dal 15/10/21 mai straniero a casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    "Sono vaccinata ma senza Green pass"

    Il certificato di Marta Ravaldini è scaduto dopo la prima dose "Ma la seconda mi è stata sconsigliata dopo alcune reazioni avverse"
    www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cr...-pass-1.6919734

    Marta Ravaldini, 32 anni
    C’è un prima e un dopo nella vita della cesenate Marta Ravaldini, 32enne piena di amici e interessi, un lavoro dipendente come parrucchiera e in buona salute fino a pochi mesi fa.
    (continua)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Green Pass: "E' un ricatto e lede la dignità"
    Diverse persone, presenti alla mobilitazione, ci hanno spiegato il perché della loro contrarietà al passaporto verde.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Reggio Calabria, la testimonianza shock:
    “piango due parenti morti dopo il vaccino,
    ci hanno negato autopsie e correlazione”

    www.strettoweb.com/2021/10/reggio-c...accino/1256636/
    Un cittadino di Reggio Calabria ha raccontato la sua tragica testimonianza al senatore Bianca Laura Granato
    Nel pomeriggio sono andate in scena anche a Reggio Calabria le proteste contro il Green Pass. Poca la partecipazione dei cittadini all’evento, al quale ha preso parte il parlamentare Bianca Laura Granato. Il senatore ha raccolto la testimonianza di un presente, che ha raccontato la tragica morte di uno zio vaccinato con il farmaco di Pfizer nel mese di giugno. “Non era convinto di volerlo fare, soffriva di problemi di coagulazione – racconta il nipote – . Per non perdere il lavoro e ascoltando il medico di base che lo aveva tranquillizzato aveva deciso di sottoporsi al vaccino. Circa tre giorni dopo l’inoculazione il suo corpo ha iniziato a riempirsi di macchie, ha accusato una trombosi venosa molto evidente fin quando non è morto. Per i medici non esiste correlazione, non è stata fatta alcuna autopsia e né segnalazione”.

    Lo sfortunato uomo racconta che stessa sorte è toccata anche al suocero: “dopo la seconda dose ha iniziato ad aver formicolio alle braccia e alle gambe, fino anche lui a riempirsi di grandi macchie sul corpo. E’ morto dopo qualche giorno. Quindi, basta dare una falsa narrazione, molta gente sta male dopo aver ricevuto il vaccino”. Il cittadino fa infine un appello ai medici: “voi dovete curare i vostri pazienti, non ucciderli, avete fatto il Giuramento di Ippocrate”.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    LA DENUNCIA DEL COORDINAMENTO DEI PORTUALI TRIESTINI E LE PROSPETTIVE DEL MOVIMENTO DI RESISTENZA AL GREEN PASS
    VIDEO
    www.byoblu.com/2021/10/16/la-denun...-al-green-pass/
    resized-trieste-porto-byoblu“C’è una novità che è l’inizio della fine del green pass”, ha detto in conferenza stampa Stefano Puzzer, il portavoce del Coordinamento dei portuali triestini. “Ci sono persone che stanno lavorando e sono senza green pass”. Il controllo a campione, previsto dallo stesso decreto legge istitutivo del cosiddetto super green pass, sarebbe infatti diventato “un controllo mirato”: il green pass verrebbe richiesto soltanto ai lavoratori di cui si sa che ne sono in possesso.
    Puzzer ha assicurato di aver ricevuto conferma di ciò da parte di alcuni suoi colleghi e ha denunciato a tutte le autorità competenti questa circostanza. Durante la conferenza stampa, in diretta, Puzzer ha chiamato al telefono un collega portuale che gli ha confermato di essere entrato a lavorare presso il molo V del porto di Trieste, pur senza possedere il green pass.

    Il Coordinamento ha chiesto pertanto di effettuare controlli a tappetto su tutti i lavoratori. “Se non li faranno, sarà la conferma di quello che già sappiamo, cioè che il green pass non ha nulla di sanitario, ma è uno strumento economico e politico”.

    Circa il 40% dei lavoratori sarebbero entrato a lavoro oggi al porto. Attraverso lo stratagemma dei controlli mirati, i lavori al porto starebbero proseguendo seppur con difficoltà e rallentamenti dovuti al blocco del varco 4 del molo VII.

    La giornata di protesta è proseguita anche oggi con il blocco di questo varco e con un corteo cittadino. Ha raggiunto Trieste per dare solidarietà ai lavoratori anche l’attore Enrico Montesano.

    I portuali triestini hanno iniziato una protesta capace di smuovere le coscienze e di dar vita a un movimento pacifico a tutela della Costituzione italiana.
    La mobilitazione ha bisogno del sostegno di tutti i lavoratori italiani e di tutti gli intellettuali che si sono schierati contro il regime della tessera verde.
    Il Coordinamento dei portuali triestini ha rifiutato la proposta, avanzata da diversi cittadini, di aprire un conto corrente per ricevere donazioni necessarie a mantener viva a lungo la protesta. Il rifiuto era animato da nobili intenti, cioè non gravare economicamente sui cittadini in questo periodo difficile. La sensazione, però, è che la resistenza iniziata dai portuali necessiti di un’organizzazione e mezzi logistici per proseguire a lungo (non soltanto viveri, ma anche un palco per invitare e ospitare artisti e ancora un ufficio stampa che organizzi una comunicazione capillare, per fare alcuni esempi).

    Sull’iniziativa dei portuali triestini ripongono fiducia milioni di lavoratori italiani contrari al green pass.

    LA TRAPPOLA IN CUI SONO FINITI I PORTUALI TRIESTINI E LA NECESSITÀ DI ORGANIZZAZIONI SOLIDE A DIFESA DELLA COSTITUZIONE


    www.byoblu.com/2021/10/17/la-trapp...a-costituzione/
    trappolone
    Nella “società dello spettacolo” la comunicazione conta moltissimo e ieri quella del coordinamento dei lavoratori portuali triestini ha inviato messaggi contrastanti.

    Il primo comunicato, diramato in serata, aveva infatti annunciato il ritorno dei portuali al lavoro e l’ottenimento di un incontro al Senato il 30 ottobre.
    Questa comunicazione ha in poco tempo scatenato la protesta e la delusione di molti attivisti che speravano in una resistenza più strenua, al punto che il coordinamento dei lavoratori, guidato dal portavoce Stefano Puzzer, ha dovuto fare una rettifica: il presidio dinanzi al varco 4 del molo VII rimarrà attivo fino al 20 ottobre. I lavoratori saranno liberi di fare ciò che vogliono, cioè rimanere in presidio, andare a lavorare oppure restare a casa. Puzzer ha detto che lui rimarrà in presidio e si è preso la responsabilità dell’errore di comunicazione.

    Il Coordinamento dei portuali ieri aveva denunciato anche l’ingresso ai luoghi di lavoro nel porto di personale senza il green pass: “la prova che il green pass non ha nulla di sanitario”, secondo Puzzer.

    L’ottenimento di un incontro al Senato è stato definito dal coordinamento come una “battaglia vinta”. La guerra rimane quella della cancellazione del green pass, ma dobbiamo porci qualche domanda e chiederci se la strada intrapresa dai portuali triestini sia la migliore.

    Innanzitutto che senso ha un incontro al Senato? Il decreto legge istitutivo del green pass nei luoghi di lavoro è un atto legislativo del governo. È vero che dovrà essere convertito in legge dalle Camere, ma l’altra parte contrattuale è il governo. Essere ricevuti a Palazzo Chigi avrebbe avuto tutt’altro valore. Puzzer dovrebbe poi chiarire chi ha invitato in Senato i portuali e con chi parlerà la delegazione che sarà ricevuta, quale sarà la richiesta avanzata in questa sede.
    Perché il presidio rimarrà attivo fino al 20 e non fino al 30, visto che la data concordata con il Senato è questa?

    È necessaria la massima trasparenza da parte dei portuali perché sulla lotta che hanno iniziato ripongono fiducia milioni di lavoratori italiani che rifiutano il green pass.

    Inoltre non si comprende perché l’incontro in Senato sia stato fissato il 30 ottobre e non subito, lunedì 18, vista la gravità della situazione. Il 30 ottobre il governo sarà anche impegnato nel G20 e difficilmente il ricevimento a palazzo Madama dei portuali potrà essere all’ordine del giorno dell’agenda di palazzo Chigi. Per entrare in Senato, poi, non serve il green pass?

    A difesa dei portuali, va comunque detto che non è semplice organizzare una resistenza contro un potere come quello incarnato da Mario Draghi, capace di introdurre in Italia, unico paese tra quelli europei, il green pass come condizione per accedere ai luoghi di lavoro.

    Servono strutture sociali forti, con organizzazioni solide e strutturate: partiti, sindacati, associazioni. La resistenza non può prescindere da quelli che sono i corpi solidi della società e gli anticorpi contro il virus più pericoloso, quello della dittatura.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Anonymous
    NUOVO STUDIO:Immunità a vita contro il Covid 19 anche senza anticorpi.
    https://www.eventiavversinews.it/2021/10/1...istituto-negri/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    LIVE DA TRIESTE
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    L'ex ministro degli Stati Uniti Colin Powell (†84)
    muore della Covid nonostante la doppia dose di siero

    L'ex segretario di Stato americano Colin Powell († 84) è morto di Corona. Powell è stato il primo segretario di Stato americano di colore e ha aperto la strada alla guerra in Iraq nel 2003.
    www.blick.ch/ausland/ehemaliger-us...id16917121.html
    Gli Stati Uniti piangono Colin Powell. L'84enne è morto di Corona nonostante una doppia vaccinazione, come ha annunciato la sua famiglia su Facebook. "Abbiamo perso un marito, un padre, un nonno straordinario e amorevole e un grande americano". Dopo una malattia da Covid, ci sono state complicazioni. Powell è morto nel Walter Reed Hospital nella periferia di Washington. Secondo i media, ha avuto problemi di salute per molto tempo.
    (continua)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    EudraVigilance ►27.247 MORTI 2.563.768
    reazioni avverse a seguito delle iniezioni Covid
    (09.10.2021)

    www.vocidallastrada.org/2021/10/eu...ti-2563768.html
    eudra
    Il database dell'Unione Europea delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, e ora stanno riportando 27.247 decessi e 2.563.768 lesioni, in seguito a iniezioni di COVID-19.


    Un abbonato di Health Impact News dall'Europa ci ha ricordato che questo database gestito da EudraVigilance è solo per i paesi in Europa che fanno parte dell'Unione Europea (UE), che comprende 27 paesi. Il numero totale di paesi in Europa è molto più alto, quasi il doppio, circa 50.

    Quindi, per quanto alti siano questi numeri, NON riflettono tutta l'Europa. Il numero reale in Europa che sono segnalati morti o feriti a causa dei sieri di COVID-19 sarebbe molto più alto di quello che stiamo riportando qui.
    (continua)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Rapporti ufficiali ► I vaccinati stanno sviluppando
    la sindrome da immunodeficienza acquisita

    www.vocidallastrada.org/2021/10/ra...ati-stanno.html
    Featured-Image_BewareVaccine_5-2

    Un confronto dei rapporti ufficiali del governo suggerisce che i vaccinati stanno sviluppando la sindrome da immunodeficienza acquisita
    molto più velocemente del previsto

    Le ultime cifre del rapporto di sorveglianza del vaccino PHE del Regno Unito sui casi di Covid -19 mostrano che le persone di 40-79 anni doppiamente vaccinate hanno perso il 44% della loro capacità del sistema immunitario. Il loro sistema immunitario si sta deteriorando di circa il 5% a settimana (tra il 3,8% e il 9,1%).

    Se questo continua, i 30-59enni avranno zero Covid/difesa virale (e forse una forma di sindrome da immunodeficienza acquisita) entro Natale e tutte le persone con doppia vaccinazione oltre i 30 anni avranno completamente perso la parte del loro sistema immunitario che affronta il Covid-19 entro gennaio del prossimo anno.

    Da un lettore preoccupato

    Le 5 tabelle di Public Health England (PHE) qui sotto, tratte dal loro eccellente rapporto sulla sorveglianza dei vaccini, di tutti i casi delta completamente sequenziati nel genoma, separati da 5 settimane, mostrano chiaramente il danno progressivo che i vaccini stanno facendo alla risposta del sistema immunitario. PHE ha fatto un gran lavoro e il quadro è molto chiaro.

    Ecco il declino settimanale delle prestazioni del sistema immunitario doppiamente vaccinato rispetto alle persone non vaccinate. L'efficacia del vaccino è misurata usando la formula dell'efficacia del vaccino della Pfizer...

    (tasso di casi non vaccinati - tasso di casi vaccinati)/il più grande dei casi non vaccinati o vaccinati - Stiamo usando il rapporto tra il numero di casi vaccinati e non vaccinati per determinare l'efficacia del vaccino proprio come fa la Pfizer stessa.

    Un'efficacia del vaccino del 50% significa che le persone doppiamente vaccinate sono il 50% più protette dal Covid rispetto alle persone non vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nei vaccinati è la metà del tasso di casi delta nel non vaccinati.

    Un'efficacia del vaccino di -50% significa che le persone non vaccinate sono il 50% più protette dal Covid rispetto alle persone doppiamente vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nelle persone vaccinate è il doppio del tasso di casi delta nelle persone non vaccinate.

    Un'efficacia del vaccino dello 0% significa che le persone doppiamente vaccinate sono lo 0% più protette dal Covid rispetto alle persone non vaccinate. Significa che il tasso di casi delta nei vaccinati è uguale al tasso di casi delta nei non vaccinati. Significa che i vaccini hanno perso tutta la loro efficacia.

    Tutti coloro che hanno più di 30 anni avranno perso il 100% della loro intera capacità immunitaria (certamente per il Covid e molto probabilmente per i virus e certi tipi di cancro - seguendo le prove di Cole Diagnostics in Idaho e del dottor Nathan Thompson) entro 16 settimane.

    I 30-59enni doppiamente vaccinati l'avranno persa entro Natale. Queste persone non avranno più alcuna difesa immunitaria contro il Covid. La domanda allora diventa: quanto del sistema immunitario è coinvolto nella difesa contro il Covid? Lo scenario peggiore è che essi abbiano effettivamente l'AIDS in piena regola e distruggano il servizio sanitario nazionale.

    A meno che non si trovi rapidamente una cura, potrebbero anche morire (come accadde all'inizio dell'epidemia di AIDS).

    Queste degradazioni del sistema immunitario potrebbero essere causate da ADE (Antibody Dependent Enhancement - dove gli anticorpi indotti dal vaccino iniziano a lavorare al contrario) ed essere specifiche di Covid, o potrebbero essere più generali e risultare in una forma di AIDS mediata dal vaccino (Acquired Immune Deficiency Syndrome). Il fatto che la 3° dose abbia funzionato in Israele (per un breve periodo di tempo prima che la 4° dose fosse proposta) significa che gli anticorpi del vaccino hanno ancora un effetto protettivo subito dopo la vaccinazione. Quindi questo esclude l'ADE.

    L'efficacia decrescente dei vaccini non si avvicina asintoticamente a zero (il che significherebbe che i vaccini perdono semplicemente efficacia nel tempo). Passa direttamente per lo zero e poi va pericolosamente in negativo (il che significa che i vaccini diventano tossici per il sistema immunitario). Poi diventa più negativo in modo lineare settimana dopo settimana. Se questo continua, i vaccini distruggeranno completamente la parte del vostro sistema immunitario che si occupa del Covid entro la fine di gennaio.

    I richiami dei vaccini devono essere uguali ai vaccini stessi, perché ci vuole una vita per fare studi clinici e ottenere l'approvazione per qualcosa di diverso. Quindi, se prendi un richiamo, queste cifre mostrano che ti stai dando una forma progressiva di AIDS ancora più veloce (dopo qualche mese iniziale di efficacia). L'analisi rischio-beneficio per questi vaccini è ormai diventata un'analisi rischio-danno per tutti quelli che hanno più di 30 anni.

    Tavola 2. COVID-19 casi per stato di vaccinazione...

    Casi segnalati per data del campione tra la settimana 32 e la settimana 35 2021 - https://beforeitsnews.com/v3/r2/?url=https...t_-_week_36.pdf

    (continua)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Covid, Iss: negli ultimi 30 giorni
    1.377 casi tra gli operatori sanitari

    www.imolaoggi.it/2021/10/18/covid-...atori-sanitari/
    resized-o-s
    Negli ultimi 30 giorni sono stati 78.132 i contagi da Covid, di cui 1.377 tra gli operatori sanitari (che, si presume, siano tutti “vaccinati”, ndr), il 25% tra bambini e ragazzi tra 0 e 18 anni e il 42% tra 19 e 50 anni. I decessi sono stati 979, mentre i guariti 93.628. L’età media dei nuovi casi è 39 anni. Sono i dati della Sorveglianza integrata Covid-19 in Italia, elaborati dall’Istituto Superiore di Sanità, aggiornati al 17 ottobre.

    Dall’inizio della pandemia, invece, i casi totali di coronavirus sono stati 4.716.467, di cui 144.400 tra gli operatori sanitari. L’età media è di 45 anni e, complessivamente, ci sono stati 130.791 deceduti e 4.365.446 guariti. tgcom24.mediaset.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Attacchi dal porto di Trieste
    www.youtube.com/watch?time_continu...annel=VisioneTV


    SPECIALE TRIESTE - Violenza di Stato contro i lavoratori
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    VERO GIORNALE, 18.10.2021 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA
    VIDEO
    https://rumble.com/vnwpvf-vero-giornale-18...nto-italia.html
    resized-vg-18-ott-2021
    Intervento della Polizia con idranti e lacrimogeni per sgomberare il varco 4 del porto di Trieste simbolo della protesta contro il green pass. Manifestanti si spostano in piazza – Lacrimogeni arrivano fino al cortile interno di una scuola - I portuali ribadiscono quanto già affermato nel comunicato di sabato: presidio finito, battaglia contro il green pass continua con l’appuntamento di Roma del 30 ottobre – Una donna racconta: “manganellata alla schiena mentre aiutavo le persone” - Ampio fronte di protesta anche al porto di Ravenna Milano, arresti e denunce dopo il corteo di sabato - Granato (senatrice Alternativa C’è): “non esibirò green pass in aula” – Nello stato australiano del Victoria senza vaccino un parlamentare non potrà entrare in aula – Germania, stato d’emergenza finirà il 25 novembre - Sospesa a tempo di record l’infermiera che a Trieste aveva criticato il green pass in tv durante la manifestazione - Morto l’ex segretario di Stato Americano Colin Powell per complicanze da covid, aveva ricevuto entrambe le dosi del vaccino - Una donna, sana e sportiva, racconta il calvario dopo la seconda dose del vaccino. Per fortuna, dopo diagnosi incomplete, sulla sua strada ha incontrato un medico che ha capito la situazione: era una pericardite
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-PRODI-GP-DURER
    www.laverita.info/prodi-sibila-gre...2655313425.htmlresized-INGR-PRODI
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    567

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lacrimogeni arrivano fino al cortile interno di una scuola

    ....e non solo, uno è arrivato fin dentro un passeggino col bimbo, la prontezza della mamma ha evitato il peggio.
    Manganellata in piena fronte una donna in gravidanza, ragazze che aiutavano anziani a rialzarsi durante la carica prese a randellate sulla schiena.
    Credo sia stata la peggior giornata, la più vile e vergognosa di questo governucolo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Macelleria messicana - Il Controcanto - Rassegna stampa del 19 Ottobre 2021

    Come riporta La Verità, Lamorgese massacra inermi manifestanti a Trieste mentre fiancheggia violenti delinquenti a Roma. Repubblica rilancia il "severo monito" di Mattarella contro le violenze, senza ricordare all'illustre presidente che le violenze provengono proprio dallo Stato che lui rappresenta. Sul Corriere Gramellini allieta tutti con analisi grottesche e patetiche: "Colin Powell è morto di covid anche se vaccinato perché il vaccino funziona". Non fa una piega effettivamente. Buon ascolto!resized-lamorge-verit
     
    .
624 replies since 14/10/2021, 19:32   8338 views
  Share  
.