il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 20:47) 
    il tuo non è un discorso da stratega, quello della Donato si.
    In questo momento il gioco è mondiale e occorre capire con chi stare perchè da soli non si può vincere.
    Già esistono poteri paralleli, politici, economici, militari, informatici, mediatici.
    Se non ti allei con i repubblicani degli USA, che ti facciano schifo o no, non vai da nessuna parte, impossibile vincere.
    A meno che non pensi di allearti con la Russia, ma la russia in questo momento è alleata con la Cina e non contro l'America per la quale Putin godeva di un buon rapporto con Trump, ma contro Biden.
    Così il tuo ragionamento ha un valore da purista, ma a mio avviso a livello strategico e soprattutto per puntare alla risoluzione del problema è da cestinare.
    Poi,
    una volta risolto il problema di questa stretta finale del potere bancario contro di noi, una volta usciti fuori, allora potremo dire, quanto mi fa schifo il tuo pensiero di sinistra, quanto mi fa schivo il tuo attaccamento al cristianesimo, quanto mi fa schifo il tuo taglio di capelli...
    dopo,
    ma adesso no.
    Adesso occorre avere una strategia MONDIALE per uscirne fuori.

    Mi spiace non capite, si ripete la storia di 1 secolo fa, quelli che hanno distrutto e ricreato l'Europa a proprio piacimento, quelli che hanno creato la EU, l'OMS, il FMI, la Nato etc. tra un paio di anni, quando i burattini attuali al governo ci avranno sterminato e messo in ginocchio, si presenteranno come salvatori, mentre sono nuovamente i mandanti.
    Siamo servi/zerbino degli angloamericani, rischiamo di rimanere al freddo questo inverno per i giochetti dei cosidetti alleati, per volere anche di quella merda di Trump che ha messo sanzioni a tutte le aziende che hanno lavorato al North Stream II.
    Mi spiace allora è meglio una guerra nucleare con la Russia, ce ne andiamo noi, ma loro (i porci angloamericani) con noi.

    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 21:18) 
    ho aperto moderna e se non ho interpretato male vedo che spannometricamente ci sarebbe un decesso ogni 100. Pfizer +o- uguale...
    e la differenza tra lotti invece è notevole.
    non trovo date.
    penso si tratti di una sperimentazione iniziale, almeno, credo, altrimenti in Italia avremmo mezzo milione di morti per inoculazioni.
    :blink:
    oppure è una sola :rolleyes:

    5% vera somminstrazione, 95% placebo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi spiace non capite

    non usarmi del voi che mi metti a disagio. :lol:
    Ma a me interessa poco sai tutto ciò che non è funzionale.
    Mentre mi strizzano le palle trovo la soluzione più efficacie, poi penso a difendermi da altri eventuali problemi.
    dal '46 abbiamo vissuto una situazione ben migliore degli ultimi 2 anni, nonostante il patto atlantico.
    la perfezione? non esiste.

    CITAZIONE
    5% vera somminstrazione, 95% placebo

    ricordandosi sempre che il "placebo" non è fisiologica ma è un altro siero.
    Loretta Bolgan docet.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    no, rettifico quanto ho scritto
    CITAZIONE
    ricordandosi sempre che il "placebo" non è fisiologica ma è un altro siero.
    Loretta Bolgan docet.

    si tratta di un 5% sempre all'interno di un 100 di siero genico sperimentale.

    Secondo i dati riportati in VAERS, qui riprodotti, gli eventi avversi innescati dai lotti Pfizer sono variati ampiamente.

    Il 5% dei lotti sembra aver prodotto il 90% delle reazioni avverse

    Alcuni lotti Pfizer sono associati a 30 volte il numero di decessi e disabilità rispetto ad altri lotti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    Sembra una conferma al post in cui si diceva che piano piano e ad ogni booster (richiamo) ne immettono un’altro 5% di questi lotti killer
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    ok, ma per adesso prendiamola con beneficio di inventario.
    non pretendo di trovare la notizia su La7 ma vorrei qualche conferma su un canale d'informazione affidabile, magari con il commento di un esperto.
    Un sito sanno aprirlo in molti, poi se quello che c'è pubblicato è un doc. reale è da verificare.
    scusate la mia positione che non vuole essere scettica per partito preso ma solo prudenziale.
    se poi ci sono dei presunti crimini dovranno anche partire le denunce.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    L'ultimo stadio delle Covid-follie:
    La Regione Campania chiude interi reparti ospedalieri

    www.lantidiplomatico.it/dettnews-l...eri/6119_44677/
    720x410c50
    Cure con farmaci già rivelatisi efficaci? Neanche a parlarne. Solo inutili vaccini e “Tachipirina e vigile attesa”. E quando il paziente Covid sta boccheggiando, di corsa in ospedale.

    Anche per questo la Regione Campania (che non ha ancora completato l’immissione dei nuovi medici di base) ha deciso di chiudere interi reparti ospedalieri per ricoverare pazienti Covid che avrebbero potuto essere efficacemente curati a casa loro.

    E i malati affetti da altre patologie?

    Aggravandosi il loro stato, arriveranno nelle terapie intensive dove, trovati positivi ad un virus ormai endemico, serviranno ai media per continuare a raccontare che per fermare questa ecatombe bisogna schiacciare i No Vax.
    (continua)

    Edited by oooooo - 9/1/2022, 11:10
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    oooooo
    Nel video che avevo postato e che menzionavi di non visualizzarlo, nei vari punti che venivano dibattuti dall’autore, c’è un riferimento in cui dice che in relazione alle scoperte fatte in vari studi (ne hai riportato anche tu qualcosa) e in cui si evince nanotecnologie che vi sono state inserite (presenza di grafene ecc), dice in pratica che se si avvicina il cellulare (preferibilmente Samsung, con iPhone non avviene) al punto di inoculazione sul braccio, il Bluetooth del cell. capta un codice univoco che sarebbe il codice identificativo di quella persona

    Edited by Imik - 9/1/2022, 11:11
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Dopo l’elezione del capo dello Stato, quali stravolgimenti parlamentari?
    Renzi nuovamente al centro della scena

    www.ilprimatonazionale.it/prima/do...mentari-219962/
    Imagoeconomica_1523398-scaled
    Roma, 9 gen – La legislatura vigente ha sin dal principio abituato a stravolgimenti politici, cambi di casacca e creazione di maggioranze governative inedite. Nella storia repubblicana mai si era assistito ad una così ravvicinata serie di colpi di scena, ridefinizione delle correnti partitiche ed equilibri interni agli esecutivi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Imik

    seguiamo Francesca Donato, www.francescadonato.eu/focus-tematici/
    https://it-it.facebook.com/ladyonorato/
    pare che sulla questione ci sia sopra come un segugio e che aspetta solo di risistemare e confermare alcune informazioni per poterle pubblicare.
    qui la puoi sentire al minuto 9:30
    #entry655081632
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Le confessioni del numero uno di Pfizer:
    quarta dose e poi 10 anni di vaccini

    054856367-7a2dd9c1-e0f9-41e6-8687-7a67e670f418
    Albert Bourla al manager di Goldman Sachs: «La protezione ormai dura pochissimi mesi. E stanno già emergendo altre varianti»
    Franco Bechis 08 gennaio 2022
    Omicron ha spiazzato anche il numero uno al mondo nella guerra al coronavirus: Pfizer. Lo ha confessato il presidente del colosso farmaceutico, Albert Bourla, il giorno dell'Epifania durante una video conferenza con la banca d'affari Goldman Sachs. Con la variante Delta in corso infatti l'azienda aveva considerato- ha spiegato Bourla al manager della divisione ricerca di Goldman Scahs , Chris Shibutani, che glielo chiedeva- di preparare la produzione per una terza dose di vaccino in tutto il mondo e poi una rivaccinazione in autunno. Ma “ciò che complica la situazione oggi è Omicron, che ci fa chiedere se abbiamo bisogno di una quarta dose rapida prima di procedere con il piano di vaccinazioni annuali. Già oggi Omicron ha spinto a dare la terza dose non a sei mesi come era inizialmente previsto, ma a tre. E questo cambierà drasticamente il panorama”.
    Che non è solo una questione di orizzonti, ma di capacità produttiva della stessa Pfizer che non aveva in programma una serie così ravvicinata di dosi di vaccino. Tanto più se si procede di corsa e il vaccino deve restare quello attualmente a disposizione. Bourla ha spiegato agli investitori di Goldman che “sicuramente avremo un vaccino efficace contro Omicron. La domanda è se lo useremo o no. Ci stiamo muovendo a tutta velocità e anche se non ho visto in questo momento i dati da laboratorio, sulla base di quello che abbiamo già fatto in passato posso affermare che avremo un vaccino efficace su Omicron entro la scadenza che avevamo ipotizzato: fine marzo. Non so rispondere però alla domanda se ne avremo davvero bisogno a partire dal mese di aprile. Siamo sicuramente fiduciosi che ci sarà e sarà molto efficace e che saremo nell'anno in grado di produrlo in miliardi e non milioni di dosi. Però non so se ci sarà quella necessità o altre, perché sto già vedendo emergere dopo Omicron numerose altre varianti...”.
    (continua)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Novak Djokovic : LA LETTERA DEL PADRE SRDJAN
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Resistere al regime, il mio duro intervento a Genova
    Pronta la denuncia penale contro il governo per il ricatto vaccinale. A breve disponibile per tutti. Resistere, non cedere ai ricatti. Perché cedere non sarà mia la soluzione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    L'ex presidente della Task force Uk:
    «Stop alla vaccinazione di massa»

    Secondo Clive Dix è necessario capire se i linfociti B e T
    della memoria stanno rispondendo ai farmaci anti Covid

    www.tio.ch/dal-mondo/attualita/155...assa-task-force
    resized-gb LONDRA - Omicron stuzzica. Da quando a novembre è stata scoperta la nuova variante in Sudafrica un nuovo scenario è andato a crearsi. E sempre più dottori ed esperti vedono in Omicron la possibilità di una malattia endemica, simile all'influenza. Tra questi si inserisce l'ex presidente della Task force del Regno Unito, Clive Dix, secondo cui bisogna fermare la vaccinazione di massa e concentrarsi non più sulla diffusione del virus, ma sul trattamento dello stesso.

    Da tre mesi Omicron viaggia. Ha raggiunto quasi tutti i Paesi e numerose ricerche scientifiche sono state condotte al suo proposito. Da queste emerge che sì, Omicron è molto contagiosa e si diffonde in fretta perché, alcuni ipotizzano, attacca soprattutto la gola e meno i polmoni. Ma stanno alimentando particolarmente la speranza che quest'ultima variante diventi endemica e possa essere trattata in un futuro molto prossimo come una classica influenza. Se ne sta dibattendo anche in Svizzera, anche se l'Oms ha avvertito a metà di questa settimana che Omicron potrebbe diffondersi a tal punto da creare una nuova variante.

    Visto che i più vedono in Omicron la soluzione, c'è chi chiede che il piano per affrontare l'epidemia venga rivisto. Clive Dix è l'ex presidente della Task force del Regno Unito e ha collaborato attivamente nello sviluppo dei vaccini, ma ora chiede che venga posto un termine alla vaccinazione di massa. Ciò che vuole, riporta il Guardian, è che venga invertito l'approccio della strategia Covid e che si remi verso una «nuova normalità». Secondo lui «bisogna considerare d'interrompere i test e lasciare che le persone si isolino quando non stanno bene e tornino alla loro vita quando si ritengono pronte. Esattamente come quando si ha l'influenza».

    Ma prima di questo «bisogna porre un freno alla vaccinazione di massa». A parer suo il governo dovrebbe sostenere una serie di studi di ricerca e analisi su quanto i vaccini siano stati efficaci nel produrre «immunità nei linfociti B e T di memoria». In particolare nella fascia over 60 e nei gruppi vulnerabili.

    Anche se da un lato le affermazioni dell'ex presidente sconvolgono, perché proprio ieri il premier Boris Johnson ha annunciato che negli ultimi due anni 150'000 persone nel Regno Unito sono morte nei 28 giorni dopo aver contratto il virus, sono diversi i reparti scientifici che mettono in dubbio la necessità di una quarta dose, campagna che è appena iniziata in Israele. Il Comitato congiunto per la vaccinazione e l'immunizzazione ha stabilito, per esempio, che questa attualmente non è davvero necessaria. La maggior parte delle persone anziane che hanno ricevuto la dose di richiamo sono ancora ben protette da Omicron.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2...874539f416.html


    Contentino temporaneo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    I completamente vaccinati condannati
    a essere reinfettati per sempre. I DATI

    www.eventiavversinews.it/i-complet...-sempre-i-dati/
    DIFFERENZA-TRA-HIV-E-AIDS-e1549728150898-1280x720-1
    Gli ultimi dati del rapporto sulla sorveglianza dei vaccini dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito mostrano che i richiami accelerano massicciamente la degradazione del sistema immunitario e che la maggior parte delle persone vaccinate tripla / doppia dose nel Regno Unito potrebbe sviluppare una nuova forma di sindrome da immunodeficienza acquisita indotta dal vaccino Covid-19 entro la fine di febbraio 2022.

    L’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) pubblica un rapporto settimanale “Vaccine Surveillance” contenente statistiche su casi di Covid-19, ricoveri e decessi per stato di vaccinazione in tutta l’Inghilterra per un periodo di quattro settimane.

    Confrontando i due precedenti rapporti pubblicati siamo stati in grado di calcolare l’efficacia reale delle iniezioni di Covid-19 per un periodo di 6 settimane, nonché la spinta o la degradazione del sistema immunitario tra tutti coloro che hanno più di 18 anni in Inghilterra.

    Quanto segue mostra la spinta / degradazione del sistema immunitario in ogni gruppo di età tra la settimana 47 e il 50 2021 secondo il rapporto di sorveglianza del vaccino UKHSA – Settimana 51:

    Casi riportati per data di campionamento tra la settimana 47 e 50 2021 – https://assets.publishing.service.gov.uk/g...t_-_week_51.pdf
    resized-TAB-DDD
    (continua)
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37227 views
  Share  
.