il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Dal sindacato di polizia COSAP
    parte la stretta legale contro Draghi:
    l’obbligo vaccinale viola le norme UE e va disapplicato

    https://scenarieconomici.it/dal-sindacato-...a-disapplicato/
    polizia-videoL’azione legale intrapresa dal sindacato di polizia COSAP contro l’obbligo vaccinale e il greenpass sta dando i suoi primi frutti; sta dimostrando che il Governo sta violando le norme comunitarie e sta ricordando che il diritto comunitario e la Costituzione sono di rango SUPERIORE rispetto alle norme interne.

    La loro battaglia è a nome di tutte le categorie già colpite dagli iniqui decreti. Potrebbe essere un primo significativo tassello per sgretolare l’improbabile il castello di carte costruito a spizzichi e bocconi da governanti dalle idee poco chiare. A loro vanno i nostri più sentiti auguri.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Da uno studio Russo emerge che le persone con gruppi sanguigni 2 e 4 sono più suscettibili agli effetti di COVID-19.

    https://aif.ru/health/coronavirus/biolog_n...19_gruppy_krovi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Le statistiche italiane sul Covid che vedono all'estero.

    https://covid19.intelworks.io/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino Covid, Broccolo:
    "Carica virale tra vaccinati e non vaccinati è uguale".

    VIDEO
    www.ilgiornaleditalia.it/video/sal...uale-video.html
    resized-sileri-coma
    Mentre il virologo Francesco Broccolo a Piazzapulita afferma che "non ci sono differenze significative" tra vaccinati e non vaccinati, Sileri assiste in silenzio
    "Il vaccino non blocca la trasmissione del Covid. Questo è il punto su cui bisogna discutere. Le cariche virali tra vaccinati e non vaccinati sono uguali. Purtroppo sulla trasmissione del virus non ci sono differenze significative. Questo è il punto critico". A sostenerlo è, ospite al programma di La 7 Piazzapulita, il virologo Francesco Broccolo, docente di microbiologia clinica presso l'Università Bicocca di Milano. E nel frattempo, mentre il dottore afferma che le cariche virali tra chi ha ricevuto il vaccino Covid e chi invece ha scelto di non farlo sono uguali, ad assistere in silenzio e senza proferire parola è il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La terza dose ha fatto cilecca anche con lei!
    Vacanze rovinate dal covid per Tiziana Panella,
    la sacerdotessa dei vaccini dell’emittente terroristica La7

    www.mag24.es/2022/01/03/la-terza-d...rroristica-la7/
    094419981-c71335dc-2548-4b05-92b5-c7f6247e5d0e-1050x525“Ho cominciato a stare male il giorno di Natale. Ma male male, all’improvviso”: Tiziana Panella parla delle sue feste da incubo sulle pagine del Corriere della Sera. La giornalista campana ha spiegato di aver contratto l’infezione da Covid-19 proprio durante il cenone del 24 dicembre: “Dopo due anni, sono tornata con mia figlia a Caserta dai miei genitori. Insomma, ciclo completo di vaccinazioni, booster, tampone negativo… si può fare”. Peccato però che non sia andato tutto liscio. La conduttrice di Tagadà ha continuato: “Mi sveglio ed è Natale e sto male e resisto. Il 26 sono a Roma. I sintomi non li riconosco, forse è un’influenza, una intossicazione. Intanto, mi metto in isolamento, aspetto, mi sembra di stare meglio, poi di nuovo male”.
    (continua)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Son tutti contenti e felici di aver preso il covid perché hanno fatto la terza dose. E se avessero preso il covid perché hanno fatto la terza dose? Ancora meglio: tutti questi vippi covidati stanno pubblicizzando la terza dose?? Ai posteri la'ardua sentenza! Se mai posteri ci saranno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Mi chiedo come sia possibile che notizie come queste in pochi minuti si diffondano su tutti i social conosciuti. Persone che hanno studiato, laureati che chiedono con stupore se è vera questa notizia. Quindi ci sarebbe una tecnologia in grado di produrre trasmettitori invisibili e immagino con batterie incorporate che si ricaricano tutte le volte che mangi una banana... Davvero non capisco la credulità delle persone davanti a queste notizie.

    https://www.maurizioblondet.it/ci-sara-sic...ng2Bnt7rJ-3EGFw
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    per principio non escludo nulla ma ho provato a fare un confronto dimensionale.
    L'oggetto in questione avrebbe dimensioni dirca di un globulo rosso ovvero circa 8micron
    resized-micro-nel-v
    Come dimensioni sarebbero ottime, abbastanza piccolo.
    Ma c'è un problema, la litografia circuitale attualmente sarebbe arrivata alle dimensioni minime di 2micron.
    Questo vuol dire che se fossero sistemi funzionanti dovrebbero avere una circuitazione di circa 0,02 micron, ovvero 100 volte più piccola dell'attuale basata sul silicio.
    Non sono in grado di escludere che con sistemi organici a base carbonica possano esserci riusciti ma sarebbe un bel salto.
    Significherebbe che ci hanno nascosto un decennio di tecnologia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    5,981
    Location
    RAVENNA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (musicapiccinini @ 3/1/2022, 13:05) 
    Mi chiedo come sia possibile che notizie come queste in pochi minuti si diffondano su tutti i social conosciuti. Persone che hanno studiato, laureati che chiedono con stupore se è vera questa notizia. Quindi ci sarebbe una tecnologia in grado di produrre trasmettitori invisibili e immagino con batterie incorporate che si ricaricano tutte le volte che mangi una banana... Davvero non capisco la credulità delle persone davanti a queste notizie.

    www.maurizioblondet.it/ci-sara-sic...ng2Bnt7rJ-3EGFw

    Ora, non entro nel merito dell'oggetto specifico, non avendo ancora letto l'articolo.
    Volevo solo avvisarti che i dispositivi elettronici funzionanti "senza batteria" esistono da oltre 20 anni!!
    Mai sentito di "accensioni elettroniche battery-less" ???
    E se può funzionare una accensione, che ha comunque bisogno di una certa energia, immagina cosa può fare un dispositivo così piccolo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    grazie Tizio.8020
    se ho ben capito, la tecnologia sarebbe basata sul C.
    il Carbonio ha la possibilità di collegare gli atomi singoli l'uno all'altro formando una piattaforma, il famoso grafene, che è stato scoperto con un temperamatite, ovvero è stata presa la patina fatta alle matite e si è scoperto che la struttura può essere con superficie monoatomica, quindi oltre nel piccolo non sarebbe possibile andare.

    Il carbonio quindi potrebbe essere strutturato in circuito a litografia nettamente più piccola di quella attualmente attuata nei processori, anche di quelli più evoluti.

    Il rapporto con l'acqua sarebbe interessante, non ho abbastanza conoscenze per capire cosa succederebbe se tale circuitazione è immersa nell'acqua (ovvero nel corpo umano), ma a spanne direi che non ci dovrebbero essere grossi problemi, ovvero gli elettroni potrebbero continuare a scorrere nella struttura carbonica.

    Si sta parlando eventualmente di una tecnologia elevatissima, specialmente se si trattasse di circuiti seriali (non dico stampati perchè non sono in grado di dire se sono stampati, anche se lo escluderei).
    La cosa più probabile a mio parere è che se sono riusciti a fare questi circuiti, se li sono fatti fabbricare.
    da chi?
    Dai batteri.
    Potrebbero aver modificato dei batteri e fargli produrre molecole carboniche che di fatto sono microcircuiti.
    Questi potrebbero risultare quasi invisibili in soluzione o in gel, ma potrebbero comparire una volta che è rimossa la parte idrica.
    La mia è solo un'ipotesi, una congettura.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Batteri che costruisco circuiti a base di carbonio in grado di autoalimentatarsi, circuiti già costruiti iniettati nell'organismo umano assieme al grafene, circuiti tradizionali che si possono collegare al sistema neurologico umano, chip sotto pelle...che sia l'inizio della stirpe borg??? Naah...fantascienza di basso livello.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    secondo te la molecola dell'insulina che usano i diabetici come è prodotta?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Ovviamente non lo so, sono totalmente fuori dall'ambiente chimico medico-scientifico.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    5,981
    Location
    RAVENNA

    Status
    Offline
    Mi sbagliavo: esistono da oltre ventanno addirittura gli impianti di iniezione elettronica "battery-less" , li monta la Honda-Montesa sui modelli da trial da parecchio.
    E se può funzionare una iniezione...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sansteo

    la fanno produrre ai batteri, da decenni.
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.