il tritacarne dall'11/09/2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    IL GREEN PASS È IL PASSO PER ARRIVARE ALLA
    MONETA DIGITALE – Nicoletta Forcheri


    VIDEO

    www.byoblu.com/2021/09/12/il-green...letta-forcheri/
    resized-GREEN-MONETA


    A cosa serve davvero il green pass? Si tratta davvero di uno strumento che ha l’obiettivo di tutelare la salute pubblica?

    Ci potrebbero essere in realtà degli indizi che portano a pensare come questo strumento potrebbe essere in realtà il preludio per l’introduzione di una nuova moneta digitale, basata sulla tecnologia blockchain tipica delle criptomonete.

    Passaggi dell’ultimo DPCM di giugno nonché alcuni documenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sembrano far propendere verso questa ipotesi. Ne parliamo con Nicoletta Forcheri, esperta di sistemi monetari.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Morti improvvise di giovani atleti e
    l’omertà “mafio-vaccinale”

    www.lapekoranera.it/2021/09/12/mor...afio-vaccinale/
    resized-aaa
    «È scomparso improvvisamente lo scorso 9 settembre il giovane sportivo Christian Blandini, 20 anni compiuti lo scorso giugno e promessa del volley e del beach volley catanese», scrive Catania Today.

    Da quando è iniziata la campagna vaccinale si susseguono «morti improvvise» che colpiscono individui giovani i quali, prima della «morte improvvisa», godevano di ottima salute. L’aspetto quanto mai bizzarro è che sono pochi i quotidiani che rivelano se la vittima si fosse sottoposta all’inoculazione del farmaco genico sperimentale prima del decesso. L’assenza d’indagine da parte di un cronista che si occupa di «nera» crea ulteriori sospetti, specie se la «morte improvvisa» riguarda un ventenne sportivo.
    Indignazione se fuori dalle redazioni c’è chi urla «venduti!»

    Con ciò non si vuole insinuare, a tutti i costi, che il povero Christian Blandini sia deceduto a causa di una vaccinazione, non si hanno notizie in merito. Sarebbe però interessante verificare se non si riescono ad avere questo tipo di notizie, oppure se queste segnalazioni vengono volutamente omesse, come capita anche a qualche medico un po’ «sbadato».

    Si ha la netta impressione che questi decessi facciano affiorare l’italica omertà, adesso anche di stampo «mafio-vaccinale», dove il mandante del crimine dev’essere celato per timore di ritorsioni. È davvero scandaloso tutto ciò, pensando ai veri giornalisti che, rischiando la loro vita, indagano su persone morte per mano della malavita organizzata.

    È vero, ad ogni buon conto, che diverse stragi di Stato sono tuttora senza colpevoli.

    Nell’immagine Christian Blandini – Catania Today
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    IL BLUFF DI SPERANZA E DEL GOVERNO: SONO LORO CHE HANNO SVENDUTO LA SANITÀ ITALIANA! – Francesco Carraro e Alberto Micalizzi
    VIDEO
    https://www.byoblu.com/2021/09/01/il-bluff...erto-micalizzi/
    resized-r-p-salute
    Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha recentemente dichiarato che questa emergenza ci ha insegnato quanto sia importante avere un servizio sanitario pubblico nazionale.

    Tuttavia con l’avvocato Francesco Carraro, autore del saggio “Salute Spa: la sanità svenduta alle assicurazioni”, e con Alberto Micalizzi, dottore commercialista e ricercatore universitario, ripercorriamo tutti gli indizi che dimostrano come la sanità pubblica sia stata svenduta ai privati proprio da chi oggi dice di tutelarla.

    Un processo che ha avuto una complicità politica in Italia e una spalla nell’Unione europea. Il Recovery Fund sarà lo strumento che potrebbe sancire la definitiva privatizzazione della nostra sanità, venendo così meno alla “lezione” appresa con il Covid.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Alessandra e la sua odissea post vaccino:
    “Perché non c’è assistenza per gli effetti avversi?”


    Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di una nostra lettrice che ci ha raccontato la sua odissea dopo aver ricevuto la doppia somministrazione del vaccino anti-Covid
    www.ilquotidianodellazio.it/alessa...ti-avversi.html

    “Mi chiamo Alessandra e vorrei raccontare quello che mi è successo dopo aver fatto il così famigerato vaccino.

    Sto tuttora male e come me tante altre persone.
    Gli effetti avversi dopo la prima e la seconda dose

    Essendo affetta da Lupus, ho contattato chi mi ha in cura per sapere se potevo essere vaccinata. Avendo ricevuto risposta positiva, ho deciso di sottopormi a vaccino e il 19 maggio ho fatto la prima dose. Sono insorti tutti i sintomi influenzali, mal di testa (che ancora perdura a tutt’oggi) sonnolenza e stanchezza che sono durati circa 20 giorni.

    Il 30 giugno ho fatto la seconda dose del vaccino , alla quale sono seguiti gli stessi sintomi della prima. Agli stessi si è aggiunta una forma di asma, giramenti di testa, gambe pesanti, fatica nella respirazione, inappetenza, fiato corto e la sensazione di un macigno sul petto. Inoltre, anche il mio ciclo mestruale è totalmente irregolare. Dopo un mese sono andata dal dottore che, dopo avermi fatto fare una lastra e le analisi mi ha prescritto il Deltacortene, ma mio malgrado senza alcun beneficio. Mi sono recata due volte al pronto soccorso e tutto risultava nella norma. Poi ho fatto ulteriori accertamenti analisi per la tiroide, eco tiroidea, eco cardiogramma e, ancora, nessuna anomalia.
    Ho contattato l’Aifa, alla quale ho riportato tutte le mie reazioni avverse al vaccino.

    Quello che vorrei sapere è perché i medici di base non hanno un filo diretto con qualche equipe di specialisti dove indirizzare le persone che hanno avuto problemi.

    La sensazione spiacevole è quella dell’abbandono perché non c’è nessuno che ti aiuti e ovviamente tutti gli accertamenti sono a carico del paziente.
    Ciò che mi fa più arrabbiare è che nessuno ne parla. Perché? Le persone dovrebbero sapere e soprattutto avere un punto di riferimento”.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Niente dittatura, siamo Inglesi - Dietro il Sipario - Talk Show
    L'Inghilterra respinge l'ipotesi di applicare il green pass e dichiara finito lo stato di emergenza. Tutto questo mentre il numero dei positivi a Londra è 6 volte maggiore che a Roma. Questo dato dimostra al di là ogni ragionevole dubbio che l'emergenza sanitaria è solo una scusa per coprire la dittatura politica. Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Gianmarco Landi, Fulvio Grimaldi e Paolo Borgognone

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    VERO GIORNALE, 13.09.2021 – Il telegiornale di FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA
    VIDEO
    https://rumble.com/vmgkwl-vero-giornale-13...nto-italia.html
    resized-V-G-13-SETT-2021Dati a sorpresa nell’ultimo report dell’Iss: 208 delle 445 vittime di Covid erano vaccinate con doppia dose. Il 53% dei ricoveri in terapia intensiva era di persone vaccinate con una o due dosi – Fonti Ue, tampone potrebbe valere meno del vaccino – L’Unione Europea potrebbe in futuro dichiarare lo stato d’emergenza europeo - Mentre gli studi dicono che l’immunità naturale dopo aver fatto la malattia possa essere lunghissima, c’è chi come Fauci fa intendere che potrebbe non essere più un requisito sufficiente per evitare il vaccino – Tar Friuli: “il vaccino non è sperimentale” - Modena, muore a 16 anni dopo il vaccino - Una donna racconta in un video a Santi Daniele Zuccarello la sua esperienza dopo il vaccino con una serie di gravi problemi mai avuti fino a quel momento - C’è anche quella di Magdi Cristiano Allam tra le voci critiche sul vaccino: “questa terapia genica andrebbe subito ritirata, visto il numero delle reazioni avverse” - Rabbia della sorella della ragazza incinta morta per covid: “si poteva salvare, non l’hanno curata tempestivamente” - Oms cambia ancora versione, ora il direttore per l’Europa Kluge: “virus rimarrà per molto tempo, stati devono cambiare la loro strategia vaccinale” - Quasi 2000 infermieri si sono contagiati negli ultimi 30 giorni e meno male che l’obbligo serviva a mettere in sicurezza la loro salute e quella degli altri – Sicilia, 3 mila i sanitari che non si sono fin qui vaccinati - In Inghilterra improvvisa retromarcia del governo di Boris Johnson: niente green pass, mai più lockdown, fine della legislazione d’emergenza - “Stanno cercando lo spunto per una nuova notte dei cristalli”, in un video Matteo Brandi commenta le divisioni create dall’alto con lo scopo di togliere le residue libertà rimaste – Texas, azione legale contro l’obbligo vaccini per le imprese - In una delle ultime conferenze stampa il premier dello stato australiano del Victoria paventa un’economia per soli vaccinati con l’esclusione di chi non accetta il siero - Gli agenti di polizia del Queensland hanno creato una raccolta fondi, raccogliendo denaro per assumere un avvocato e contestare l'obbligo di vaccini per le forze dell'ordine – “11 settembre manovra del deep state americano per conto dei poteri globalisti” -
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    “LE AUTORITÀ DEVONO PRENDERE DECISIONI
    SULLA SALUTE PUBBLICA BASANDOSI SUI DATI”
    - Inventore vaccini mRna Robert Malone

    VIDEO
    www.byoblu.com/2021/09/14/le-autor...-robert-malone/
    byoblu24-malone
    Se l’obiettivo comune è la lotta al coronavirus e il ritorno ad una vita “normale”, bisognerebbe prendere in esame tutte le armi che ci vengono proposte. Questo lo scopo dell’International Covid Summit, la due giorni organizzata presso il Senato della Repubblica italiana.

    Un ricco parterre di medici e scienziati si è trovato a Roma per analizzare e approfondire il tema delle cure precoci contro il covid che, stando ai dati proposti, hanno salvato e continuano a salvare centinaia di vite.

    A margine del convegno, Byoblu ha intervistato il virologo americano Robert Malone, fra gli inventori dei vaccini a mRNA, con il quale abbiamo fatto il punto sulla situazione attuale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Singolare, a dir poco che internazionale covid summit sia tenuto in Italia. Singolare che alcuni media italiani abbiano denunciato il blocco dell’account LinkedIn di Malone. Questa Italia meravigliosa vincitrice di europei, che batte gli americani nell atletica, che insieme alla Francia si fa promotrice del pugno di ferro tutti contro tutti.questa Italia in balia totale di entità o poteri che la sorreggono e la fanno trionfare o la affossano con lo schiocco delle dita. Covid international summit.... a Roma. Non sarà mica stata Byoblu a denunciare la censura verso Malone credo. Proprio grazie alle segnalazioni dei media italiani lui ha avuto le mail di scuse.... L’Italia non è più una nazione, l’Italia è un esperimento. E me ne accorgo solo ora. Mi han sempre detto che ero lento.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Italia, Francia, Australia, Austria.
    sono parti del mondo occidentale in cui si riesce ad attuare maggiormente l'esperimento sociale.

    Ma l'Italia è un caso a parte.
    Gli italiani hanno sempre risorse là dove meno ti aspetti e quando sembrano mezzi morti gli italiani riescono a sferrare un montante da stendere un mulo.
    Non parlo di risore economiche o tecniche, ma parlo del classico colpo di reni.
    Daltronde siamo stati sempre famosi nel mondo per il contropiede.
    Con l'Italia il gioco è sempre pericoloso, molto pericoloso. ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Formidabile Ooooooooooo!! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Anonymous
    Vaccini Covid, lo studio su Lancet boccia la terza dose

    I dati attualmente disponibili sull'efficacia del vaccino anti-Covid non supportano la necessità di una terza dose per la popolazione generale. È la conclusione di una revisione condotta da un gruppo internazionale di scienziati, fra cui anche esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e dell'Agenzia del farmaco americana (Fda), pubblicata su "The Lancet".

    https://www.ilmattino.it/AMP/primopiano/va...ti-6193416.html
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Dopo solo un giorno classe chiusa per lockdown:
    volete ridere? Indovinate chi è la persona contagiata

    www.mag24.es/2021/09/14/dopo-solo-...ona-contagiata/
    115115653-60bb78c9-a3ba-4662-a047-9c841941a66d-660x330
    LA PRIMA CLASSE (meglio nido) dell’anno è in LOCKDOWN.
    La causa è un’educatrice vaccinata, e con green pass regolare, contagiata con sintomi”

    «Il sogno di tutela della salute e del contagio nei posti di lavoro chiamato green pass si è già infranto», sottolinea con una nota Maria Teresa Turretta del sindacato Cub.

    Primo giorno di scuola segnato da manifestazioni di protesta soprattutto in relazione al green pass e tensioni sempre legate al certificato verde. E nel frattempo, come segnala il sindacato Cub di Vicenza, sono già iniziate le prime chiusure per contagio. È il caso del nido comunale – già aperto dai primi giorni di settembre ai bambini 0-6 anni – di Via Turra in zona Parco Città a Vicenza, dove una sezione è stata chiusa per Covid. L’asilo, privo al momento di una coordinatore in quanto chi ricopriva questa figura è andato in pensione e non è stato sostituito, ospita 60 bambini in 3 sezioni.

    In una di queste tre sezioni, una educatrice vaccinata e con green pass regolare sarebbe stata contagiata con sintomi e quindi è scattata la chiusura per evitare il propagarsi del contagio.

    «Il sogno di tutela della salute e del contagio nei posti di lavoro chiamato green pass si è già infranto», sottolinea con una nota Maria Teresa Turretta del Cub, aggiungendo: «Il Comune di VIcenza, tra le altre, ha avuto la brillante idea di mettere alla berlina chi non è vaccinato costringendolo ogni giorno a recarsi, al di fuori del proprio orario di lavoro, negli uffici centrali di Levà degli Angeli per consentire la verifica del green pass. I lavoratori vaccinati invece che sono la stragrande maggioranza non sono soggetti a verifica quotidiana perchè hanno firmato una liberatoria il primo di settembre per consentire, a chi è demandato ai controlli, la visibilità della scadenza del proprio green pass».

    Per la sindacalista «è evidente che la privacy dei lavoratori delle scuole e nidi comunali è andata a farsi friggere e che nei posti di lavoro tutti sanno chi è vaccinato e chi invece no. Chi non è vaccinato oltre ad essere ridicolizzato con le modalità di verifica sopra descritte subisce il costo dei tamponi ogni 48 ore arrivando a spendere di tasca propria 250 euro al mese». Il Cub, prendendo a esempio il caso del nido di via Turra, punta il dito sul fatto controllo della pandemia nei posti di lavoro. «Paradossalmente chi è più monitorato dal contagio sono i lavoratori non vaccinati ma con tampone a loro carico ogni 48 ore; e siamo sono ad inizio d’anno scolastico». Un inizio che, a guardare il primo giorno di scuola, non promette niente di buono per il futuro.
    burioni-ammette-2429844
    #entry652414162
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Giappone, trovata sostanza estranea
    in 18 dosi di vaccino Pfizer

    resized-18-PFIZER
    https://it.sputniknews.com/20210914/giappo...r-12906197.html
    resized-VACCINARSI
    Una sostanza estranea di colore bianco è stata trovata in alcune dosi del vaccino anti-coronavirus Pfizer in tre centri di vaccinazione a Sagamihara, nella prefettura giapponese di Kanagawa, riporta il canale televisivo NHK.
    Secondo quanto riferito dal canale TV, le sostanze estranee di colore bianco sono state identificate l'11, il 12 e il 14 settembre in 18 dosi di vaccino complessivamente.
    In precedenza, un caso analogo si è verificato nella città di Kamakura, appartenente alla stessa prefettura.
    La campagna di vaccinazione in Giappone è stata avviata lo scorso 17 febbraio. Le autorità hanno approvato tre vaccini contro il coronavirus: Pfizer, Moderna ed AstraZeneca.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Era più facile trovare assistenza legale per un nazista
    di quanto adesso non lo sia per un infermiere
    ma una volta erano degli angeli

    resized-nurse

    www.laverita.info/infermieri-vacci...2655026955.html
    Tutti zitti sugli infermieri vaccinati positivi

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccinato con doppia dose,
    59enne muore di Covid

    www.imolaoggi.it/2021/09/15/vaccin...se-muore-covid/
    vaccinato-muore-covid
    Calabria, uomo vaccinato con doppia dose muore di Covid. È morto ieri pomeriggio all’ospedale “Giannettasio” di Corigliano-Rossano a causa della Sars-Cov-2 un uomo di Villapiana che aveva ricevuto la doppia dose di vaccino anti-covid Pfizer in Germania, dove era residente.
    L’uomo, di 59 anni, è arrivato in pronto soccorso attorno alle 16.30 già in fin di vita e, nel giro di pochissimo tempo, è spirato a causa di una grave insufficienza respiratoria causata, presumibilmente, dalla variante delta del virus Sars-Cov-2. Lo scrive il giornale locale ecodellojonio.it
     
    .
313 replies since 10/9/2021, 15:38   4245 views
  Share  
.