il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    La guerra biologica esiste ed è una guerra civile
    I bersagli siamo noi.
    Occorre vietare la limitazione della libertà
    SEMPRE

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    https://diario16.com/israel-se-plantea-eli...ivo-de-omicron/

    Israele considera l'eliminazione delle restrizioni
    e scommette su un massiccio contagio di omicron

    Naftali-Bennett-presidente-de-la-derecha-israeli
    Le autorità sanitarie israeliane stanno valutando di cambiare la loro strategia di risposta alla pandemia, nel mezzo della diffusione dell'omicron, per promuovere un modello di contagio massiccio della variante, che provoca una malattia lieve, invece di imporre maggiori restrizioni.
    Israele registra attualmente circa 3.000 infezioni al giorno, raggiungendo il numero più alto degli ultimi tre mesi. Il tasso di positività è salito al 2,48% e il tasso di infezione si attesta a 1,53 (che indica un'intensificazione del focolaio).

    In questo momento ci sono 17.260 casi attivi nel Paese, ipotizzando il doppio rispetto a una settimana fa.

    Ma l'aumento dei contagi non fa presumere un aumento dei casi gravi o dei decessi, né dei ricoveri. In questo senso i dati sono stabili da settimane.

    Secondo gli esperti, la tendenza porterà al 90% dei casi positivi di essere omicron in circa due settimane, come già avviene nei Paesi Bassi.
    La strategia svedese

    La strategia del contagio massiccio è quella portata avanti dalla Svezia all'inizio della pandemia, decisione che a prima vista sembrava incomprensibile da altre latitudini. Questo approccio consiste nel proteggere solo le persone vulnerabili e nel lasciare che gli altri agiscano normalmente, presumendo che saranno infettati, scommettendo così sull'immunità naturale.

    Il primo ministro israeliano Naftali Benet ha detto che la tempesta accadrà di sicuro e che non si può fare nulla per prevenirla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Guinzaglio d'Oro 2021: i vincitori
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Hanno sulla coscienza 100.000 positivi - Il Controcanto - Rassegna stampa del 30 Dicembre 2021
    I contagi esplodono per colpa di un governo che mente di continuo. Il green pass ha peggiorato la condizione complessiva in maniera gravissima. La Verità racconta i numeri veri che spiegano come i vaccinati non siano affatto al sicuro. Sul Corriere svetta per idiozia il "cazzuto Cazzullo". Repubblica finisce la bava per incensare Mattarella. Buon ascolto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    FORCINITI DURISSIMO CONTRO IL GOVERNO ALLA CAMERA ▷ "FATE UN REGALO ALL'ITALIA E ANDATE VIA!"
    In Aula l'esame del disegno di legge: #Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024 e la Nota di variazioni al Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024.
    Prende la parola l'Onorevole Francesco #Forciniti, che non si risparmia neppure questa volta sulle mosse dell'esecutivo: "Questo è il regalo che state facendo agli italiani!" urla al Presidente Roberto #Fico.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino Covid, Austria valuta premio di
    500 euro a chi si fa inoculare la terza dose

    www.imolaoggi.it/2021/12/30/vaccin...-la-terza-dose/
    500-euro-austria
    L’Austria discute un premio di 500 euro, in forma di bonus spesa, per chi riceve la dose booster anti Covid. Si tratta di una proposta dei socialdemocratici e il governo di Oevp e Verdi si dice pronto a parlarne. Il cancelliere Karl Nehammer parla di un “segnale positivo”.

    Secondo il ministero alla Salute, “è importante trasmettere il messaggio agli indecisi che il vaccino non protegge solo loro ma anche chi gli sta vicino”. “Ogni contributo per aumentare il tasso di vaccinazione è utile”, aggiunge il ministero.
    In Austria attualmente è vaccinato il 70,6% della popolazione. Il premio di 500 euro potrebbe scattare il primo febbraio con l’entrata in vigore dell’obbligo vaccinale. ansa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Avvocato Fusillo: il Decreto di Natale spiegato bene
    VIDEO
    https://odysee.com/@CasaDelSoleTv:5/avvoca...eto-di-natale:0
    resized-cds-30-dic-2021-fusillo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo...d9b4ae30dd.html

    Evvai... è arrivata"flurona"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    VERO GIORNALE, 30.12.2021 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA
    VIDEO
    https://rumble.com/vrnzdn-vero-giornale-30...nto-italia.html
    resized-VG-30-DIC-2021
    In alcuni ospedali visite vietate senza super green pass, accesso vietato ai bambini, nelle Rsa non accettati nuovi ospiti senza vaccino e non possono rientrare nelle loro abitazioni - Bassetti: “il virus finirà per colpire anche chi non si è vaccinato, conferendogli una immunità e una protezione contro le forme gravi” - Qualche settimana fa i parlamentari europei contrari al green pass hanno risposto alle proposte di obbligo vaccinale arrivate in Europa: “vogliono imporci un riscatto annuale per riavere le nostre libertà” - Massimo Mazzucco svela la classifica dei cinque finalisti del premio speciale “Guinzaglio D’Oro 2021”. Rispetto ad un anno fa ha votato il triplo degli utenti di Luogo Comune - In Russia registrato presso il Ministero della Salute il farmaco di Rostec basato sul plasma dei pazienti guariti dal Covid - E’ on line su Android l’app C-Healer ideata dal dottor Andrea Stramezzi, con l’intento di trovare un medico che possa curare a casa un malato di covid. Garante privacy apre istruttoria – Usa, un giudice di San Diego blocca l’obbligo vaccinale deciso in alcune scuole - Il ricercatore spirituale Michele Giovagnoli analizza la situazione: “la battaglia sarà vinta quando le persone si accorgeranno veramente di un nemico che sta diventando sempre più aggressivo, prova che sta perdendo” - Mentre Putin passa la palla all’Europa sulle forniture di gas, la questione energetica è sempre preoccupante tra aumenti e nuove notizie di blackout - Ghislaine Maxwell, la compagna di Epstein, è stata dichiarata colpevole e rischia fino a 65 anni anni di carcere. Ora farà i nomi eccellenti che si anniderebbero dietro lo scandalo sessuale che coinvolgeva minorenni? - “Oggi abbiamo vinto”, il brano di Riccardo Rocchesso e Gionata Mirai
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Matty John, giovane atleta australiano,
    colpito da grave pericardite dopo Pfizer. I
    l Governo offre un risarcimento
    a 79.000 australiani

    www.eventiavversinews.it/matty-joh...00-australiani/
    Schermata-2021-12-30-alle-19.19.19
    Intervistato ieri 29 dicembre dall’emittente televisiva australiana 7News, Matty John, appassionato di fitness e sport, ha raccontato il suo calvario dopo il vaccino Pfizer.

    “È stata un’esperienza davvero brutta e piuttosto spaventosa. Ho avuto questo dolore acuto che non avevo mai provato prima. Al centro del mio petto».

    Dopo la diagnosi di grave pericardite , è stato assente dal lavoro per dieci settimane ed è stato ricoverato a lungo.

    “Ero costantemente preoccupato. Suppongo che fosse ansia per il mio cuore”.

    Oltre a Matty John, si stima che 79.000 australiani abbiano subito gravi reazioni avverse a causa del vaccino covid. Si consideri che l’Australia ha meno della metà della popolazione italiana ed un tasso di vaccinazione inferiore.

    Ora, il Governo sta finalmente offrendo un risarcimento a coloro che hanno presentato richieste per importo inferiore a 20.000 dollari, a condizione che vi siano prove adeguate da parte di un medico e che le richieste superiori a 20.000 dollari siano valutate da un team di esperti legali.

    Daniel Opara, un avvocato che ha esaminato la proposta di risarcimento del Governo, ha dichiarato: “Se si soffre di pericardite, il risarcimento deve essere in genere superiore a 20.000 dollari. E’ necessaria una valutazione attenta dei gravi danni da parte del Governo”.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    sci

    Mosca, 26 dicembre - AiF-Mosca.

    Il ceppo "alfa" del coronavirus, essendosi evoluto, ha iniziato a produrre più "proteine ​​antanoiste" che sopprimono il lavoro del sistema immunitario umano innato, mutazioni simili sono state trovate nei ceppi "delta" e "omicron". Lo afferma uno studio pubblicato sulla rivista Nature .

    Secondo gli scienziati, queste proteine, N, Orf6 e Orf9b, consentono al virus di evitare "sensori" nelle cellule del tratto respiratorio umano. A causa di questi "sensori", le cellule iniziano a produrre proteine ​​di interferone nel tempo in risposta al fatto che il virus è entrato nel corpo.

    L'University College di Londra ha condotto uno studio con i ricercatori dell'Institute for Quantitative Biosciences dell'Università della California, a San Francisco.

    Secondo quanto riferito, i cambiamenti consentono al ceppo alfa di eludere la risposta immunitaria meglio del cosiddetto selvaggio, ovvero la variante non mutata del covid.

    La ricerca preliminare ha dimostrato che un certo numero di mutazioni nelle regioni regolatorie SARS-CoV-2 trovate nell'alfa sono presenti anche nel delta e nell'omicron.

    In precedenza, il Ministero della Salute della Federazione Russa ha riferito che i casi di infezione da ceppo Omicron in Russia non sono stati rivelati . Secondo il dipartimento, vengono importati tutti i casi della malattia causata da questo ceppo.

    È anche venuto a conoscenza dei piani del ministero per lo sviluppo di nuove raccomandazioni per il trattamento dei pazienti con omicron. Alcune posizioni sono già state concordate.

    Tratto da https://aif.ru/health/coronavirus
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    questo
    https://aif.ru/health/coronavirus/uchyonye...go_alfa-shtamma
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Giornali Russi. Articolo pubblicato da www.rv.ru/ La traduzione non è perfetta, ma si giunge alla conclusione che anche altri paesi non credono alle favole...

    Ancor prima che i primi preparati vaccinali per il COVID-19 apparissero sul mercato a Bruxelles, si decise che la vaccinazione processo negli Stati membri dell'UE non dovrebbe essere permesso di andare da solo - era necessario approccio centralizzato.
    Dalla primavera del 2020, la Commissione europea (CE) ha avviato negoziati con potenziali fornitori di farmaci. Si trattava principalmente delle società farmaceutiche americane Moderna, Pfizer, Johnson & Johnson e Lilly, oltre a numerose europee: la britannica-svedese AstraZeneca, la tedesca CureVac, la francese Sanofi e la britannica GSK (GlaxoSmithKline). L'Unione Europea è composta da 27 stati con una popolazione totale di 447 milioni di persone (all'inizio del 2021). Ciascuna delle aziende invitate a negoziare con Bruxelles sperava di ricevere un contratto per la fornitura di decine o addirittura centinaia di milioni di dosi di farmaci.
    Tutte le trattative tra la CE e Big Pharma hanno visto la partecipazione di una terza parte, i rappresentanti della Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche (EFPIA). Questa è un'organizzazione che ha segni di un accordo di cartello tra le più grandi aziende farmaceutiche del mondo. L'EFPIA è il loro lobbista.
    Un affare sorprendente: i contratti per la fornitura di vaccini nell'UE sono stati firmati ancor prima di essere approvati dall'ente regolatore farmaceutico, l'Agenzia europea per i medicinali (EMA).
    Molti vaccini offerti all'Unione Europea erano sperimentali e non hanno superato tutti i necessari studi clinici. L'UE, sulla base dei documenti normativi esistenti, non aveva il diritto di rilasciare licenze per l'uso di tali farmaci. Tuttavia, il permesso è stato rilasciato. C'erano quattro farmaci in questione: BioNTech/Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson. E alla fine dello scorso anno, i documenti sono trapelati dall'EMA. Da questi documenti risulta che questi farmaci non potevano essere ammessi sul mercato europeo, ma a causa della pressione dietro le quinte sul regolatore farmaceutico europeo EMA, sono stati certificati.
    La sporca cucina della “certificazione” vaccinale nell'Unione Europea è stata rivelata a gennaio dal quotidiano francese Le Mond nel suo articolo Ce que disent les document sur les vaccins anti-Covid-19 volés à l'Agence européenne des medicaments (“Cosa dicono i documenti sui vaccini contro il Covid-19 sottratti all'Agenzia europea per i medicinali”). L'articolo contiene una richiesta di ultimatum da parte del capo della Commissione europea, Ursula von der Leyen, di autorizzare l'uso dei farmaci Pfizer-BioNTech e Moderna entro la fine del 2020.
    A proposito, in Russia erano a conoscenza dei giochi senza scrupoli che si giocavano a Bruxelles sulla certificazione dei preparati per i vaccini. Il rappresentante permanente della Russia presso l'UE Vladimir Chizhov ha affermato che l'Agenzia europea per i medicinali è stata "contorta" affinché il farmaco Pfizer-BioNTech fosse approvato il 21 dicembre.
    E quando la fornitura di farmaci nell'ambito dei contratti conclusi e la loro applicazione pratica è iniziata nell'UE, è sorto l'imprevisto. In primo luogo, si è scoperto che i fornitori di farmaci, al momento della conclusione dei contratti, hanno registrato tali volumi di forniture che non potevano far fronte e sono iniziate interruzioni costanti nei programmi di fornitura. In secondo luogo, iniziarono a manifestarsi molti effetti collaterali della vaccinazione, fino alla morte inclusa. Nell'UE opera il sistema informativo EudraVigilance, che registra tali casi.
    Tutti questi morti e feriti sono il risultato di una cospirazione criminale di funzionari dell'UE, che si è espressa nella conclusione di contratti per la fornitura di droghe non testate e nel rilascio di autorizzazioni per il loro consumo di massa. Sembrava che il processo dovesse essere interrotto immediatamente, i contratti dovrebbero essere rescissi e i fornitori dovrebbero essere costretti a pagare i danni.
    Tuttavia, l'unica cosa che è stata fatta è stata sospendere temporaneamente la vaccinazione con AstraZeneca, ma non in tutti i paesi, ma solo in alcuni. A marzo, l'uso di questo farmaco è stato sospeso da Francia, Italia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Slovenia, Portogallo, Norvegia, Danimarca e un certo numero di altri paesi. E a maggio, la maggior parte di loro è tornata a usare il farmaco.
    Torniamo alle spaventose statistiche dei decessi e di altri "negativi" dell'uso dei farmaci BioNTech/Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson. Ad agosto, secondo la CE, il 70% degli adulti nell'Unione europea era completamente vaccinato. Si tratta di circa 200 milioni di persone. Alcuni di loro sono già diventati disabili, altri potrebbero diventare disabili (o morire) nel prossimo futuro.
    A qualsiasi richiesta di politici e giornalisti sui termini di fornitura del vaccino, i funzionari della CE hanno presentato contratti, quasi la metà dipinti con vernice nera. Ciò era particolarmente vero per quelle sezioni dei contratti, che parlavano dei prezzi delle merci e della responsabilità per i danni causati.
    Nel corso di quest'anno è stato possibile ottenere solo una divulgazione parziale di parti dei luoghi dipinte con vernice nera. A Bruxelles si difende con ostinazione soprattutto la parte dei contratti che riguarda la responsabilità per danni da preparazioni vaccinali. Per apparentemente "proteggere la salute dei loro elettori" dall'epidemia, i leader dell'Unione Europea (UE) a Bruxelles hanno acquistato milioni di lotti di "vaccini" per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) da varie aziende farmaceutiche senza alcuna supervisione da parte dei legislatori in carica . In effetti, le persone che gli europei hanno scelto per rappresentarli erano completamente esclusi dagli accordi. Solo la Commissione, che non è stata eletta, sapeva cosa era contenuto nei contratti segreti firmati con Big Pharma. <...> Qualcuno non vuole che il grande pubblico sappia cosa è stato fatto col favore delle tenebre…”
    In breve, Big Pharma gestisce la casa europea.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    questo
    www.rv.ru/content.php3?id=14072
    musicapiccinini, per cortesia, non mettere solo il link della testata, poichè passata la data non è più possibile recuperare agevolmente l'articolo.
    vai sull'articolo e metti QUEL link. ;)
    altrimenti già dopo una settimana non è più possibile verificare l'articolo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    1,313
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Non mi ero accorto.
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37227 views
  Share  
.