Agg. XV Covid-19 (coronavirus) il caldo ed i vaccini anti covid 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    grazie per la conferma.

    ho riprovato adesso e funziona.

    :huh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    È lecito quindi ora chiedersi: “Ma allora che ci siamo vaccinati a fare?
    Pregliasco: “La variante infetta anche chi è vaccinato con doppia dose”


    www.ilparagone.it/attualita/pregli...etta-vaccinati/
    0_vv8mjad3
    Quello che sta accadendo nel Regno Unito sta facendo drizzare le antenne anche ai milioni di italiani che si sono corsi a vaccinare e che hanno già ricevuto la seconda dose. Sì, perché a quanto pare anche chi è vaccinato continua a infettarsi, soprattutto con la variante Delta. È lecito quindi ora chiedersi: “Ma allora che ci siamo vaccinati a fare?”. Ed ecco qua che tutti i dubbi sui vaccini vengono ora a galla ed è impossibile per il sistema derubricarli a “complottismo”. Le parole del virologo Fabrizio Pregliasco, inoltre, arrivano come una doccia fredda per chi pensava che l’avanzamento delle vaccinazioni e il calo della curva dei contagi significasse “libertà”.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    "Bravo Nino che ci hai pensato",
    ma poi non se ne è fatto niente.

    VIDEO

    www.facebook.com/groups/5456974858...75840676148396/
    resized-prof-antonino-mazzone
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    2021-06-22-06
    qui abbiamo un nuovo elemento, la BRADICARDIA di cui non credo si sia mai detto prima come sintomo post vaccinazione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Cocktail di vaccini, il prof. Crisanti:
    "Stiamo facendo una cosa
    non prevista dalla sperimentazione"



    Il prof. Andrea Crisanti non è convinto dall'uso di un vaccino diverso per la seconda dose: "E' vero che ci sono dati a favore di questa opzione ma stiamo facendo una cosa non prevista dalla sperimentazione"

    https://mementoius.altervista.org/crisanti...no-in-pericolo/

    Crisanti confessa: abbiamo usato gli italiani come cavia…
    milioni di persone sono ora in pericolo?

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Liguria, triplicati i sanitari no-vax che si rivolgono
    al Tar: “L’obbligo è incostituzionale”


    Oltre 300 professionisti liguri firmano il ricorso: “Norme Ue violate
    www.ilsecoloxix.it/italia/2021/06/...1750?ref=fbpxix
    Parte da Genova il ricorso contro obbligo vaccinale per sanitari
    qui erano 100.
    www.ansa.it/liguria/notizie/2021/0...9b5e57baa3.html

    P.s. Aggiornamento, è bastata una piccola telefonata 010 570 1139 Studio Legale Avv. Prof. Daniele Granara, (cavolo, sto diventando un giornalista?! :lol: ) Per scoprire che attualmente quei ricorsi sono diventati più di 400 (in Liguria).

    quindi il titolo aggiornato dovrebbe essere
    quadruplicati.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    no paura day Bergamo

    VIDEO

    www.facebook.com/nopauradaybg/videos/1125931387917222
    parla
    Erminia Maria Ferrari, medico di famiglia a Bergamo
    28 Maggio '21 - No Paura Day Bergamo 2

    "In questa epidemia
    NON SI è MAI PARLATO DEL
    POTENZIAMENTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO".

    perchè?

    Perchè le CURE DOMICILIARI non sono state promosse?

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Nuova tegola sulla campagna vaccinale:
    diversi sanitari oggi sono senza anticorpi

    www.panorama.it/news/salute/campag...senza-anticorpi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    “Non riesco a muovere il braccio”,
    19enne al pronto soccorso dopo
    la prima dose di Moderna


    A distanza di una settimana dalla somministrazione del siero la giovane continua ad accusare forti dolori all'arto
    www.luccaindiretta.it/cronaca/2021...moderna/241524/
    vaccino-moderna-299403.660x368
    Impossibilitata a muovere un braccio una settimana dopo la prima dose del vaccino Moderna. E’ quanto è successo a una 19enne lucchese che giovedì scorso (17 giugno), a due ore dalla somministrazione del siero, ha iniziato ad accusare alcuni dolori tra i possibili effetti collaterali: arto gonfio, febbre, nausea e vomito.

    La ragazza ha così contatto il proprio medico curante che subito ha rassicurato la giovane dicendole che si trattava di una non comune ma allo stesso tempo possibile reazione che sarebbe scomparsa nell’arco di pochi giorni. Ma, trascorso il weekend, il braccio della 19enne anziché sfiammarsi è diventato sempre più gonfio. Così la giovane è finita al pronto soccorso dove i medici, nello scongiurare possibili cause terze, le hanno suggerito di non fare la seconda dose.

    “Giovedì scorso ho fatto la prima dose di vaccino Moderna – racconta la ragazza -. Due ore dopo ho subito iniziato a sentirmi molto male: mi si è gonfiato il braccio, ho avuto febbre, nausea e vomito. Così ho subito provato a contattare il mio medico di famiglia che ripeteva fosse una reazione normale e che sarebbe passata dopo 2 o 3 giorni. Ho contattato anche la guardia medica che ha continuato a dirmi di mettere il ghiaccio e che sarebbe presto passato. Ieri però il mio braccio era ancora più gonfio e non riuscivo proprio a muoverlo. Sono così finita al pronto soccorso dove hanno cercato qualsiasi causa possibile oltre a quella del vaccino, dicendomi anche lì che sarebbe presto passato. Oggi, 6 giorni dopo la prima dose, ancora non muovo il braccio e mi hanno vietato di fare la seconda dose”.

    ah, te lo hanno vietato, perchè altrimenti correvi a fartela? :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-6-volte-rischio-morte
    https://esclusacorrelazione.it/images/2021-06-22-08.jpg
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    L'UTILISSIMO GREEN tu NON PASS


    Covid: un positivo su nave Msc, Malta rifiuta ingresso


    www.ansa.it/sito/notizie/mondo/202...5731e919b7.html
    Le autorità maltesi ieri hanno vietato l'ingresso in porto alla nave da crociera 'Msc Seaside' perché un passeggero è risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. Lo riportano i media maltesi, tra cui il sito del canale pubblico TVM.
    www.cdt.ch/mondo/positivo-sulla-na...2?_sid=TPGYCuk2
    www.ragusaoggi.it/covid-un-positiv...iuta-lingresso/
    www.lasiciliaweb.it/2021/06/08/in-...spinge-la-nave/

    Covid, due positivi su una nave
    da crociera salpata dai Caraibi


    www.ilmessaggero.it/salute/storie/...21-6015976.html
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Mohammad Imtiaz, in buona salute,
    è morto di infarto subito dopo
    la vaccinazione Covid in Pakistan.
    Viene visto cadere in un video dopo la vaccinazione.


    VIDEO
    www.facebook.com/groups/5456974858...73454933053637/





    www.youtube.com/results?search_query=Mohammad+Imtiaz+
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    resized-TAGLIAFERRI-MALATO
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....650&oe=60D6E513

    Avevo detto di non dirlo troppo in giro….
    Dicevo, in fondo sono fatti miei, a chi interessa? Che poi dura solo qualche giorno, ho anche fatto il vaccino! E in effetti per qualche giorno tutto è stato sotto controllo, poi sempre più stanco, sempre meno respiro, e arriva la mancanza d’aria…vado al pronto soccorso ma le condizioni ancora non sono tali per il ricovero. Lo diventeranno mercoledì…e da lì inizia l’inferno del COVID. Aghi 24h, saturimetro fisso e subito il casco per l’aria. No, non ce la posso fare. Ho retto 10 secondi e ho iniziato disperato a piangere. Stia tranquillo Tagliaferri, nessuno la obbliga…proviamo con la maschera…. Almeno quella riesco a tollerarla. Un blocco di plastica pressurizzato e applicato quasi ermeticamente che ti spara ossigeno con la forza di un turbine..pochissime possibilità di spostarlo, l’allarme suona immediatamente. Parlare è pressoché impossibile, Io poi sono miope, quindi ne’ lenti né occhiali. Sono isolato, con nessuno che può farti visita, in un ambiente dove tutti sono scafandrati fino agli occhi…e io che vedo poco anche quelli. Ma la maschera è la tua vita, la tua migliore e unica amica. E in poche ore passi da temerla ad amarla. Cominciano le bombe di cortisone e un nuovo farmaco che dovrebbe accelerare la liberazione dei polmoni. Passano quasi 5 giorni, alla fine l’unico contatto è il whatsapp del tuo telefonino…Adesso ho svoltato, dicono i medici, e già da ieri grazie a Dio ho iniziato a togliere la maschera, anche se con tanta paura di non farcela…. La saturazione è a 99…ce la faccio! E ora ho voglia di dirlo a tutti, perché i dolori li tengo per me, ma le gioie vanno condivise! Eccheccazzo!
    Scusate la lunghezza, ma non credete a quelli che dicono che è solo un influenza….perché non è vero. E soprattutto non è per tutti uguale. Concludo con il pensiero che mi ha dato la forza per affrontare tutto (oltre ovviamente alla mia famiglia, agli amici più vicini , ai miei colleghi e a tutti quelli che-sapendolo- si sono preoccupati): questa bestia di virus è dura, durissima….ma neppure io sono morbidino.
    Aggiungo una postilla, visto che tanti me lo chiedono: vaccinato il 29 maggio con johnson e johnson e positivo il 5 giugno. Probabilmente non si sono formati troppi anticorpi. Che culo eh!?


    www.firenzemedia.com/tagliaferri.html
    www.google.it/search?q=Enrico+Tagl...=ZVWCrM6yxRHtWM

    N. B. Il vaccino anticovid johnson e johnson è monodose.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Israele affronta l'ondata di Covid mentre
    il virus circola anche tra i vaccinati


    Variante Delta incolpata dopo che i cluster identificati intorno alle scuole, con il ministero della salute che chiede l'inoculazione di bambini di 12 anni
    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue


    www.telegraph.co.uk/news/2021/06/2...catch-covid-19/
    2021-06-22-11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Sangue buttato via da donatori vaccinati,

    Montesano dopo le smentite pubblica

    un documento choc che smentisce l’Avis

    www.mag24.es/2021/06/21/sangue-but...mentisce-lavis/
    montesano-avis-900x600-1-660x330

    🔴IL DUBBIO DI UN DONATORE🔴

    Di Enrico Montesano da Facebook

    Buonasera AMICI miei, Vi ringrazio infinitamente per i messaggi di sostegno e apprezzamento che in questi giorni mi state inviando.
    Ringrazio anche chi mi ha offeso senza contrastare le mie idee con le sue, perché in fin dei conti si dimostra per quello che è.
    Ringrazio il Sig. Burioni perché trova il tempo in una situazione di emergenza per augurarmi del male.

    Vi allego un esposto in procura di un donatore, Calogero La Mantia, che il giorno 18/06 ovvero PRIMA della mia diretta, ha presentato presso la procura di Gela, in cui chiede che si faccia chiarezza su 200 sacche di sangue.
    Calogero non è un complottista, un no vax o altro, come dimostrano le foto è un semplice cittadino che da 40 anni dona il suo sangue e sta chiedendo chiarezza per il BENE DI TUTTI!!
    Ricordo a chi da giudizi affrettati e sopratutto privi di senso che fino a qualche settimana fa, dire che il virus era creato in laboratorio era da incoscienti, oggi tutti ci dicono che il virus è stato creato in laboratorio.
    Informarsi non è reato e sopratutto è un dovere di ognuno di noi.

    Ringrazio Calogero per la sua battaglia di libertà.
    Ecco i documenti inviati a Montesano:
    resized-lettera-200-sacche-buttate

    resized-lettera-200-sacche-buttate-rischi-ricevente

    resized-lettera-attestato-donatore
     
    .
395 replies since 15/6/2021, 21:28   5635 views
  Share  
.