dal 15/10/21 mai straniero a casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    sta per iniziare QUARTO POTERE, considerato il + gran film del secolo scorso.
    sul canale 262 in tv oppure qui
    www.byoblu.com/diretta-tv/
    resized-4-potere



    mossa, :lol:

    trasmettono OTELLO
    resized-OTELLO

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    L'origine del Male - Storia di una controversa teoria sull'origine dell'AIDS
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Juan C. Bertoglio: "Vaccinare ogni tre mesi non ha senso. La variante Omicron è meno pericolosa"
    Il dott. Juan C. Bertoglio, docente universitario ed esperto di immunologia, spiega la differenza fra i vaccini usati in Cile e quelli usati in Occidente. "Pfizer, Moderna e gli altri vaccini usati in Europa non possono fare nulla contro le varianti, essendo stati preparati in tutta fretta solo con l'obiettivo di riconoscere la proteina spike"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    BELLO, l'es. fatto dall'immunologo Bertoglio al minuto 24:00
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Omicron, gli anticorpi dei vaccinati
    meno attivi contro la variante

    www.ansa.it/canale_scienza_tecnica...8475554bcc.html
    9d1f89023e3bf4181fb45013a6015200
    I vaccini anti-Covid potrebbero perdere parte della loro efficacia di fronte alla variante Omicron: lo suggeriscono cinque lavori appena usciti sulla rivista Nature e condotti da David Ho della Columbia University, di New York su tutti i vaccini in uso, nonche' sugli anticorpi monoclonali approvati come terapia anti-Covid.

    Da una serie di test di laboratorio, infatti, e' emerso che l'effetto neutralizzante degli anticorpi indotti dai vaccini in 54 soggetti - tra cui anche 15 sottoposti alla terza dose booster - e' basso contro Omicron.
    È risultata bassa anche l'efficacia degli anticorpi monoclonali sviluppati contro altre varianti di virus.

    I vaccini in uso contro il coronavirus funzionano tutti inducendo il sistema immunitario dei vaccinati a riconoscere ed attaccare la proteina Spike, dunque, spiegano i ricercatori, era da attendersi una riduzione di efficacia dei vaccini contro Omicron che ha una proteina Spike piuttosto diversa da quella delle precedenti varianti del SArs-CoV-2, con oltre 30 variazioni sulla sua sequenza. Gli esperti hanno anche isolato altre 4 nuove variazioni sulla proteina Spike di Omicron.

    Per verificare l'efficacia dei vaccini su Omicron gli esperti Usa hanno studiato l'attivita' neutralizzante dei quattro principali vaccine anti-COVID-19— Pfizer-BioNTech, Moderna, Johnson & Johnson, AstraZeneca — contro Omicron su campioni di 54 partecipanti vaccinati con due dosi (inclusi 15 con dose booster di Pfizer-BioNTech o di Moderna).
    (continua)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Un pensiero mi attraversa la mente, ma non so quanto possa essere vero. Sappiamo che i vaccinati sono anche loro responsabili nel produrre le varianti. Mentre scrivo sappiamo che abbiamo una nuova variante, la Omicron, molto contagiosa ma in apparenza meno grave della Delta ( che non è certo scomparsa ). La prossima variante, parlo di mesi non di anni, mi viene da pensare che potrebbe essere ancora più contagiosa. siamo partiti dalla Whan, si ipotizza possa contagiare 2/3 persone, poi la Delta dove si ipotizzano 6/7 contagiati ed oggi la Omicron dove sembra che una sola persona ad una cena Natalizia ne abbia contagiate ben 71 in quella sola cena. Ora questo dato è sicuramente un'anomalia, ma possiamo dire che va ben oltre i 6/7 contagiati della Delta. La prossima seguirà questo trend in crescita dei contagi? La prossima potrebbe di nuovo mutare in una forma più letale della Omicron? Magari se qualcuno mi sa rispondere, così da avere un quadro più preciso di quello che potrebbe essere da qui ad un anno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Il fallimento del Super Green Pass in Italia.
    Contagi e decessi quintuplicati


    www.ilgiornalediudine.com/cronaca/...-quintuplicati/
    draghi-conferenza-stampa
    Uno degli effetti più curiosi della girandola di provvedimenti presi dal nostro governo (coadiuvati dagli esperti nominati dall’esecutivo stesso) è quello di far dimenticare con una certa rapidità quelli precedenti. Che la memoria del popolo sia corta è cosa nota, ma in questo caso si parla di provvedimenti presi solo qualche settimana prima.

    Il 6 dicembre è entrato in vigore in Italia il cosiddetto “Super Green Pass” che, di fatto, è l’esclusione dei non vaccinati dalla vita sociale. La regola delle “2 G” (guariti o vaccinati) più che rallentare la crescita della curva epidemiologica, aveva una sua logica diabolica, quella di dare in pasto all’opinione pubblica un capro espiatorio ( i no-vax untori), utile a scaricare su di essi la rabbia sociale, deviandola dalla classe politica.

    Con il “decreto Natale” siamo entrati in una ulteriore fase ed è quindi utile fare un bilancio sul cosiddetto “Super Green Pass”, in attesa di eprimerci sul nuovo “Mega Green Pass”.

    Metteremo quindi a confronto i dati del 5 dicembre (ultimo giorno prima dell’entrata in vigore del Super Green Pass) con gli ultimi a disposizione, cioè quelli di ieri 28.12.2021.
    (continua)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    i medici Pfizer israeliani sapevano che
    il "vaccino" durava 6 mesi e non di più,
    alla fine del 4° mese hai il 40% di attività,
    alla fine del 5° mese hai il 17% di attività.
    al minuto 01:04:38

    NARRATIVE#12 by Franco Fracassi - Prof. Joseph Tritto
    Le notevoli rivelazioni del professor Joseph Tritto, presidente del World Academy of BioMedical Technologies. Una cascata di notizie sul virus, la sua genesi, sul laboratorio gemello di Wuhan e molto altro ancora, da parte di chi conosce profondamente l'elite mondiale degli scienziati e le dinamiche che li coinvolgono.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    musicapiccinini

    primo concetto.
    mortalità e diffusività del virus non vanno a braccetto anzi, di solito più è mortale e meno è diffusivo.
    Quindi quando se ne parla, facciamo sempre il distinguo, e ho utilizzato il termine "diffusivo" e non "contagioso" proprio perchè contagioso ha sempre una valenza negativa, ovvero riferito a malattia, ma prendersi un virus non significa che questo necessariamente ci faccia ammalare.
    ora tu dici, non è che ne esce fuori uno molto diffusivo e contemporaneamente piuttosto mortale?
    Nulla può essere escluso.
    Ma normalmente, un virus molto diffusivo (non usiamo più il termine contagioso) è un virus innocuo.
    Questo perchè il fatto d'essere diffusivo dipende proprio dal fatto che sa farsi ben accettare dal corpo umano e il corpo umano lo tollera non aggredendolo più di tanto, poichè esso non va ha creare troppe anomalie anatomico-funzionali nel nostro organismo.
    Di conseguenza il corpo umano consente al virus di riprodursi molto di più, tanto non è riconosciuto come un pericolo vitale e di conseguenza è proprio per questo che diventa più diffusivo, perchè ne siamo PIENI.
    Ad ogni starnuto ne sparpagliamo molti di più di quelli pericolosi e siccome la diffusività dipende anche dalla carica virale, esso è automaticamente più diffusivo.
    Ricordiamoci che potrebbe verificarsi che un virus potrebbe addirittura essere utile, per es. potrebbe aiutare le nostre cellule a sintetizzare una sostanza che ci serve. La vita non è solo competizione ma spesso è simbiosi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Carissimi,
    nuovo topic perchè c'è l'inizio della svolta
    si prosegue qua

    #entry654848824

     
    .
624 replies since 14/10/2021, 19:32   8338 views
  Share  
.