dominati vs liberi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    DOTTORESSA DE MARI MEDICI SENZA SCUDO PENALE
    La Dr.ssa De Mari ci parla dei medici vaccinatori che guadagnano 60 mila euro l'anno per somministrare il vaccino, dalla terza dose in poi non hanno più lo scudo penale, per tanto sono denunciabili a tutti gli effetti, in oltre non potranno usufruire delle loro assicurazioni ... TEMPI DURI PER LORO, TANTI AUGURI

    Lo scudo penale non esiste, parla l'avvocato Isabella Giampaoli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Il marito della senatrice Segre fu missino e almirantiano.
    Un documento del “Secolo”

    www.maurizioblondet.it/il-marito-d...nto-del-secolo/
    marito-segre-640x267-3942245
    Alfredo Belli Paci è stato più che un candidato del Msi. Il marito della senatrice Segre è stato convintamente almirantiano. Almeno così risulta a noi. Alle elezioni politiche del 3 e 4 giugno 1979 l’avvocato Belli Paci figura infatti nel cappello di lista dei candidati del Msi della Circoscrizione Milano-Pavia. In una competizione che, basta andare a guardare i giornali dell’epoca, vedeva il Msi su posizioni di destra radicale. In contrapposizione con gli “scissionisti” di Democrazia nazionale.
    Il servizio che documentiamo, si rende necessario dopo le quanto riportato da Il Giornale e La Verità. Con l’intervista al figlio del professionista milanese, che ha confermato la candidatura del padre, seppure sfumandone il significato. Tutto, ovviamente, comprensibile dal punto di vista del figlio.
    (continua)
    www.secoloditalia.it/2020/01/al-ma...i-di-almirante/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    News della settimana (12 ago 2022)
    NZ: Telefonata del padre di un figlio danneggiato - La Danimarca abolisce il vaccino per i minorenni – USA: I democratici sferrano l’attacco a Trump – Ucraina: Amnesty svela la verità proibita – Bassetti si candida a ministro delle barzellette. ATTENZIONE: La clip della telefonata, estratta dalla trasmissione, è disponibile sul canale telegram luogocomune2 - Potete farla circolare liberamente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Neanche il ministro si vuol vaccinare.
    Lo “Speranza tedesco” fa il furbetto
    ma il Green Pass lo tradisce

    www.ilparagone.it/esteri/neanche-i...ss-lo-tradisce/
    Screenshot_19
    Il ministro federale della sanità Karl Lauterbach, anche conosciuto in Italia come lo “Speranza tedesco”, ha più volte dichiarato di essere stato vaccinato ben quattro volte. Lo ha ribadito anche recentemente, proprio quando ha annunciato la sua infezione da Covid, ma né lui né il suo ministero hanno mai comunicato la data precisa della somministrazione della famigerata quarta dose. Ironia della sorte, a mettere in difficoltà il fermo sostenitore, nonché principale fautore delle regole restrittive in Germania, è stato proprio lo stesso Green Pass che lui ha fortemente voluto.
    Il Green Pass tradisce il Ministro della Salute

    Il ministro della Salute aveva esposto in varie occasioni il suo certificato di vaccinazione digitale, con tanto di codice QR in bella vista proprio venerdì, durante una conferenza stampa. Essendo stato ufficialmente e ampiamente filmato e fotografato, il Green Pass del ministro può essere controllato legalmente con pochi click, tramite l’apposita applicazione tedesca CovPassCheck. Dopo uno sguardo ai suoi certificati di vaccinazione digitali, è saltato fuori che l’ultima vaccinazione somministrata a Lauterbach ha avuto luogo 271 giorni fa, cioè a metà novembre 2021, ed è stata registrata come una “vaccinazione di richiamo”.
    Quante dosi ha Karl Lauterbach?

    Dunque, se effettivamente la vaccinazione di 271 giorni fa fosse la terza o la quarta dose, non è dato saperlo, visto che l’app CovPassCheck non lo specifica. Tuttavia, se l’app sponsorizzata dallo stesso ministero capeggiato da Lauterbach documenta effettivamente tutte le vaccinazioni che sono state effettuate, ciò significherebbe che il ministro è stato vaccinato per la quarta volta nel novembre 2021. Un’ipotesi molto dubbia, visto il periodo. Un’altra possibilità è che Karl Lauterbach abbia ricevuto la quarta vaccinazione in seguito, ma non l’abbia trasferita al suo certificato di vaccinazione digitale. Ma anche questa sembra un’eventualità poco probabile.
    La privacy vale solo per i politici?
    resized-traduzione-tweet-minist-san-tedesco
    Di recente, la giornalista Janina Lionello ha chiesto esplicitamente quanto tempo fa avesse avuto luogo l’ultima somministrazione del vaccino anti-Covid di Lauterbach. Secondo quanto riferito dalla Lionello, il Ministero Federale della Salute si è rifiutato di fornire queste informazioni adducendo a motivazione legate alle privacy: “Per favore capisca che non possiamo entrare nei dettagli su questioni mediche”. Come recitava il Marchese del Grillo, “Perché io sono io e voi…”
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Vecchio video sempre attuale.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    vedo con piacere al suo fianco Valerio Malvezzi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    FRATTURA NELL'UNIONE EUROPEA: STOP AI VISTI RUSSI ▷ "È NECESSARIA UNA RESISTENZA EXTRA-PARLAMENTARE"
    #Finlandia e #Estonia, i primi ministri #Marin e #Kallas suggeriscono di bloccare i visti ai cittadini russi: "Viaggiare in #Europa è un privilegio non un #diritto umano". La colpa di un essere umano è quella dunque di essere russo, si domanda retoricamente Fabio #Duranti? E se l'editore si mostra impaurito da tale proposta, #Frajese sottolinea come l’origine di taluni provvedimenti sia di facile lettura: “Basta guardare chi è che ha fatto la scuola politica al #WorldEconomicForum, basta fare un pò di ricerca, è tutto pubblico, tutto semplice e non c’è niente di nascosto”.
    Interpellato da Duranti, Alessandro #Meluzzi evidenzia come tutto questo rappresenti “Un altro dei passaggi della #rivoluzione #transumanista che hanno in mente. Dal #microchip, al #vaccino obbligatorio, alle modificazioni genetiche, alla diminuzione della popolazione mondiale, al controllo tecnologico sul sistema, alla negazione di un’ #economia liberale, al controllo dei territori che non diventano più lo spazio di un libero pianeta in cui le persone possono muoversi”. Chiude la riflessione il Professore Alberto #Contri insistendo sulla necessità di costruire un movimento di resistenza che oltre ad avere #rappresentanza nella politica abbia anche una natura extra- #parlamentare e che si ricostruisce ritessendo dei fili nella #società.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Questa insegnante prima sospesa, dopo reintegrata ma demansionata, viene isolata in biblioteca....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    Nulla cambia e nulla cambierà.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    non capisco molto i tuoi sfoghi pessimistici, ma ti risponderò come rispose il capitano Kirk alla commissione che lo accusò per aver truffato nel Test della Kobayashi Maru:

    Non credo in uno scenario senza speranza.



    se ti piace la serie guardati il telefilm che è anche divertente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    Sto commentando per quello che vedo attorno a me e per quello che nel mondo accade tuttora. Sia chiaro che spererei anch’io in una svolta ma se c’è un passo in avanti ne facciamo due poi indietro.
    Non c’è volontà di cambiamento da nessun livello. Non c’è novità da nessun organo preposto che faccia cambiare il gioco in tavola.
    Il pessimismo è reale per come stanno le cose e per come vanno avanti. Elezioni farsa in arrivo, dove con il voto daremo mandato a chicchessia le vincerà, di legittimare l’agenda che è in essere….e loro diranno che lo abbiamo voluto noi “popolo”

    Sarà da ridere vedrete
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    e io ti dirò una cosa,
    così come spesso i nostri pensieri ed i nostri desideri, che noi crediamo veramento nostri nostri in realtà non sono allo stesso modo quanto hai appena esposto credi che sia un tuo pensiero ma potrebbe non esserlo.

    tutti siamo manipolati e manipolabili, ovvio, mi ci metto anche io.

    Così come il nuovo telefonino dei tuoi sogni, magari pensi che il desiderarlo sia veramente un TUO desiderio, se scavi scopri che è semplicemente un desiderio causato da mille bombardamenti mediatici.

    Allo stesso modo adesso quello che stanno facendo in TV e sul web è creare un'ondata di pessimismo tra le persone del dissenso per non farli andare a votare. Io questo credo e vedo l'effetto in alcuni che magari sono stati contro il sistema per tutti questi due anni è mezzo.

    Ogni volta che hai un pensiero negativo e ti senti scoraggiato ricordati che l'ordine che è stato dato in questi giorni dall'alto è:
    SCORAGGIARE E CREARE PENSIERI NEGATIVI.

    è la priorità numero uno in questo periodo per cercare di avere l'astensione più alta possibile tra coloro che sono nel dissenso.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione sul discorso manipolazione…tutti i profili FB antistema che tanto blateravano contro tutto, non fanno altro che presagire rogne. È un sistema colluso, anche i presunti amici sono nemici.
    Preparano bene il terreno
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ok, una volta capito questo c'è da essere contenti perchè fanno questo per combatterci.
    è lì che quindi occorre reagire in senso contrario perchè vogliono sopprimerci perchè sanno che siamo un problema reale per loro.

    a chi dice "io non voto, non votate" posso solo rispondere di convincere a non votare i piddini e meloniani convinti, prima di venirlo a dire tra coloro che dissentono.
    e normalmente quando faccio questo o si rendono conto d'essere stati sgamati,
    oppure se lo dicevano in buona fede ma per pessimismo si rendono conto che agivano sotto manipolazione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Alla faccia dell'ordinaria
    amministrazione in attesa delle elezioni.
    Il governo legifera:
    5G, ti espropriano casa e terreno come vogliono.


    Altro che normale amministrazione: Draghi regala 100 milioni a Gates - Terremoto - Andrea Oddo
     
    .
1235 replies since 19/2/2022, 16:05   20235 views
  Share  
.