il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Imik
    non vedo alcun video...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    A me funziona ho ricontrollato. Mi si apre la pagina e vedo i commenti ma se scorro in alto arrivo al video, è un po’ lento ad attivarsi e caricarsi ma l’ho visionato è più di un’ora di filmato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Ormai giocano a carte scoperte senza nessuna remora
    resized-donato-smascherati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    "Solo per non vaccinati .. e con Almeno 50 anni...
    Informazioni di resistenza


    https://luogocomune.net/35-commenti-liberi...#comment-287353
    Dr Massimo Citro : " in merito al Decreto Legge del 1/4/21, art. 4 sulle vaccinazioni, ho sentito il gruppo di Avvocati “Libera Scelta 2021” che consigliano quanto segue.
    Qualunque avviso vi arrivi per essere vaccinati deve avvenire per PEC o per raccomandata (si consiglia di ritirarla al 28° giorno per prendere tempo). Non date risposta a messaggi o telefonate. Prendete in considerazione solo PEC o raccomandate. La strategia è agire solo quando si è chiamati e prendere più tempo possibile.
    Se siete dipendenti USL o convenzionati con USL, non fate niente finché non arriva una richiesta formale. Una volta esaminata la richiesta, rispondete che prima di essere vaccinati è vostro dovere eseguire tutti gli accertamenti per escludere un “pericolo per la salute” (art. 4. comma 2), che può essere ad esempio una patologia autoimmune o una predisposizione alla trombosi. Questo è per prendere tempo (considerate che se il decreto viene convertito in legge non sarà prima di giugno) e che tutto scade comunque al 31 dicembre, quindi più si va in là, meglio è.
    Fra gli accertamenti generali (più ne fate e più tempo prendiamo), chiedete anche la sierologia per SARS-CoV-2 quantitativa (non solo qualitativa) e il sequenziamento del virus nelle feci (indispensabile per escludere la cronicizzazione, anche se non può escludere l’eventuale integrazione virale nel DNA). Fate anche la sierologia completa (IgG quantitative) per: EBV (EBNA e VCA), CMV, VZV, HSV 1 e 2, HHV6, Morbillo, Parotite, Rosolia, HBV, HCV, HIV. Può esserci interferenza virale fra loro e il vaccino. Ricordate che un virus è riattivato se le IgG superano di almeno 10 volte il cutoff.
    Non ci si può appellare alla privacy dei dati, dei quali la USL è già in possesso.
    Chi ha già disordini del sistema immunitario (allergie, autoimmunità, tumori, leucemie e quant’altro) si farà fare l’esenzione dal Collega della Mutua.
    Se siete liberi professionisti, aspettate che l’Ordine richiami, a quel punto si farà la diffida preventiva sui dati personali. Poi si chiederanno gli accertamenti clinici di cui sopra.
    Per tutti: nessuno deve firmare il consenso libero e informato (senza il quale non si può essere vaccinati) perché, essendo soggetti a costrizione, non è più libero e firmarlo sarebbe un falso. Quindi, gli Avvocati stanno preparando un documento da far firmare a chi deve iniettare il vaccino (che egli dovrà sottoscrivere) che dovrà garantire che al vaccinato non capiterà nulla di patologico nell’immediato e nei prossimi dieci anni. Il vaccinante dovrà spiegare perché il vaccino è ritenuto sicuro e allegare studi pubblicati a sostegno della sua tesi (studi che nel frattempo saranno esaminati anche dal convocato, per escludere conflitti d’interesse che li inficiano). Il vaccinante si assume la responsabilità civile dell’eventuale risarcimento (lo scudo è solo penale, non civile).
    Se si è obbligati dal datore di lavoro (USL o privato), gli Avvocati comunicheranno all’interessato che sta violando l’art. 610 del c.p. e che, insistendo, sarà denunciato in penale per violenza privata.
    Nel caso in cui venga attivata la procedura di cui all’art. 4 comma 6 e ss, gli Avvocati avvieranno la procedura d’urgenza ex art 700 cpc.
    Siete comunque assistiti passo a passo dai nostri Avvocati. Per qualsiasi comunicazione: [email protected]
    Appena avrò altre notizie, le comunicherò a tutti.
    Cari saluti
    Massimo Citro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 13:28) 
    resized-r-a-2-black

    Da moltiplicare per 100, non c'è alcun tipo di sorveglianza, ne passiva tantomeno attiva.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ottima precisazione ma credo che tutti lo sappiano qui. comunque repetita iuvant
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (musicapiccinini @ 8/1/2022, 14:47) 
    Da lunedì zone gialle ovunque, ma mi pare che per le persone che hanno scelto di non vaccinarsi non cambia nulla. La mascherina obbligatoria all'aperto c'è già, il divieto di accedere al bar lo sappiamo che anche in zona bianca sarebbe ugualmente scattato lunedì. alla fine non mi risultano altre limitazioni, tranne per il barbiere, ma anche questo già si sapeva.

    La mascherina all'aperto non è obbligatoria se puoi mantenere il distanziamento.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    LIVE Torino, No Green Pass tentano corteo. Interviene la polizia: diretta video
    www.youtube.com/watch?time_continu...annel=LocalTeam
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 18:01) 
    ottima precisazione ma credo che tutti lo sappiano qui. comunque repetita iuvant

    Non penso tutti lo sappiano qui, dato che leggo ancora la parola pandemia e contagi giornalieri. Non esiste alcuna pandemia di un qualche presunto virus, non è mai esistita e di presunti contagi sono test totalmente farlocchi, ormai anche i rapidi che fino a 3 settimane fa ancora erano relativamente attendibili, attualmente sono completamente farlocchi.
    In farmacia i vaccinati escono positivi, mentre i non vaccinati (anche con sintomi), caso strano sono negativi, è successo da me in famiglia e da parenti, tutti non vaccinati.

    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 18:04) 
    LIVE Torino, No Green Pass tentano corteo. Interviene la polizia: diretta video
    www.youtube.com/watch?time_continu...annel=LocalTeam
    www.youtube.com/watch?v=tVp-Bffdwbo

    E già, è proprio una questione di salute, sanità e sicurezza!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Francesca Donato interviene a Catania per la libertà
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, ministro D’Incà vaccinato con
    tre dosi e positivo

    www.imolaoggi.it/2022/01/08/covid-...osi-e-positivo/
    dinca_positivo_fg
    Federico D’Incà è affetto dal Covid. Il ministro dei Rapporti con il Parlamento ha contratto il virus benché abbia già fatto la terza dose, ed è in isolamento nella sua casa di Belluno da qualche giorno. D’Incà che ha qualche sintomo leggero della malattia, nei prossimi giorni si sottoporrà al test molecolare per vedere se il virus è regredito.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 19:31) 
    Francesca Donato interviene a Catania per la libertà
    www.youtube.com/watch?v=v9yqyNId_DU

    Bel discorso, ma fino quando parla degli USA, mamma mia che cazzate, gli USa ci verranno a salvare? Ancora con questa illusione, fantasia degli USA salvatori? Ma tutta sta merda di finta pandemia e presunto virus, da dove pensate che arrivi? L'Europa chi la governa, la Cina o la Nato? Ma ancora c'è gente che non ha capito chi è il mandante di sta farsa? I rep degli USA ci salveranno, come ci hanno salvato nel 45? Dopo aver finanziato ed ideato il fascismo ed il nazismo negli anni 20/30, distruggendo poi l'Europa? La Donato deve fare attenzione a chi frequenta e si documentasse meglio, perchè se lei dovesse essere una delle eventuali persone del dopo draghi (se ci sarà un dopo draghi), nascerebbe la stessa merda nata dopo il 45.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    il tuo non è un discorso da stratega, quello della Donato si.
    In questo momento il gioco è mondiale e occorre capire con chi stare perchè da soli non si può vincere.
    Già esistono poteri paralleli, politici, economici, militari, informatici, mediatici.
    Se non ti allei con i repubblicani degli USA, che ti facciano schifo o no, non vai da nessuna parte, impossibile vincere.
    A meno che non pensi di allearti con la Russia, ma la russia in questo momento è alleata con la Cina e non contro l'America per la quale Putin godeva di un buon rapporto con Trump, ma contro Biden.
    Così il tuo ragionamento ha un valore da purista, ma a mio avviso a livello strategico e soprattutto per puntare alla risoluzione del problema è da cestinare.
    Poi,
    una volta risolto il problema di questa stretta finale del potere bancario contro di noi, una volta usciti fuori, allora potremo dire, quanto mi fa schifo il tuo pensiero di sinistra, quanto mi fa schivo il tuo attaccamento al cristianesimo, quanto mi fa schifo il tuo taglio di capelli...
    dopo,
    ma adesso no.
    Adesso occorre avere una strategia MONDIALE per uscirne fuori.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    sarà vero?

    Ecco i dati sui vaccini! Ora sono pubblici e online

    www.databaseitalia.it/hacker-crack...SxtG4nkJbgwThqU
    resized-hc
    BUONE NOTIZIE!!!! Forse non sono stati Gli hacker ad aver fatto irruzione in tutte le aziende farmaceutiche e a rubare tutti i dati mediali sui vaccini. Ma qualcuno ha avuto la pazienza e si è preso la briga di raccogliere e pubblicare tutto il materiale grazie a Dio!!!! Il Grande Risveglio è decollato!!! Inoltra questo link ovunque!!!!

    **Mostra il numero di decessi e disabilità associati a ciascun lotto/numero di lotto = indicazione della tossicità relativa di un lotto/lotto rispetto a un altro
    **Nessuno attualmente conosce il motivo per cui alcuni lotti/lotti sono associati a morti eccessive, disabilità e reazioni (fino a 50 X). Fino a quando non lo sapremo, è meglio essere cauti

    **[“Codice-lotto” = “Numero di lotto” = il numero che scrivono sulla tua tessera di vaccinazione.]

    Ecco il link al sito www.howbad.info dove puoi vedere i link live elencati di seguito. Scarica e salva tutti gli articoli che puoi in caso il sito non funzioni!!!

    Controlla il tuo codice batch (numero di lotto)

    Controlla il tuo codice batch (numero di lotto)

    • Codici Batch Moderna

    • Codici Batch Pfizer

    • Codici Batch Janssen

    • Moderna (fuori dagli USA)

    • Pfizer (fuori dagli USA)

    • Janssen (fuori dagli USA)

    link: --> https://howbad.info/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ho aperto moderna e se non ho interpretato male vedo che spannometricamente ci sarebbe un decesso ogni 100. Pfizer +o- uguale...
    e la differenza tra lotti invece è notevole.
    non trovo date.
    penso si tratti di una sperimentazione iniziale, almeno, credo, altrimenti in Italia avremmo mezzo milione di morti per inoculazioni.
    :blink:
    oppure è una sola :rolleyes:
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.