto serio contro il ministro Speranza per la gestione dei malati Covid, deposto dall’avocato Erich Grimaldi alla Procura di Roma e di Bergamo.
    Primo esposto serio contro il ministro Speranza per la gestione dei malati Covid

    Arriva ufficialmente il primo esposto serio contro il ministro della Salute, Roberto Speranza e contro la gestione dei malati di Covid. L’avvocato Erich Grimaldi, presidente del Comitato per la Cura Domiciliare Covid-19, ha depositato un esposto alla Procura di Roma e uno in quella di Bergamo per chiedere alla Magistratura di fare chiarezza sulla gestione dell’emergenza e sul mancato coinvolgimento dei medici di base che hanno seguito e curato migliaia di persone in questi due anni.
    Primo esposto serio contro il ministro Speranza: la mancata risposta del governo
    (continua)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    www.byoblu.com/2021/12/29/conte-in...stituire-reato/
    Dpcm - Conte indagato, il GIP di Reggio Emilia trasmette gli atti al Tribunale dei Ministri.
    Ricordiamo tutti le immagini dei primi mesi di lockdown: pochi giorni che si sono trasformati in mesi, scanditi a suon di DPCM, di autocertificazioni e di multe per chi non rispettava il confinamento in casa. Persone multate per essere uscite di casa per portare da mangiare agli animali, runner trasformati in untori, forze di polizia spiegate per correre a multare incauti cittadini usciti a prendere una boccata d’aria. Ha fatto il giro del mondo, per esempio, la foto scattata da un drone a Rimini di due poliziotti sulla spiaggia che si dirigono verso un bagnante, da solo.

    Tutto questo ora potrebbe trasformarsi in un problema per Giuseppe Conte, l’allora Presidente del Consiglio. Dopo decine e decine di richieste di archiviazione delle denunce depositate nel corso dei mesi, il 27 dicembre il Tribunale di Reggio Emilia ha trasmesso gli atti alla Procura della Repubblica di Bologna, ritenendo competente sul caso il il Tribunale dei Ministri. La contestazione del Tribunale è la legittimità della reclusione di 60milioni di italiani, concretizzatasi nello strumento del lockdown. Il gp ritiene, dunque, che potrebbe configurarsi il reato di sequestro di persona.
    45791465-0E72-4C59-8BAE-3642E1414EC8-1007x1536A7934DAE-CD18-443C-B829-F209144F10D2-692x1536
    L’avvocato Marco Mori, che aveva depositato una denuncia nei confronti di Giuseppe Conte, ha dato una lettura puntuale dei quesiti giuridici posti dal Tribunale.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    LEGGE DI BILANCIO: DRAGHI NON RISPETTA IL PARLAMENTO
    VIDEO
    https://www.byoblu.com/2021/12/28/legge-di...-il-parlamento/
    resized-bilancio-noDagli anni ’70 si è diffuso un certo giudizio sulla democrazia: è un regime difficile, che funziona poco e male, troppo esigente. Bisogna fare, concludere, realizzare, non c’è tempo per discutere. Così, puntando tutto sulla rapidità e sull’efficienza, si è consapevolmente deciso di abbandonare i principi democratici. Non importa più “fare bene”, ma basta “fare”. Il governo Draghi incarna tutto questo e la legge di bilancio è l’ennesima prova di accentramento.
    Il parlamento si ribella

    Lunedì 27 dicembre, dopo il voto di fiducia al Senato, la legge di bilancio è approdata alla Camera. La fretta ha caratterizzato tutto il processo e a poco sono servite le lamentale dei parlamentari. In sole due notti, una in commissione e una in aula, si voleva rendere il maxi emendamento legge. Così quando alla Camera sono state concesse solo tre ore per discutere, la Commissione finanza ha deciso di rimanere il silenzio. Un silenzio di protesta, per un Parlamento costantemente ignorato dall’azione di governo. Ha dichiarato il presidente di Commissione Marattin, Italia Viva:

    “Il rispetto delle istituzioni e il rispetto verso il lavoro di sei mesi svolto per preparare il terreno alla riforma fiscale ci impone di rispondere semplicemente ‘no, grazie’ quando ci si chiede di esprimerci in poche ore su un provvedimento del genere.”

    Il problema dei tempi

    Eppure il treno in corsa non si può fermare, è troppo tardi. Il 29 si terrà il voto della legge di bilancio, poi si passerà all’esame degli ordini del giorno e al voto finale. Il testo dovrà necessariamente essere controfirmato da Mattarella entro la sera del 30 e la pubblicazione in Gazzetta, massimo il 31. Tutto per evitare il temutissimo esercizio provvisorio. Ogni forza della maggioranza ha avuto da ridire sulla stretta, forse finalmente consapevoli che il proprio ruolo si è ridotto a meri burattini. Elio Vito, deputato di Forza Italia ha twittato: “È venuto il momento di dire basta e personalmente lo dirò. Meglio due-tre settimane di esercizio provvisorio, non succede proprio nulla, che distruggere in questo modo la Costituzione, il Parlamento, la funzione legislativa, il procedimento parlamentare.”
    L’era della post-democrazia

    Ecco sancita in modo chiaro l’era della post-democrazia, più volte profetizzata ed oggi apparsa. Rimangono le istituzioni democratiche, ma sono svuotate delle proprie funzioni. Ulrich Beck, celebre sociologo, ha previsto in merito solo due possibili direzioni nel nostro futuro:

    quella del DISPOTISMO, della cultura della paura, del continuo appropriarsi dei beni del mondo da parte dei soggetti più forti
    quella di IMPEDIRE LA DISSOCIAZIONE FRA DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI, facendo in modo che le battaglie secolari per la difesa dei diritti corrispondano anche alla salvaguardia della democrazia.

    Secondo voi in che direzione stiamo andando?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    IPNOSI COLLETTIVA, L'UNICA VERA EMERGENZA NEL NOSTRO PAESE.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Riapre IppocrateOrg

    VIDEO
    https://odysee.com/@CasaDelSoleTv:5/riapre-ippocrateorg:7
    resized-riapre-ippocrate
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Ecco come i richiami dei vaccini COVID
    distruggono il sistema immunitario

    https://comedonchisciotte.org/ecco-come-i-...ma-immunitario/
    resized-boost-vax
    Dr. Joseph Mercola
    articles.mercola.com

    Un certo numero di esperti medici, scienziati e studi pubblicati ora avvertono che i vaccini COVID riprogrammano il sistema immunitario e lo portano a rispondere in modo disfunzionale. Oltre ad aumentare la vulnerabilità alle infezioni, questo può anche provocare malattie autoimmuni e cancro.

    Il siero di Pfizer riprogramma entrambe le risposte del sistema immunitario

    Un lavoro [1] pubblicato il 6 maggio 2021 sul server di preprint medRxiv riferisce che il vaccino COVID di Pfizer/BioNTech “riprogramma entrambe le risposte immunitarie, quelle adattative e quelle innate,” provocando un impoverimento immunitario.

    Anche se da un lato [gli autori] confermano che il prodotto “ha indotto un’efficace immunità umorale e cellulare contro diverse varianti di SARS-CoV-2, [sottolineano che] ha anche modulato la produzione di citochine infiammatorie da parte delle cellule immunitarie innate per stimoli sia specifici (SARS-CoV-2) che aspecifici (virali, fungini e batterici).”

    In altre parole, siamo di fronte ad un orribile compromesso. Si può ottenere una certa protezione contro il SARS-CoV-2 e le sue varianti, ma si indebolisce la funzione immunitaria generale, il che spalanca la porta a numerosi altri problemi di salute, dalle infezioni batteriche, fungine e virali al cancro e all’autoimmunità.

    Dopo l’iniezione, le cellule immunitarie innate avevano una risposta marcatamente diminuita ai ligandi dei recettori toll-like 4, 7 e 8 (TLR4, TLR7, TLR8), mentre le risposte delle citochine indotte dai funghi erano più forti. Secondo gli autori, la minor risposta ai TLR7 era stata in precedenza collegata ad una maggiore suscettibilità alla COVID-19 nei giovani maschi.

    Le persone “completamente vaccinate” con due dosi dell’iniezione Pfizer, avevano anche prodotto significativamente meno interferone dopo stimolazione, e questo può ostacolare la risposta immunitaria innata iniziale contro il virus.

    Vaccinazioni ripetute e rischio di autoimmunità

    Infezioni patogene e cancro sono solo due dei possibili risultati di questo tipo di riprogrammazione. Ricerche precedenti, per esempio,
    (continua)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La morte dell’Europa

    https://comedonchisciotte.org/la-morte-delleuropa/
    resized-addio-europaDi Rahim Volkov, Geopolitica.ru

    La morte dell’Europa non è solo una metafora, ma è la cruda realtà: l’Europa ha scelto questa strada cento anni fa e ora è l’inizio della fine. Gli europei devono rendersi conto di questo fatto amaro e temere per la loro identità decadente. All’inizio del XX secolo, il famoso storico Oswald Spengler se ne rese conto quando disse:
    (continua)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    al minuto 19:00 Omicron colpisce la faringe ma non i polmoni e i vaccinati sarebbero più soggetti a sviluppare la malattia con Omicron rispetto ai non vaccinati.

    I vaccinati diffondono il virus - Il Controcanto - Rassegna stampa del 29 Dicembre 2021
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-SIDASG-3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    VERO GIORNALE, 29.12.2021 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA
    VIDEO
    https://rumble.com/vrm1lr-vero-giornale-29...nto-italia.html
    resized-vg-29-dic-2021Uno studio pubblicato su Nature Medicine che ha analizzato i vaccinati inglesi rivela un rischio più alto di miocarditi da vaccino rispetto al contagio da Covid - Con i dati e la realtà che non è più allineata con annunci e allarmi lanciati nel tempo, ecco allora che si cambiano le regole: per i lavoratori dei servizi essenziali il Cts ritiene non necessaria la quarantena in caso di contatto stretto – Dopo il video che mostrava i tamponi dei positivi in una farmacia, partita la segnalazione all’Ordine - Un caso emblematico: in una famiglia è la madre sanitaria, vaccinata, ad aver portato il contagio a casa, infettando una 87enne non vaccinata che ha risolto senza problemi la malattia. Gli altri non vaccinati neanche positivi – Danimarca con più contagi al mondo nonostante il 78% di vaccinati con doppia dose ed oltre il 30% con booster – Giani, presidente della Regione Toscana, chiede il lockdown per i non vaccinati o comunque che il Governo conceda alle Regioni la possibilità di prendere questo provvedimento - In una intervista a Franco Fracassi, il professor Giuseppe Tritto, Presidente del World Academy of Biomedical, rivela: “i vaccini ad mRna interferiscono con il genoma, atto assolutamente vietato dalle Nazioni Unite” - Al Comitato “Ascoltami” stanno arrivando continue segnalazioni di persone che denunciano problemi di salute seri dopo la vaccinazione. Chiesto un coordinamento nazionale per dare risposte di cura - Ormai da settimane, giornalisti e intellettuali stanno spingendo il concetto che i bambini sostanzialmente non sono più sotto la guida dei genitori ma è lo Stato che dovrebbe stabilire cosa sia giusto o meno per loro – Gran Bretagna, Johnson conferma: “nessuna altra restrizione per Capodanno” – Romania, popolo insorge: governo fa dietro front sul green pass nei luoghi di lavoro – Cingolani e l’ipotesi dimissioni: “il mio compito è finito” - Daria Platonova, esperta di questioni russe e internazionali, intervistata da PangeaTv, legge gli attacchi dell’Unione Europea alla Russia come l’emblema della cosiddetta agenda globalista
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Nell'articolo che posti qui sopra dal titolo " Ecco come i richiami dei vaccini COVID distruggono il sistema immunitario " rispondi alla mia domanda in modo eccellente. Grazie. Tutto confermato, esiste la possibilità e non e nemmeno troppo remota, ed invito tutti a leggere per intero l'articolo. Fa paura, meglio dire riflettere.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Mi sale l'inquietudine, stanno stringendo il cerchio. Stando a ciò che viene divulgato,al 5 di gennaio potrebbe esserci la resa dei conti.
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.