il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Non ci arrenderemo MAI! Con Andrea Colombini
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Li sospende perché non vaccinati,
    Comune resta senza vigili

    www.msn.com/it-it/notizie/italia/l...r-AASTRBG?ocid=
    resized-quarona
    ANSA) - VERCELLI, 18 GEN - Quarona, paese con poco meno di 4.000 abitanti in Valsesia (Vercelli), è rimasto senza vigili: gli unici due agenti di polizia locale sono stati sospesi in quanto non vaccinati contro il Covid. L'amministrazione guidata dal sindaco Francesco Pietrasanta ha provato soluzioni alternative, tra cui la possibilità, offerta ai due dipendenti, di approfondire la questione vaccini con specialisti medici del settore, ma non è servito a nulla: non si sono convinti a vaccinarsi, così il piccolo municipio valsesiano è rimasto sguarnito di vigili urbani.
    (continua)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Argentina: La ANMAT reconoce que las vacunas contienen grafeno

    Argentina:
    ANMAT riconosce che i vaccini contengono grafene

    https://diariodevallarta.com/argentina-la-...tienen-grafeno/
    ANMAT
    La dott.ssa Patricia Aprea, direttrice di Valutazione e Controllo, ha dovuto ammetterlo in una causa legale avvenuta a seguito di una morte post-inoculazione e portata avanti dal pubblico ministero Carlos Insaurralde.

    Di David King

    Sono diventati "teorici della cospirazione" nell'A.N.M.A.T.? Beh no. Succede che questa volta, su pressioni del pm Carlos Insaurralde, hanno dovuto ammettere l'inammissibile. A rigor di termini, l'Amministrazione nazionale dei medicinali, degli alimenti e dei dispositivi medici ha dovuto rispondere in questo modo in una causa legale a seguito di una denuncia per morte post-inoculazione.

    Incaricati di dare la notizia, attraverso i social network, sono stati l'avvocato Miguel Iannolfi e il medico genetista Marcelo Martínez, entrambi di lavoro riconosciuto per mettere in guardia la popolazione sulle conseguenze uniche dei presunti vaccini sulla salute delle persone, nonché il nuovo composto contengono, cioè grafene, e che è stato già scoperto mesi fa dallo scienziato spagnolo Pablo Campra.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Non ho l'età per il Quirinale - Intervista Esclusiva a Paolo Maddalena
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Papa Francesco "positivo al Covid": il rischio che preoccupa il Vaticano dopo il contatto con il collaboratore contagiato

    www.ilgiornaleditalia.it/news/cron...contagiato.html

    Papa Francesco ha avuto contatti stretti con il Segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin e il Sostituto, il monsignore Edgar Pena Parra, entrambi risultati positivi al Covid 19. In particolare, Bergoglio, negli ultimi giorni, come al solito del resto, ha avuto contatti giornalieri con Pena Parra per il disbrigo delle pratiche in sospeso. In Vaticano si teme dunque che anche il Pontefice possa essere stato contagiato dal virus. Di recente, il Papa è apparso sorridente e non ha mostrato sintomi. Anche domenica 16 dicembre, durante l'Angelus - sua ultima apparizione pubblica - Bergoglio è parso in buona salute. Tuttavia un po' di preoccupazione filtra lo stesso, e si aspetta l'esito del tampone a cui il Pontefice sarebbe già stato sottoposto.
    Papa Francesco positivo al Covid: il rischio che preoccupa il Vaticano

    Nella giornata di mercoledì 19 gennaio 2022 andrà in scena l'udienza generale. L'eventuale assenza di Papa Francesco potrebbe essere quindi più di un indizio sulla sua positività al Covid 19.

    Papa Francesco ha ricevuto la terza dose di vaccino: il Vaticano dà il via ai richiami


    www.ilgiorno.it/cronaca/terza-dose-vaticano-1.6967946
    l Vaticano è stato fin da subito molto rigido nel suo programma di vaccinazione. A febbraio un decreto del Presidente della Pontificia Commissione dello Stato della Città del Vaticano, cardinale Giuseppe Bertello, aveva dettato la linea. Ed era piuttosto dura contro i dipendenti contrari al vaccino senza comprovate esigenze di salute. "Si ritiene il sottoporsi alla vaccinazione la presa di una decisione responsabile atteso che il rifiuto del vaccino può costituire anche un rischio per gli altri e che tale rifiuto potrebbe aumentare seriamente i rischi per la salute pubblica", si leggeva nel preambolo. L'articolo 6 prevedeva diverse sanzioni per chi si fosse rifiutato, che potevano arrivare perfino "alla interruzione del rapporto di lavoro" in caso di non comprovate ragioni di salute, in questo richiamando l'articolo 6 di una legge vaticana del novembre 2011.
    #entry655271865
    #entry655329069
    resized-00
    #entry652326314
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Rumble — VERO GIORNALE, 18.01.2022 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA

    Scricchiola l’obbligo vaccinale, serie di questioni sollevate dal Consiglio Di Stato siciliano al Ministero della Salute: “possibile sollevare questione di legittimità costituzionale” – Domani il verdetto della Corte Costituzionale sul conflitto di attribuzioni sollevato sul super green pass - Per donare il sangue non occorre il green pass. Duro video della dottoressa Silvana De Mari: “tutte le malattie si trasmettono con il sangue, è la riprova che conferma l’assurdità di queste misure” – Effetto Spike da vaccino, due patologi provano a dimostrare i danni che può causare – Australian Open, edizione tormentata, anche per alcuni improvvisi malori – Prac Ema aggiorna informazioni su reazioni avverse sensibilizzando gli operatori in gravidanza - Pericardite dopo il vaccino per l’atleta Sara Atcho - Un paziente si rivolge al suo medico e chiede gli rilasci la prescrizione per il vaccino come previsto dalla scheda tecnica di Pfizer. Il medico però si rifiuta in modo categorico - Israele continua con la quarta dose anche se non funziona nella protezione da Omicron – Sul Fatto Quotidiano, Robert Dingwall, spiega la strategia inglese: “via restrizioni e pass vaccinali, diventerà come un’influenza. In Europa le misure in campo dipenderanno dal grado di paura e di ansia delle popolazioni” – Non solo dalla gestione del Covid, arrivano novità dalla Gran Bretagna anche sul fronte della giustizia – Lazio, assessore d’Amato: “assenze a scuola come un’influenza” - In un mini-documentario di Prinzirob si parla della programmazione predittiva, ossia della manipolazione di massa attraverso il sapiente uso del cinema della tv Usa, alcune compagnie aree: “nuovo 5g potrebbe creare caos nei voli”
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 18/1/2022, 09:42) 
    Nel caso siano grandi non possono entrare in circolo se non accidentalmente

    Si autoassemblerebbero. Nel corso di un processo che sicuramente richiede almeno qualche giorno. Pertanto, non vi è ragione per cui debbano prendere forma definitiva nel muscolo deltoide. Inoltre, non sono i prodotti finiti ad essere particolarmente tossici, quanto piuttosto le materie prime, ma soprattutto l'ossido di grafene. Se esso poi finisse all'interno di un capillare, le conseguenze sarebbero presumibilmente ancor più drammatiche. Nel sangue il grafene provoca coagulazione, e verosimilmente poi anche tutta una serie di reazioni a cascata, in conseguenza della reazione fisiologica che porterà inevitabilmente ad una straordinaria sovraproduzione di grandi quantità di altri ulteriori globuli rossi, con conseguenti stress cellulari al livello renale e del midollo osseo; nel cuore provoca aritmia, fibrillazione, stato infiammatorio, miocarditi, ... nei polmoni trombi e stato infiammatorio...
    Il grafene entra in risonanza in funzione di un gran numero di frequenze ed in funzione di come esso cristallizza. La frequenza di risonanza più pericolosa pare stare d'intorno ai 900 MHz.

    CITAZIONE
    fino a quando non si degradano completamente, se si degradano.

    Soltanto l’ossido di grafene è facilmente aggredibile e degradabile (dai leucociti, mediante consumo di glutatione). L’idrossido di grafene è molto meno facilmente degradabile. Esso chimicamente è quasi inerte ma meccanicamente pericoloso, potendo risultare estremamente tagliente. Circa i prodotti 'finiti' autoassemblatisi non ho ancora raccolto informazioni specifiche. Ad ogni modo, in relazione alla salute, non credo possano essere particolarmente pericolosi/problematici (probabilmente sono pressoché inerti, ed in tal caso anche sarebbero difficilmente disgregabili). Questi prodotti ‘finiti’ dovrebbero inoltre comunque necessitare di molto ossido di grafene circostante, per poter funzionare. Per essi l’ossido di grafene funzionerebbe come sorgente di alimentazione: in presenza di frequenze tali da farlo risuonare, per i prodotti ‘finiti’ esso svolgerebbe la funzione che altrimenti richiederebbe la presenza di una batteria (o di un qualche altro tipo di accumulatore di energia). I luoghi circostanti a dell’ossido di grafene risonante devono inevitabilmente e continuamente venire percorsi da correnti elettriche, tali da dissipare l’energia elettromagnetica continuamente assorbita dall’ossido di grafene risonante.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si autoassemblerebbero.

    come.
    Attenzione.
    Si parla di soluzione del siero sottoposta ad essicazione.
    Significa che tutto ciò che serve è già nella fiala, non c'è bisogno di cercarlo nel corpo umano.
    Quindi si dovrebbe pensare che disperdiamo il soluto in un corpo umano, tali soluti entrano in circolo, e poi dovrebbero reincontrarsi in qualche distretto corporeo per autoassemblarsi...
    Un po' complicata.
    Più semplice pensare ad un legame atomico debole in soluzione che però assembli una macromolecola che costituisce il chip. Così non la puoi vedere in soluzione ma poi una volta inoculata resterebbe sempre in soluzione, funzionale al suo scopo (che sia antenna o altro) ma non rilevabile neanche in anatomia patologica sezionando il cadavere.
    Quest'ultima a mio avviso ha un senso.
    Che invece tanti componenti si dispergano nel sangue come i pezzi di gig robò d'acciaio e poi si vadano a dare l'appuntamento in qualche distretto corporeo mi sembra davvero fantascienza.

    Una circuiteria ha bisogno di tutti i suoi elementi per funzionare.
    E se si ricontrassero tutti meno uno... addio funzione della circuiteria.
    Non vedo quindi il senso di un autoassemblamento post dispersione nel corpo umano, nel senso che non vedo come le parti possano organizzarsi così bene da restare immuni alle aggressioni dei macrofagi o degli anticorpi.
    La radio non funziona se stacchi anche un solo condensatore.
    Se hai una spiegazione diversa dimmela. Così vedo tutto molto improbabile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    OLOGRAMMI a dare le notizie in tv.
    i cinesi non se ne erano accorti. al minuto 11:35
    TgSole24 - 18 gennaio 2022 - Febbre liberticida

    - La Sicilia dice basta alla follia liberticida di Gionata Chatillard
    - Francia: il pass vaccinale è legge di Fabio Belli
    - Il governo argentino nasconde la presenza di nanoparticelle? di Fabio Belli
    - Yemen: Houthi attaccano Abu Dhabi di Gionata Chatillard
    - Lo sfratto è garantito di Jeff Hoffman
    - Il mezzo busto è un ologramma di Jeff Hoffman, con commento di Enrica Perucchietti
    - Il viaggio interstellare continua
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Tratto da Mag24 adesso:

    “Aboliremo il Green Pass in tutta la nazione” Israele, l’annuncio clamoroso del Ministro: non ha alcuna importanza scientifica.

    https://www.mag24.es/2022/01/18/aboliremo-...za-scientifica/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 18/1/2022, 21:03) 
    come.

    1. l'essicazione avvenne gradualmente; e nel frattempo alcune ossevazioni del presunto processo d'assemblaggio poterono avvenire.
    2. l'autoassemblaggio è comunque da considerare ipotetico: un'ipotesi, più che altro in conseguenza dell'impossibilità di spiegare altrimenti i dati finora raccolti (soprattutto mediante osservazioni al microscopio).
    3. nel seguente video viene comunque fornita un'affatto plausibile spiegazione del "come", un tale autoassemblaggio possa avvenire; ovvero, proprio mediante fenomeni di risonanza, in funzione delle frequenze, e dei conseguenti cluster dell'acqua …

    Prof. Emilio Del Giudice - Ultima intervista
    (« rappresenta di fatto una sorta di [suo] "testamento scientifico" »; il programma di ricerca lasciatoci in eredità da Del Giudice)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    Ogni richiamo/dose è una componente che viene inserita….che sia questa la procedura ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2. l'autoassemblaggio è comunque da considerare ipotetico: un'ipotesi, più che altro in conseguenza dell'impossibilità di spiegare altrimenti i dati finora raccolti (soprattutto mediante osservazioni al microscopio).

    ma tutto sta nel cosa si intende per autoassemblaggio.
    estremizzando gli esempi che ho portato corrispondono:
    1) all'assembblaggio di un statua di zucchero che ho sciolto nel Mar Tirreno
    2) all'assemblaggio di un trasformer che da automobile diventa robot umanoide.
    La prima mi sembra molto lontana dal possibile per come ti ho detto.
    La seconda invece mi sembra più plausibile e più probabile, paragonabile ad un occultamento della scheda se sta in soluzione, perchè i suoi componenti possono disporsi in modo non sospettabile, non comprensibile, non rilevabile.
    Una volta essiccata la scheda tornerebbe al punto di partenza.
    Cioè, quello che è stato trovato da Delgado è l'aspetto della forma in produzione, ma l'intenzione del progetto non era affatto quella di farla tornare in quella forma. Quella lì, quella essiccata, è la forma di produzione o l'impronta della produzione, ma il fine ultimo è che sotto quella forma non appaia MAI.
    Quindi, se dal punto di vista della sequenzialità dei componenti il chips resta identico, ma varia molto di forma e dimensione se in soluzione...
    ...obiettivo raggiunto. Ho un'antenna o che altro, ma non apparirà mai come circuiteria (perchè è in soluzione, della fiala o del corpo umano non fa differenza).
    Il video, beh, non posso dirti che dopo averlo visto mi spiegi il fenomeno della dispersione in mare della statua di zucchero.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    www.facebook.com/politickimagazinsrbije

    Quello che le televisioni non fanno vedere, manifestazioni in tutto il MONDO….fiumi di gente
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che sia questa la procedura ?

    Delgado spiega che l'ossido di grafene inoculato, nel caso l'inoculato sopravviva, verrà poi comunque totalmente eliminato entro, normalmente, circa 3 mesi. In tal caso gli eventuali strumenti rilevati (router e/o altre apparecchiature) eventualmente presenti nell'organismo dell'inoculato non verrebbero in alcun caso poi ulteriormente alimentate; pertanto di seguito anche la ipotizza necessità di inoculazioni reiterate.

    Delgado inoltre anche afferma di avere constatato l'efficacia della N-acetil-cisteina, ai fini della totale disintossicazione da ossido di grafene, dall'organismo inoculato, entro poco più di una sola settimana; se però assunto con dosaggi giornalieri di circa 750 mg (dice di averlo constatato anche nel caso di alcuni suoi parenti). Da tebere presente che una bustina di fluimucil, di NAC ne contiene solamente 30 mg. (sarebbe come dire che ne dovresti assumere almeno 25 bustine/giorno ... ovvero, la stessa differenza che ci sarebbe tra il fumare una sigaretta al giorno invece di un pacchetto e mezzo al giorno; nel primo caso probabilmente non farebbe male, nel secondo caso sicuramente sì).

    lo stesso vale in molti altri casi, di consumo di prodotti che l'industria farmaceutica tenta pervicacemente di ostacolare; come, ad esempio, nel caso dell'acido ascorbico (vitamina C): 40 mg al giorno (il contenuto di un'arancia) non può servire a granché; di acido ascorbico servirebbe assumerne almeno 5 grammi/giorno (mentre invece la dose giornaliera consigliata dalla FDA è di 40 mg al giorno ...), ma 5 grammi/giorno distribuiti nell'arco di una giornata (poiché presi in dose unica andrebbero poi in gran parte sprecati ... in tal caso l'acido ascorbico finirebbe in gran parte nelle urine ... in tal caso però anche farebbe un gran bene alla prostata ...)

    Edited by giringino - 19/1/2022, 00:01
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.