Posts written by Imik

  1. .
    Dubito
  2. .
    Più è ridicola la scusa e più sappiamo che mentono per nascondere la vera verità
  3. .
    A guardare ti sembra un incendio normale? A me no
  4. .
    www.facebook.com/andrea.bragante/videos/731653632053529/?
  5. .
    Strano
  6. .
    Quell’uomo li è veramente “malato”…ho visto filmati di lui da giovane quando veniva interrogato per beghe di monopolio con il suo browser. Sguardo nel vuoto, movimento del corpo ripetitivo e ondulatorio.
    Avrà subito pure bullismo da piccolo….ha un odio trascendentale probabilmente per il genere umano
  7. .
    Sono entrambe le ipotesi. C’è sempre dietro qualcosa di losco….a prescindere quando c’è di mezzo l’umano
  8. .
    Cavolo i benzinai saranno tutti dei morti viventi allora
  9. .
    https://m.youtube.com/watch?v=bCXfe228B3s

    È lungo….dedicategli il tempo che ci vuole fino alla fine.

    Last card! L’ultima carta che si giocheranno.
  10. .
    👍

    Ci proverò pure io
  11. .
    Riflettendo su quanto accaduto in Emilia. A monte le direttive Ue sui nuovi alimenti a base di insetti. Parto da lontano. Nuovo governo italiano, tenera opposizione allo status quo imperante. Nuove tecnologie per indurre cambiamenti climatici repentini sono ormai affinate (irrorazione e scie chimiche sono da un decennio e più ininterrotte sopra le nostre teste). E guarda caso tutto ha inizio da quando le compagnie aeree rendono abbordabili e a costo basso se non bassissimo il biglietto di imbarco. Andare a Londra a soli 9,99 euro è realtà. Cavolo mi costa più muovermi da solo coi mezzi pubblici solo per uscire da Roma (esempio a caso). E di certo muovere un aereo e gestirlo ha dei costi non da poco. Mi sono sempre chiesto come facessero a livello economico a sostenersi tutte le flotte. Evidentemente i passeggeri sono solo un optional, basta che l’aereo voli (e irrori) e saranno ben sovvenzionati da qualcuno per il servizio. Tornando all’alluvione, un avvertimento al nuovo governo è stato dato. Dovrà agire come i piani dall’alto sono stati stabiliti. Ora pensiamo a quello che l’alluvione a cascata potrebbe provocare. Agricoltura ko, filiera e approvvigionamento idem, prima di tornare a una normalità la vedo dura. Su larga scala è un persistente indebolimento e annilichimento della nostra amata Italia. Un passo alla volta viene smantellata di tutte le sue potenzialità. Senza la specificità dei suoi prodotti….un domani (ormai sempre più vicino) sarà molto più semplice indurre e indottrinare al consumo di cibo alternativo sempre gestito da solite multinazionali.
  12. .
    2-B534342-CA41-42-BD-B5-BF-0-C249545-C924

    018-CBA3-A-5847-4-ADC-9543-8-CA673913440

    51-EC4382-C8-D2-4-AC3-BCB5-AD66280-F1207
  13. .
    CITAZIONE
    Aereo decollato da Ancona alle 12:12 domenica 14 maggio.
    Ha volato sulla stessa zona fino alle 18:00 disegnando la traiettoria totalmente illogica girando in tondo per quasi 6 ore.
    Stesso schema visto nell' alluvione delle marche.
    Stessa presenza di un aereo che ha girato sopra la zona colpita per molte ore nel giorno prima dell' alluvione che è seguita.
    I dati sono quelli originali del sito radar.

    Ho ricevuto questo messaggio….non ho verificato ma sembra la stessa operazione dell’alluvione delle Marche. Aereo che ronza intorno alla zona per ore
  14. .
    Ma vale anche per i ricconi poi il reddito universale? Hahahahaha
  15. .
    Quindi i Paperoni che hanno i dollaroni nei caveou si troveranno anche loro carta straccia in mano?
434 replies since 8/3/2020
.