minorenni e vaccino anti covid 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    non si tratta del vaccino anticovid ma è una storia interessante
    Dopo il vaccino reazione autoimmune con eczema sanguinante: la storia di Brensen




    Mio figlio perdeva i capelli, non gli ricresceva.

    Aveva talmente tanto prurito

    che io dovevo usare gli asciugamani

    per assorbire il sangue.

    3 asciugamani per notte.

    Se andavamo in hotel, dovevamo portarci

    le lenzuola, perché il sangue andava dappertutto.

    Non sto esagerando.

    Niente migliorava la situazione.

    La mattina è tutto infiammato e puzza di sangue

    e gli devi fare la doccia, ma ha pelle viva esposta

    quindi io lo dovevo tenere fermo sotto la doccia

    mentre lui lo sciacquava,

    e il bambino urlava e tremava perché
    gli faceva così male
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    VIDEO
    TROVERETE AL MINUTO 21:57 IL VIDEO DI SCUSE (sottotitolato) del "Bild"
    www.luogocomune.net/35-commenti-li...eri-26-giu-2021
    News della settimana (18-25 giu 2021)

    Il solito “scoop” del mainstream contro i cinesi - Lo strano suicidio di John McAfee
    – Il Bild si scusa con i bambini tedeschi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    https://ilritrattodellasalute.tiscali.it/n...o-vaccino-fimp/
    resized-decalogo-irresponsabile-bambini

    per i punti 7 ed 8 consultare anche il video messo sopra.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino, tra i giovani circa
    500 casi di miocardite negli Usa.
    L'inventore mRNA: «Troppi rischi»

    www.ilmessaggero.it/salute/prevenz...ie-6043764.html
    resized-500-miocarditi

    resized-500-mio

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....cdd&oe=60DD8523

    https://www.facebook.com/photo/?fbid=10222...202998674266875
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino Pfizer, farmacista barese:
    ecco che cosa è successo a mio figlio

    www.imolaoggi.it/2021/06/30/vaccin...macista-barese/
    capezzuto-farmacista-bari17
    “Mi sento in dovere da genitore prima e da farmacista poi – ha scritto il farmacista – di informare giovani e meno giovani su quanto successo a mio figlio quasi 18enne. Dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer, ha accusato a distanza di tre giorni, fortissima spossatezza, tanto da avere difficoltà a camminare”.

    Reazioni di questo tipo si sono registrate in molte persone e spesso tra i giovani. Ma Capezzuto ha voluto approfondire la questione. Arrivando a una scoperta a dir poco preoccupante. “Grazie ad un amico medico abbiamo fatto un controllo di un enzima cardiaco, a cui, sinceramente, non avrei mai pensato. La troponina. Questo insieme ad altri, evidenzia la presenza di eventuale miocardite, patologia da non sottovalutare”.
    Il farmacista chiude così il post: “Senza raccontare l’iter personale, tengo a sollecitare controlli simili, qualora si presenti spossatezza prolungata, con tendenza al peggioramento. Tra tanti articoli letti, uno in particolare evidenzia con chiarezza tale effetto, in soggetti maschi tra i 16 e i 18 anni, dove la statistica parla di un caso ogni 3000. Degno quindi di nota”
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    ‘This Week’ With Mary + Polly: Newspaper Editor Says ‘Anti-Vaxxers’ Should Be Denied Access to Healthcare + More
    in "This Week’" con Mary + Polly: l'editore di giornali afferma che agli "anti-vaccinisti" dovrebbe essere negato l'accesso all'assistenza sanitaria e altro


    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue

    https://childrenshealthdefense.org/defende...-to-healthcare/

    In "This Week" con Mary Holland, presidente della Children's Health Defense, e Polly Tommey, co-produttrice di "Vaxxed", Mary e Polly discutono delle ultime notizie sul vaccino COVID
    he Defender sta subendo la censura su molti canali social. Assicurati di rimanere in contatto con le notizie che contano iscrivendoti alle nostre notizie principali del giorno . È gratuito .

    Questa settimana, Mary Holland, presidente della Children's Health Defense (CHD), e Polly Tommey, co-produttrice di " Vaxxed ", coprono gli ultimi titoli COVID , inclusa una nuova ricerca che suggerisce che il numero di bambini ricoverati in ospedale per COVID è sopravvalutato, una lettera dal Regno Unito professionisti medici che esprimono "grave preoccupazione" sulla vaccinazione degli scolari per COVID e un'indagine CDC che collega il vaccino COVID a problemi cardiaci negli adolescenti e nei giovani adulti.

    Mary e Polly discutono anche dei piani per gli uffici dei pediatri per promuovere e somministrare vaccini COVID ai giovani pazienti, un rapporto che nega che i vaccini COVID causano infertilità e un rapporto Moderna che afferma in modo fuorviante che il suo vaccino è efficace al 100% nei bambini dai 12 ai 17 anni due settimane dopo la seconda dose. .

    Ecco alcuni degli highlights di questa settimana:

    La Casa Bianca sta collaborando con le app di appuntamenti per includere "adesivi di vaccinazione" sui profili degli utenti per incentivare il COVID jab. "La Casa Bianca sta diventando un venditore di auto usate", ha detto Mary. "Si spendono miliardi di dollari dei contribuenti per vendere questi prodotti".
    I piani di vaccinazione universitari sono confusi e ingarbugliati con "scappatoie e problemi legali". Una mappa delle regole di vaccinazione COVID in tutto lo stato per i college e le università pubblici mostra che un certo numero di stati rossi ha vietato i mandati di vaccinazione COVID mentre alcuni stati blu li hanno autorizzati. "Questo problema divide così tanto", ha detto Mary. "Sarà molto difficile per il governo federale degli Stati Uniti imporre restrizioni generali".
    Gli studenti stanno protestando contro le vaccinazioni COVID obbligatorie nei college. Sara Razi, una studentessa di 21 anni della Rutgers University nel New Jersey, che sta imponendo vaccini COVID a tutti gli studenti, ha dichiarato: "Non sono anti-vax , sono anti-mandato ".
    Una nuova guida emessa in Oregon afferma che le persone che vogliono restare senza maschera nella maggior parte degli ambienti interni pubblici dovranno mostrare la prova della vaccinazione. "Si tratta di segregazione tra persone vaccinate e non vaccinate", ha detto Mary.
    Il Dipartimento della Salute di New York ha emesso nuove regole per l'assistenza all'infanzia e i campi estivi che richiedono ai bambini di età superiore ai due anni di indossare maschere. "Il motivo per cui lo stato di New York vuole mantenere in vigore il mandato della maschera per i bambini di età inferiore ai 12 anni è che devono ottenere la ricompensa del vaccino per sbarazzarsi della maschera", ha affermato Mary.
    La ricerca mostra che i vaccini COVID potrebbero non funzionare su milioni di persone con condizioni sottostanti, ma il CDC continua a raccomandare loro di farsi vaccinare.
    "Agli "anti-vaccinisti" dovrebbe essere negato l'accesso all'assistenza sanitaria, il diritto di viaggiare e rischiare di perdere il lavoro, ha scritto Sean O'Grady, editore di The Independent. "Stiamo assistendo, in nome della salute, alla totale privazione dell'assistenza sanitaria per le persone che ne hanno bisogno", ha detto Mary.
    I newyorkesi adulti che riceveranno il vaccino COVID la prossima settimana riceveranno gratuitamente una carta gratta e vinci della lotteria Mega Moltiplicatore da $ 5 milioni.
    Le aziende di droni si stanno preparando a utilizzare i droni per fornire vaccini COVID agli americani che vivono nelle aree rurali.
    I giudici in Georgia stanno offrendo ad alcune persone con reati penali condanne minori se ottengono il vaccino COVID.
    Segui Children's Health Defense Live per ulteriori interviste di Polly, Robert F. Kennedy, Jr. e altri. Se voi o qualcuno che conosci è uno studente presso la Rutgers University che vuole aiutare sfidare il suo mandato vaccino COVID, scrittura a malattia coronarica .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, 1200 pediatri contro la vaccinazione ai bambini


    Covid, oltre 1200 pediatri contro la vaccinazione ai bambini. L’Oms ha dichiarato che vaccinare i bambini non è una priorità e che le scuole possono essere aperte in sicurezza senza la vaccinazione degli alunni (video teleolor)

    www.imolaoggi.it/2021/07/01/pediat...one-ai-bambini/

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    «Mia figlia 12enne sulla sedia a rotelle dopo il vaccino»: la denuncia della madre. «Ma ho ancora fiducia nei farmaci»


    www.ilmessaggero.it/salute/storie/...21-6059537.html
    Maddie de Garay, una ragazzina di 12 anni dell'Ohio, Stati Uniti, sarebbe finita in gravi condizioni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid Pfizer, lo scorso 20 gennaio, come volontaria nell'ambito della sperimentazione per la sua fascia d'età. A raccontarlo è la madre della giovanissima che denuncia come il vaccino avrebbe fatto finire sua figlia su una sedia a rotelle e di averla ridotta in fin di vita.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Anonymous
    MUORE FIGLIO DI UN PUBBLICO MINISTERO DOPO AVER PRESO IL “SIERO MAGICO”

    https://www.maurizioblondet.it/muore-figli...l-siero-magico/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Muore in palestra a 16 anni.
    Singapore apre inchiesta formale
    per correlazione con vaccino Pfizer

    www.lantidiplomatico.it/dettnews-m...er/38822_42194/
    resized-malesi
    Il governo di Singapore aprirà un'indagine sul caso di uno studente di 16 anni morto per un arresto cardiaco durante il suo allenamento in palestra pochi giorni la seconda dose del vaccino Pfizer, per determinare se sussista correlazione. Lo riporta il Free Malaysia Today citando Bloomberg.

    Nel frattempo, il ministero della Salute ha aggiornato le sue linee guida sulle vaccinazioni, consigliando ai residenti di Singapore, in particolare agli adolescenti e agli uomini al di sotto dei 30 anni, di evitare una faticosa attività fisica per sette giorni (precedentemente era di 12/24 ore) come "ulteriore misura precauzionale" dopo aver ricevuto la prima o la seconda dose del vaccino.

    Lo studente di Singapore ha ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer-BioNTech / Comirnaty il 27 giugno senza avvertire conseguenze particolare, ha detto il governo. Il collasso è avvenuto il 3 luglio durante il suo allenamento in palestra. "La diagnosi preliminare parla di arresto cardiaco. Sono in corso test clinici e di laboratorio per capire la causa di fondo", ha dichiarato il ministero della Salute.

    "Ciò dovrà portare a capire se c'è stata una miocardite grave acuta, che è una grave infiammazione dei muscoli cardiaci che influisce sulla funzione cardiaca, come possibile diagnosi," ha precisato.

    Il caso dello studente arriva dopo che la Health Science Authority di Singapore ha rivelato di aver ricevuto segnalazioni di problemi cardiaci subiti da 12 persone dopo le vaccinazioni. Sette dei casi hanno coinvolto maschi di età inferiore a 30 anni: una stima del "rischio", secondo il governo di Singapore, superiore a quanto "previsto per questa fascia di età".

    Le miocarditi erano già state segnalate tra i militari statunitensi vaccinati, con conseguenze anche gravi e permanenti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Teen who had heart attack after COVID vaccine tells RFK, Jr.: ‘I thought it was safe’

    Adolescente che ha avuto un
    infarto dopo il vaccino COVID dice a RFK,
    Jr.: "Pensavo fosse sicuro"

    Isaiah Harris ha detto a RFK, Jr. sul "RFK Jr. The Defender Podcast" che il primo ospedale che ha visitato dopo aver subito una reazione avversa al COVID di Pfizer si è rifiutato di credere che i suoi sintomi fossero il risultato del vaccino COVID.

    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue

    www.lifesitenews.com/news/teen-who...mpaign=standard
    Defender_Podcast_1_810_500_75_s_c1
    LifeSiteNews è stato bandito in modo permanente su YouTube. Fai clic QUI per iscriverti per ricevere e-mail quando aggiungiamo alla nostra libreria video.

    8 luglio 2021 ( Difesa della salute dei bambini ) - Ore dopo aver frequentato la sua laurea, Isaiah Harris è stato portato di corsa al pronto soccorso dopo essersi lamentato di non essere in grado di respirare. Una volta in ospedale, Harris ha avuto un attacco di cuore in attesa di cure.

    A Harris è stata diagnosticata un'infiammazione del cuore o miocardite . La condizione è stata successivamente attribuita al vaccino COVID di Pfizer, ma i medici inizialmente si sono rifiutati di credere che la sua condizione avesse qualcosa a che fare con il vaccino, ha detto Harris al presidente della difesa della salute dei bambini Robert F. Kennedy, Jr., sul " RFK Jr. The Defender Podcast" . "

    Dopo essere stato ricoverato per quattro giorni a Rogers, in Arkansas, Harris è stato rilasciato e mandato a casa con farmaci per intorpidire il suo cuore e ridurre il gonfiore. Ma quando ha cercato di telefonare al dottore per dire che soffriva ancora di dolori al cuore, le infermiere lo hanno bloccato, ha detto.

    "Una delle infermiere che mi ha curato ha risposto", ha detto Harris. "Alcune parole sono state scambiate e lei ha finito per riattaccare e non voleva farmi passare dal dottore."

    Circa un mese e mezzo dopo, Harris andò dal dottor Allen Kline alla Cleveland Clinic in Ohio, dopo essere stato consigliato da un amico. Kline è consapevole del legame tra vaccini mRNA COVID e miocardite. Ha assistito a centinaia di casi, ha detto Harris.

    Harris ha detto a Kennedy che si sentiva sotto pressione per ottenere il vaccino. Ha detto che pensava che fosse sicuro, che non c'erano rischi.

    "Ho intenzione di andare alla scuola di medicina e ho pensato che fosse un requisito", ha detto Harris. "C'è molta pressione per ottenerlo in questo momento."
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Scuola sicura, abbiamo le prove:
    folle vaccinare i giovani

    https://lanuovabq.it/it/scuola-sicura-abbi...inare-i-giovani
    12290456-small-large
    Vaccini obbligatori a insegnanti e studenti, mascherine in classe, ripresa della DaD: governatori e ministri tornano a prendere di mira la scuola in vista di settembre. «Ma è una follia, non riesco a spiegarmelo se non per ragioni politiche». Parla alla Bussola l'epidemiologo Rainisio, coautore dello studio pubblicato su Lancet che ha convinto il governo a riaprire ad aprile. «Sui vaccini under 18 non abbiamo dati sulla sicurezza e in classe non c'è alcun rischio focolaio come abbiamo dimostrato autorevolmente anche se Palù sta provando a smentirlo, senza riuscirci». E le mascherine? «Non ci sono studi che siano utili in aula».

    (continua)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    http://euskalnews.com/2021/07/adolescente-...por-la-escuela/
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Uno studio francese suggerisce che
    i blocchi hanno portato a un impatto
    "catastrofico" sulla salute dei bambini


    'Non abbiamo mai visto niente di simile. I bambini sportivi senza problemi di salute o di peso hanno guadagnato tra i 5 ei 10 chilogrammi perché hanno smesso di praticare il loro sport. E non tutti hanno ripreso alcun tipo di attività fisica'.
    https://www-lifesitenews-com.translate.goo...to=ajax,sc,elem
    Sad_child_810_500_75_s_c1
    LifeSiteNews è stato bandito in modo permanente su YouTube. Fai clic QUI per iscriverti per ricevere e-mail quando aggiungiamo alla nostra libreria video.

    9 luglio 2021 ( LifeSiteNews ) – Uno studio a lungo termine di prossima pubblicazione che coinvolge 90 bambini di seconda e terza elementare nella Francia centrale ha rivelato uno spettacolare declino delle capacità fisiche e cognitive durante i blocchi di COVID-19. "I numeri sono catastrofici", secondo Martine Duclos, capo del dipartimento di medicina dello sport dell'ospedale universitario di Clermont-Ferrand e direttore dell'Osservatorio nazionale dell'attività fisica e dei comportamenti sedentari (ONAPS).

    Le implicazioni della situazione sono davvero disastrose. Si prevede che l'obesità e il sedentarismo porteranno ad un aumento delle malattie croniche in questa popolazione negli anni a venire.

    Lo studio è stato avviato a settembre 2019, mesi prima del primo blocco della Francia che ha portato alla chiusura delle scuole e agli ordini di "soggiorno a casa" a metà marzo 2020, dando ai ricercatori la possibilità di confrontare i dati "prima e dopo" entro un insieme stabile di ragazzi nelle scuole primarie di Vichy (24.000 abitanti) e Riom (19.000 abitanti).

    Tra gli effetti più gravi di quasi due mesi di blocco totale per questi bambini di età compresa tra 7 e 9 anni c'erano l'aumento di peso, la mancanza di respiro e una perdita media della capacità cognitiva del 40% tra settembre 2019 e settembre 2020.

    In un anno l'indice di massa corporea dei bambini – che misura la corpulenza – è aumentato in media di 2-3 punti, con conseguenze negative per la loro forma fisica. “Non abbiamo mai visto niente di simile. I bambini sportivi senza problemi di salute o di peso hanno guadagnato tra i 5 ei 10 chilogrammi perché hanno smesso di praticare il loro sport. E non tutti hanno ripreso alcun tipo di attività fisica", ha detto Duclos.
    (continua)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccinare i minori contro il covid è illegale


    https://comedonchisciotte.org/vaccinare-i-...vid-e-illegale/
    resized-baby-vax
    Di Alberto Conti, ComeDonChisciotte.org

    In attesa che le porcherie geniche spacciate per panacea-covid siano messe al bando per sopravvenute evidenze scientifiche, possiamo essere certi fin d’ora che la vaccinazione anticovid-19 ai minori è illegale, assolutamente fuori legge, e quindi va impedita ope legis immediatamente.

    E sarebbe bene che la magistratura si desse finalmente una mossa nel svolgere la sua funzione istituzionale, indipendentemente dalle pressioni vacciniste del mainstream a reti unificate.

    Altrimenti la nostra civiltà, ben rappresentata dalla Costituzione, cosa ha separato a fare i poteri?

    I vaccini anticovid sperimentali sono stati sdoganati per la somministrazione di massa in base al dichiarato stato di emergenza pandemico, di una malattia nuova della quale non si hanno a disposizione cure adeguate, se non la prevenzione vaccinale. Sappiamo per certo che non è vero niente, che la pandemia non è una vera pandemia, che le cure precoci ci sono eccome e funzionano benissimo, a differenza dei vaccini che non funzionano, o al più forse “funzionicchiano” solamente nel ridurre la sintomatologia, oltre ad essere altamente pericolosi. Sappiamo anche che le rilevazioni epidemiologiche sono pilotate in funzione ipervaccinista, per avere numeri taroccati a sostegno della narrazione catastrofista e terroristica della malattia, basati su esami diagnostici falsi (tamponi PCR), in quanto fondati su metodiche dichiaratamente non diagnostiche e tantomeno standardizzate, cioè altamente manipolabili. Ma tant’è, queste verità al momento sono censurate, avversate, ridicolizzate, secondo i ben noti metodi del potere autocratico.

    Tuttavia una cosa è sempre stata certa fin dall’inizio: i bambini non si ammalano di covid-19, e quand’anche contraggono l’infezione se la digeriscono come una merendina, senza sintomi o con sintomi lievi e assolutamente non preoccupanti per le conseguenze sulla loro salute. Quindi la cosiddetta “emergenza” non li riguarda affatto, pertanto le istituzioni di vigilanza sui farmaci, così come i pediatri, non possono approvare a nessun livello l’utilizzo di vaccini sperimentali in quella fascia d’età. Non solo, la vaccinazione preventiva contro una malattia del tutto innocua per l’interessato non ha alcuna giustificazione clinica ne deontologica.

    Se FDA, EMA, AIFA e compagnia cantante lo fanno lo stesso, cioè acconsentono all’uso di farmaci sperimentali su bambini sani che non ne hanno alcuna necessità, vanno censurate, condannate, commissariate, perché contravvengono al loro principale dovere istituzionale, quello per cui sono state create e finanziate, che è quello di tutelare la salute, di proteggere il pubblico dagli errori e dagli abusi dell’industria del farmaco. Solo la magistratura a questo punto può, ma soprattutto deve, agire in piena autonomia per fermare questo scempio della giustizia, della logica, della morale, impedendo danni potenzialmente irreversibili e devastanti per l’umanità.

    A questo punto intervengono però le truppe cammellate di bigpharma, i vari “esperti” prezzolati a sostegno della necessità di vaccinare tutti a prescindere, anche ragazzi e bambini. Questi disgraziati sostengono, senza alcuna prova scientifica, che “occorre eradicare il virus”, che “occorre raggiungere l’effetto gregge vaccinando almeno la stragrande maggioranza della popolazione senza limiti d’età”, che “i giovani non vaccinati costituiscono un serbatoio potenziale di contagio”, che “anche ragazzi e bambini rischiano la loro salute per il covid-19” e non so più quali altre ipotesi fantasiose mai verificate scientificamente, cioè chiacchiere da bar.

    Ricordiamo benissimo che fin dall’inizio di questa tragica storia, quando eravamo ancora tutti sbigottiti e spaventati dalla novità del rischio epidemico, correvano voci che “i nipotini uccidono i nonni”, in quanto veicoli inconsapevoli di contagio mortale. Se però si controllava la notizia cercandone le fonti, si scopriva che non erano fonti adeguatamente qualificate, per usare un eufemismo, e non c’era alcuna prova seria in tal senso. Così come ancor oggi non sono adeguatamente qualificate le ben note star della “scienza” alla ribalta mediatica del mainstream, personaggi spesso collocati in posizioni di responsabilità per meriti tutt’altro che scientifici. E qui si apre un’altra piaga sociale, oltre il ben noto conflitto d’interessi di questi cosiddetti esperti, foraggiati da chi finanzia queste campagne vaccinali.

    Per la gran parte degli altri operatori sanitari infatti, vale quanto già stigmatizzato dal Manzoni secoli fa: “Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare”, diceva Don Abbondio. Il problema è che i pochi medici e ricercatori scientificamente qualificati e indipendenti, che sanno come stanno veramente le cose, sanno anche cosa li aspetta se contraddicono pubblicamente la narrazione mainstream, ormai pura propaganda di Stato, e quindi, salvo poche eroiche eccezioni, tacciono.

    Nonostante questo stato di fatto ricattatorio che riguarda primariamente tutti i sanitari, almeno 1.200 pediatri, che rappresentano circa il 5% della categoria, ha sottoscritto una richiesta di moratoria per sospendere il programma di vaccinazioni per la fascia di età 12-16 anni e per evitarne l’estensione ai bambini di qualsiasi età perché ( è scritto nel documento di 2 pagine ):

    “1. Non sussistono benefici diretti …

    2. Non sussistono benefici indiretti …”
    Ne è promotore il Dott. Eugenio Serravalle, pediatra, che si può ascoltare in questi due interventi qui

    www.radioradicale.it/scheda/637756...ntervista-al-dr
    Fino a che ci sono veri uomini come il Dott. Serravalle, e molti altri come lui (ad es. tra i medici aderenti ad ippocrateorg.org che hanno prodotto questo toccante video da far circolare
    https://rumble.com/vji70x-proteggiamo-i-ba...pocrateorg.html
     
    .
176 replies since 17/6/2021, 14:21   2737 views
  Share  
.