è iniziata la DITTATURA MORBIDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    no youtube


    VIDEO
    Luigi Baratiri: L’ossessione vaccinale legittima i peggiori sospetti
    https://visionetv.it/luigi-baratiri-losses...giori-sospetti/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    https://www.gospanews.net/2020/05/21/plasm...ei-vaccini-gsk/

    Si prospettano altri magheggi e business per i soliti noti.
    Una chiave di lettura ancora più interessante e inquietante per la dipartita del prof De Donno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Censura e omologazione generano mostri – Dietro il sipario – Talk show
    VIDEO
    https://visionetv.it/censura-e-omologazion...ario-talk-show/
    Le dittature impediscono sempre la libera circolazione delle idee. Mai come oggi viviamo dentro un clima ferocemente repressivo che, con la scusa delle “fake news”, impone il pensiero unico. I Big Data sono diventati i guardiani del “politicamente corretto”, imponendo in alcuni casi l’obbligo di difendere alcune palesi bugie (tipo l’origine naturale del virus). Questi metodi infami hanno contribuito a distruggere la vita di un uomo per bene come il dottor Giuseppe De Donno. C’è ancora spazio per difendere margini di libertà e verità? Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Giorgio Bianchi, Enrica Senini e Fabio Franchi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Biden admin won’t say how many White House staffers got COVID despite vaccination
    www.lifesitenews.com/news/biden-ad...ite-vaccination
    [size=14]Psaki afferma che la Casa Bianca non rivelerà quanti membri dello staff vaccinati sono risultati positivi al COVID-19
    https://translate.google.it/translate?hl=i...n>

    jenpsaki_810_500_75_s_c1
    Jen Psaki, il segretario stampa della Casa Bianca, ha dichiarato giovedì che la Casa Bianca non renderà pubblico il numero di dipendenti vaccinati che sono risultati positivi al COVID-19.

    "No, non credo che ci si possa aspettare che forniremo un numero di casi rivoluzionari", ha detto Psaki in risposta al numero di casi COVID-19 tra le persone vaccinate nel campus della Casa Bianca. Psaki ha detto che ci sono circa 2.000 persone che lavorano nel campus della Casa Bianca, quindi i casi di svolta sono inevitabili "statisticamente parlando".

    "Siamo in un posto molto diverso da quello in cui eravamo diversi mesi fa", ha detto Psaki, sottolineando che la "grande maggioranza" delle persone vaccinate che contraggono il COVID-19 dovrebbe essere asintomatica o avere sintomi lievi.

    Martedì, Psaki ha confermato che in precedenza c'erano stati più casi di svolta alla Casa Bianca dopo che era stato riferito che un funzionario della Casa Bianca e un aiutante di Pelosi - entrambi completamente vaccinati - erano risultati positivi al COVID-19.

    Mercoledì, il segretario stampa della Casa Bianca ha affermato che l'amministrazione avrebbe rivelato quando i funzionari risultati positivi entreranno in stretto contatto con il presidente Joe Biden o il vicepresidente Kamala Harris.

    "A causa del nostro impegno per la trasparenza, ciò che forniremo, andando avanti, sono aggiornamenti su qualsiasi funzionario della Casa Bianca che risulta positivo al COVID-19 che l'unità medica della Casa Bianca ha ritenuto aver avuto uno stretto contatto con il presidente, vicepresidente, first lady o secondo gentiluomo", ha detto Psaki .

    Psaki giovedì ha ribadito che la Casa Bianca sarà "trasparente" sulle persone che sono risultate positive e hanno avuto stretti contatti con il presidente. "Comprendiamo e concordiamo che è nell'interesse pubblico", ha detto.

    L'amministrazione Trump ha dovuto affrontare critiche coerenti per la sua mancanza di trasparenza sui casi di COVID-19 alla Casa Bianca prima che il vaccino fosse disponibile.

    La ricerca ha mostrato che i casi rivoluzionari, o casi tra persone completamente vaccinate, producono per lo più sintomi lievi o del tutto assenti. "Infezioni straordinarie, tendono ad essere lievi - tendono ad essere più simili a un raffreddore", ha detto a NPR il dottor Carlos del Rio, professore di medicina e epidemiologia delle malattie infettive presso la Emory University .

    Gli esperti di sanità pubblica hanno sottolineato che ci si possono aspettare casi rivoluzionari e che non significano che il vaccino non funzioni.

    Mentre la variante altamente contagiosa del Delta continua a diffondersi, i massimi funzionari ed esperti della sanità pubblica stanno aumentando le richieste di persone non vaccinate per ottenere il vaccino il prima possibile.

    La dottoressa Rochelle Walensky, direttrice dei Centers for Disease Control and Prevention, ha recentemente affermato che il 97% dei ricoveri per COVID-19 è avvenuto tra persone non vaccinate.

    "C'è un messaggio chiaro che sta arrivando: questa sta diventando una pandemia di non vaccinati", ha detto Walensky venerdì. "La nostra più grande preoccupazione è che continueremo a vedere casi prevenibili, ricoveri e purtroppo decessi tra i non vaccinati".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Una polizza assicurativa gratuita
    per spingere i cittadini a vaccinarsi:
    l'iniziativa di Codacons

    www.padovaoggi.it/social/assicuraz...uglio-2021.html

    Il Codacons lancia anche in Veneto una polizza assicurativa gratuita che coprirà eventuali danni legati alla somministrazione del vaccino
    Per spingere i cittadini della regione a vaccinarsi contro il Covid e convincere quella fetta di popolazione ancora restia alla vaccinazione per paura di possibili effetti collaterali e reazioni avverse, il Codacons lancia anche in Veneto una polizza assicurativa gratuita che coprirà eventuali danni legati alla somministrazione del vaccino.

    Ma c'è un problema,
    AIFA pare registrare una parte minimale dei danneggiati da vaccino, così riguardo anche al numero dei morti.
    In un paese come il nostro, dove i presunti morti di covid sono TROPPI proporzionalmente rispetto ad altri,
    #entry651042000
    il numero di accidentati da vaccino, sia morti sia con reazioni avverse e invalidità permanenti sono invece nettamente inferiori.
    Allora mi domando:
    con quale spirito uno si fa un'assicurazione per i danni da vaccino, visto l'andazzo del riconoscimento dei danni sia mortali sia ad invalidità in Italia.
    Uno fa un'assicurazione se poi sa che un eventuale danno gli viene riconosciuto, non se poi viene deriso perchè gli viene detto che era già malandato di suo e il vaccino non c'entra nulla...
    furto-parenti-o-familiari
    In sintesi, come si può fare un'assicurazione nel paese della NESSUNA CORRELAZIONE?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Fauci smentisce Draghi:
    'Con variante Delta vaccinati sono contagiosi'


    www.lapressa.it/articoli/politica/...sono-contagiosi

    Draghi aveva detto: 'Non ti vaccini fai morire: non ti vaccini, contagi, lui o lei muore'.
    Le cose stanno così per vaccinati e non vaccinati


    'Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento non comune ma che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate. Due mesi fa, il livello di virus nelle mucose di un soggetto vaccinato era nettamente inferiore: ora la variante Delta ha cambiato totalmente lo scenario'. A usare queste parole è stato il professor Anthony Fauci, immunologo consulente del presidente americano Joe Biden a commento delle nuove linee guida dei Centers for disease control, che hanno raccomandato l'uso di mascherine al chiuso anche per vaccinati negli Usa. Insomma, nelle mucose delle persone vaccinate che vengono contagiate da un’infezione di Delta nonostante il vaccino, è esattamente lo stesso livello di carica virale presente in una persona non vaccinata che è infetta
    'È una bestia diversa dal Covid iniziale – ha detto la direttrice dei Cdc, Rochellewalensky – per la sua contagiosità. Dopo le ultime indagini epidemiologiche sappiamo ormai con certezza che la Delta si comporta in modo diverso rispetto ai ceppi passati. Le persone vaccinate possono reinfettarsi e possono trasmettere il virus'.
    Parole che ovviamente smentiscono quelle usate pochi giorni fa da Mario Draghi per giustificare l'introduzione del Green Pass. 'L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente: non ti vaccini, ti ammali e muori - aveva detto Draghi. Oppure, fai morire: non ti vaccini, contagi, lui o lei muore'. Fauci ha spiegato che le cose stanno così sia per i vaccinati che per i non vaccinati.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Fauci confessa: i vaccinati contagiano – Il Controcanto – Rassegna stampa del 29 Luglio 2021 VIDEO https://visionetv.it/fauci-confessa-i-vacc...29-luglio-2021/

    resized-VACCINATI-CONTAGIANO-UGUALE
    Mentre in Italia si chiudono i non vaccinati in una riserva indiana perché dipinti come pericolosi untori, negli Stati Uniti Fauci, idolo degli scientisti nostrani, ammette che i “vaccinati hanno la stessa carica virale dei non vaccinati”. Per Il Fatto Putin strumentalizza il virus per ragioni politiche (solo Putin?). Sul Corriere il “cazzuto” Cazzullo soffre perché qualcuno ipotizza l’esistenza di una dittatura. Grande notizia dal sapore scientifico su Repubblica: in America 100 dollari se ti vaccini! Buon ascolto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    proseguiamo qua
    #entry651533150

     
    .
352 replies since 26/6/2020, 12:37   4571 views
  Share  
.