il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Cunial deuncia Fico:
    «Forse a qualcuno sfugge
    ciò che sta succedendo»

    www.oltre.tv/cunial-denuncia-fico-...gge-succedendo/
    Schermata-2022-01-26-alle-15
    Sara Cunial ha sporto denuncia contro il presidente Fico e contro ignoti. “Ciò che sta avvenendo è gravissimo” ha scritto su Sfero.
    “In questi giorni si sta impedendo a un parlamentare democraticamente eletto dal popolo italiano di esprimere legittimamente il proprio mandato e di adempiere al proprio incarico, anzi al suo più alto incarico in relazione all’elezione del Presidente della Repubblica”.
    Secondo la Cunial è un atto illegittimo: “Lesivo non solo dei miei diritti ma della nostra stessa Carta Costituzionale e della normativa nazionale e internazionale di riferimento. Il regolamento UE n. 953/21 vieta, infatti, la discriminazione di chi sceglie di non essere vaccinato”.
    Poi ha aggiunto: “Lo sanno bene i Deputati Questori e la Presidenza del Consiglio dei Ministri che hanno normato d’urgenza le votazioni al fine di consentire a tutti i parlamentari il diritto al voto, anche a quelli ai quali era stato revocato il green pass perché positivi e/o malati di covid, creando ‘una apposita postazione ubicata presso l’area esterna della Camera sita in Via della Missione’, e consentendo inoltre, agli stessi malati, in spregio alla legge attuale, lo spostamento in auto, da un punto all’altro dell’Italia”.
    Sara Cunial denuncia Fico: “Mi è stato impedito di votare”
    La deputata ha raccontato
    (continua)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Privatizzazioni, Draghi tornato per concludere il lavoro...

    www.lantidiplomatico.it/dettnews-p...ro/32703_44908/
    720x410c50
    Prima di essere svenduta ai privati, Telecom era il 6° operatore al mondo, fatturava 23,2 miliardi, dava lavoro a 120.345 persone, non aveva debiti, vantava 30 partecipazioni internazionali e un patrimonio immobiliare di 10 miliardi.
    Oggi è il 17° operatore, fattura 15,8 miliardi (-31,9%), dà lavoro a 52.333 dipendenti (-56,5%) e ha 23,3 miliardi di debiti.
    Secondo il report del 2010 sulle privatizzazioni della Corte dei Conti, il patrimonio immobiliare è stato praticamente regalato. Parliamo di immobili per un totale di 3,3 milioni di metri quadrati di superficie.
    A Capo del Comitato di Consulenza e Garanzia delle Privatizzazioni c'era Mario Draghi.
    Mario Draghi è stato uno dei protagonisti indiscussi della grande stagione di svendita dell'industria pubblica (IRI) degli anni 90 (insieme ai vari Prodi, D'Alema).
    Con lui l'Italia è stato il Paese che ha privatizzato più degli altri Paesi europei sia in valori assoluti (110 miliardi di euro), che in rapporto al PIL (più del 10%).
    Privatizzazioni chieste a gran voce dall'Unione Europea in nome del mantra "meno Stato, più mercato" .
    Mario Draghi è tornato per finire il lavoro.
    Come dimostra il caso Alitalia che è stata lasciata fallire per poi essere svenduta a Lufthansa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Gli OVER 50 denunciano il governo

    DUE PAGINE (RISERVATO OVER 50) www.difendersiora.it/denuncia50
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    “Se la giocano questi tre” Quirinale,
    Bruno Vespa ne è convinto e lancia la scommessa

    www.mag24.es/2022/01/26/se-la-gioc...a-la-scommessa/
    bruno_vespa_fg_ipa2-kVlF-U3300634780492Jw-656x492@Corriere-Web-Sezioni-656x330
    A pochi giorni dalla votazione per il Quirinale, Bruno Vespa fa i nomi. A suo dire sono tre i candidati che si sfidano per la nomina a presidente della Repubblica dopo Sergio Mattarella. Ecco di chi si tratta: “Draghi. Soprattutto Draghi. Con un occhio a Casellati e Casini. Dipende da quale lato si guarda al problema”. Fuori dai giochi Silvio Berlusconi. Lui – mette le mani avanti sulle colonne del Giorno – “è sinceramente sostenuto dagli alleati, ma non ha i numeri e difficilmente si esporrà a una bocciatura che travolgerebbe tutto il centrodestra”. Per questo il leader di Forza Italia potrebbe mettere il cappello su Draghi, anche se “Salvini e Meloni la prendono male”.
    Ma c’è anche un’altra ipotesi sul tavolo del Cavaliere, ossia accettare “uno dei nomi di Salvini, primo tra tutti Elisabetta Casellati”. “In questo caso – spiega Vespa – il centrodestra si presenterebbe al tavolo di confronto con il centrosinistra con un nome forte: prima donna presidente del Senato.

    Letta ha già fatto sapere che non la voterebbe, come non voterebbe Marcello Pera, altro ex presidente del Senato. Certo, sono persone di parte, ma autorevoli”. Non mancano però problemi nemmeno a sinistra, dove “sia Letta sia Conte non vorrebbero una persona di centrodestra, ma i loro partiti sono tutt’altro che unanimi sulla scelta di Draghi”. Da qui l’unico moderato che potrebbe andare giù anche al Partito democratico: Pier Ferdinando Casini. “Meloni – fa sapere ancora una volta Vespa – non sarebbe entusiasta, ma si teme il veto di Berlusconi per quelli che considera gli sgarbi del passato”.

    A questo punto non resta che un’unica candidatura su cui tutti convergerebbero: Mario Draghi. A riguardo “Il centrosinistra sta provando a confezionare un pacchetto completo. Draghi al Quirinale. Un governo di solidarietà nazionale: Draghi non vorrebbe un governo egemonizzato dalla sinistra, di qui l’attenzione verso Giorgetti. Una legge elettorale proporzionale con molte lusinghe a Berlusconi”. Riusciranno nell’impresa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    VERO GIORNALE, 26.01.2022 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

    Da una parte Sileri annuncia la fine dello stato d’emergenza dall’altra a “Di Martedì” dice: “renderemo la vita difficile ai non vaccinati” e la Lorenzin non risponde sui dati del morbillo diffusi alcuni anni fa - Bassetti a Tv2000: “Green pass non ha più senso, diventa strumento di odio sociale” – La prestigiosa rivista The Lancet pubblica un articolo in cui demolisce l’obbligo dei vaccini dal punto di vista sanitario: “nessuna differenza sui contagi tra vaccinati e non vaccinati” – Uk, i numeri reali di morti di Covid – Il segretario alla salute inglese intervistato qualche giorno fa da Sky News ha ribadito il suo paragone tra l’attuale covid e l’influenza - Burioni: “se i dati messi a disposizione risultassero falsi anche le mie conclusioni erano sbagliate” - La parlamentare Sara Cunial denuncia il presidente della Camera Fico ed altri al momento ignoti per non avere avuto la possibilità di votare per il presidente della Repubblica: “è una battaglia per tutti, oggi capita a me domani potrebbe capitare a voi” – L’avvocato Mauro Sandri: “la battaglia non si vince sul piano della costituzionalità ma bisogna attaccare sul piano delle evidenze scientifiche ed ottenere sentenze di merito,che neghino i presupposti sostanziali della discriminazione” – Anche l’avvocato Fusillo prepara un modello di denuncia relativo all’obbligo vaccino per gli over 50 - L’Austria annuncia la revoca del lockdown per i non vaccinati. In Germania partita la discussione parlamentare per l’obbligo – Danimarca revoca tutte le restrizioni – New York, giudice d’appello blocca subito la sentenza che aveva dichiarato illegittimo l’obbligo di mascherine - In alcuni Paesi esteri come Messico, Perù e Argentina in caso di vaccinazione non si può donare immediatamente il sangue: dal posticipo di 48 ore si può arrivare anche ad rinvio di un mese. Come mai? - In conferenza stampa con il generale Figliuolo il commissario per l’emergenza lombardo Bertolaso spiega: “ora il target sono i bambini, bisogna vaccinarli tutti” – La trasmissione “Fuori Dal Coro” mostra la Nonostante le pesanti restrizioni, l’Italia è seconda al mondo per numeri di morti secondo l’ultimo bollettino dell’Organizzazione mondiale della Sanità - Napoli, arrestati due operatori sanitari per falsa somministrazione dei vaccini – Cagliari, arrestato disoccupato: voleva farsi vaccinare al posto di un amico in cambio di una cena – Eric Clapton: “mi sono vaccinato per il bombardamento mediatico, anche subliminale” - Usa-Russia e se fosse il solito bluff? - Israele, nonostante la diffusione dei vaccini aumentano malati gravi e decessi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Se volessi riassumere le notizie più importanti sui vaccini, come dire filtrarle dalla mole di informazioni giornaliere che si possono leggere, in che ordine potremmo classificarle? Ad esempio io potrei dire che sul mondo vaccini siamo ancora fermi al M-rna compreso il nuovo Novavax in arrivo, mentre non ho ben capito di cosa è fatto lo Sputnik. Poi la questione Ossido di grafene contenuto nelle fiale mi pare essere una realtà e sappiamo che se " stimolato " rilascia radicali liberi che infettano le cellule del corpo umano in maniera gravissima, possiamo poi affermare che le reazioni avverse sono gravissime e non sono rare ma non saprei dare una percentuale ipotetica che però sia vicina alla realtà, sempre se la conosciamo, poi la questione cure domiciliari, dove mi pare confermato che anti infiammatori presi immediatamente al presentarsi dei primi sintomi della malattia, aiutano parecchio ad evitare l'ospedalizzazione, poi sappiamo che la Tachipirina è dannosa e da quello che ho capito aiuta la malattia nella sua evoluzione... io non sono in grado di stilare il punto della situazione con le certezze ad oggi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se volessi riassumere le notizie più importanti sui vaccini, come dire filtrarle dalla mole di informazioni giornaliere che si possono leggere, in che ordine potremmo classificarle? Ad esempio io potrei dire che sul mondo vaccini siamo ancora fermi al M-rna compreso il nuovo Novavax in arrivo, mentre non ho ben capito di cosa è fatto lo Sputnik.

    mRNA di fatto ma agli studi, se scorri un po' indietro troverai il Corbevax che sembra essere un vero vaccino contro il covid, non so se sarà mai prodotto.
    #entry655508634

    COME FUNZIONA SPUTNIK V
    www.fondazioneveronesi.it/magazine...o-vaccino-russo
    A differenza dei vaccini a mRNA di Pfizer-BioNTech e Moderna, Sputnik V sfrutta -come AstraZeneca e Johnson & Johnson- la tecnologia a vettore virale. Anche in questo caso l'obiettivo finale è far produrre al sistema immunitario gli anticorpi diretti contro la proteina spike di Sars-Cov-2. Ciò che cambia nel caso dei vettori virali è il metodo con cui ciò si verifica. Questo tipo di vaccini infatti è caratterizzato da due componenti: un virus reso innocuo (la scatola) contenente una piccola porzione di Dna che serve a far produrre la proteina spike.

    CITAZIONE
    Poi la questione Ossido di grafene contenuto nelle fiale mi pare essere una realtà e sappiamo che se " stimolato " rilascia radicali liberi che infettano le cellule del corpo umano in maniera gravissima, possiamo poi affermare che le reazioni avverse sono gravissime e non sono rare ma non saprei dare una percentuale ipotetica che però sia vicina alla realtà, sempre se la conosciamo, poi la questione cure domiciliari, dove mi pare confermato che anti infiammatori presi immediatamente al presentarsi dei primi sintomi della malattia, aiutano parecchio ad evitare l'ospedalizzazione, poi sappiamo che la Tachipirina è dannosa e da quello che ho capito aiuta la malattia nella sua evoluzione... io non sono in grado di stilare il punto della situazione con le certezze ad oggi.

    Non so chi sia capace oggi di fare il punto della situazione.
    Nelle migliori delle ipotesi l'ossido di grafene è introdotto per creare una flogosi, (irritazione, infiammazione). Casa voluta e che nelle intenzioni dovrebbe essere limitata al punto di inoculo. Questa stimolerebbe la risposta immunitaria. Un altro prodotto usato allo stesso scopo sono le saponine, anche esse irritanti utilizzate nel novavax.
    Le reazioni al vaccino non sono dovute solo ad una componente.
    un soggetto può tollerare meglio il grafene, un altro può tollerare meglio le spike che si autoproduce dopo l'inoculazione ma entrambe le cose sono tossiche. Quindi si possono avere reazioni avverse e morte per una cosa, per l'altra, o per la combinazione delle due cose, oltre alla possibilità di avere reazioni avverse per molti altri motivi. Non siamo fermi a due elementi pericolosi nei sieri, magari.
    Sulla numerologia ci sono ovviamente nebbie fitte ma sembra verosimile moltiplicare all'incirca per 100 volte i casi segnalati, alcuni dicono anche 500 volte.
    La tachipirina è certamente dannosa nella maggior parte dei casi. Sono pochi i casi in cui ha senso usarla e tra questi insufficienza cardiaca, insufficienza respiratoria (per cui il paziente con febbre alta potrebbe non sopportare lo sforzo in più dato dalla febbre) e il rarissimo caso in cui la febbre, sopra 39,5°C (anche se la letteratura dice sopra i 42°C) potrebbe danneggiare in neuroni.
    La maggior parte delle persone che ancora muoiono per la covid, sono quelle che stanno in vigile attesa, molti per 5 /10 giorni. Poi risultano irrecuperabili.
    Sarebbe sufficiente intervenire subito, o dopo un giorno, con i protocolli ormai accessibili a tutti, per evitare che la maggior parte dei decessi avvenga.
    Non si deve attendere un piffero, occorre agire subito.
    e occorrerebbe ancora fare una profilassi, in modo che in caso di contagio il virus incontri un organismo più forte.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Grazie Ooo. Come detto vorrei metter giù qualche punto fisso e poi aggiornarlo quando ci sono certezze, per avere un quadro della situazione più leggibile. Le informazioni quotidiane son talmente tante che dopo un po prendo la balla.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    Una ben differente narrazione delle motivazioni e degli scopi perseguiti mediante la pandemia covid19. Una narrazione che si contrappone nettamente a quella ufficiale, ma anche alle sue derivazioni normalmente sponsorizzate dalla ‘controinformazione’. La narrazione di David Icke ha indubbiamente il pregio di essere coerente; cosa affatto falsa nel caso di ogni altra narrazione correntemente utilizzata.
    www.brighteon.com/7075434f-28d2-4177-a051-7a63898af021
    (sottotitoli in italiano)

    Edited by giringino - 27/1/2022, 01:31
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Era stato il principale sponsor del trasloco al Quirinale di Mario Draghi, ma di fronte ai veti dei diversi partiti, compreso quello del segretario della Lega Salvini, il ministro Giancarlo Giorgetti si rassegna a veder tramotare l'ipotesi di portare il premier al Colle. E sulla carta Casini ironizza: "Eh, quando c'è casino…"

    Poco fa guardavo il video di visione tv, a commento delle elezioni del prossimo curatore fallimentare presidenziale. A farmi cadere le braccia è stata però soprattutto l’insipienza dei commentatori ivi raccolti, più ancora che l'osceno spettacolo di chi si abbassi al livello dell'intervistatore dell'italiota parlamentare (il peggio del peggio, nell'italico nulla). Un'inconsapevolmente squallida ma magistrale carrellata, sullo sfacelo.

    Ascoltando i commentatori del nulla mi chiedevo, però, come possibile sia non discutere almeno l’ipotesi più ovvia: cosa è prevedibile quando affonda una nave? cosa succederebbe se in corso fosse l’affondamento del transatlantico chiamato "DeepState"? chi lo saprebbe per certo e per primo? non lo ricordano l'impazzito salvini in qell'estate del '19?

    Non dico che ciò sia o un’ipotesi vera o anche soltanto un’ipotesi plausibile. Mi limito invece ad osservare che tale ipotesi almeno spiegherebbe in modo sensato e coerente tutta la stranezza, in ciò che stiamo osservando.

    Colgo l'occasione, comunque, affiché almeno ciò possa servire a spiegare l'evidenza della mediocrità di tanti illustri personaggi; come, ad esempio, i Quaglia e i Fracassi.

    Questa è l'italia, un paese che dir sgangherato sarebbe riduttivo. Se non fosse così, assisteremmo a tutt'altro spettacolo.

    CBC News Ottawa!!!




    Edited by giringino - 27/1/2022, 09:17
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Ignobile 'maledizione' contro i non vaccinati:
    'Vi renderemo vita difficile'

    Nelle parole di Sileri si riflette il Male. Un Male messo in campo da un Governo che crea un nemico, senza che questo nemico abbia violato ad oggi alcuna legge
    www.lapressa.it/articoli/il_punto/...-vita-difficile
    vaccinato-pericolosi-sileri
    'Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso'. Queste le parole pronunciate due sere fa da Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute nello studio di Di Martedì, su La7. Una fatwa ignobile pronunciata da un rappresentante del Governo italiano che contribuisce a rendere ancora più profondo l'abisso che è stato creato nella società italiana tra una maggioranza di persone che con convinzione o obtorto collo si sono vaccinate e una minoranza consistente (circa 5 milioni di persone) che non hanno aderito.

    Frasi ignobili, lo ripetiamo, perchè ad oggi nel nostro Paese sotto i 50 anni non vi è alcun obbligo di vaccinazione, perchè al momento della inoculazione occorre firmare il consenso e perchè sopra i 50 con una multa di 100 euro si sana comunque 'la propria colpa'.

    Frasi ignobili perchè sottendono l'idea malsana e pericolosa che il 'vaccinato' non sia pericoloso a livello sanitario e sia viceversa immune, cosa completamente falsa e concausa (insieme alle parole di Draghi di luglio sui 'non contagiosi' greenpassati) dell'aumento dei contagi poichè regala nei cittadini un falso senso di sicurezza.
    Frasi ignobili perchè in uno Stato di diritto i cittadini sono liberi di fare quello che vogliono nel rispetto della legge e nessuno, per proprie convinzioni, giuste o sbagliate che siano, merita di essere condannato a 'una vita difficile' da parte del Governo e delle istituzioni democratiche.
    Frasi ignobili perchè negli ospedali italiani c'è già chi, con circolari interne come quella di Prigliasco, sta cedendo all'orrore di negare interventi chirurgici a chi è sprovviso di super green pass.
    Frasi ignobili perchè etichettare come 'pericoloso' un cittadino, un ragazzino minorenne, affibbiargli il famoso 'cartello al collo' evocato da un sindaco oggi dimissionario e che mai si scusò per quella frase, significa ufficializzare la costruzione del nemico che nella Storia ha portato alle derive più nefaste e orribili. E significa creare un senso di sfiducia insanabile nelle vittime di tale 'maledizione'.

    Eppure invece di condannare cotanto abominio verbale, i principali media hanno condannato la comprensibile reazione (ovviamente parimenti non giustificata se trascende in frasi violente) di chi, vaccinato o non vaccinato, vede nelle parole di Sileri lo specchio del Male.
    Giuseppe Leonelli
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Allarme dall’esercito Usa:
    dopo i vaccini dilagano i tumori

    https://ilsimplicissimus2.com/2022/01/26/a...imori-dilagano/

    ...
    “Posso dire che il numero di diagnosi di cancro nel sistema DMED militare è aumentato da una media di 38.700 all’anno nel periodo 2016-2020 a 114.645 nei primi 11 mesi del 2021. E questo in una popolazione prevalentemente giovane sottoposta a un’attenta sorveglianza sanitaria“.
    (continua)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    E' suonata la SVEGLIA. E non c'è più TEMPO da perdere
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Non vaccinato si vede rifiutare un trapianto.
    L’umanità dei medici a picco

    https://scenarieconomici.it/non-vaccinato-...medici-a-picco/
    no-vax-tra
    Un uomo di Boston è stato tolto dal vertice di una lista di trapianti di cuore perché ha rifiutato sinora di assumere il vaccino contro il Covid-19, per cui avrebbe minori possibilità di sopravvivere.
    La CBS Boston riferisce che D.J. Furguson era in lista d’attesa per ricevere un cuore al Brigham and Women’s Hospital di Boston, ma da allora è stato tolto. Il padre di Furguson riferito ai giornalisti che il vaccino contro il COVID è “un po’ contrario ai suoi principi di base, lui non ci crede. Dato che però è una questione politica e non si è vaccinato, lo hanno tolto dalla lista di un trapianto di cuore”.
    “Mio figlio è giunto al limite della morte per restare fedele alle sue pistole ed è stato spinto al limite”, ha aggiunto Furguson.
    (continua)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    I titolari degli esercizi per i quali è richiesto il green pass base non devono effettuare necessariamente i controlli sul possesso del green pass base all’ingresso, ma possono svolgerli a campione successivamente all’ingresso della clientela nei locali.

    https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone
    resized-non-devi-chiedere
    https://luogocomune.net/35-commenti-liberi...#comment-292191
    Cliccate sulle faq, green pass, andate all'ultima domanda.
    Praticamente la richiesta del Gp è facoltativa; hanno capito che era impraticabile e temevano proteste o comunque danni economici per gli esercenti, solo che non potevano ritirare il provvedimento, lo hanno sostanzialmente reso facoltativo, almeno per gli esercenti che sono contrari a richiederlo.
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.