Scuola d'abbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Abbracci-768x513

    ci sono bambini in Italia che hanno cominciato ad uscire intorno a quel periodo del 2020 in cui, a seconda delle regioni, vedevano categoricamente gli adulti in mascherina.

    Per questi bambini la realtà è questa, adulti estranei mascherati, che tendono a nascondere la comunicazione non verbale dell'espressione dei propri volti. Adulti un po' fake nel loro modo di porsi agli altri.

    Ma il bambino piccolo non ha un prima, quindi per lui è normale che gli adulti mettano un velo davanti ai propri mimici sentimenti.

    Tali bambini, avranno tra le tante disgrazie anche questa, indelebile. Si porteranno tali cicatrici per tutta la vita come l'imprinting delle paperelle di Carl Lorenz che credono che la loro mamma sia una palla, perchè l'hanno vista come primo amore alla schiusa del loro uovo, al posto della mamma vera.

    Avranno, i più piccoli e anche gli altri, la rappresentazione mentale di un popolo che non si tocca, e crederanno, i più piccoli, che sia normale, mentre i più grandi crederanno che se una volta gli adulti si toccavano adesso sono diventati diffidenti tra loro, un'esperienza tattile-emotiva tradita. coronavirus_mascherine_passeggio_fg

    https://notizie.delmondo.info/2013/01/31/l...la-di-abbracci/

    e i disastri psicologici ovviamente seguono a catena, solo chi si disinteressa alla pedagogia non coglie la gravità della scuola fuori dalla scuola. La rottura di un mondo fatto di contatti con un mondo preservativo.
    222926-420x236

    Questi traumi infantili insidiano il normale sviluppo sociale dell'uomo, l'abbraccio, il contatto umano, la pacca sulla spalla, la stretta di mano stanno diventando tabu.

    L'uomo non è un coccodrillo e neanche un leopardo delle nevi.
    L'uomo è un primate e condivide la maggior parte del corredo genetico con il bonobo.
    Scimmia-Bonobo-2

    bonobo
    Noi siamo animali altamente sociali. è nella nostra natura toccarci reciprocamente, anche per conoscere sconosciuti.

    Siamo quindi in un periodo di forte diseducazione, che porta a diffidenza e depressione e questi stati d'animo non fanno altro che peggiorare le condizioni del nostro sistema immunitario, come daltronde lo indebolisce anche stare chiusi in casa senza muoversi e senza prendere il Sole.
    Abbracci-980x653

    Le persone saranno refrattarie, sempre di più.
    Rischiano di dimenticare che l'uomo ha sembre vissuto in mezzo ai virus e ai batteri, anche questo è nella sua natura e le paranoie sono le vere malattie che stanno sempre maggiormente avanzando.
    avarie-593268.610x431
    www.varesenews.it/2020/06/baci-abb...umanita/938823/
    abbracci-2-730x435
    www.giovannagarbuio.com/la-potenza-di-un-abbraccio/

    voi gentil donzelle e omaccioni rudi, toglietevi le paranoie.
    insegnate ai bambini ad abbracciarsi, fatelo, è il miglior mezzo per insegnare agli altri.

    non è possibile che dopo questo virus ce ne sarà un altro ed un altro ancora per cambiare l'umanità e farla diventare sub-umana.

    Siate pronti, fate in modo che gli umani tornino ad esserlo, i bambini imparano da noi.

    Edited by oooooo - 25/12/2020, 17:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Webinar Gratuito Igor Sibaldi: Il mondo dei desideri



    https://www.intramundi.it/101-desideri-di-...ri_verificabili
    #entry648946564
    resized-101-inizio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-bacia-asintomatico-c
    image D’altra parte teniamo conto del fatto che ci sono degli studi che ci stanno dando l’informazione che gli asintomatici, per loro caratteristica, hanno selezionato all’interno del loro organismo, dei virus attenuati. Gli asintomatici, quindi, selezionano dei mutanti che in realtà non sono in grado di causare la malattia. Questo il motivo per cui sono asintomatici. Essi sono potenzialmente infettivi, però infettano a basso grado. In definitiva è come se fossero dei vaccini naturali perché infettano le persone a basso grado attraverso virus attenuati in modo naturale attraverso il loro organismo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Abbracciare i tuoi figli cambia molto il loro DNA in meglio. Lo studio

    www.mammastobene.com/abbracciare-figli-dna-studio/
    abbracciarsi
    Abbracciare i figli fa bene alla salute. Sappiamo che l’abbraccio e ogni gesto d’affetto ha ripercussioni importanti e positive sul nostro amore. Il nostro cervello va letteralmente in brodo di giuggiole quando riceviamo un bacio, una parola d’affetto, quando qualcuno ci stringe forte tra le sue braccia. E questo succede fin dalla più tenera età. Se appartenete a quel gruppo di mamme che è solito abbracciare spesso i suoi figli, sappiate che state facendo del bene ai vostri bambini.

    Una recente ricerca scientifica, infatti, ha svelato che quando la mamma o il papà abbraccia suo figlio cambia in meglio il suo Dna. Un semplice abbraccio non si nega mai ai bambini e ai ragazzi, sia nei momenti di sconforto sia per ricordare loro quanto sono fondamentali nella nostra vita. Questo studio condotto all’Università di Cambridge ci dice che il contatto pelle a pelle, soprattutto tra mamma e figlio, con carezze, baci e abbracci altera l’epidenoma del neonato.

    Ma di cosa stiamo parlando?
    (continua)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    10 trucchi per stare bene

    Una serie di input per vivere meglio.

    1) Dormire bene e il giusto
    2) Leggere
    3) Uso moderato della tecnologia
    4) Alimentazione corretta
    5) Attività fisica
    6) Contatta con la natura
    7) Viaggiare
    8) Praticare consumo critico
    9) Essere curiosi
    10) Alimentare pensiero positivo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Istruzione Parentale con Francesco Bernabei
    Vista la trasformazione che hanno avuto le scuole in questi ultimi anni, l’istruzione parentale è diventata un’esigenza per chi tiene ai propri figli. Si pone però la domanda: anche chi ha tempo o risorse limitate può fare l’istruzione parentale, o si tratta di qualcosa accessibile solo a pochi? Ne parliamo con Francesco Bernabei che in 7 anni ha seguito oltre 1600 progetti!
    PARTE 2: Istruzione Parentale con Francesco Bernabei
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Enrico Montesano, smettetela di fare conversazione con persone che non vogliono cambiare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Come ammettere di aver sbagliato sul COVID
    e riconciliarsi con amici e familiari

    www.databaseitalia.it/come-ammette...ci-e-familiari/
    resized-scultura-opposizione
    Se non lo sapevi già, l’iniziativa COVID ha finito per essere, per usare un eufemismo, un disastro. Come posso andare avanti, ti chiederai, alla luce di tutto quello che è successo? Ora che è finita, ecco come ammettere di aver sbagliato sul COVID e riconciliarsi con amici e familiari.

    I modelli iniziali erano del tutto fuori luogo, e la pandemia più pericolosa della storia umana non ha lasciato milioni di cadaveri sul ciglio della strada. Ora possiamo affermare con sicurezza che luoghi come Svezia, Florida, Bielorussia e South Dakota, solo per citarne alcuni, sono luoghi reali in cui non è mai stato richiesto quasi nessun blocco, non sono luoghi mistici che esistono oltre l’armadio. Ciò dimostra che non è grazie alle rigide normative imposte dai governi se siamo ancora vivi.

    Se sei canadese, potresti aver sentito parlare degli Stati Uniti d’America, dove anche nelle aree più chiuse hanno quasi abbandonato le rigide normative circa un anno prima di praticamente ogni provincia del Canada.
    Se ricordiamo correttamente, la morte di massa non si è mai verificata neanche in Texas, nonostante il dottor Fauci fosse certo che lo Stato della Stella Solitaria sarebbe morto quando le cose sarebbero tornate alla normalità nell’aprile 2021.
    In ogni caso, la maggior parte delle testate giornalistiche e i nostri governi hanno ingannato il pubblico sul COVID. Ci è stata data una falsa impressione e tutto semplicemente non torna, che si tratti di previsioni sui tassi di mortalità, sull’efficacia delle vaccinazioni o sulle profezie in continua evoluzione del dottor Anthony Fauci.
    Ora, potresti già esserne consapevole o potresti aver realizzato solo di recente cosa stava effettivamente succedendo fino a pochi giorni fa. Forse hai pensato tra te e te: “Non ricordavo di dover fare i vaccini ogni sei mesi per tutte le altre piaghe…” quando ti hanno consigliato di fare il tuo quarto richiamo.

    Forse hai informato la tua famiglia che non avresti fatto loro visita fino a quando i casi non fossero diminuiti, e poi fino a quando non saresti stato completamente vaccinato, e poi fino a quando non avessi ricevuto il tuo primo richiamo, o fino a quando non fossero stati tutti vaccinati.

    Qualunque sia la situazione, sai che hai consumato troppo o troppo a lungo del proverbiale Kool-Aid. Ora potresti voler smettere o desiderare di non aver mai acconsentito in primo luogo. In ogni caso, sei bloccato, hai legami tesi con i membri della famiglia che ora vivono separati l’uno dall’altro e hai perso più di due anni di vita.
    Come vai avanti?
    “Come posso mai andare avanti?” ti chiedi, visto tutto quello che è successo.

    Sfortunatamente, come molti altri, hai sperimentato accesi disaccordi e liti con familiari e amici che hai liquidato come negligenti perché non pensavano che coprirsi la bocca con un tessuto sudicio avrebbe scongiurato la fine del mondo. O, peggio ancora, hai bollato come “No-vax” tutti coloro che hanno scelto di non vaccinarsi perché erano a disagio all’idea di ricevere un’iniezione che è stata disponibile per molto meno del mandato di Trudeau come primo ministro.

    Forse hai ripetuto dentro di te come un mantra i miti sulla ” pandemia dei non vaccinati “, ma poi ti sei imbattuto in dati reali del governo che hanno dimostrato il contrario.

    Il problema è che ora desideri andare avanti ma non sai come fare.
    Non parlarne

    Se non hai distrutto alcun ponte o lanciato oscenità o accuse ai tuoi cari scettici sul COVID, allora prova ad andare avanti e la riconciliazione potrebbe richiedere semplicemente di presentarti a un barbecue senza mascherina e comportarti come se fosse il 2019.

    La maggior parte delle persone che ti sono mancate non intendono essere vendicative; invece, è probabile che abbiano sentito la tua mancanza e sarebbero felici di vederti.

    Se ti sei allontanato dai “No-Vax” e ti manca la loro compagnia, comportati normalmente e non parlare del COVID quando li incontri.

    L’ironia è che la maggioranza di quelli classificati come estremisti marginali dai media e dai politici si è opposta alle politiche sanitarie obbligatorie perché pensano che le persone possano e debbano fare le proprie scelte.

    Normalmente non hanno avuto problemi con te che ti mascheravi, ma hanno avuto problemi con misure obbligatorie con cui non erano d’accordo.

    Le motivazioni di alcuni di noi includevano un senso di libertà, il desiderio di andare in chiesa o il fatto di non essere d’accordo con un intervento farmaceutico diffuso. Persone normali, per dirla semplicemente.

    Finché non hai bruciato alcun ponte, agisci normalmente e probabilmente tutto sarà semplicemente acqua sotto il ponte.
    Non è così semplice

    E se hai insultato i membri della tua famiglia o ti sei rifiutato di invitarli a Natale? Forse hai pubblicato qualcosa sui social media che vorresti poter annullare… ma non puoi.

    In tal caso, il COVID o una vaccinazione non sono rilevanti. Riguarda la moralità.

    Se hai appoggiato la discriminazione sui vaccini, hai anche appoggiato la segregazione, che non è etica indipendentemente dalla vaccinazione. In tal caso, l’eventuale riconciliazione sarà subordinata al rapporto.

    Potresti trovare difficile riconciliarti con coloro che sono stati fatti sentire come lebbrosi, in particolare se quei sentimenti sono stati esacerbati dalle parole e dagli atti di intimi membri della famiglia.

    Se ti trovi in ​​una situazione in cui sai che è tempo di fare ammenda con amici e familiari estranei, ti invitiamo a muoverti rapidamente. Dopotutto, quelli di noi che sono stati banditi dalle persone che amavano hanno per lo più fatto i conti con la verità…che alcune relazioni non potranno mai essere riparate.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Permacultura: riprendere sovranità sul cibo attraverso scambi equi, cura dell'umano e della terra

    Cura delle persone, della terra e scambio equo di risorse: sono i tre fondamenti etici della permacultura, una filosofia che si applica innanzitutto all'agricoltura, ma non solo, e che il mainstream etichetta come "pseudoscientifica". Ce ne parla Luigi Marasco, originario di Catanzaro, nella convinzione che questa possa essere la risposta alla perdita di sovranità sul cibo che l'attuale sistema capitalista e globalista ci impone, "allevandoci" con prodotti a base di fertilizzanti, Ogm e insetti. Siamo quello che mangiamo, d'altronde... Luigi si considera un risultato (involontario) delle politiche di Mario Monti. Dopo aver capito che la sua carriera in Italia non sarebbe potuta decollare, si è infatti trasferito in Australia, ed è qui che ha riscoperto l'amore per la natura: oggi dirige un'azienda agricola biologica a conduzione familiare (The Patch Organics), proponendo un circuito economico alternativo in stretto scambio con la comunità umana che lo ha accolto - Il personaggio del giorno
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Emanuele Franz: "Un premio letterario per coltivare la memoria di chi ha resistito contro il regime"
    resized-vero-attestato-di-coraggio-L
    #entry654581727
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Onorare se stessi Luca La Bella
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    7 mar 2023
    La scuola si è trasformata in uno strumento di manipolazione e propaganda attraverso il programma denominato Agenda 2030 che usa principi che sarebbero condivisibili, ma, attraverso un linguaggio orwelliano, diventano il grimaldello di un gigantesco esperimento di ingegneria sociale.

    Come difendersi?
    Ne parliamo con la dottoressa Tiziana Bruna Bertinotti, del movimento SinergEtica.
    SinergEtica è un movimento di libera psicologia, nato nel 2020 come pensiero critico di fronte alla dilagante narrazione pandemista.
    Il sito del movimento è in costruzione, appena pronto allegheremo tutti i contatti.
    Agenda 2030 a Scuola: come difendersi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Beatrice Silenzi: E’ tossico

    E’ tossico. Viaggio nelle dipendenze e nei comportamenti devianti. Il nuovo libro di Beatrice Silenzi. Intervista a cura di Margherita Furlan
     
    .
12 replies since 25/12/2020, 16:18   144 views
  Share  
.