dittatura bio-sanitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Due dosi sono poche
    – Il Controcanto – Rassegna stampa del 30 Luglio 2021


    VIDEO
    https://visionetv.it/due-dosi-sono-poche-i...30-luglio-2021/
    Da Israele arriva una notizia importante: due dosi di Pfizer sono poche e ci vuole la terza. Per Repubblica i "no vax" fraintendono il concetto di "sovranismo psichico". Sul Fatto parla Crisanti e spiega perché il vaccino è indispensabile ma non risolve il problema. Il Corriere si innamora del sorriso di Mario Draghi. Buon ascolto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Ciao Ooo una cosa che proprio non ricordo e magari tu hai pubblicato un'articolo che adesso mi sfugge. I vaccinati possono creare varianti del virus o possono solo diffondere quelli esistenti?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Non ho pubblicato nulla di specifico, e la questione ha un aspetto complesso.
    Uno dei riferimenti dovrebbe essere Loretta Bolgan, nonchè Luc Montagnier.
    il discorso generale è questo,

    se c'è un' epidemia virale, il patogeno tenderà a colpire più persone possibili.
    Possiamo vedere ogni singolo soggetto come entità a sè stante oppure la popolazione come un unico corpo reattivo.
    Allo stesso modo, possiamo vedere ogni virus come entità a sè stante o tutti i virus di una specie come un unico corpo con tendenza a reinventarsi in caso di difficoltà.

    Accade quindi che il virus mette in campo soggetti variati, per poter meglio scavalcare i problemi creati dai sistemi immunitari di ogni individuo.

    Ogni soggetto per via naturale si difende in modo diverso, e questo è sconfortante per il virus, poichè non sa mai che tipo di attacco immunitario potrà ricevere. La destinazione del virus quindi, se vuole continuare a sopravvivere, sarà quella di diventare il più mite possibile, in modo che può riprodursi ma non subirà aggressioni difensive.

    Nella popolazione vaccinata si immette circa un decimo dell'intero coronavirus (come sequenziamento atomico) che corrisponde alla proteina spike.
    Il sistema immunitario dei vaccinati qundi, non si specializza ad aggredire il virus in toto ma solo sulla proteina spike.

    Un virus in una popolazione vaccinata quindi è come se trovasse una sorta di stop. Ma sarà uno stop specifico su una sola e ristretta caratteristica del virus. Quindi a differenza della popolazione non vaccinata, dove ciascuno si difende in un modo un po' diverso, qui abbiamo sempre lo stesso tipo di difesa = anticorpi umani che attaccano la proteina spike del virus.

    Abbiamo così facilitato la vita al virus. Rispetto ad una popolazione che ha un sistema immunitario "imprevedibile", adesso abbiamo una popolazione che aggredisce il virus sempre per lo stesso verso.

    è un po' come se fossimo diventati dei lottatori che aggrediscono sempre il rivale allo stesso modo, e diventiamo bravi a farlo, ma per es. ci specializziamo a torcergli il braccio sinistro quasi fino a spezzarlo per stenderlo.

    A questo punto, il rivale (il virus) deve solo cambiare tecnica. Si inventerà una metodo che non preveda l'utilizzo del braccio sinistro (varia la sua proteina spike) e in questo modo le aggressioni dei vaccinati risulteranno vane.

    Quindi una popolazione di vaccinati durante un'epidemia virale fa si che il virus sia avantaggiato a creare una variante specifica esattamente opposta alla specificità delle compedenze del soggetto che ha ricevuto il siero.

    Es. la variante Delta.

    Ma il problema è che i soggetti vaccinati, stanno facendo lavorare il loro sistema immunitario contro un virus che adesso non esiste più, e impiegare le forze per una cosa inutile significa avere meno risorse sulle battaglie che servono.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Non so quindi se ho risposto.
    è una popolazione vaccinata la maggior causa di variazioni virali, variazioni di cui il virus si avantaggia soprattutto su una popolazione vaccinata.
    vedi Inghilterra ed Israele.

    Se vuoi qualcosa di tecnico credo che si possa fare riferimento ai due scienziati visti sopra.
    Ma in letteratura la cosa è nota da decenni e c'è di sicuro molto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Sei stato molto chiaro. Riflettevo ieri su questa mia domanda e mi sono accorto che non avevo nessuna risposta. Proprio questa cosa così importante mi era sfuggita. Grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Covid: Ue, via libera a cinque terapie entro ottobre
    www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2...a5275807b1.html
    Quattro sono anticorpi monoclonali attualmente in revisione in tempo reale da parte dell'Agenzia europea per i medicinali,


    Anticorpi monoclonali, l’infettivologo: «Il via libera fondamentale per la cura del Coronavirus»
    https://www.insanitas.it/anticorpi-monoclo...el-coronavirus/
    5b1e25f0-1ef8-43d0-878b-4cf125bbab96
    Cosa sono gli anticorpi monoclonali?
    «Sono la copia realizzata dall’industria della biologia molecolare dell’anticorpo presente nel siero iperimmune del guarito da Covid-19. In altre parole, sono gli anticorpi neutralizzanti, quindi gli IgG, copiati dall’industria farmaceutica».
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid Belgio, vaccinati 7 adulti su 10:
    contagi in aumento

    www.imolaoggi.it/2021/07/30/covid-...7-adulti-su-10/
    vaccino-covid-gb-ansa-3
    Tra 20-26 luglio 1.469 contagi, +4% rispetto a 7 giorni prima
    BRUXELLES – Sette adulti belgi su 10 sono completamente vaccinati, vale a dire 6,5 milioni di persone nel Paese che hanno ricevuto le dosi singole o doppie necessarie per una vaccinazione completa. Lo riferisce il rapporto epidemiologico dell’istituto Sciensano di sanità pubblica aggiornato a questa mattina.

    Tra i belgi di età superiore ai 18 anni, il 70,1% è completamente vaccinato, mentre l’83,3% ha ricevuto almeno una dose del vaccino contro il Covid-19 (ovvero quasi 8 milioni di persone). In Vallonia, Bruxelles e nella comunità di lingua tedesca, le percentuali di adulti completamente vaccinati sono pari al 69%, 53% e 68%, rispetto al 73% delle Fiandre.

    Inoltre tra il 23 e il 29 luglio, ci sono stati una media di 33,1 ricoveri ospedalieri al giorno a causa del coronavirus, con un aumento del 23% rispetto al periodo di riferimento precedente. In totale, 318 persone sono ancora ricoverate a causa del Covid-19 (+ 10%), di cui 93 pazienti trattati in terapia intensiva (+12%).
    Covid Belgio: contagi in aumento

    Tra il 20 e il 26 luglio sono stati rilevati in media 1.469 nuovi contagi da Sars-CoV-2 al giorno, in crescita del 4% rispetto alla settimana precedente. Nello stesso periodo sono morte in media due persone al giorno per le conseguenze del virus, portando il bilancio delle vittime a 25.235 dall’inizio della pandemia in Belgio.

    Sono stati inoltre eseguiti in media quasi 58.200 test giornalieri, per un tasso di positività del 2,8%. Il tasso di riproduzione del virus, in base al numero di ricoveri, è di 1,18. Quando è maggiore di 1, questo indicatore significa che l’epidemia tende ad accelerare. L’incidenza, che indica il numero di nuovi casi ogni 100.000 abitanti, ha raggiunto 175,3 in 14 giorni. Lo scrive l’agenzia di stampa Belga. ansa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Cattura-PNG11

    https://science.sciencemag.org/content/372/6540/363
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    direi che l'articolo è una SUPERCAZZOLA e non mi stupisce affatto che a rilanciarlo sia Burioni.
    In pratica non sono prese in considerazione tutta una serie di cose.
    Cosa dire per es. dei sieri monodose come lo JohnsonAndJohnson (Janssen)
    Inoltre,
    tutti i sieri a due dosi sono singole dosi di siero...
    www.ilpost.it/2021/05/12/seconda-dose-vaccini-coronavirus/
    Martedì la direttrice medica di Pfizer Italia, Valentina Marino, ha commentato su SkyTg24 la valutazione del Comitato tecnico scientifico (CTS) sull’opportunità di estendere l’intervallo tra la prima e la seconda dose del vaccino Pfizer-BioNTech fino a 42 giorni rispetto agli attuali 21, esposta la scorsa settimana in una circolare.

    AstraZeneca
    Il vaccino di AstraZeneca prevede che la seconda dose possa essere somministrata in un intervallo compreso tra 28 e 84 giorni dalla prima somministrazione.


    Negli ultimi giorni alcune regioni come Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Emilia-Romagna e Lazio hanno iniziato a estendere l’intervallo tra la prima e la seconda dose dei vaccini Pfizer-BioNTech e Moderna, come consigliato dal CTS. Nel Lazio, per esempio, si è deciso che dal 17 maggio il richiamo del vaccino Pfizer-BioNTech sarà effettuato dopo 35 giorni e non più entro i 21 giorni indicati in precedenza.

    ... poichè l'intervallo tra un siero è l'altro, anche nel caso di tempi ridotti, ESISTE.
    Quindi è nella stessa natura di un siero con RICHIAMO avere la finestra in cui sarà SINGOLA DOSE e quindi porterà alle varianti, ma è una palla enorme sostenere che è la finestra che causa varianti, la causa è la vaccinazione estesa stessa come è avvenuto in Israele e Inghilterra dove sono stati acquistati enormi quantitativi di sieri e la latenza della seconda dose non c'è stata. Se così fosse tutti i richiami attuati nelle vaccinazioni del secolo scorso sarebbero state deleterie, pensiamoci!


    Si tratta dell'ennesima Finestra di Overton che non senza disinteressa Burioni ha voluto rilanciare.
    Prima si dice che una sola dose crea varianti, poi si dirà che è la troppa distanza tra le due dosi le genera. Poi si dirà che occorre ridurre le distanze tra le due dosi, diversamente da come è prescritto, infine si ammetterà che è la stessa vaccinazione di massa durante un'epidemia che causa varianti (come in effetti è).
    e tutto questo per arrivare dove?
    ma è ovvio: AI TANTO CARI A BURIONI ANTICORPI MONOCLONALI, costosissimi, ricavati copiando quegli stessi anticorpi presenti nel plasma che De Donno ha utilizzato proficuamente.

    NON FATEVELA MENARE !

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    La variante delta, se fosse vero l'articolo, doveva formarsi in Italia, basta guardare l'enorme distanziamento tra prima e seconda dose adottato in certe regioni italiane, l'Inghilterra in fatto di ritardo ci fa un baffo.

    invece proprio in Inghilterra e in Israele, quest'ultimo prodigo di seconde dosi, per poi passare alla terza, si sono create le varianti.

    Da una parte questi "studi" e questi articoli puntano a fare esaurire il più presto possibile tutte le dosi di siero genico ancora in commercio, per passare ad una terza dose se fosse il caso.

    Dall'altro, al termine della scorta di fiale, saranno belli pronti gli anticorpi monoclonali per incrementare ulteriormente i fatturati di big pharma, e si dirà che occorre USARE QUELLI, in una situazione in cui continuare a somministrare il siero si peggiora la situazione.
    Quindi i prossimi argomenti saranno ANTICORPI MONOCLONALI.
    Ce la meneranno sugli A. Monoclonali, che bisognerà acquistare perchè i sieri genici non faranno più effetto.

    Ma De Donno aveva preceduto tutto ciò, pericolosamente per big pharma,
    e così questo primario da 110 e lode di 54 anni avrebbe deciso di suicidarsi, non come un primario ma come un salumiere...

    IMPICCATO ? ! ?


    Ma di tanti metodi che uno pneumologo può scegliere per suicidarsi, secondo voi, proprio l'impiccagione?
    Ha a disposizione tutte le sostanze possibili che possono portarlo ad una morte dolcissima, quasi orgasmica o nella forma più quieta possibile, e no, sceglie i 5 minuti di agonia dell'impiccagione?

    Se un medico vuole suicidarsi non infligge a sè stesso un'agonia del genere, a meno che non sia in un'isola deserta e non possa fare altro. e la differenza tra suicidio e omicidio è notevole.
    Qualcuno potrebbe dire "ma ormai era fuori di sè e ha scelto un metodo bruto".
    Leggete i suoi ultimi post. vi sembra fuori di sè?
    #entry651523034
    resized-de-d
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccini "in anticipo"
    contro nuove pandemie: scatta il piano


    www.ilgiornale.it/news/cronache/va...no-1965789.html

    Un programma governativo americano prevede di sviluppare vaccini "prototipo" per proteggere da 20 famiglie di virus

    cosa accadrà se la prossima pandemia provenga da un virus che causa la febbre di Lassa, o dal ceppo di Ebola del Sudan, o da un virus Nipah?" La risposta sembra esserci: Fauci sta promuovendo un piano ambizioso e costoso per prepararsi a questi scenari da incubo. Costerebbe "pochi miliardi di dollari" all'anno, richiederebbe cinque anni per il primo raccolto di risultati e coinvolgerebbe un enorme gruppo di scienziati.
    Vaccini contro virus pandemici

    L'idea è quella di realizzare vaccini "prototipo" per proteggere dai virus di circa 20 famiglie che potrebbero innescare una nuova pandemia utilizzando strumenti di ricerca che si sono rivelati efficaci per il Covid-19: in questo modo, i ricercatori scoprirebbero la struttura molecolare di ciascun virus, imparerebbero dove gli anticorpi devono colpirlo e come spingere il corpo a produrre esattamente quegli anticorpi. "Se otteniamo i finanziamenti, che credo che otterremo, probabilmente inizieranno nel 2022", ha detto il Dott. Fauci al New York Times, aggiungendo che ha promosso l'idea "in discussioni con la Casa Bianca e altri". Anche il dottor Francis Collins, direttore del National Institutes of Health, ha ritenuto probabile che sarebbero stati stanziati i fondi necessari definendo il progetto "avvincente". "Mentre iniziamo a contemplare una conclusione positiva della pandemia di Covid-19, non dobbiamo tornare all'autocompiacimento", ha affermato Collins.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Signor Draghi: a cosa serve esattamente il green pass?

    VIDEO
    https://luogocomune.net/21-medicina-salute...n-pass#comments
    resized-fauci-vax-e-no-uguali
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Rezza: terza dose,
    entro un mese serve prendere una decisione

    Probabilmente riguarderà persone fragili e a rischio


    www.askanews.it/cronaca/2021/07/30...20210730_00149/
    20210730_161221_B8251E8F
    Milano, 30 lug. (askanews) – “Sulla terza dose c’è indecisione, non ci sono ancora evidenze talmente forti da prendere una posizione precisa. Alcuni A Paesi, come Israele, hanno già scelto di puntare su una terza dosa. L’inghilterra sta pianificando una campagna d’autunno che prevede un richiamo per le persone più fragili, mentre altri Paesi stanno pensando di vaccinare le persone immunodepresse”. Lo ha detto Giovanni Rezza, direttore generale della Prevenzione del ministero della Salute in conferenza stampa.
    “Fino a 9 mesi dalla conclusione del ciclo vaccinale – ha aggiunto Rezza – le evidenza ci parlano di una copertura efficace. Nel giro di un mese dovremo decidere chi vaccinare di nuovo e con quali tempi. probabilmente il richiamo riguarderà le persone più fragili, ma ancora non abbiamo deciso”.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    www.lifesitenews.com/news/mrna-vac...-more-dangerous
    mRNA vaccine inventor: COVID-19 vaccines may make virus more dangerous
    Inventore del vaccino mRNA: i vaccini COVID-19 possono rendere il virus più pericoloso


    www.lifesitenews.com/news/mrna-vac...-more-dangerous
    image_(14)_5_810_500_75_s_c1

    Il dott. Robert Malone avverte che lo sviluppo del potenziamento dipendente dagli anticorpi tra coloro che sono vaccinati con i vaccini COVID "è il peggior incubo del vaccinologo". Lo scienziato ha recentemente chiesto lo stop alle vaccinazioni.


    Ven 30 lug 2021 - 17:36 EST
    LifeSiteNews è stato bandito in modo permanente su YouTube. Fai clic QUI per iscriverti per ricevere e-mail quando aggiungiamo alla nostra libreria video.

    30 luglio 2021 ( LifeSiteNews ) – Il principale scienziato dei vaccini, il dott. Robert Malone, ha avvertito che i vaccini potrebbero rendere COVID-19 più pericoloso e ha affermato che la spinta alla vaccinazione potrebbe dover essere interrotta del tutto in un'intervista mercoledì alla War Room di Steve Bannon.

    Il Dr. Malone afferma in particolare di essere stato il principale inventore della tecnologia dell'mRNA e delle innovazioni dell'mRNA e del DNA mentre lavorava con il Salk Institute negli anni '80. Entrambi i vaccini Pfizer e Moderna COVID-19 si basano sulla tecnologia mRNA. Malone è anche un medico autorizzato che ha ricevuto la sua formazione medica presso la Northwestern University, la facoltà di medicina dell'Università di Harvard e la UC Davis.

    Nella sua intervista con Bannon, Malone ha risposto alla recente inversione dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) sulle maschere per il viso, notando ciò che ha definito "lancio di informazioni sempre più disperato e improvviso".

    All'inizio di questa settimana, il CDC ha aggiornato le linee guida per affermare che gli americani dovrebbero ancora una volta mascherarsi al chiuso se si trovano in aree di trasmissione del virus "alta" o "sostanziale", anche dopo aver ricevuto i vaccini COVID-19. "Prove emergenti suggeriscono che le persone completamente vaccinate che vengono infettate dalla variante Delta sono a rischio di trasmetterla ad altri" , affermano ora le linee guida dell'agenzia , citando "dati non pubblicati", alcuni dei quali sono stati rilasciati venerdì.

    “Abbiamo assistito a una progressione di distribuzioni di informazioni sempre più disperate e improvvise, a partire dall'allarme di Pfizer un paio di settimane fa che pensavano che avremmo avuto bisogno di un richiamo dopo sei mesi, e Fauci che li rimproverava, e poi il governo flip-flop e dicendo che avremmo dovuto avere booster per i destinatari di Pfizer dopo sei mesi in anziani e immunocompromessi, e poi la bomba è caduta la scorsa notte", ha detto Malone. "E temo che sia proprio quello di cui mi sono preoccupato."
    Ha notato un rapporto di NBC News di martedì che affermava che il passo indietro del CDC sulle maschere rifletteva i dati che mostravano che le persone vaccinate "potrebbero trasportare livelli di virus più elevati di quanto precedentemente inteso" e possibilmente infettare altri, secondo "più fonti" vicine al Biden amministrazione. L'articolo della NBC è stato pesantemente modificato dalla pubblicazione.

    Sulla base delle dichiarazioni contenute nel rapporto, Malone ha dedotto che i livelli virali erano più alti nelle persone vaccinate rispetto a quelle non vaccinate. Come ha poi spiegato su Twitter, questo non è stato risolto.

    Un rapporto del CDC pubblicato oggi afferma che i carichi virali tra i vaccinati e i non vaccinati sono probabilmente "simili", anche se "sono necessari studi microbiologici per confermare questi risultati".

    "Questo è esattamente ciò che si vedrebbe se si verificasse il potenziamento dipendente dall'anticorpo (ADE)," ha detto Malone in merito a livelli di virus più elevati tra i vaccinati. “Cos'è il potenziamento dipendente dagli anticorpi? In breve, è che il vaccino fa sì che il virus diventi più infettivo di quanto accadrebbe in assenza di vaccinazione, farebbe sì che il virus si replichi a livelli più alti che in assenza di infezione”. (Vedi ulteriori spiegazioni ADE qui )

    “Questo è il peggior incubo del vaccinologo. È successo con il virus respiratorio sinciziale e negli anni '60 e ha causato più morti infantili nei soggetti vaccinati rispetto ai non vaccinati. È successo con Dengvaxia, il vaccino contro la dengue", ha continuato Malone.

    "Ed è successo praticamente con ogni altro programma di sviluppo del vaccino contro il coronavirus, certamente negli esseri umani, noto nella storia, ed è ciò di cui i vaccinologi come me hanno avvertito fin dall'inizio, è il rischio di un potenziamento dipendente dagli anticorpi".

    Malone ha affermato che il potenziamento dipendente dall'anticorpo sembra più evidente nelle persone a cui è stato iniettato il vaccino di Pfizer. "Quindi, ora sappiamo che la protezione Pfizer sta diminuendo a sei mesi", ha detto. “E ciò che i dati sembrano suggerire sono coloro che hanno ricevuto Pfizer, che è probabilmente il meno immunogenico dei tre in termini di durata, durata della protezione, le persone che ora sono nella fase calante della risposta immunitaria al vaccino Pfizer sembrano essere infettato”.

    “Nota che continuano a parlare di Pfizer e non degli altri due. Quindi, questo suggerisce che questo è esattamente ciò che ti aspetteresti, è la finestra di maggiore suscettibilità al potenziamento dipendente dall'anticorpo è in questa lunga fase di riduzione mentre la risposta al vaccino diminuisce".

    Il massimo esperto di vaccini mRNA ha anche criticato il dottor Anthony Fauci, che ha dichiarato in un'apparizione su MSNBC questa settimana che i livelli di virus nel naso delle persone vaccinate che contraggono il COVID-19 sono "esattamente gli stessi del livello di virus in una persona non vaccinata". chi è infetto».

    "E penso che il dottor Fauci sia molto ipocrita", ha detto Malone. “Sono accusato di essere un anti-vaxxer e di promuovere la disinformazione. Ma ai miei occhi, il governo sta offuscando ciò che sta accadendo qui".

    "E non voglio sembrare allarmista, ma quello che sembra essere il caso peggiore, in cui il vaccino nella fase calante sta causando una replica del virus in modo più efficiente di quanto non farebbe altrimenti, che è quello che stiamo facendo". chiamare potenziamento dipendente da anticorpi è ciò che la parola è. E le persone hanno messo in guardia su questo fin dall'inizio di questa affrettata campagna di vaccini".

    Il Dr. Malone ha anche criticato Fauci, che recentemente ha incolpato le persone non vaccinate per le varianti, per una "serie di affermazioni fuorvianti" sulle mutazioni. Malone ha affermato che "i mutanti di fuga che sfuggono alla pressione selettiva del vaccino si stanno probabilmente sviluppando nelle persone che sono state vaccinate, non nelle non vaccinate". "Quindi questa è solo un'altra comoda bugia", ha detto, aggiungendo che "il potenziamento dipendente dall'anticorpo può essere influenzato dai mutanti sfuggiti".

    "Se i dati sono coerenti con [potenziamento dipendente da anticorpi], dobbiamo interrompere la campagna di vaccini", ha sottolineato Malone. "Dobbiamo fare perno per accelerare il più possibile i trattamenti farmacologici, che sono stati in gran parte bloccati e soppressi a livello della FDA, in particolare per i farmaci riproposti".
    Vaccino "pensiero di gruppo"

    Commentando la mossa dell'amministrazione Biden di imporre nuovi requisiti per i vaccini COVID-19 a tutti i dipendenti federali, Malone ha affermato di essere testimone "dell'esempio più florido, ai miei occhi, di pensiero di gruppo che abbia mai visto in vita mia".

    “Penso che siano tutti d'accordo con la logica che abbiamo bisogno della vaccinazione universale per aprire l'economia. Non lo facciamo", ha detto. “Pensano che i vaccini siano la via per ottenere l'immunità di gregge. Loro non sono."

    “E pensano che i vaccini siano perfettamente sicuri. E non solo non sono perfettamente sicuri, se questo è vero, che riporta il NBC, e i titoli sono più alti nei vaccinati rispetto ai non vaccinati, ciò significa che abbiamo il peggior tipo di evento avverso che spaventa i vaccinologi, tutti i vaccinologi, che è l'anticorpo potenziamento dipendente”.

    "Sono tutti dentro e sembrano incapaci di elaborare queste nuove informazioni, e sembra che stiano causando dissonanza cognitiva e facendo sì che queste persone siano sempre più frenetiche e trasparenti nei loro messaggi caotici", ha continuato il dottor Malone.

    In un precedente episodio di Bannon's War Room la scorsa settimana, il dottor Malone ha sottolineato il rischio di complicanze dei vaccini COVID-19, indicando "prove abbastanza chiare che la proteina spike espressa dai vaccini è causata dalla tossicità in un piccolo sottogruppo di pazienti".

    “La domanda è: quanto è grande quel sottoinsieme e quanto sono cattive e ampie quelle tossicità? La verità onesta è che non lo sappiamo, e inoltre [ci sono] molti segni che tali informazioni ci vengono negate".

    Molteplici fonti gli hanno detto, ha detto, che il CDC ha "sottovalutato grossolanamente" gli eventi avversi come la cardiotossicità. "I miei colleghi senior della FDA sapevano che era così da mesi e sono molto frustrati", ha detto Malone. "Abbiamo diversi esempi in cui il CDC sembra modificare i dati a sostegno della 'nobile bugia'".

    Centinaia di migliaia di complicazioni dopo la vaccinazione contro il coronavirus sono state segnalate dalle autorità federali, tra cui oltre 6.300 decessi , sebbene la ricerca abbia dimostrato che il sistema di monitoraggio delle lesioni da vaccino guidato dal CDC e dalla FDA sottostima significativamente gli eventi avversi.

    Esperti, come il dottor Peter McCullough , rinomato cardiologo ed editore di due riviste mediche, hanno stimato che i decessi totali attribuibili ai vaccini potrebbero essere superiori a 50.000.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Prof. Paolo Bellavite: "Si bastona la scienza in nome di ossessione politica" | Canale Italia

    Paolo Bellavite è nato a Verona il 9 aprile 1952. È medico chirurgo, specialista in ematologia, dall'a.a. 1984/85 professore Associato di Patologia Generale presso l'Università di Verona. Ha conseguito il Master in Biotecnologia presso l'Università di Cranfield (Inghilterra) e il diploma di perfezionamento in statistica sanitaria e epidemiologia medica presso l'Università di Verona. I principali filoni di ricerca di Bellavite hanno riguardato gli aspetti molecolari e cellulari dell'infiammazione, con particolare riguardo alla struttura, la biochimica e la funzione (normale e patologica) dei granulociti (neutrofili e basofili) del sangue e dei tessuti. Ha messo a punto numerosi micrometodi di laboratorio e si è occupato anche di fisiopatologia e farmacologia delle piastrine e di patologie da radicali liberi. Si interessa di ricerca scientifica nell’ambito degli approcci terapeutici complementari e in particolare dell’effetto di alte diluizioni di agonisti e farmaci su modelli cellulari e murini. Coordina l'Osservatorio per le Medicine Complementari (iniziativa in collaborazione tra Ordine dei Medici e Università di Verona) ed è referente per la Regione Veneto per tali problematiche. È autore di oltre 200 pubblicazioni tra cui 9 libri di cui l’ultimo è “La Complessità in Medicina” (Tecniche Nuove, Milano 2009). 114 sue pubblicazioni sono recensite da PubMed. Sito web ed elenco completo delle pubblicazioni: www.paolobellavite.it
    Intervento tratto dalla trasmissione Piazza Libertà del 25 Luglio 2021.
     
    .
397 replies since 29/7/2021, 14:13   5699 views
  Share  
.