dittatura bio-sanitaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    PROSEGUIAMO DA QUA #entry651530636
    Agg. XV Covid-19 (coronavirus) il caldo ed i vaccini anti covid 19

    E DA QUA #entry651530218
    è iniziata la DITTATURA MORBIDA

    La scelta di unificare i due topic in uno unico è dovuta al fatto che il virus è evidentemente un pretesto e non una causa effettiva per creare una dittatura bio-sanitaria.

    Ho già ricevuto un post in cui mi si domanda "perchè continuare a definirla dittatura morbida, visto che non lo è affatto?
    Tutto sommato, è una critica comprensibile, e spero di accoglierla in qualche modo, anche se dapprima forse ho ostentato troppo ottimismo nell'evitare di sovrapporla a vere e proprie dittature.

    buona prosecuzione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-venghino

    New York paga chi si vaccina, 100 dollari ad ognuno


    www.ansa.it/sito/notizie/mondo/202...d5f133fa1a.html
    039442bd55998f21b6b0428006db3d08
    "100 dollari per il vaccino" a New York. E' l'ultima iniziativa lanciata dal sindaco Bill de Blasio per spingere la popolazione a vaccinarsi per il Covid.

    "A chi si vaccinerà saranno dati 100 dollari e ringrazieremo per il gesto responsabile", afferma de Blasio.

    Nello Stato sono stati registrati 2.203 nuovi casi di Covid rispetto ai 275 del 28 giugno. La maggior parte dei nuovi contagi è nella città di New York e in alcune aree di Long Island.

    Il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo ha stabilito che tutti gli impiegati dello Stato dovranno mostrare prova di essersi vaccinati contro il Covid-19 o dovranno sottoporsi al test ogni settimana. Lo rivela il New York Times. l governatore ha anche annunciato regole più rigide per tutti gli ospedali statali stabilendo che ogni paziente che entra in contatto con i lavoratori della sanità dovrà o essere già stato vaccinato o venire vaccinato. Non ci sarà più l'opzione di sottoporsi solo al test. L'annuncio di Cuomo arriva appena due giorni dopo la decisone simile annunciata dal sindaco di New York De Blasio per i lavoratori della città.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    qualcuno, se non ricordo male, era rimasto un po' perplesso quando dissi che chi si vaccina può ammalare più facilmente della covid, adessò c'è lo studio.
    www.jpost.com/health-science/covid...rs-study-675206
    COVID: Some jabbed people have 7 times less antibodies than others – study

    COVID: alcune persone colpite hanno 7 volte meno anticorpi di altre – studio


    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue

    Una nuova ricerca di Sheba offre la prova che gli individui vaccinati con un livello più basso di anticorpi sono più esposti a infezioni rivoluzionarie, potrebbe essere la chiave per capire chi dovrebbe ricevere il terzo colpo.
    Alcuni individui vaccinati contro il coronavirus possono avere un livello di anticorpi molto più basso rispetto ad altri individui inoculati e sono quindi più a rischio di contrarre l'infezione, ha dimostrato una nuova ricerca innovativa dello Sheba Medical Center di Tel Hashomer pubblicata sul New England Journal of Medicine mercoledì. .
    La scoperta potrebbe rappresentare una chiave per capire chi dovrebbe ricevere un terzo vaccino , ha affermato il dott. Gili Regev-Yochay, direttore dell'Unità di epidemiologia delle malattie infettive allo Sheba e autore principale dello studio.
    Inoltre, il livello anticorpale è direttamente correlato alla carica virale negli individui vaccinati infetti e al rischio che ne infettino altri.
    Sheba ha documentato 39 casi di svolta tra circa 11.000 dei suoi lavoratori che erano stati completamente vaccinati - il che significa che erano almeno dieci giorni dopo il secondo colpo di Pfizer - nei tre mesi precedenti.
    Come spiegato da Regev-Yochay, l'età media dei contagiati era di 42,5 anni. Circa un terzo dei casi era completamente asintomatico, il 10% soffriva di sintomi molto lievi, il 21% aveva febbre e un altro 19,4% presentava i cosiddetti "sintomi da Covid 19 lunghi" - dalla perdita del gusto e dell'olfatto all'esaurimento - da oltre sei anni. settimane.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Il 31 Luglio tutti a Roma per difendere la democrazia minacciata dal regime
    VIDEO
    https://visionetv.it/il-31-luglio-tutti-a-...ata-dal-regime/
    Il 31 Luglio, a partire dalle ore 17.30, in Piazza del Popolo, grande manifestazione per porre un freno alla perfidia di un potere che ha superato ogni limite. Moreno Pasquinelli e Luca Teodori, dialogando con Francesco Toscano, spiegano le ragioni di una protesta che si muove nel solco dei valori costituzionali umiliati dal governo Draghi

    I
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Enrico Montesano - Per ricordare il grande Dott. De Donno ripropongo l’intervista fatta un anno fa!
    Sono addolorato per la morte del Dott. Giuseppe de Donno. Ho parlato con lui più volte, era un ottimo medico che ha salvato la vita a tanti pazienti con il plasma iperimmune! Ultimamente lo avevo sentito triste.
    Sono profondamente avvilito per la sua morte!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    10 Giugno 2020

    Anticorpi monoclonali: le domande delle Iene, le risposte di Burioni


    https://www.startmag.it/sanita/anticorpi-m...ste-di-burioni/
    20799774_2398558403702662_1681949305007735012_n-e1580831669317
    CODACONS: CONFLITTO DI INTERESSI?

    Perché Burioni preferisce gli anticorpi monoclonali al plasma iperimmune? Per le Iene la risposta è che il professor Burioni da sempre studia, brevetta e deposita gli anticorpo monoclonali.

    “Addirittura una società, la Pomona, aveva registrato una enormità di suoi prodotti”, dice alle Iene il presidente del Codacons, Carlo Rienzi. “Io mi domando: se uno brevetta l’anticorpo monoclonale immunizzante del virus JC, e non è solo questo ma sono tanti, lui ha interesse quindi a farlo vendere?”.
    I LEGAMI CON POMONA

    Con Pomona Burioni deposita molti dei suoi brevetti di anticorpi monoclonali contro vari tipi di virus influenzali e non.

    Ma quali sono i legami tra la casa farmaceutica Pomona e il virologo? Secondo la trasmissione tv, l’intera proprietà della società è di Gualtiero Cochis ma se qualcuno propone una serie di progetti per la casa farmaceutica allora il referente è Roberto Burioni.

    “Mi ha detto che dovete parlare con Burioni, che lui non se ne occupa”, ha detto la sorella di Cochis, rispondendo ad Alessandro Politi in merito ad una telefonata intercorsa con il fratello per avvisarlo della presentazione dei progetti.
    LE CRITICHE DEI COLLEGHI

    “Il conflitto di interessi si risolve solo con la trasparenza”, ha sostenuto parlando con le Iene il professor Andrea Crisanti, che in questi mesi di emergenza è stato impegnato in prima linea per contenere la pandemia in Veneto. Per Crisanti, Burioni avrebbe dovuto dire: “Guardate io ho un interesse perché magari ci faccio anche dei quattrini. Comunque detto questo ho delle ragioni scientifiche per supportare questa cosa. E allora a quel punto dopo che mi hai ascoltato puoi dire: sì vabbè, può avere ragione ma può anche essere motivato da un interesse, no? Hai tutti gli strumenti per capire se io sono in buona fede o in malafede”.

    “Ognuno di noi quando scrive un articolo scientifico, quando fa una presentazione a un congresso, all’inizio della propria presentazione riporta i propri conflitti d’interesse”, ha fatto eco l’infettivologo Matteo Bassetti dell’Ospedale di Genova: “Che siano consulenze, che siano studi clinici, partecipazione a congressi. Ed è così in tutto il mondo”.
    BURIONI: ECCO LA MIA VERITA’

    Dopo che il servizio delle Iene è andato in onda, Burioni ha così replicato via Facebook: “Nessuno di questi anticorpi monoclonali è in commercio (sono tutti in una fase molto precoce di sviluppo) e non lo saranno ancora per almeno 10 anni; soprattutto nessuno di questi monoclonali è (purtroppo) diretto contro COVID-19”, ha detto il virologo noto anche per essere ospite fisso alla trasmissione Rai condotta da Fabio Fazio.

    Ecco l’intero post di Burioni per replicare alle Iene:

    NON HO ALCUN CONFLITTO DI INTERESSE PER QUANTO RIGUARDA COVID-19


    Sono stato appena deliziato da un servizio delle Iene che ha scelto come fonte per crocifiggermi il Codacons, che da anni mi perseguita. Per cui sono costretto a ritardare la mia scomparsa dai media e dai social per fornire alcune precisazioni.

    1) produrre anticorpi monoclonali umani è il mio lavoro dal momento della mia laurea. Ne ho prodotti tanti, ma nessuno di questi è di mia proprietà. La gran parte sono di Pomona Ricerca, una azienda di cui non sono socio ma con la quale collaboro proficuamente da molti anni e della quale sono da molti anni consulente scientifico. Ovvio che qualunque opportunità di collaborazione scientifica venga rimandata alla mia valutazione. Nessuno di questi anticorpi monoclonali è in commercio (sono tutti in una fase molto precoce di sviluppo) e non lo saranno ancora per almeno 10 anni; soprattutto nessuno di questi monoclonali è (purtroppo) diretto contro COVID-19. Quindi se gli anticorpi monoclonali contro COVID-19 si dimostreranno utili, io – così come Pomona Ricerca – non ne trarrò alcun beneficio economico. Il beneficio lo trarrà chi li ha brevettati (non io) chi li produce (non io) e chi li vende (non io). Anzi, per essere chiari io non ho nulla a che fare con qualunque azienda produca o venda qualunque bene utile a prevenire, curare, vaccinare per il coronavirus. Per cui NON HO NESSUN CONFLITTO DI INTERESSE: se il plasma funziona o se funzionano gli anticorpi monoclonali contro COVID-19, se servono le mascherine o non servono, se si usano o non si usano i disinfettanti o i farmaci, a me non cambia niente dal punto di vista economico. Sui dettagli scientifici su economicità e sicurezza del plasma e degli anticorpi monoclonali vi rimando a medical facts o alla pagina del prof. Guido Silvestri, che ne ha spesso parlato. Immaginare il plasma come alternativo agli anticorpi monoclonali vuole dire non sapere di cosa si parla. Il plasma è una terapia di emergenza, i monoclonali sono qualcosa che può sconfiggere il coronavirus. Ma se così fosse, come ha pure prospettato il prof. Silvestri nei suoi post più volte, io non avrò alcun vantaggio (se non quello del comune cittadino che potrà essere curato) Ripeto, non ho alcun conflitto di interesse nel campo di COVID-19, qualunque cosa accada (vaccini, plasmi, terapie, monoclonali, mascherine, guanti, disinfettanti, farmaci) non mi arriverà un centesimo in tasca.

    2) la mia collaborazione con la Fondazione Lorenzini riguardo ai vaccini si è concretizzata nella collaborazione per la stesura di un quaderno sulla esitazione vaccinale uscito con il sole 24 ore scritto insieme a una serie di autorevoli colleghi per la quale ho emesso regolare fattura di 1500 euro. Immaginare che questo costituisca conflitto di interesse richiede uno sforzo notevole di immaginazione. Potete trovare il quaderno a questo link. Il contributo della azienda è bene in evidenza, ma io non ho collaborato con l’azienda, ma con la Fondazione Lorenzini, un ente con un’ottima reputazione che mi ha onorato affiancandomi ai migliori esperti nel campo delle vaccinazioni.

    www.lorenzinifoundation.org/…/Vaccine-Hesitancy-Vacc…

    3) Queste sono le bugie più evidenti che ho sentito. Per le altre datemi tempo di risentire questo servizio insieme al mio legale, perché questa volta si è passato il segno. Giusto per la cronaca, i numerosi esposti che il Codacons ha fatto negli anni contro di me all’ordine dei medici, al TAR e ad altre entità che ora dimentico per sottolineare miei ipotetici conflitti di interessi sulle vaccinazioni sono stati tutti archiviati.

    Grazie per la pazienza.

    Spero che questo trattamento, fatto di bugie e di insinuazioni, sia di monito a qualunque scienziato voglia nel futuro impegnarsi a informare correttamente le persone. Per quanto mi riguarda, vi ringrazio dell’affetto e della fiducia che mi avete affidato. Sappiate che non l’ho mai tradita e che non ho mai scritto nulla che non fosse la trascrizione più accurata che sapevo fare della verità scientifica. Tanto che in tutti i miei libri e in tutti i miei articoli su medical facts nessuno ha mai trovato un errore (anzi uno sì, erano descritti male i transistor, e l’ho corretto). Questo non accade perché io non faccio errori, ma perché ogni riga scritta viene sottoposta sempre alla verifica severa di un collega esperto.

    Non vi dico a presto perché a presto non sarà.

    State attenti e prendete ancora le precauzioni. L’epidemia sta passando ma meglio riprendere la nostra vita normale con prudenza ancora per qualche settimana. In bocca al lupo e auguri di ottima salute a voi e ai vostri cari.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, Burioni: «Anticorpi monoclonali Eli-Lilly prodotti a Latina riducono il rischio di morte e di ospedalizzazione del 70%. Muoviamoci»


    www.ilmessaggero.it/salute/focus/c...21-5725901.html

    Roberto Burioni, virologo dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, non nasconde la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dagli anticorpi monoclonali umani della Eli-Lilly, e pubblica su Twitter: «Ottime, ottime, ottime notizie. Il cocktail di anticorpi monoclonali umani della Eli-Lilly (prodotti peraltro a Latina!) riduce il rischio di ospedalizzazione e di morte del 70%. Adesso muoviamoci».
    resized-lilly-graphic
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Enrico Montesano - Per onorare il Dott. De Donno - Diretta Facebook 28 Luglio 2021
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Israelis age 60 and up to start getting third coronavirus vaccine dose next week
    www.timesofisrael.com/israelis-age...dose-next-week/

    Gli israeliani di età pari o superiore a 60 anni inizieranno a ricevere la terza dose di vaccino contro il coronavirus la prossima settimana


    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue
    F210121YS33-e1627562108793
    Il direttore generale del Ministero della Salute dice agli HMO di prepararsi per il lancio domenicale dopo che il primo ministro Bennett ha accettato la raccomandazione del gruppo di esperti
    Giovedì, il direttore generale del ministero della Sanità, Nachman Ash, ha detto alle organizzazioni di gestione sanitaria di iniziare a somministrare un terzo vaccino contro il COVID-19 agli anziani israeliani dall'inizio della prossima settimana.

    Ash ha detto agli HMO che i colpi dovrebbero essere somministrati a quelli di età pari o superiore a 60 anni.

    Il suo ordine è arrivato poche ore dopo che il primo ministro Naftali Bennett ha incontrato i massimi funzionari sanitari per rivedere le raccomandazioni di un gruppo di esperti secondo cui gli israeliani più anziani ricevono un terzo colpo.

    Israele è tra i primi al mondo a offrire una terza dose di vaccino contro il coronavirus: l'Ungheria ha anche affermato che inizierà a lanciare i richiami a partire da domenica, unendosi alla Turchia, che ha adottato la misura all'inizio di questo mese. L'American Food and Drug Administration deve ancora approvare la terza dose.

    La decisione di Israele è arrivata nel mezzo di una lotta per contenere una recente ondata di infezioni da coronavirus che ha visto il numero di casi salire da poche dozzine al giorno di un mese fa, a un carico giornaliero di oltre 2.000 casi questa settimana.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    “OGNI GIORNO CHE MI TOLGONO CON MIA MADRE È UN FURTO E UN CRIMINE”.
    IL DRAMMA DI UNA FIGLIA RICATTATA DAL GREEN PASS

    VIDEO www.byoblu.com/2021/07/28/ogni-gio...dal-green-pass/
    byoblu24-rsa
    Alcune interviste sono più difficili di altre da realizzare. Quando ti prendi l’impegno di raccontare la sofferenza di qualcuno non puoi farlo seguendo solo la regola delle “5 doppia V”, ci vuole anche un po’ di cuore.

    Annamaria ci ha contattato per raccontarci l’esperienza che da oltre un anno lei e tanti altri stanno vivendo nell’indifferenza collettiva. Finiti gli spot pubblicitari sulle “stanze degli abbracci” (che non tutte le RSA hanno potuto o voluto allestire), la realtà delle Residenze Sanitarie Assistenziali è diventata molto più complicata di quel che sembra.

    Lo sappiamo, a partire da marzo 2020 gli ospiti delle RSA e i loro familiari sono entrati in un incubo che dopo oltre un anno ancora non è finito. Adesso si è aggiunto anche l’obbligo di green pass per vedere i familiari, l’impossibilità di uscire e a volte anche di restare da soli con il proprio parente. Quando peraltro la maggior parte degli anziani è stata, volente o nolente, vaccinata.

    Altro problema che viene messo in luce è il “controllo”: come fa un familiare a sincerarsi se l’anziano (o il disabile) viene accudito bene, vive in un ambiente pulito e sereno? Una situazione drammatica che va ad aggravare la psiche e la salute già provata degli anziani e dei loro figli, nipoti, parenti.

    “Sono quindici mesi che cerco di riportare l’attenzione sulla disumanizzazione che questi signori stanno compiendo. Qui si parla di esseri umani, con una storia. C’è sempre questo voler creare mostri, ma non è così. Nelle RSA ci sono anche malati terminali che necessitano di cure h24. E’ sconvolgente che la gente non appoggi le cause della disumanizzazione con la retorica “noi dobbiamo farlo per gli altri“.

    “Io vi invito a denunciare, a non avere paura. Quando vedete un sopruso, ditelo”.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    https://casadelsole.tv/

    Paypal ci abbandona

    PayPal, la holding finanziaria che offre servizi bancari online, è decisamente scesa in campo per combattere, insieme alla Lega Anti Discriminazioni degli Stati Uniti (ADL), i fomentatori di odio e gli estremisti che, si legge sul comunicato della holding, metterebbero “a rischio le comunità finanziandosi attraverso le piattaforme online”. “Grazie a questa nuova collaborazione con ADL sarà possibile vedere e capire con quali strumenti i movimenti estremisti degli Stati Uniti si auto finanziano usando le numerose piattaforme del web. Allearsi con partner internazionali che condividono i tuoi stessi obiettivi ci permetterà di fare molto di più di quanto potremmo fare da soli”, si legge sul sito web di PayPal. Inoltre, prosegue la ricca spiegazione, “insieme saremo in grado di identificare tutti quei soggetti che traggono profitto dalla disseminazione dell'odio e dei pregiudizi”, ha sottolineato il CEO di ADL, Jonathan Greenblatt, già assistenze personale di Barack Obama alla Casa Bianca. PayPal e ADL lavoreranno fianco a fianco con altre ONG come la LULAC, lega dei cittadini dell'America Latina, il cui Presidente, Domingo Garcia, dopo aver condannato le istituzioni cubane per la repressione delle proteste, ha lanciato un appello a L’Avana affinchè “permetta elezioni trasparenti e aperte a tutti”.
    Così, mentre il disegno di una realtà distopica assume contorni sempre più marcati, PayPal si allinea alla caccia alle streghe nel web, rinnegando in un sol colpo quell'illusoria libertà su cui gli Stati Uniti avrebbero fondato il paese.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    TgSole24 - 28 luglio 2021 - Arrivederci Professor De Donno
    VIDEO
    https://casadelsole.tv/tgsole24-28-luglio-...essor-de-donno/
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    l'AGIRE
    #entry651539327

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    www.20min.ch/story/1537-personen-e...en-171377872420
    1537 Personen erlitten nach Covid-Impfung schwere Nebenwirkungen

    1537 persone hanno subito gravi effetti collaterali dopo la vaccinazione contro il Covid


    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue
    FbUJ8hLlaZLAr33wytJAZm
    Al 23 luglio, Swissmedic aveva ricevuto un totale di 4.319 segnalazioni di effetti avversi delle vaccinazioni contro il Covid-19. In 1537 casi, gli effetti sono stati classificati come gravi

    Il 45,8 per cento dei casi riguardava il vaccino Pfizer/Biontech e il 51,2 per cento quello di Moderna.

    I malati parlano delle loro complicazioni.

    "Gli effetti collaterali gravi che portano a ricoveri sono rari", afferma Manuel Battegay, primario di malattie infettive presso l'ospedale universitario di Basilea.

    Svenimenti, paralisi facciale o reazioni allergiche che possono essere fatali: secondo i produttori Moderna e Pfizer, in casi molto rari si sono verificati diversi gravi effetti collaterali dopo le vaccinazioni contro il Covid. Anche in Svizzera, l'autorità di controllo e autorizzazione per i farmaci, Swissmedic, ha valutato finora 4.319 segnalazioni di sospette reazioni avverse ai farmaci. In 1537 casi le segnalazioni sono state classificate come gravi (vedi riquadro). La maggior parte di tutte le segnalazioni riguardava le donne; in media, le persone colpite avevano 63 anni.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Minnesota woman has both her legs AMPUTATED after contracting COVID-19 days after receiving vaccine
    https://todayuknews.com/health/minnesota-w...eiving-vaccine/

    Una donna del Minnesota ha entrambe le gambe AMPUTATE dopo aver contratto il COVID-19 giorni dopo aver ricevuto il vaccino


    45910207-9826739-image-a-15_1627314552909
    Jummai Nache (nella foto) ha contratto il COVID-19 nei giorni successivi alla somministrazione della seconda vaccinazione. Le complicazioni del virus le hanno portato a dover amputare entrambe le gambe

    Una donna del Minnesota che ha contratto il COVID-19 dopo essere stata vaccinata ha dovuto subire l'amputazione di entrambe le gambe e presto anche le mani.

    Jummai Nache, un assistente medico di Minneapolis, ha ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer-BioNTech il 1° febbraio.
    Pochi giorni dopo, il 6 febbraio, suo marito, Philip, l'ha portata d'urgenza dopo aver avvertito dolori al petto.

    Il giorno dopo, è risultata positiva al COVID-19 e le sue condizioni sono rapidamente peggiorate, portando al ricovero in ospedale e all'eventuale amputazione.

    Philip ora sta cercando risposte sulla vera causa delle condizioni di sua moglie.

    "Jummai e io siamo rimasti scioccati quando abbiamo ricevuto il risultato che era positiva al Covid-19 perché non aveva manifestato alcun sintomo prima di fare l'iniezione", ha scritto Philip in una lettera allegata a GoFundMe per la coppia.

    "Ma in seguito abbiamo accettato che forse il virus e il vaccino insieme hanno contribuito alla reazione avversa sul suo corpo sulla base del rapporto del medico delle malattie infettive secondo cui Jummai era asintomatica".

    Nella lettera, Philip entra nel dettaglio delle condizioni in cui ha sofferto sua moglie e dei mesi di lavoro con esperti medici che ha intrapreso per capire cosa sia successo esattamente.
    Philip Nache (right) is searching for answers after his wife was hospitalized, and later required amputation, after getting vaccinated in February

    Ha detto che sua moglie soffriva di un coagulo di sangue arterioso, malattie respiratorie, cardiomiopatia (malattia del muscolo cardiaco), anemia, ischemia e sindrome infiammatoria multipla (MIS) - una condizione in cui più organi del corpo si infiammano.

    È stata posta su un ventilatore il 14 febbraio.

    Il caso di Jummai è stato deferito ai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) per indagare.

    Dopo una chiamata virtuale che includeva da 70 a 80 esperti sanitari di tutto il paese, il CDC ha stabilito che COVID-19 e MIS combinati erano la causa delle sue complicazioni, secondo la pagina GoFundMe.
    Anche Jummai Nache avrà presto bisogno dell'amputazione delle sue mani, anche se il suo cuore si è completamente ripreso

    Tuttavia, l'agenzia non è stata in grado di determinare se il vaccino abbia avuto un ruolo nelle sue condizioni.

    Philip non è soddisfatto delle scoperte del CDC e ha ancora delle domande.

    Si chiede perché lui stesso non abbia contratto il COVID da sua moglie nonostante il loro stretto contatto.

    Philip dice che si chiede anche se il vaccino abbia avuto un ruolo nelle sue condizioni e, in caso contrario, cosa abbia fatto esattamente il vaccino nel suo corpo.

    "La mia esperienza in questo viaggio è stata così difficile, ma non riesco a immaginare il dolore lancinante mentalmente, fisicamente ed emotivamente che mia moglie sta attraversando", ha scritto.

    "Posso solo equiparare la sua esperienza e la sua sfida all'esperienza e alla prova del lavoro, nel senso che le sfide sono arrivate gradualmente, una dopo l'altra."

    Jummai e Philip sono immigrati nigeriani venuti in America come fondatori di chiese nell'ambito della Convenzione battista del Minnesota-Wisconsin (MWBC) nelle Twin Cities.

    Il MWBC ha creato un GoFundMe per la coppia, sperando di raccogliere $ 500.000 per aiutare a pagare le spese mediche, le spese per gli arti protesici e altri aggiustamenti che la coppia dovrà fare nella loro nuova vita.

    Lunedì mattina sono stati raccolti più di $ 100.000 per la coppia.

    Philip riferisce che il cuore di Jummai è completamente guarito.

    “Siamo grati a Dio per la Sua grazia su Jummai, sui bambini e su me stesso mentre attraversiamo questa esperienza senza precedenti e le sfide dolorose! DIO LO SA!’, scrisse Philip.
     
    .
397 replies since 29/7/2021, 14:13   5699 views
  Share  
.