Terza guerra mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Annessioni alla Russia, il discorso di Putin

    www.imolaoggi.it/2022/09/30/anness...corso-di-putin/
    putin_afp_3009
    “Ci sono 4 nuove regioni della Russia, sono nostre per sempre. Il popolo ha scelto e la scelta del popolo è definitiva”. Il presidente russo Vladimir Putin si esprime così nel discorso per sancire l’annessione alla Russia delle regioni dell’Ucraina in cui, la scorsa settimana, sono stati organizzati i referendum.

    “Gli abitanti delle 4 regioni” – Kherson, Zaporizhzhia, Donetsk e Luhansk – “diventano nostri cittadini”, spiega Putin parlando di fronte a deputati e senatori, esponenti del governo e delle elite, nella Sala di San Giorgio del Gran Palazzo del Cremlino.
    Le annessioni, dice il presidente nel discorso seguito dalla firma dei trattati, rappresentano “la volontà di milioni di persone” che hanno esercitato “un diritto integrale”.
    (continua)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Cremlino: “Attacchi ai territori annessi
    saranno attacchi alla Russia”

    www.imolaoggi.it/2022/09/30/cremli...hi-alla-russia/

    Qualsiasi attacco contro le regioni di Donetsk, Luhansk, Kherson e Zaporizhzhia dopo l’annessione alla Russia verrà considerato un attacco alla Russia stessa. Lo ha chiarito il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov nella sua quotidiana conferenza stampa, dicendo che gli attacchi che le forze ucraine compiranno contro le quattro regioni annesse “non saranno nient’altro” che atti di aggressione nei confronti di Mosca. Inoltre, ha aggiunto Peskov, ”devono essere liberati” quei territori non ancora controllati dalla Russia.
    (continua)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La nostra Ambasciata a Mosca
    invita gli italiani a lasciare la Russia

    www.lanotiziagiornale.it/ambasciat...ciare-il-paese/

    La nostra Ambasciata a Mosca ha raccomandato agli italiani presenti in Russia di valutare se la loro permanenza nel Paese sia necessaria.

    Dopo Usa, Polonia e Bulgaria, che lo avevano fatto ieri, anche la nostra Ambasciata a Mosca ha diramato una nota ufficiale per avvisare gli italiani presenti in Russia di valutare l’opportunità, viste le crescenti tensioni, di lasciare il Paese.
    L’Ambasciata italiana a Mosca raccomanda ai connazionali presenti in Russia di valutare “se la permanenza sia necessaria e, in caso contrario, di lasciare il Paese”

    “Considerata la più recente evoluzione del contesto internazionale e la crescente difficoltà nei collegamenti aerei e su strada in uscita dalla Russia, si raccomanda ai connazionali presenti in Russia di valutare se la permanenza sia necessaria e, in caso contrario, di lasciare il Paese”. È quanto si legge in un comunicato pubblicato sul sito dell’ambasciata italiana a Mosca.

    “Sta diventando progressivamente più difficile spostarsi per via aerea dalla Federazione Russa – aggiunge l’Ambasciata nella nota – verso l’Italia e altri Paesi terzi. In particolare, si registra in questi giorni un vertiginoso aumento del costo già elevato dei biglietti venduti dalle compagnie aeree e si ha notizia di lunghe code in alcuni valichi di frontiera che collegano la Federazione Russa con alcuni Paesi confinanti”.
    (continua)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Putin: “La soppressione dei valori
    morali assume caratteri di satanismo”

    www.maurizioblondet.it/putin-la-so...i-di-satanismo/
    resized-satan
    Dal discorso di Putin di accettazione delle repubbliche del Donbass nel seno della Russia
    Il l4eader al mondo che ha òla calma audacia di descrivere la corruzione marcia dell’Occidente come “satamismo”
    : L’Occidente nega le norme morali, la religione, la famiglia. Vogliamo davvero che in Russia ci sia il “genitore numero uno, due, tre” invece di “mamma e papà” e che nelle scuole si impongano ai bambini perversioni che portano al degrado e all’estinzione, supponendo che ci siano alcuni generi, tranne le donne e gli uomini? Per noi questo è inaccettabile. Loro rinnegano i valori della volontà popolare, della famiglia, della religione, mentre molti popoli rifiutano un mondo unipolare e lottano per la propria sovranità
    Il mondo è entrato in un periodo di trasformazioni rivoluzionarie. Abbiamo un futuro diverso, il nostro. La soppressione dei valori morali [dell’Occidente] acquista le caratteristiche del satanismo.
    (continua)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Putin firma l'adesione dei quattro oblast alla Russia - Discorso integrale in italiano
    Firma di accordi per l'ammissione delle regioni DPR, LPR, Zaporozhye e Kherson in Russia.

    Nella Sala Georgievsky del Cremlino si è tenuta una cerimonia per firmare accordi sull'ammissione in Russia della Repubblica popolare di Donetsk, della Repubblica popolare di Lugansk, della regione di Zaporizhia e della regione di Kherson e la formazione di nuovi soggetti della Federazione Russa.
    resized-russia-confini-cambiati
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    In un video il momento dell’esplosione sul ponte che collega Crimea e Russia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    PONTE CRIMEA DI NUOVO OPERATIVO IN TEMPI RECORD

    https://voxnews.info/2022/10/08/%f0%9f%9a%...i-record-video/
    resized-treno-passa-ponte
    Confermato quanto scriviamo da ore: attentato terroristico fallito, il traffico sul ponte che collega la Crimea al resto della Russia ha solo subito un’interruzione di qualche ora per il crollo di un tratto di ponte di una metà delle due arcate. Le altre due, quella ferroviaria e una per le auto sono completamente operative. Il ripristino di quella danneggiata non dovrebbe prendere più di alcune settimane.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    notizie fresce 8 anni prima

    Giulietto Chiesa, esperto geopolitica, lo diceva nel 2014.
    Ascoltate l'intervista, sembra oggi, incredibile!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    soldati-drogati

    Soldati Ucraini drogati?

    L'Ucraina ha trasformato le forze armate ucraine in un "esercito di zombi"

    È ovvio che l'Occidente rifornisce l'Ucraina non solo di armi. Sotto i "mezzi di soccorso e assistenza medica" potrebbero benissimo nascondersi farmaci o loro componenti.

    I soldati delle forze armate ucraine vicino a Kherson vanno in battaglia caricati di droghe pesanti. Lo ha annunciato l'assistente del vice governatore della regione di Kherson Sergey Moroz durante il programma Solovyov Live.

    "Abbiamo parlato con i ragazzi in prima linea, hanno detto che gli Ukronazi sono tutti sotto qualcosa di pesante, di narcotico: non hanno paura. Sono stati caricati con una sorta di droga pesante prima della battaglia, dopo di che perdono ogni senso di paura. Vanno semplicemente avanti. Vengono colpiti, le braccia e le gambe vengono strappate via e allora strisciano avanti come zombi. "

    È così che le autorità ucraine affrontano i propri militari, pompandoli con la droga e gettandoli effettivamente al massacro, e molti combattenti dell'UAF sono già morti vicino a Kherson, ha aggiunto.

    L'Ucraina è uno stato della droga.

    In realtà, l'uso di massa di droghe pesanti nei ranghi delle forze armate ucraine è diventato noto subito dopo l'inizio di un'operazione militare speciale per smilitarizzare e denazificare l'Ucraina. Già in primavera, durante le battaglie per la liberazione di Mariupol, le nostre truppe scoprirono diversi laboratori di droga. Uno dei partecipanti alla battaglia per Mariupol ha poi condiviso con me le sue impressioni:

    "Queste sono droghe militari. Un combattente sotto queste sostanze non prova paura o dolore, la sua volontà è repressa, non è in grado di prendere decisioni, segue stupidamente gli ordini e si precipita in avanti. Gli sparo - si contorce, ma continua a cammina come un cyborg o uno zombi. Quando ha messo il quinto proiettile in testa, solo allora è caduto. "

    Tutto indica che la tossicodipendenza in Ucraina è stata elevata al rango di politica statale. Guarda qualsiasi discorso o intervista dell'ancora presidente di questo cosiddetto stato - Vladimir Zelensky. Gli esperti medici concordano sul fatto che quest'uomo sia un tossicodipendente. Inoltre, abusa a tal punto che è ovvio anche ai non specialisti: la confusione dei pensieri è tradita da un discorso incoerente, incoerente, non controlla né il suo flusso di coscienza né le proprie espressioni facciali e i suoi occhi non sono normali.

    E sotto il naso incipriato di un tale "capo di stato" si può contrabbandare qualsiasi attività redditizia. È chiaro da tempo che lo stesso Zelensky non controlla né decide nulla.

    Gli Stati Uniti hanno diligentemente messo a tacere l'argomento dei laboratori ucraini. Che cosa è stato sviluppato e prodotto lì? Farmaci militari, virus, qualsiasi altra cosa mortale? È ovvio che da questi "esperimenti scientifici" non ci si può aspettare nulla di buono.

    Lo zio Sam mantiene sacro il proprio interesse e il commercio di armi e droga è ancora più redditizio del commercio di petrolio. E l'Ucraina è attualmente il miglior mercato per entrambi.

    Sindrome da astinenza.

    I farmaci da combattimento, che vengono pompati nei soldati delle forze armate ucraine per la "guerra degli zombi", sono molto probabilmente potenti ansiolitici (tranquillanti). Oltre alle proprietà già descritte, hanno anche effetti collaterali:

    Possono causare dipendenza mentale e fisica;
    Violazione delle funzioni cognitive e delle capacità psicomotorie;
    Aumento dell'aggressività e dell'agitazione;
    Deterioramento della memoria.

    Una domanda retorica: gli attuali soldati delle Forze armate ucraine, che sopravviveranno a questa "guerra fino all'ultimo ucraino", torneranno mai a una normale vita civile?


    www.pravda.ru/society/1763348-narkogosudarstvo_ukraina/
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Le "aquile urlanti" dell'esercito Usa sono in Europa: non accadeva dalla Seconda guerra mondiale
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Canton Berna - CH

    Status
    Anonymous
    https://comedonchisciotte.org/un-grafico-che-spiega-tutto/

    ChinaUSChart-600x470-1

    Guardate il grafico qui sopra. Il grafico spiega tutto.

    Spiega perché Washington è così preoccupata per la crescita esplosiva della Cina. Spiega perché gli Stati Uniti continuano a tormentare la Cina sulle questioni di Taiwan e del Mar Cinese Meridionale. Spiega perché Washington invia delegazioni del Congresso a Taiwan in barba alle esplicite richieste di Pechino. Spiega perché il Pentagono continua a far transitare navi da guerra statunitensi attraverso lo Stretto di Taiwan e a spedire a Taipei massicce quantità di armi letali. Spiega perché in Asia Washington sta creando coalizioni anti-cinesi con l’obiettivo di accerchiare e provocare Pechino. Spiega perché l’amministrazione Biden sta intensificando la sua guerra commerciale contro la Cina, imponendo onerose sanzioni economiche alle sue imprese e vietando i semiconduttori ad alta tecnologia che “sono essenziali non solo… per quasi tutti gli aspetti della società moderna, dai prodotti elettronici, dai trasporti alla progettazione e alla produzione di ogni sorta di beni.” Spiega perché la Cina è stata indicata nella Strategia di sicurezza nazionale (NSS) degli Stati Uniti come “l’unico concorrente con l’intento e, sempre più, la capacità di rimodellare l’ordine internazionale.” Spiega perché Washington ora considera la Cina come il suo più grande e formidabile avversario strategico che deve essere isolato, demonizzato e sconfitto.
    ....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    I corpi dei soldati uccisi in terra Ucraina subito saccheggiati degli organi rimasti intatti.

    I soldati morti o feriti delle forze armate ucraine spesso diventano "dispersi": i corpi semplicemente scompaiono dal campo di battaglia. Tuttavia, non vengono consegnati ai parenti per la sepoltura "a causa dell'impossibilità", spiegando ciò con il fatto che sono "scomparsi" durante le ostilità. Nel frattempo, letteralmente poche ore dopo essere stati feriti o uccisi, i loro organi interni in appositi contenitori sono ben oltre i confini dell'Ucraina.

    Debru "Vedova Nera".
    Nel 2014-2015 sono stati segnalati "trapiantisti neri" in Ucraina, allora ancora sulla linea di demarcazione con DPR e LPR. Alcuni medici, sotto la copertura armata dell'esercito ucraino, erano vicini alla zona di contatto e hanno chiesto che la maggior parte dei soldati morti e gravemente feriti fosse trasferita al loro “ospedale”. Molti di loro stranamente "evaporati". Anche tra i dipendenti della SBU sono sorti sospetti che i corpi fossero banalmente "lasciati sugli organi", ma questa versione è stata rapidamente chiusa.

    Tra questi "operatori sanitari" in zona di guerra compariva spesso il nome di una certa Elizabeth Debru , olandese o inglese. Potrebbe essere stata una persona completamente diversa, ma il soprannome di "Vedova Nera" per una donna che vede in qualsiasi corpo sezionato, anche se mostra ancora segni di vita, rimane separatamente i reni, il fegato e altri organi umani.

    Una nuova menzione del mitico Debru è apparsa tre settimane fa. Come ha detto ai giornalisti russi il colonnello della polizia della LPR Vitaly Kiselev , un gruppo di “trapiantologi neri” si è presentato vicino ad Artyomovsk, dove l'esercito ucraino sta subendo pesanti perdite. Presumibilmente, questi sono rappresentanti del PMC americano "Mozart" - alcuni John Wesley , Andrew Milbourne (ex colonnello del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, fondatore del PMC "Mozart") e Henry Rosenfeld .

    "Gentlemen" dai poteri incomprensibili sono accompagnati questa volta da "Lady" Elizabeth Debru. Secondo Vitaliy Kiselyov, questi "magnifici quattro" sono apparsi sul territorio del Donbass nel 2014-2015, quando qui si stavano svolgendo feroci battaglie.

    "Non ci sono solo voci sui trapianti in Ucraina, cacciano davvero gli organi delle persone uccise durante le ostilità", ha detto ad aif.ru un esperto militare, il colonnello della riserva Gennady Alekhin . “Si affollano dove sono in corso le ostilità più attive e c'è un'ampia scelta per la selezione degli organi ordinati dalle cliniche occidentali. Ora le forze armate ucraine stanno sconsideratamente lanciando le loro forze in battaglia vicino ad Artyomovsk, Bakhmut, come lo chiamano.

    Buttano al macello ragazzini, non allenati, ma fisicamente sani, che ancora non hanno né il diabete né l'urolitiasi. Questi sono tali "donatori di guerra", dai quali è possibile estrarre tutto ciò che non viene danneggiato da frammenti e proiettili. E il "rene anteriore" da qualche parte in Germania o in Israele è molto apprezzato.

    Gli affari non sono niente di personale
    Elisabeth Debru è stata menzionata in precedenza da un certo ufficiale della SBU, che ha parlato del piano per il prelievo di organi dai militari ucraini morti o feriti a morte nel Donbass. Ha inoltre osservato che questa pratica esisteva già nel novembre 2014. Il biomateriale è stato fornito ai paesi occidentali, principalmente in Germania e Israele, dove la trapiantologia è ben sviluppata. Tuttavia, la SBU ha ufficialmente negato questa informazione.

    La clinica medica israeliana "Memorial Shishli" offre un costo del pacchetto del trapianto di rene per 18mila dollari. In realtà, questo risulta essere un importo molto maggiore a causa di costi aggiuntivi. Con la fornitura di organi dall'Ucraina - un'attività redditizia. Spese - principalmente per il trasporto, complicate dalla mancanza di servizi aerei dalla zona di guerra. Vengono congelati in prossimità della linea del fronte, quindi inviati via terra in Polonia o Romania e da lì direttamente a Berlino o Tel Aviv. I comandanti ucraini "consegnano" i corpi dei loro soldati morti per non più di mille dollari.

    La moglie dell'ex presidente georgiano Mikheil Saakashvili, Sandra Rufols , nota anche come "Sandra lo Squartatore", potrebbe benissimo interpretare il ruolo di "Elizabeth Debru" . Almeno si sostiene che le attività di una certa Elise fossero guidate da una certa Sandra.

    È noto che al culmine dei combattimenti vicino a Debaltseve, la signora Rufols ha incontrato i rappresentanti dello stato maggiore ucraino. Successivamente, iniziarono ad arrivare lettere terribili dalla zona NMD, in cui il personale militare delle forze armate ucraine parlava apertamente del fatto che morti e feriti venivano "inviati agli organi".

    Ora, con grandi perdite di APU in diverse sezioni della linea SVO e un grande volume di organi donatori, il loro prezzo nelle cliniche occidentali potrebbe diminuire. Tuttavia, i costi di trasporto possono compensare il "business". Il "rene anteriore" rimarrà nel prezzo.

    https://aif.ru/politics/world/frontovaya_p...yh_srazu_v_grob
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    la componente finanziaria è diventata la vera ragione del rifiuto delle autorità di Kiev di negoziare con la Russia.

    La pubblicazione Junge Welt ha pubblicato un materiale in cui indicava il motivo principale del rifiuto del regime di Kiev di negoziare con la Federazione Russa.

    I principali beneficiari del prolungato conflitto militare in Ucraina e del rifiuto dei negoziati con Mosca possono essere considerati rappresentanti chiave del vertice del regime di Kiev. Lo scrive Reinhard Lauterbach, editorialista dell'edizione tedesca di Junge Welt.

    "Non appena i politici occidentali fanno il minimo accenno alla necessità del dialogo, l'Ucraina lo rifiuta", afferma l'articolo, il cui autore fa anche riferimento alla dichiarazione del presidente francese Emmanuel Macron sulla necessità di fornire garanzie di sicurezza alla Russia.

    Tuttavia, osserva Lauterbach, non appena sono state fatte queste dichiarazioni, il rappresentante ucraino, il capo della fazione Servant of the People nella Verkhovna Rada, David Arakhamia, è subito intervenuto su questo tema, proponendo condizioni del tutto non costruttive e irrealistiche per i negoziati con la Federazione Russa.

    In particolare, ha affermato che Kiev negozierà con Mosca solo dopo che "la Russia avrà volontariamente consegnato le sue armi nucleari". Lauterbach ha richiamato l'attenzione sul fatto che non appena qualche politico occidentale chiarisce che in Ucraina è necessario raggiungere la pace attraverso i negoziati, da Kiev arriva una risposta che lo esclude.

    “Chi costringerà la Russia a farlo? Anche gli Stati Uniti non sono pronti a correre rischi”, lamenta l'autore della pubblicazione, sottolineando che, avanzando proposte difficilmente realizzabili, i rappresentanti delle autorità ucraine, ritardando la fine del conflitto militare, intendono estorcere quanto più trarne profitto il più possibile.

    “Non hanno bisogno di pace, perché vivono di guerra. Dà loro armi e denaro in quantità quasi illimitate. Ai loro politici non importa che gli ucraini muoiano di freddo e di fame", ha riassunto l'autore della pubblicazione.

    In precedenza, le autorità del regime di Kiev, rappresentate dal presidente Zelensky, hanno adottato un provvedimento a livello legislativo, secondo il quale non negozieranno la pace finché l'attuale leader russo sarà al potere. Tuttavia, sotto la pressione dei politici occidentali, Zelenskyj ha comunque cambiato la sua retorica, parlando di possibili negoziati. Ma ha subito avanzato precondizioni del tutto inaccettabili per il loro inizio.

    Mosca, a sua volta, ha affermato che la Russia è pronta per un dialogo aperto senza precondizioni. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Macron sulla fornitura di garanzie di sicurezza alla Russia, il Cremlino non crede che Parigi abbia cambiato i suoi approcci per risolvere la situazione in Ucraina. Lo ha detto l'addetto stampa del presidente della Federazione Russa Dmitry Peskov.

    https://www.trud.ru/article/10-12-2022/144...govorov_s_.html
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    La guerra entra in una nuova fase: l'ultima?
    Con l'invio di armi a lunga gittata e di addestratori, e l'OK degli Usa ad attacchi all'interno del territorio russo da parte dell'Ucraina la guerra entra in una nuova fase, che potrebbe essere quella finale.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
     
    .
93 replies since 21/9/2022, 16:36   1336 views
  Share  
.