il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    si autonomina ultrasindaco, può dire chi è buon cittadino e chi no

    Bassetti supera il limite della decenza!
    Adesso si permette di dare la patente
    di buon cittadino senza aver nessun diritto di farlo

    www.mag24.es/2022/01/19/bassetti-s...ritto-di-farlo/
    085859969-fa25321c-6e2e-4b31-a9bf-59053cac6375
    Bassetti: “Chi non fa il vaccino è un cattivo cittadino”
    “Non vaccinarsi vuol dire essere cattivi cittadini”, lo ha detto Matteo Bassetti, direttore del Reparto Malattie Infettive dell’ospedale Policlinico San Martino di Genova ai microfoni di ‘Facciamo finta che’ su R101. “Abbiamo avuto 10miliardi di dosi somministrate nel mondo: non si puo’ piu’ dire che questo e’ un vaccino sperimentale – dice Bassetti – non approfittare di un’opportunita’ come quella della vaccinazione, tra l’altro offerta dal nostro Paese gratuitamente, e’ veramente una perdita di chance”.
    Le cure sono utili, ma il vaccino protegge tutta la comunità ha sottolineato l’infettivologo: “Le cure non sono sostitutive del vaccino: servono, ma vacciniamoci perche’ e’ lo strumento migliore per proteggere noi e la comunita’ in cui viviamo e perche’ alla fine se gli ospedali non vanno in tilt ne beneficiamo tutti. Chi non si vaccina oggi non si rende conto del male che sta facendo a un altro cittadino che ha un problema di salute diverso”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    È arrivato il nuovo bonifico?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    se volete lavorare non chiedete il green pass aprite gli occhi
    https://grandeinganno.it/2022/01/19/zeno-h...-il-green-pass/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Sospeso l’annullamento:
    Frattini resuscita “Tachipirina e vigile attesa”
    insieme a Speranza

    https://scenarieconomici.it/sospeso-lannul...eme-a-speranza/
    resized-aaae
    “La Storia si ripete sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa”. Il Consiglio di Stato resuscita il protocollo ministeriale “Tachipirina e vigile attesa” sospendendo l’annullamento, deciso dal TAR del Lazio, della circolare che indicava ai medici questa come unica utile terapia domiciliare per il Covid.

    La decisione, firmata Franco Frattini, che voci vorrebbero candidato alla Presidenza della Repubblica, è stata presa sulla base di un ricorso del Ministero della Salute, quindi di Roberto Speranza, che si è opposto alla cancellazione della circolare perché questa non conterrebbe “Indicazioni”, ma solo “Raccomandazioni”, per cui non nuocerebbe la libertà terapeutica del Medico di medicina generica (MMG) che semplicemente riassumerebbero le indicazioni scientifiche più recenti. A questo punto però non si capisce perché il Ministero si ostini a difendere quelli che dovrebbero, a suo dire, essere solo dei suggerimenti, dando per scontato che i medici non siano in grado di lèggerai da soli una rivista scientifica o di consultare internet in materia. Senza considerare che sono ormai molteplici i medicinali approvati dall’OMS per il trattamento del Covid-19, e altri sono in arrivo approvati già dalla FDA: che senso ha difendere una circolare ormai superata?

    Comunque si è abbandonata la tragedia e ci si avvicina di più alla farsa, lasciando letteralmente nel caos i medici di famiglia. Tachipirina (Paracetamolo) o no?
    (continua)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, il ricercatore Reda denuncia Figliuolo:
    “ha ammesso che si tratta di una vaccinazione di massa sperimentale”

    https://grandeinganno.it/2022/01/19/covid-...a-sperimentale/
    tgyreyeyery
    Generale Francesco Paolo Figliuolo, Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 in Italia. “Il presente atto ha la finalità di porre all’attenzione di questa Ecc.ma Procura della Repubblica (di Reggio Emilia, ndr) accadimenti inerenti alla tragica situazione sociale che si è venuta a creare, affinché gli organi competenti possano eseguire gli opportuni accertamenti e valutare la sussistenza di eventuali profili penalmente rilevanti ed in particolare abuso di autorità, violenza privata art 610 cp, la diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico art 656 cp. procurato allarme art 658 gp, omicidio colposo art. 589 gp, crimini contro l’umanità, violazione della Costituzione Italiana art. 2, 32, 54, 76, 78, che ha generato momenti drammatici per le famiglie italiane”, si legge nel documento. A sostegno della denuncia-querela, si riportano le ordinanze del Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, i cui contenuti sono stati messi in evidenza dagli Organi di Informazione. Alcune dichiarazioni rilasciate agli Organi di Informazione, Agenzie di Stampa, Uffici Stampa, Giornali Radio, Televisioni.
    “E’ pazzesco. Si ammette esplicitamente che di fatto l’attuale vaccinazione di massa è sperimentale. Siamo, insomma, le cavie delle industrie farmaceutiche. Si ammette esplicitamente di non conoscere ciò di cui si parla. Si ammette esplicitamente di non conoscere il significato di prescrizione medica limitativa (RRL)”, prosegue l’ingegnere Reda. L’esperto elenca poi quali sarebbero i punti incriminati e le parole rilasciate dal Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo a proposito di quanto denunciato:
    durante la sua visita giovedì 15 aprile 2021, alla Regione Piemonte, il generale Figliuolo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, che non avevamo sentito ancora pronunciare da nessuna carica istituzionale: “Mai nella storia dell’uomo, si è iniettato in pochissimo tempo decine di milioni di dosi di vaccini, senza saperne esattamente l’esito.”
    a ‘Che tempo che fà su Rai3, il 03 ottobre 2021, il generale Figliuolo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni: l’ideale è vaccinare il più possibile, dobbiamo convincere gli indecisi. Credo che una fetta di questa fascia possa essere convinta. Credo che in parte ci sia paura di quello che viene iniettato, che altro non è che un po’ di virus. La longevità che abbiamo nei paesi sviluppati è in gran parte dovuta alle vaccinazioni
    Il commissario Figliuolo nel corso dell’audizione dinanzi alle commissioni riunite Sanità del Senato e Affari Sociali della Camera, ha sottolineato che in Sicilia si potrà somministrare il vaccino anche in chiesa. “Presso 500 diocesi della conferenza episcopale siciliana si effettueranno vaccinazioni in chiesa qualora la diocesi abbia almeno 50 prenotazioni, e questa è una buona pratica”, ha detto Figliuolo. La meta resta l’immunità di gregge da raggiungere a fine settembre: per arrivarci il target è di 500mila vaccinazioni al giorno entro la terza settimana di aprile. “La capillarizzazione delle somministrazioni è essenziale per il successo della campagna vaccinale”, ha ribadito ricordando che “attualmente abbiamo oltre 2mila punti vaccinali di varie dimensioni: il loro numero è cresciuto del 30% a marzo”. A marzo “abbiamo somministrato oltre 5 milioni di vaccini, con picchi di 250 mila al giorno”. I medici possono partecipare all’attività di vaccinazione anche durante il corso di specializzazione

    Vaccino covid in Italia, ”siamo pronti a immunizzare casa per casa, fino a Natale abbiamo la disponibilità di 500mila dosi al giorno”. Lo sottolinea il commissario straordinario all’emergenza Coronavirus, Francesco Paolo Figliuolo, appena nominato alla testa del Covi, in un’intervista a ‘La Stampa’. Ora con il coordinamento dei vari Corpi delle forze armate potrà ancor meglio, come lui stesso spiega, assicurare l’apporto dei militari per coprire l’ultimo miglio della campagna vaccinale
    (Altri link nell'articolo)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    PROF DONZELLI GELA IL SENATO SULL'EFFICACIA DEI SIERI ▷ "LA PROTEZIONE SCENDE ADDIRITTURA SOTTOZERO"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:06) 
    PROF DONZELLI GELA IL SENATO SULL'EFFICACIA DEI SIERI ▷ "LA PROTEZIONE SCENDE ADDIRITTURA SOTTOZERO"
    www.youtube.com/watch?v=gC9dkJl2AAw

    Protezione o presunta efficacia non c'è mai stata, tutte chiacchiere, tanta propaganda, teorie e studi FARLOCCHI, basta qualche PCR taroccato e metti in piedi una presunta efficacia tra vaccinati e placebo ed ecco lo studio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Protezione o presunta efficacia non c'è mai stata

    quindi a tuo parere nel siero non è contenuto anche mRNA che fa produrre spike?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:20) 
    CITAZIONE
    Protezione o presunta efficacia non c'è mai stata

    quindi a tuo parere nel siero non è contenuto anche mRNA che fa produrre spike?

    Certo che contiene quella merda, è già stato provato da più scienziati in varie parti del mondo, insieme a tanta altra bella roba non identificata, ma sicuramente non per prevenire un qualcosa, ma per danneggiare. Inoltre ho già scritto più volte, il 95% ca delle dosi sono placebo, altrimenti l'Italia non ci sarebbe più nessuno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    danneggia per motivi conosciuti e non conosciuti.
    Questo non toglie che avere una frazione esterna del virus, anche se tale frazione è tossica, porti ad una protezione temporanea.
    Che poi sia una zozzeria, che dia trombosi e miocarditi, che acceleri il cancro e tante altre cose ok.
    Ma il principio dell'introduzione dell'antigene non è cancellabile e Alberto Donzelli ha detto cose che condivido completamente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:32) 
    danneggia per motivi conosciuti e non conosciuti.
    Questo non toglie che avere una frazione esterna del virus, anche se tale frazione è tossica, porti ad una protezione temporanea.
    Che poi sia una zozzeria, che dia trombosi e miocarditi, che acceleri il cancro e tante altre cose ok.
    Ma il principio dell'introduzione dell'antigene non è cancellabile e Alberto Donzelli ha detto cose che condivido completamente.

    Personalmente alle teorie dei virus non ci credo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Personalmente alle teorie dei virus non credo

    quindi a tuo parere nel siero non è contenuto anche mRNA che fa produrre spike?
    CITAZIONE
    Certo che contiene quella merda,

    non capisco.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 18:44) 
    CITAZIONE
    Personalmente alle teorie dei virus non credo

    quindi a tuo parere nel siero non è contenuto anche mRNA che fa produrre spike?
    CITAZIONE
    Certo che contiene quella merda,

    non capisco.

    Per merda intendo quello che hanno trovato in alcune autopsie e fiale di vaccini

    www.pathologie-konferenz.de/
    video 1 e 2
    https://agenziastampaitalia.it/politica/po...speranza-e-aifa
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 19/1/2022, 17:47) 

    Sospeso l’annullamento:
    Frattini resuscita “Tachipirina e vigile attesa”
    insieme a Speranza

    https://scenarieconomici.it/sospeso-lannul...eme-a-speranza/
    resized-aaae
    “La Storia si ripete sempre due volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa”. Il Consiglio di Stato resuscita il protocollo ministeriale “Tachipirina e vigile attesa” sospendendo l’annullamento, deciso dal TAR del Lazio, della circolare che indicava ai medici questa come unica utile terapia domiciliare per il Covid.

    La decisione, firmata Franco Frattini, che voci vorrebbero candidato alla Presidenza della Repubblica, è stata presa sulla base di un ricorso del Ministero della Salute, quindi di Roberto Speranza, che si è opposto alla cancellazione della circolare perché questa non conterrebbe “Indicazioni”, ma solo “Raccomandazioni”, per cui non nuocerebbe la libertà terapeutica del Medico di medicina generica (MMG) che semplicemente riassumerebbero le indicazioni scientifiche più recenti. A questo punto però non si capisce perché il Ministero si ostini a difendere quelli che dovrebbero, a suo dire, essere solo dei suggerimenti, dando per scontato che i medici non siano in grado di lèggerai da soli una rivista scientifica o di consultare internet in materia. Senza considerare che sono ormai molteplici i medicinali approvati dall’OMS per il trattamento del Covid-19, e altri sono in arrivo approvati già dalla FDA: che senso ha difendere una circolare ormai superata?

    Comunque si è abbandonata la tragedia e ci si avvicina di più alla farsa, lasciando letteralmente nel caos i medici di famiglia. Tachipirina (Paracetamolo) o no?
    (continua)

    se non è un "obbligo" ma un " consiglio" poche l'ordine dei medici di Salerno vuole sospendere un medico che ha curato secondo scienze a coscienza??

    https://www.salernotoday.it/cronaca/cure-d...rre-pagani.html
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ottima osservazione sansteo
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37227 views
  Share  
.