il virus svela la follia del dominio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22 22
     
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 20:47) 
    il tuo non è un discorso da stratega, quello della Donato si.
    In questo momento il gioco è mondiale e occorre capire con chi stare perchè da soli non si può vincere.
    Già esistono poteri paralleli, politici, economici, militari, informatici, mediatici.
    Se non ti allei con i repubblicani degli USA, che ti facciano schifo o no, non vai da nessuna parte, impossibile vincere.
    A meno che non pensi di allearti con la Russia, ma la russia in questo momento è alleata con la Cina e non contro l'America per la quale Putin godeva di un buon rapporto con Trump, ma contro Biden.
    Così il tuo ragionamento ha un valore da purista, ma a mio avviso a livello strategico e soprattutto per puntare alla risoluzione del problema è da cestinare.
    Poi,
    una volta risolto il problema di questa stretta finale del potere bancario contro di noi, una volta usciti fuori, allora potremo dire, quanto mi fa schifo il tuo pensiero di sinistra, quanto mi fa schivo il tuo attaccamento al cristianesimo, quanto mi fa schifo il tuo taglio di capelli...
    dopo,
    ma adesso no.
    Adesso occorre avere una strategia MONDIALE per uscirne fuori.

    Mi spiace non capite, si ripete la storia di 1 secolo fa, quelli che hanno distrutto e ricreato l'Europa a proprio piacimento, quelli che hanno creato la EU, l'OMS, il FMI, la Nato etc. tra un paio di anni, quando i burattini attuali al governo ci avranno sterminato e messo in ginocchio, si presenteranno come salvatori, mentre sono nuovamente i mandanti.
    Siamo servi/zerbino degli angloamericani, rischiamo di rimanere al freddo questo inverno per i giochetti dei cosidetti alleati, per volere anche di quella merda di Trump che ha messo sanzioni a tutte le aziende che hanno lavorato al North Stream II.
    Mi spiace allora è meglio una guerra nucleare con la Russia, ce ne andiamo noi, ma loro (i porci angloamericani) con noi.

    CITAZIONE (oooooo @ 8/1/2022, 21:18) 
    ho aperto moderna e se non ho interpretato male vedo che spannometricamente ci sarebbe un decesso ogni 100. Pfizer +o- uguale...
    e la differenza tra lotti invece è notevole.
    non trovo date.
    penso si tratti di una sperimentazione iniziale, almeno, credo, altrimenti in Italia avremmo mezzo milione di morti per inoculazioni.
    :blink:
    oppure è una sola :rolleyes:

    5% vera somminstrazione, 95% placebo
     
    .
1605 replies since 29/12/2021, 14:20   37228 views
  Share  
.