il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    ne avrei un'altra :P abbiate perdonanza, mi occupo di questioni semplici, in quanto animo semplice:

    “Abbiamo avuto 10miliardi di dosi somministrate nel mondo: non si puo’ piu’ dire che questo e’ un vaccino sperimentale – dice Bassetti –"

    quindi, prima, non sbagliavamo dicendo che fosse un vaccino sperimentale????????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Adriano Celentano contro i talk:
    «Anche chi non si vaccina è tuo fratello»

    www.lantidiplomatico.it/dettnews-a...lo/38822_44828/
    720x410c50
    “Tu sei simpatico, ma a volte non basta concedere la parola. Il valore di un conduttore sta nella capacità di tenere a bada l’ipocrisia degli ‘interruttori’ e da te, ma non solo da te, ce ne sono parecchi e sono più velenosi del virus”. Nuovo bellissimo video di Adriano Celentano che mette a nudo il ruolo nefasto dei cosiddetti "talk show" nell'aizzare quella guerra tra poveri con il pretesto dei "no vax" che permette di creare il nuovo capro espiatorio perfetto per i potenti.
    (continua)

    video
    www.facebook.com/celentanoinesistente/videos/797079791691870
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ne avrei un'altra :P abbiate perdonanza, mi occupo di questioni semplici, in quanto animo semplice:

    “Abbiamo avuto 10miliardi di dosi somministrate nel mondo: non si puo’ piu’ dire che questo e’ un vaccino sperimentale – dice Bassetti –"

    quindi, prima, non sbagliavamo dicendo che fosse un vaccino sperimentale????????

    La sperimentazione di una sostanza non è dipende dal numero di casi a cui è applicata.
    è una questione di tempo.
    tempo senza il quale non è possibile studiare i casi cui è stato applicato un prodotto.
    Inoltre per avere una sperimentazione occorre conservatare un gruppo di controllo al quale non si è applicato il prodotto.
    Quindi la verità è che la sperimentazione non è terminata e che invece si è cercata di eluderla eliminando il gruppo di controllo dei non inoculati.
    in sostanza, anche questa volta Bassetti ha detto la sua minkiata.
    Se ci fosse onestà di studio, i non inoculati dovrebbero essere accettati come elementi preziosi per avere un confronto.
    Confronto che fa paura e vogliono elimare.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    a tal proposito:

    https://www.facebook.com/michelerizziartis...680702582013103
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    FLUIMUCIL MUCOLITICO 600 mg compresse effervescenti

    non lo sapevo che ora anche venisse proposto in tale formato

    CITAZIONE
    che io sappia l'uomo necessita di 1 g al giorno

    Linus Pauling ne consigliava in quantità ben maggiore, rispetto ai miei 5 grammi/giorno; altrettanto fa Domenico Mastrangelo, che almeno in Italia in quanto ad acido ascorbico è indubbiamente il più competente. La verità comunque nessuno può dire di avercela in tasca, anche se indubbiamente Pauling fu sia un grande biochimico che un grande uomo. Tant’è che anche nel suo caso, su almeno una importante e controversa questione, io sono con lui in totale disaccordo: secondo Linus Pauling certo sarebbe che la causa del raffreddore sarebbe un virus…

    Tutti noi si vive in un sistema di credenze, per la maggior parte ereditate. La logica medesima è una convinzione (innata, in ogni animale; verosimilmente selezionata). Comunque sia, ciò che soprattutto deve fare la differenza è la coerenza, interna ed esterna, in ciò in cui noi si crede, di ciò in cui noi si crede: interna, tra i vari componenti dell’insieme teorico; esterna, tra l’insieme teorico e i dati a consuntivo.

    5 grammi/giorno è quanto io credo di poter consigliare sulla base della mia esperienza. Dovesse valere un confronto con i mammiferi in generale, la quantità giornaliera necessaria dovrebbe però essere di gran lunga maggiore. In generale, sicuramente vero è che, nel caso di fegato in buona salute, l’acido ascorbico per i mammiferi mai possa essere problematico, poiché quanto è costantemente necessario/indispensabile, in essi viene prodotto giornalmente, nel fegato, mediante elaborazione del glucosio. Gli umani avrebbero però ereditato un difetto genetico, perdendo tale importantissima facoltà.
    È mia abitudine consigliare questa lettura: https://mednat.news/cure_natur/pauling.pdf
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Dott.sa Bolgan in questo giornale dice una inesattezza.
    "vaccinati sono considerati solo coloro con terza dose appena fatta..."
    non è così.
    per 14 giorni dalla terza dose continuano ad essere considerati NON VACCINATI.

    VERO GIORNALE, 18.01.2022 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

    Addio all’ex magistrato Paolo Ferraro: con le sue denunce cercò di scoperchiare i poteri occulti d’Italia e internazionali – Cure Covid, Consiglio di Stato sospende sentenza Tar: “raccomandazioni, non era vincolante” - Il tribunale amministrativo bavarese (BayVGH) ha temporaneamente sospeso il cosiddetto 2G per entrare nei negozi solo con vaccinazione o guarigione - Anche Israele sta pensando di abbandonare il green pass: “non c’è logica medica e epidemiologica” twitta il ministro delle Finanze. Sulla stessa linea la Gran Bretagna: stop a macherine e pass. Via l’obbligo anche in Repubblica Ceca. Dopo la sentenza della Corte Suprema Usa della scorsa settimana sta crollando l’impianto degli ultimi mesi - In Austria per il green pass base basterà un tampone fai da te - La dottoressa Loretta Bolgan spiega il motivo della facilità con cui i vaccinati si contagiano comunque al virus e del rischio per loro di immunodepressione – Dati Fiaso: in terapia intensiva 38% di vaccinati - Nonostante le misure estreme messe in atto dal governo l’Italia resta tra i primi 5 paesi al mondo con più contagi negli ultimi sette giorni. Peggio del Regno Unito che non ha messo restrizioni – Sardegna, cittadini all’hub per chiedere la prescrizione per il vaccino - Il giornalista Boris Reitschuster ha commissionato un sondaggio ad un istituto di ricerche sociali e di mercato tedesco. Il 15% delle persone intervistate ha avuto una reazione avversa grave, il 45% una reazione di entità minore - In Portogallo un bambino muore ad una settimana di distanza dalla prima dose. In corso accertamenti, sarebbe il primo caso nel Paese - - La trasmissione Fuori Dal Coro racconta come in un ospedale di Milano senza essere vaccinati non si può essere vaccinati. Pregliasco rispode ad Affaritaliani: “urgenze garantite, rinviati gli interventi non urgenti” - Il dottor Roberto Santi in un video sostiene: fino a quando le Asl non possono dire con esattezza le possibili ipersensibilità al principio attivo o agli eccipienti del vaccino il medico di famiglia sarebbe tenuto a rilasciare almeno un certificato di differimento – La strana morte del dottor Dr. Russell Blaylock - Bill & Melinda Gates Foundation e Wellcome Trust donano 300 milioni di dollari per la lotta alla pandemia di Covid-19 – Un cittadino finanzia l’affissione di un mega cartellone per promuovere l’informazione libera – Tensioni Russia-Ucraina
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Linus Pauling ne consigliava in quantità ben maggiore, rispetto ai miei 5 grammi/giorno; altrettanto fa Domenico Mastrangelo, che almeno in Italia in quanto ad acido ascorbico è indubbiamente il più competente. La verità comunque nessuno può dire di avercela in tasca, anche se indubbiamente Pauling fu sia un grande biochimico che un grande uomo. Tant’è che anche nel suo caso, su almeno una importante e controversa questione, io sono con lui in totale disaccordo: secondo Linus Pauling certo sarebbe che la causa del raffreddore sarebbe un virus…

    Tutti noi si vive in un sistema di credenze, per la maggior parte ereditate. La logica medesima è una convinzione (innata, in ogni animale; verosimilmente selezionata).

    La logica aiuta, ed è collegata alla nostra storia.
    Si è scoperto che l'ac. ascorbico era una vitamina osservando la malattia dei naviganti (scorbuto) che non la assumevano per lungo tempo.
    VITAMINA, significa sostanza indispensabile per consentire la vita, con il corollario che deve essere esogena, anche se il colecalciferolo slitta un po' in questa definizione.

    L'uomo assume la vit. C con l'alimentazione e lo faceva prima dell'esistenza degli integratori.
    un kiwi contiene 93mg di vit. C ed è un alimento che ne contiene parecchia.
    Dovremmo quindi mangiare più di 50 kiwi al giorno per traguardare i 5g.

    Le somministrazioni massicce sono riferite unicamente alla cura del covid.
    La sommnistrazione in eccesso può essere utilizzata anche nel mantenimento della salute?
    Se così fosse saremmo morti tutti perchè acquisire 5g di vit.C al giorno non è consentito a nessun essere umano che abbia vissuto 1000, 3000, 10.000 anni fa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Se non erro l'Inghilterra resetta tutto il 27 del mese. Fine sia del pass e anche delle mascherine. E noi?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Boris ha detto:
    nessuno sarà + criminalizzato se starà senza mascherina.
    e la frase contiene anche una sottile amissione di colpa.
    noi?
    siamo in Draghistan.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La sommnistrazione in eccesso può essere utilizzata anche nel mantenimento della salute?

    ad esempio, per mia esperienza personale so che, sempre che ci si accontenti di ciò che si ha in bocca, assumendone 5 grammi/giorno mai più si avrà necessità di andare da un dentista. Pensa un po' a quale capacità ha di spaccare i 'businisse' del sistema sanitario ...

    l'acido ascorbico è un coenzima indispensabile in qualsiasi processo di idrossilazione. In molte circostanze il processo di idrossilazione richiede la distruzione della molecola acido ascorbico. I processi di idrossilazione compaiono un po' ovunque (respirazione cellulare, produzione collagene, regolazioni ormonali, sintesi della carnitina a partire dalla lisina, ...)

    Edited by giringino - 19/1/2022, 22:06
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    allora dovresti parlare più dettagliatamente della tua esperienza.
    - da quanto tempo 5g die?
    - quale prodotto nello specifico?
    - avevi problemi dentali prima?
    - quante volte al giorno?
    - prima dopo i pasti?
    - ne senti odere nelle urine?
    - altro?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - da quanto tempo 5g die?
    - quale prodotto nello specifico?
    - avevi problemi dentali prima?
    - quante volte al giorno?
    - prima dopo i pasti?
    - ne senti odere nelle urine?
    - altro?

    da quanto tempo 5g die?
    da quando mi beccai una gran brutta polmonite, 4 anni fa (almeno 5 grammi/giorno, ma non sto a contarli, più o meno (a naso); quando ne sento il bisogno almeno raddoppio)

    quale prodotto nello specifico?
    ascorbato di sodio purissimo (è il formato consigliato sia da Pauling che da Mastrangelo)
    su internet lo trovi a circa 26€/kg + spese spedizione. normalmente io lo acquisto sul sito di bio line

    avevi problemi dentali prima?
    certo che sì: due capsule che avevano smesso di 'funzionare'; e stavo rimandando, anche poiché dove abito ora non conoscevo alcun dentista, ed anche perché normalmente i medici proprio non riesco più a sopportarli (preferirei di gran lunga affidarmi ad un veterinario ...). Come cominciai ad assumere acido ascorbico mi accorsi della differenza (come tra il giorno e la notte)

    quante volte al giorno?
    ogni volta che ne sento il bisogno, poco più di un grammo, in poca acqua (la quantità di acqua deve dipendere da quanta ne assumi per altre ragioni; io sono abituato a trastullarmi molto anche con infusi, tè e tisane ... )

    prima dopo i pasti?
    secondo me non ha importanza; importante mi pare invece di assumerne prima di andare a dormire.

    ne senti odere nelle urine?
    nessun odore. Pare che un eccesso di acido ascorbico possa indurre in lieve dissenteria. Nel mio caso non lo noto. Credo possa dipendere dal microbiota che ciascuno ha: è possibile che possa in alcuni casi interferire con qualche tipo di battere. In tal senso, l'ascorbato di sodio è probabilmente il composto che comporta minori problematiche.

    altro?
    L'ascorbato di sodio è un sale leggermente alcalino; ovvero una molecola di acido ascorbico legata ad un NaOH. La sua alcalinità è proprio quella del sangue, in condizione ideale; può venire tranquillamente immesso in vena mediante flebo; in tal caso se ne potrebbe introdurre in quantità molto maggiore, poiché in nessun modo interferirebbe al livello intestinale. Tossicità dell'ascorbato di sodio = 0.


    p.s.
    circa la mia polmonite di 4 anni fa: proprio neppure me lo sognai di chiamare un medico. feci tutto da solo, e senza ricorrere ad alcun farmaco.

    Edited by giringino - 19/1/2022, 22:45
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    grazie per la condivisione. questo?
    www.biolineintegratori.com/ascorbato-sodio-polvere/
    resized-ascorbato-di-sodio
    Ogni grammo apporta 0,89 g di vitamina C.

    890g di vit. C a 30€ è un prezzo stracciatissimo.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    questo?

    sì. quella è la confezione da mezzo chilo: 20 bustine sigillate ermeticamente, da 25 grammi ciascuna
    (costa un po' di più. in confezioni da un chilo è un po' più conveniente: 40 bustine)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    In questi giorni evidente sta diventando il fatto che anche in Spagna vi sono molti molto malfidati, ma particolarmente diffidenti nei confronti di chi osi violare l’attuale paranoide vangelo complottista. Al momento la mia impressione è che trattasi dei soliti spargitori di letame, tipo i nostrani iper affezionatissimi della tremendissima ‘proteina’ SPIKE.

    Ad esempio, in Spagna c’è roba come questa ...
    https://periodistasporlaverdad.com/profeso...as-con-grafeno/

    circa quanto in esso viene detto sul curriculum di Campra, non posso pronunciarmi (mi sento inadeguato ed impreparato; certamente insufficientemente bene informato). Posso però invece pronunciarmi su questa parte dell’articolo citato:

    « D'altra parte, Ricardo mente sulla collaborazione di Antonietta Gatti. La Gatti è uno scienziato serio e ha parlato di proteine Spike nei vaccini. Il rapporto Scientist Club è stato approvato da Gatti e suo marito Montanari perché sono stati quelli che per primi (nel 2017) hanno rilevato la nanocontaminazione industriale con metalli pesanti in molti vaccini umani e lo hanno pubblicato. »

    In realtà né la Gatti ha alcuna competenza al riguardo delle ‘proteine’ spike, né la Gatti dispone di alcuna strumentazione e/o attrezzatura tale da permetterle di rilevarne la presenza in un campione di 'vaccino'. Va però inoltre anche subito di seguito notato che 1) Stefano Montanari e Armando Manocchia sono notoriamente amici e che 2) prossimamente Armando Manocchia intervisterà Ricardo Delgado Martin; pertanto a me implicita e scontata pare essere che debba esservi stata una preventiva e positiva valutazione di Stefano Montanari, al riguardo del prossimo personaggio oggetto di intervista di Armando Manocchia; ovvero dell'altro principale oggetto di gravissima imputazione di orribilissima lesa maestà di Sua Tremendissima 'Proteina' SPIKE...

    Inoltre, anche Pablo Campra Madrid ha pubblicato:

    « ACLARACIÓN AL INFORME PRELIMINAR SOBRE LA PRESENCIA DE GRAFENO EN VACUNA mRNA COMIRNATY TM
    Experiment Findings Jul 2021DOI: 10.13140/RG.2.2.23168.15361
    https://www.researchgate.net/publication/3...utLwN-23yT3hxHE

    DETECTION OF GRAPHENE IN COVID19 VACCINES
    Technical Report Nov 2021
    Pablo Campra Madrid Micro-Raman Spectroscopy
    https://www.researchgate.net/publication/3...IH-H16M2v2Hm67U

    DETECCIÓN DE OXIDO DE GRAFENO EN SUSPENSIÓN ACUOSA (COMIRNATYTM (RD1) ESTUDIO OBSERVACIONAL EN MICROSCOPIA ÓPTICA Y ELECTRÓNICA Informe provisional
    (I) Presentation Aug 2021DOI: 10.13140/RG.2.2.36808.65280
    Pablo Campra Madrid
    https://www.researchgate.net/publication/3...Uyj2YbDCrJJoYqA

    DETECCIÓN DE OXIDO DE GRAFENO EN SUSPENSIÓN ACUOSA (COMIRNATYTM (RD1) ESTUDIO OBSERVACIONAL EN MICROSCOPIA ÓPTICA Y ELECTRÓNICA
    Informe provisional (I) ANEXO FOTOGRAFIAS
    Presentation Aug 2021
    Pablo Campra Madrid
    https://www.researchgate.net/publication/3...XNy0mLkyO6nON0I

    Edited by giringino - 20/1/2022, 05:46
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.