Posts written by 22 22

  1. .
    CITAZIONE (oooooo @ 2/3/2022, 19:49) 

    Zelensky e la mega villa in Versilia da oligarca:
    siamo curiosi di sapere come l’abbia pagata.

    Ci diranno che è ricco di famiglia o che in Ucraina i comici hanno ingaggi da sultani?
    www.mag24.es/2022/03/02/zelensky-e...ggi-da-sultani/
    104329395-d3426a29-c95d-42ce-b431-325c9619a96f-1050x525
    Si trova a Vittoria Apuana, nel quartiere preferito dai russi. L’aveva acquistata due anni fa: 15 stanze e una grande piscina.

    A Forte dei Marmi c’è un turista fantasma. È il presidente dell’Ucraina Volodimir Zelensky che, due anni fa, ha acquistato una villa per 3,8 milioni di euro nella zona di Vittoria Apuana, quella prediletta dai nouveau riche dell’est, russi soprattutto. Ironia della sorte, un buen retiro nella tana del nemico. Ma dove si parla ancora italiano: tra coloro che hanno scelto di vivere nella parte opposta al ben più storico quartiere di Roma Imperiale, c’è anche il tenore superstar Andrea Bocelli.
    Sei camere da letto, 15 stanze in tutto, una piscina, un giardino abbastanza spoglio dove però svettano alcuni cipressi, ben nascosta da occhi indiscreti grazie a cancellate, siepi e recinzioni, la villa di proprietà di Zelensky ha un’architettura moderna che si ispira alle grandi case di una volta del Forte. Ed è tutto sommato spoglia, priva di fronzoli, quasi austera. Fin troppo per il prezzo a cui Zelensky l’ha acquistata, dissero gli agenti immobiliari del Forte nel momento in cui si seppe della compravendita.

    I servi dei fascisti di Londra vengono sempre trattati bene
  2. .
    CITAZIONE (oooooo @ 2/3/2022, 17:52) 
    Francesca Donato: No alla guerra si iniziative diplomatiche. NOT to war YES to diplomatic initiative
    www.youtube.com/watch?v=xj0eh4Nr8Ho

    Lo comunicasse ai suoi amici angloamericani
  3. .
    Cozzauovo, ho letto che anche tu hai avuto l'onore di conoscere un pò meglio l'opportunista, presuntuoso Mazzucco, oltre al 90% degli utenti lecca culo ancora presenti nel sito. E' ambiguo da anni, non si capisce se ci è o se ci fa.
  4. .
    CITAZIONE (giringino @ 23/1/2022, 11:37) 
    CITAZIONE
    non si capisce se ti presenti con quel nickname o se saluti una persona che ha quel nickname

    su luogo comune il mio 'nickname' fu "gino sighicelli" (fino al giorno in cui invitai mazzucco ad espellere anche me)

    Anche tu un espulso di luogocomune?
  5. .
    CITAZIONE (giringino @ 23/1/2022, 01:25) 
    CITAZIONE
    Dove sarebbe o sarebbe stata la pandemia? Niente è successo, assolutamente niente!!

    È vero.
    Al riguardo dell’Italia e, in generale, di ogni altro paese non più in via di sviluppo demografico, ci sarebbe però da approfondire ulteriormente, valutando specialmente un ulteriore ed importantissimo dato demografico.
    In generale, il tasso di mortalità soprattutto dipende dal rapporto tra quantità di persone anziane e quantità di minorenni; e in particolare, nel caso degli anziani, dalla grandezza delle classi di età a cavallo della classe di età corrispondente alla età media dei deceduti negli ultimi anni.
    Pertanto andrebbe considerata specialmente la così detta “piramide demografica”. Di seguito il grafico della piramide demografica italiana all’inizio del 2021:
    https://it.wikipedia.org/wiki/File:Italy_P...ion_Pyramid.svg
    (bisogna fare click sul link, in quanto, evidentemente, nell'editor dei commenti i file svg non sono stati inclusi nei formati di tipo immagine)

    Dall’osservazione della piramide demografica italiana risulterà evidente:
    1 → in conseguenza del continuo decremento della natalità, inevitabile tendenza ad incremento della mortalità fino a che almeno gli attuali 57enni infine non diverranno 82enni.
    2 → l’importanza della discontinuità dovuta all’ultima guerra mondiale. Gli attuali 82enni nacquero durante l’ultima guerra; ovvero in un periodo in cui venne registrato un importante decremento nelle nascite. L'implicita conseguenza di ciò è la previsione di incremento nella mortalità in funzione dell’ingresso, nella fascia delle età più critiche, di quelli che nacquero nell’immediato dopoguerra; ovvero, di quelli che nacquero quando poi avvenne il rimbalzo demografico.

    Corollario: al riguardo dell'Italia, oltre all'implicita e scontata previsione dell'incremento del tasso di mortalità, per i demografi è sicuramente anche scontata e ovvia la previsione che tra circa 40 anni la sua popolazione sarà di circa 30 milioni di abitanti... (salvo l'ipotesi di uno straordinario e devastante futuro tasso d'immigrazione)

    I miei dati e grafici erano per far notare che se ci fossero stati 5 milioni di morti di covid negli anni 2020 e 2021, sicuramente i dati dei grafici del 2020 e 2021, sarebbero decollati in verticale, mentre invece tutto procede perfettamente in linea con gli anni precedenti. Quindi i 5 milioni di morti non ci sono stati, sono stati presi 5 milioni di morti ed il PCR li ha fatti diventare covid.
  6. .
    CITAZIONE (oooooo @ 23/1/2022, 19:23) 
    UCRAINA: LA NATO E LA RUSSIA ARRIVERANNO ALLO SCONTRO ARMATO?
    www.byoblu.com/2022/01/23/ucraina-...scontro-armato/
    VIDEO
    resized-dinucci-ucraina
    Cosa sta succedendo in Ucraina? L’attuale tensione diplomatica tra la Russia e gli Stati Uniti, l’ammassarsi di truppe al confine dell’Ucraina e l’invio di armi sul territorio da parte di Paesi della NATO sono segnali che non si possono ignorare e non lasciano dormire sonni tranquilli alle diplomazie di mezzo mondo.

    Siamo alle porte di un conflitto mondiale? Difficile affermarlo con certezza ma di certo la situazione al momento è estremamente delicata. Arduo affermare con sicurezza chi sia l’aggressore e l’aggredito.
    Lo scenario della mezz’ora

    Partiamo da una considerazione: gli equilibri geopolitici stanno cambiando molto rapidamente e questo sta annullando il classico “scenario della mezz’ora“. Mezz’ora è grossomodo il tempo che impiegherebbe un attacco intercontinentale nucleare ad abbattersi nel cuore degli Stati Uniti o della Russia.

    Quel tempo, che sembra relativamente breve, consentirebbe all’aggredito un contro attacco altrettanto letale. Uno scenario apocalittico. Questa possibilità di equilibrio ha sempre disinnescato qualsiasi pensiero di supremazia tra le super potenze, in particolare tra quelle dello schieramento dell’alleanza atlantica e quelle della Federazione russa. In pratica nessun possibile vincitore.
    Le origini del conflitto

    Con la caduta del muro di Berlino e lo sgretolamento dell’URSS la geopolitica è stata ridisegnata, con una zona cuscinetto tra l’occidente e la Federazione Russa rappresentata da tutti quei Paesi divenuti indipendenti.

    Quella zona cuscinetto si sta sempre più riducendo a causa di un espansionismo della NATO che sta arrivando ad inglobare le nazioni al confine della Russia. Per quest’ultima la minaccia potenziale diventa evidente e la questione assume la rilevanza della sicurezza nazionale.

    Schierare truppe e basi missilistiche a ridosso del Cremlino fa decadere lo scenario della mezz’ora e tutti gli equilibri che esso comportava.

    Una volta compresa la questione di fondo, c’è da chiedersi: a chi potrebbe convenire un irrigidimento dei due schieramenti e chi avrebbe reale interesse che scoppiasse un conflitto dagli effetti imprevedibili?
    L’articolo 5 del trattato

    Lo abbiamo chiesto al giornalista ed esperto di geopolitica Manlio Dinucci nel video qui sopra. Anche in una recente puntata del suo programma su Byoblu Grandangolo-Pangea il giornalista aveva affrontato il tema.

    La questione è complessa, ci racconta Dinucci, e non affonda le sue radici nelle questioni recenti. Bisogna analizzare le vicende almeno dal 2014 per capire come la narrazione che vede Mosca come un “incallito aggressore” non rispecchi la realtà dei fatti. Dinucci, nella sua analisi non prende le difese della Russia, ma considera l’attuale situazione come il risultato di anni di evoluzione geopolitica nella zona e di espansionismo dell’Alleanza nord atlantica che ora ambisce, sotto la spinta statunitense, ad invocare l’articolo 5 del suo trattato.

    Quell’articolo è quello che prevede una risposta collettiva dei Paesi membri in caso di aggressione di uno di essi. Ricordiamo che dalla sua fondazione, la NATO ha invocato l’articolo 5 per la prima volta dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre contro gli Stati Uniti.
    ‘Divide er Impera’

    Come e se le diplomazie riusciranno a disinnescare la tensione, rassicurando ancora una volta la Russia, non è dato prevederlo. Di certo, ci dice Manlio Dinucci: “Il Cremlino non ha alcun interesse a innescare un conflitto” se non costretto a difendere la propria sicurezza nazionale.
    Anche l’Europa avrebbe tutto da perderci da una guerra con Mosca, si pensi solo alla questione gasdotti e all’export verso la Russia.
    “I potentati di oltre atlantico, statunitensi, che vanno anche al di sopra della stessa Casa Bianca, hanno tutto l’interesse a fare il gioco del ‘divide et impera‘ cioè dividere l’Europa”, analizza Dinucci, “più si divide l’Europa e più si rafforza, in relazione, l’influenza e la presenza statunitense”.

    Ogni report di Dinucci su BYOBLU rasenta quasi la perfezione! E' uno dei pochissimi giornalisti che stimo!
  7. .
    CITAZIONE (oooooo @ 22/1/2022, 17:46) 

    Pandemia_mondiale_senza_eccesso_di_mortalita_4

    Pandemia_mondiale_senza_eccesso_di_mortalita_3

    Dove sarebbe o sarebbe stata la pandemia? Niente è successo, assolutamente niente!!
  8. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:52) 
    quando era il 1500 era tutta campagna. Ancora non c'era nemmeno la corrente elettrica.
    c'erano contadini che non sapevano neanche che esistesse Londra.
    si parla di dominio se può essere esplicitato, non se qualcuno ha intenzione di dominare il mondo.
    oggi chiunque è collegato al dominio mediante il suo telefono.
    La cosa è ben diversa.
    così come c'è oggi non c'è mai stato prima.
    Potevano esserci le intenzioni ma non poteva essere applicato.

    Londra ha preso il controllo del mondo con il commercio via mare, sottomettendo nei secoli tutti gli altri, non per niente l'intera epoca industriale moderna è partita dagli UK.
    Certo per arrivare ad oggi, sono passati oltre 5 secoli, ma dominavano allora ed oggi con la tecnologia e tutti connessi, il giochetto sta arrivando all'obbiettivo finale.
  9. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:44) 
    CITAZIONE
    Personalmente alle teorie dei virus non credo

    quindi a tuo parere nel siero non è contenuto anche mRNA che fa produrre spike?
    CITAZIONE
    Certo che contiene quella merda,

    non capisco.

    Per merda intendo quello che hanno trovato in alcune autopsie e fiale di vaccini

    www.pathologie-konferenz.de/
    video 1 e 2
    https://agenziastampaitalia.it/politica/po...speranza-e-aifa
  10. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:42) 
    così come c'è oggi non c'è mai stato prima.
    Potevano esserci le intenzioni ma non poteva essere applicato.
    Se fosse vero quanto sostieni dovresti cancellare la storia di Hitler, Mussolini, Stalin.
    Cancellare la rivoluzione francese
    Dovresti cancellare Napoleone e le sue velleità.
    non sono daccordo

    Londra governa l'epoca moderna ed attuale dal 1500, gli USA (Wall Street) ed Israele sono una loro creazione e colonia, i personaggi che hai nominato, sono stati tutti direttamente o indirettamente messi in piede da Londra.
  11. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:32) 
    danneggia per motivi conosciuti e non conosciuti.
    Questo non toglie che avere una frazione esterna del virus, anche se tale frazione è tossica, porti ad una protezione temporanea.
    Che poi sia una zozzeria, che dia trombosi e miocarditi, che acceleri il cancro e tante altre cose ok.
    Ma il principio dell'introduzione dell'antigene non è cancellabile e Alberto Donzelli ha detto cose che condivido completamente.

    Personalmente alle teorie dei virus non ci credo
  12. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:29) 
    CITAZIONE
    La tua cosidetta strategia, è persa già in partenza e te lo insegna la storia.

    magari avessimo un precedente storico.
    perchè a livello locale la storia mi darebbe veramente ragione.
    così come si formano questi domini, poi saltano per aria, per lo meno negli attributi che li rendono più nocivi, e potremmo tornare ad una condizione non bella ma accettabile, pre-2020.
    invece su questo la storia non può raccontarci proprio nulla.
    Il dominio mondiale, trans-continentale, trans-nazionale, così così come c'è oggi non c'è mai stato prima.
    Per questo è giustificata una certa paura.
    una paura che serve a tenermi sveglio, a non farmi rilassare, con buona pace di chi vorrebbero anestetizzarmi.

    Il dominio mondiale, trans-continentale, trans-nazionale, così così come c'è oggi non c'è mai stato prima.

    C'è da ca. 500 anni, dal 2020 ha gettao la maschera.
  13. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:20) 
    CITAZIONE
    Protezione o presunta efficacia non c'è mai stata

    quindi a tuo parere nel siero non è contenuto anche mRNA che fa produrre spike?

    Certo che contiene quella merda, è già stato provato da più scienziati in varie parti del mondo, insieme a tanta altra bella roba non identificata, ma sicuramente non per prevenire un qualcosa, ma per danneggiare. Inoltre ho già scritto più volte, il 95% ca delle dosi sono placebo, altrimenti l'Italia non ci sarebbe più nessuno.
  14. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:14) 
    ok,
    ma se il messaggio era "tanto vale che ci suicidiamo tutti" hai fatto un buco nell'acqua. :D

    No, neanche per sogno, ma passare da una presunta pandemia e virus farlocco, a consegnare i 2 metri quadri di libertà che avevamo prima del marzo 2020, alle stesse merde che ci usano come zerbini e servi da 80 anni, a quelli che hanno assassinato i Mattei, Moro, Borsellino, Falcone, dalla Chiesa, giornalisti, imprenditori etc.
    Non ho mai parlato di suicidio, mai lo farò!
  15. .
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:06) 
    PROF DONZELLI GELA IL SENATO SULL'EFFICACIA DEI SIERI ▷ "LA PROTEZIONE SCENDE ADDIRITTURA SOTTOZERO"
    www.youtube.com/watch?v=gC9dkJl2AAw

    Protezione o presunta efficacia non c'è mai stata, tutte chiacchiere, tanta propaganda, teorie e studi FARLOCCHI, basta qualche PCR taroccato e metti in piedi una presunta efficacia tra vaccinati e placebo ed ecco lo studio.
26 replies since 6/1/2022
.