Come saranno i figli del vaccino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    4000 donne riferiscono problemi di mestruazioni
    dopo il vaccino covid


    #entry650788781

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    TgSole24 – 21 giugno 2021 – Come il crollo del Muro di Berli...
    Al minuto 16:25
    VIDEO
    https://casadelsole.tv/
    il 13,9% delle donne vaccinate con il siero a mRNA hanno perso il bambino a causa di un'improvvisa interruzione di gravidanza. Il dato riguarda un campione di 37.000 donne in stato di gravidanza.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    talidomide e focomelia
    resized-talidomide

    talidomide-768x482

    https://www.corriere.it/cronache/12_settem...7a48260f4.shtml
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino anti Covid: a giovane donna
    s’interrompe il ciclo mestruale.
    La testimonianza del figlio sui
    molteplici disturbi post inoculazione


    www.lapekoranera.it/2021/07/01/vac...t-inoculazione/
    Schermata-2021-06-15-alle-14.09.38-e1625133168380
    E’ il figlio Gabriele, 24 anni, a raccontare i problemi sorti a Mirella, una 44enne residente a Ginosa, in provincia di Taranto, dopo la vaccinazione: “Mia madre ha sempre goduto di ottima salute, mai andata in ospedale o preso farmaci per le più comuni malattie. A Marzo, nonostante l’abbia messa a conoscenza degli effetti collaterali derivanti da questo intruglio che stanno facendo passare per “vaccino”, ha deciso di recarsi al Centro Vaccinale di Ginosa, dove gli hanno inoculato la prima dose di Astrazeneca. Dopo un paio di settimane, mia madre ha iniziato ad avvertire dolori ovunque: cervicale, gambe, piedi, mani. Dopo un mese, torna al centro per fare la seconda dose e alla fine di Aprile si interrompe il ciclo mestruale. Spera che la situazione possa tornare regolare nel mese di maggio, ma ciò non avviene. Pertanto si sottopone ad una visita dal medico di famiglia, il quale afferma che mia madre sarebbe entrata nella fase della menopausa: che coincidenza! Sta di fatto che mia madre continua ad avere dolori continui lungo tutto il corpo. Durante la notte le si addormentano le mani e non riesce a muoverle come dovrebbe. Inoltre è passato anche il mese di giugno ed il ciclo mestruale pare si sia definitivamente interrotto“.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    DEPOPULATION ALERT: Shocking new study reveals covid vaccine TERMINATES 4 out of 5 pregnancies via “spontaneous abortions”
    AVVISO spopolamento: un nuovo studio scioccante
    rivela che il vaccino contro il covid TERMINA
    4 gravidanze su 5 tramite "aborti spontanei"


    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue

    www.naturalnews.com/2021-07-01-dep...-abortions.html

    HRR-2021-07-01-Situation-Update
    Natural News ) Un nuovo studio scioccante pubblicato sul New England Journal of Medicine rivela che quando le donne incinte ricevono vaccinazioni contro il covid durante il primo o il secondo trimestre, subiscono un tasso di aborto spontaneo dell'82% , uccidendo 4 su 5 bambini non ancora nati.

    Questa straordinaria scoperta, spiegata di seguito, è evidente dai dati pubblicati in un nuovo studio intitolato " Risultati preliminari della sicurezza del vaccino mRNA Covid-19 nelle persone in gravidanza. ” Altrettanto inquietante quanto i dati è il fatto che gli autori dello studio apparentemente hanno cercato di offuscare deliberatamente la verità sui vaccini che causano aborti spontanei offuscando i numeri nei propri calcoli.

    Originariamente portato alla nostra attenzione da un articolo di Life Site News, abbiamo verificato con i nostri contatti scientifici per rivedere i dati e ricontrollare tutta la matematica. Così facendo, abbiamo potuto confermare due cose:

    Sì, lo studio mostra un tasso dell'82% di aborti spontanei nelle future mamme vaccinate contro il covid durante il primo o il secondo trimestre.
    Sì, gli autori dello studio hanno cercato deliberatamente di nascondere questo fatto con un offuscamento disonesto (spiegato di seguito) o sono incompetenti e hanno commesso un errore clamoroso che mette in discussione la loro credibilità.

    In altre parole, questo studio è stato quasi certamente un insabbiamento per cercare di affermare che la vaccinazione delle donne in gravidanza è perfettamente sicura. Ma i dati dello studio mostrano in realtà piuttosto l'opposizione.

    Ecco come:
    700 delle 827 donne sono state vaccinate nel terzo trimestre

    La tabella 4 dello studio, mostrata di seguito, rivela che sono state studiate un totale di 827 donne in gravidanza. Delle 827 donne, 700 hanno ricevuto il primo vaccino nel terzo trimestre di gravidanza. Ciò significa che 127 donne (ovvero 827-700) hanno ricevuto un vaccino durante il primo o il secondo trimestre. (Devi leggere la stampa fine sotto la tabella per vedere questa divulgazione.)
    pregnancy-outcomes-table-4

    Delle 127 donne che hanno ricevuto i vaccini durante il primo o il secondo trimestre, 104 aborti spontanei si sono verificati prima che le loro gravidanze raggiungessero le 20 settimane. Questi sono indicati nella tabella come “aborti spontanei”.

    In semplice matematica, 104 aborti spontanei (durante le prime 20 settimane) su 127 donne che hanno ricevuto vaccini nel primo o secondo trimestre calcolano un tasso di aborti spontanei dell'82% tra queste donne incinte che sono state vaccinate.

    È importante notare che le morti di bambini non ancora nati durante il terzo trimestre sono conosciute come "nati morti" e non aborti spontanei . Pertanto, per definizione, gli aborti spontanei non potevano essere avvenuti in donne vaccinate durante il terzo trimestre.

    Pertanto, gli autori dello studio hanno usato in modo disonesto il denominatore sbagliato di 827 nel calcolo degli "aborti spontanei", mentre avrebbero dovuto usare un denominatore di 127, che è il numero di donne che hanno ricevuto vaccini durante il primo o il secondo trimestre.

    In altre parole, è impossibile per una donna che è stata vaccinata per la prima volta durante il suo terzo trimestre di avere un "aborto spontaneo" nelle prime 20 settimane, poiché non sono state vaccinate durante le prime 20 settimane (e le donne in gravidanza sono 't viaggiatori del tempo). Pertanto, quelle donne non dovrebbero essere incluse nel denominatore utilizzato per calcolare il tasso di aborto spontaneo.

    Gli autori di questo studio dovrebbero ricevere un premio nella categoria "Come mentire con le statistiche", perché a quanto pare hanno cercato di fare un trucco di prestigio per far sembrare che i vaccini siano sicuri per le donne in gravidanza. In realtà, sembra che uccidano più di 4 su 5 bambini non ancora nati nelle prime 20 settimane di gestazione, almeno in questo set di dati. (È un piccolo gruppo di 127 donne incinte, quindi vorremmo vedere una revisione più ampia di molte migliaia di gravidanze per avere un quadro più chiaro.)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    dopo l'articolo precedente, ci troviamo a constatare dati ben diversi a proposito dell'ABORTO SPONTANEO.
    la National Library of Medicine ha rilasciato informazioni, che usando un eufemismo sono "ambigue". Non portando alla luce di un lettore inesperto il divario che esiste tra ABORTO SPONTANEO e NATO MORTO.
    Così sono riusciti a far passare un messaggio erroneo, ricavando la percentuale su un campione ERRATO di gravide, in cui la maggior parte erano quelle ben oltre il terzo mese.

    Ma a noi, prima ancora della notizia di quanti siano percentualmente questi ABORTI SPONTANEI nelle donne vaccinate dovrebbe interessare quanti sono gli aborti spontanei statisticamente, perchè essi esistono comunque.
    E qui abbiamo un'informazione www.msdmanuals.com/it-it/professio...borto-spontaneo
    si tratta dell'MSD, manuale di infromazione per professionisti fondato nel 1891, finanziato da una delle più grandi case farmaceutiche del mondo, tanto per essere sicuri che non siamo in ambienti complottistici.
    ecco cosa è ripostato.
    Pertanto, l'incidenza di aborti spontanei è fino al 20% circa delle gravidanze confermate. L'incidenza in tutte le gravidanze è probabilmente più alta perché alcuni aborti molto precoci sono erroneamente scambiati per un ciclo mestruale tardivo.
    interessante.
    Confrontando questo dato, con quello degli aborti spontanei dopo vaccinazione : 82%, dagli striminziti dati finora esaminati sappiamo che il vaccino anti covid (non meglio definito il tipo) dà una quantità di aborti "spontanei" enormemente più elevata rispetto alla percentuale naturale.

    Possiamo così dire che
    prendendo un campione di 10 donne che sono rimaste incinte. 2 di loro avranno un aborto spontaneo naturale, come statisticamente previsto.

    Se invece prendiamo una campione di donne 10 donne che sono rimaste incinte e sono state vaccinate (tra gli 0 e i 90 giorni dal concepimento) ben 8 di loro avranno un aborto "spontaneo".

    Quello che invece ancora non sappiamo e come sarà quel 20% di bambini che riusciranno a nascere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    2,431 women have reported the loss of their unborn baby
    due to having a Covid-19 vaccine their Doctor advised them to have
    https://dailyexpose.co.uk/2021/07/17/2431-...d-them-to-have/

    2.431 donne hanno segnalato
    la perdita del loro bambino
    non ancora nato a causa di
    un vaccino contro il Covid-19
    che il loro medico ha consigliato loro di fare


    Da The Daily Expo su 17 luglio 2021
    https://translate.google.it/translate?hl=i...=search&pto=aue

    Di recente abbiamo rivelato come il Centro per il controllo delle malattie negli Stati Uniti abbia manipolato i risultati di uno studio sulla vita reale estremamente discutibile sicurezza della somministrazione dei vaccini Covid-19 alle donne in gravidanza.

    Il CDC aveva presentato i risultati dello studio per mostrare che solo il 12,6% delle donne aveva subito un aborto spontaneo dopo aver subito il vaccino Covid-19. Tuttavia, leggendo i piccoli, abbiamo potuto vedere che il numero reale di donne che avevano subito un aborto spontaneo era dell'82%.

    Sfortunatamente, nel Regno Unito, il Comitato congiunto per la vaccinazione e l'immunizzazione (JVCI) aveva consigliato a tutte le donne in gravidanza di offrire il vaccino contro il Covid-19 sulla base dei risultati di questo studio.

    Ma ciò che è più sfortunato sono le conseguenze di quel consiglio ora visto in tutto il Regno Unito, gli Stati Uniti e l'Europa. ..
    Gli ultimi dati all'interno del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) negli Stati Uniti mostra noi che a partire dal 9 ° luglio 2021, 1.073 donne hanno riferito un aborto spontaneo come reazione avversa ad uno dei Covid-19 vaccini. Tuttavia, è importante ricordare che solo l'1-10% delle reazioni avverse viene segnalato al VAERS e c'è un enorme arretrato di segnalazioni sulla grande quantità di reazioni avverse subite da un pubblico inconsapevole. Quindi, i Dati Presentati all'interno del Sistema VAERS non includono Tutti i segnalare Che e Stato Presentato Fino al 9 ° luglio 2021, e le relazioni con la clientela Fatte fin da gennaio sono appena VIENE aggiunto nel Sistema.
    Come sappiamo che viene segnalato solo l'1% delle reazioni avverse? Perché un rapporto del 2011 commissionato dal Dipartimento della Salute degli Stati Uniti lo afferma:

    “Gli eventi avversi da farmaci e vaccini sono comuni, ma sottostimati. il 25% dei pazienti ambulatoriali manifesta un evento avverso da farmaco, meno dello 0,3% di tutti gli eventi avversi da farmaco e l'1-13% degli eventi gravi vengono segnalati alla Food and Drug Administration (FDA). Allo stesso modo, viene segnalato meno dell'1% degli eventi avversi del vaccino. “

    Quindi ciò significa che il numero reale di donne che hanno perso il loro bambino non ancora nato, sui presunti 90.000 che hanno avuto uno dei vaccini Covid negli Stati Uniti potrebbe essere compreso tra 10.730 e 100.730.

    È importante ricordare che queste non sono solo statistiche, sono persone reali e hanno avuto un esito tragico nelle loro vite. Come una donna che afferma che tutto riceveva bene con la sua gravidanza fino a 4 ore dopo aver una dose del vaccino Pfizer mRNA Covid.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    linkoanchio

    Group
    Member
    Posts
    174

    Status
    Anonymous
    GB: alta percentuale di donne che hanno perso il loro bambino a causa del vaccino COVID
    https://notiziein.it/gb-5400-numero-donne-...no-covid-230079
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Il vaccino altera il ciclo mestruale?
    L'alert dalla Francia, studio sul
    nuovo "effetto collaterale"

    www.iltempo.it/attualita/2021/07/3...rmaci-28171138/
    ciclo-alterato
    31 luglio 2021
    Cicli mestruali più abbondanti, più scarsi, irregolari o addirittura assenti. Si moltiplicano sui social le testimonianze di donne che notano disturbi mestruali dopo una vaccinazione anti-Covid: spotting intermestruale, ritardi o anticipi nella comparsa del ciclo. L'Agenzia nazionale francese per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari (ANSM) - l'omologa dell'Aifa in Italia - ha deciso di classificare le alterazioni nelle mestruazioni delle donne dopo la vaccinazione con Pfizer o Moderna come possibile "effetto collaterale", da approfondire a livello europeo. Ecco cosa si legge sul sito dell'agenzia di farmacovigilanza d'Oltralpe: "L'analisi dei casi di disturbi mestruali verificatisi dopo la vaccinazione con Spikevax (Moderna) - 36 casi dall'inizio della vaccinazione - ha portato il comitato di monitoraggio a considerare che si tratta di un potenziale segnale che riguarda anche Comirnaty (Pfizer), il cui profilo è simile. Questo potenziale segnale sarà portato a livello europeo".

    Al momento mancano dati e statistiche sull’argomento. In Gran Bretagna, dove si è parlato per la prima volta della questione sui giornali, il servizio nazionale di farmacovigilanza riporta alcune centinaia di casi di alterazioni del ciclo mestruale dopo la vaccinazione, segnalati dall’inizio della campagna vaccinale fino allo scorso 14 giugno. In Italia, il sistema di report delle reazioni avverse dei medicinali dell’AIFA non menziona alcun episodio di questo tipo segnalato dall’inizio della campagna fino al 26 maggio scorso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Vaccino in gravidanza
    senza l'ok delle case farmaceutiche

    https://lanuovabq.it/it/vaccino-in-gravida...e-farmaceutiche
    resized-gravidanza
    Aifa sta allargando le maglie della vaccinazione anche a categorie alle quali le stesse case farmaceutiche Pfizer e Moderna la sconsigliano del tutto o dicono di attendere. Come le donne incinte. In quasi tutti i paesi europei il vacino è off limits per bambini e adolescenti, in molti è permesso solo ai giovani fragili o malati. Da noi invece si sta facendo di tutto per eliminare le resistenze. A che cos'altro deve portare questa forzatura italiana se non a imporre un obbligo di vaccinazione di massa?
    La campagna vaccinale sta avendo una impressionante accelerazione. E’ sempre più evidente che il vaccino anti Covid sta diventando un obbligo di fatto. Le pressioni politiche – da Mattarella a Draghi fino a Confindustria e ai partiti dell’arco vaccinale - sono sempre più forti, così come le pressioni psicologiche e ambientali.

    Inoltre, è sempre più evidente che l’obiettivo è la vaccinazione globale, di ogni individuo, nessuno escluso, cercando di abbassare ulteriormente l’età dei vaccinati, scendendo sotto gli attuali dodici anni, per arrivare a sei, con tanto di green pass per bambini. Il tutto nonostante che in mezza Europa i vaccini anti-Covid non siano stati autorizzati per i minorenni, o al massimo siano stati raccomandati solamente agli adolescenti con fragilità. Stati europei quali Croazia, Portogallo, Irlanda, Islanda, Norvegia e Ucraina non hanno autorizzato l’uso del vaccino anti-Covid sui minori, mentre altri Paesi come Germania, Gran Bretagna, Svezia, Finlandia, Belgio, Olanda e Lussemburgo hanno deciso di raccomandare la profilassi solo agli under 18 con disabilità e fragilità, sconsigliandola agli altri adolescenti.
    (continua, articolo lungo)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Appello dei medici a Speranza:
    vaccinare le donne incinte e in allattamento


    www.imolaoggi.it/2021/08/30/appell...-donne-incinte/
    vaccino-donne-gravidanza
    Possibili rischi gravi anche per donne in gravidanza e bambini: arriva l’appello al ministero della Salute di neonatologi, pediatri e ginecologi per accelerare la vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento e bambini di età superiore ai 12 anni.

    L’appello è sottoscritto da Sin (Società Italiana di Neonatologia), presidente Fabio Mosca, Sip (Società Italiana di Pediatria), presidente Annamaria Staiano, Sigo (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia), presidente Antonio Chiàntera, Aogoi (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani), presidente Elsa Viora, Agui (Associazione Ginecologi Universitari Italiani), presidente Nicola Colacurci, Simp (Società Italiana di Medicina Perinatale), presidente Luca Ramenghi, Agite (Associazione Ginecologi territoriali), presidente Valeria Dubini, Espnic (Società Europea di Rianimazione Pediatrica e Neonatale), presidente Daniele De Luca.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Aborti e vaccino, quei dati in aumento:
    serviva più prudenza

    https://lanuovabq.it/it/aborti-e-vaccino-q...va-piu-prudenza aborto

    La stessa Pfizer sconsigliava il vaccino sia in gravidanza che in allattamento. Invece le autorità hanno proceduto a vaccinare le donne anche all'inizio della gravidanza con la solita narrazione dei benefici che superano i rischi. Ebbene: uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine su donne americane mostra un aumento del tasso di abortività che si attesta al 12% quando il tasso fisiologico di aborti spontranei negli USA è del 4%.
    Nelle ultime settimane, la campagna vaccinale anti Covid è stata estesa in Italia anche alle donne in gravidanza. Si tratta di una scelta che suscita parecchie perplessità. Da quando esistono le vaccinazioni, si è sempre avuta una particolare attenzione a non somministrare vaccini in gravidanza, dal momento che – come molti altri farmaci - potrebbero interferire nei meccanismi di embriogenesi e causare malformazioni ai nascituri. Solo in anni molto recenti è stato dato il via libera alla vaccinazione anti Difterite-Tetano-Pertosse (trivalente) nelle donne gravide, ma soltanto dopo la 28esima settimana di gestazione, proprio per evitare questi danni all’embrione.

    Un secondo vaccino consentito in gravidanza è quello anti influenzale. Altri vaccini non vengono praticati. Nel caso dei nuovi vaccini anti Covid, per le loro caratteristiche di farmaci autorizzati in via straordinaria e la limitatezza sugli studi relativi alla loro efficacia e sicurezza, si imponeva una ancor maggiore cautela nell’utilizzo di tali prodotti. Così è stato, ma solo all’inizio.

    La scheda tecnica del Comirnaty, il vaccino della Pfizer, sconsigliava il vaccino sia in gravidanza che in allattamento. L’indicazione era stata recepita anche dagli organismi tecnici di supporto al Governo, tanto che al momento del varo della “Certificazione Verde” la condizione di gravidanza costituiva motivo valido per non essere soggetti all’obbligo del pass. Ora invece non è più così: non solo è in atto una campagna propagandistica per invitare le gravide a vaccinarsi, ma lo stato interessante non è più un motivo per l’esenzione temporanea dal vaccino: tale possibilità deve essere valutata dal medico del Centro Vaccinale, e le notizie che provengono dai vari hub vaccinali dicono che tali differimenti sono concessi molto raramente.

    Il motivo è il solito, che viene da tempo ripetuto a tutte le tipologie di pazienti, per le malattie croniche, come per l’età giovanile e infantile: i benefici superano i rischi. Un teorema che sembra smentito, nel caso delle donne in gravidanza, dai risultati di alcuni studi. Risultati che presentano dei numeri estremamente chiari, anche se – paradossalmente - sono gli autori stessi di questi studi che cercano di minimizzarne il significato. Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi.

    Prendiamo lo studio denominato “On preliminary findings of mRNA Covid-19 Vaccine Safety in Pregnant Persons", pubblicato sul New England Journal of Medicine il 17 giugno. Si tratta di uno studio osservazionale su donne gravide vaccinate con i due vaccini a mRNA negli Stati Uniti dalla fine di Dicembre del 2020 alla fine di febbraio del 2021. I ricercatori hanno riferito che tra le partecipanti allo studio (proprio così: uno studio sperimentale) dopo la vaccinazione si è avuto un aborto nel 12,6% dei casi, e gli autori hanno dichiarato che questa proporzione era corrispondente a quella attesa. Una affermazione decisamente inesatta.

    Il tasso di abortività spontanea negli Stati Uniti è di circa il 4%. Questo significa che il numero di donne vaccinate con vaccini a mRNA è il triplo del numero fisiologico. Inoltre, il tasso di abortività post vaccinale potrebbe essere anche più alto, dal momento che, come affermato nell'articolo, tra le 827 partecipanti alla sperimentazione con una gravidanza completata, 700 avevano ricevuto la prima dose di vaccino nel terzo trimestre, in un periodo quindi meno a rischio di danni per l’embrione.

    Attualmente, in maniera incomprensibile secondo quelli che dovrebbero essere i princìpi di precauzione, non è stato posto alcun limite temporale per la vaccinazione Covid. Avrebbe potuto essere posto quantomeno alla 28esima settimana, analogamente a quanto avviene per la vaccinazione DTP, e invece è possibile – anzi, è consigliato - effettuare la vaccinazione in qualunque momento della gravidanza, anche nelle prime settimane, quelle più delicate dal punto di vista embriogenetico.

    Tornando allo studio pubblicato dal New England, ai colleghi che chiedevano spiegazioni e ulteriori dettagli sulla ricerca, gli autori hanno dovuto ammettere diversi errori metodologici e hanno ricalcolato il rischio cumulativo di aborto spontaneo da 6 a meno di 20 settimane di gestazione, eseguendo un'analisi aggiornata che ha coinvolto 2456 donne che hanno ricevuto almeno una dose di un vaccino del concepimento o prima delle 20 settimane di gestazione.

    I rischi di abortività stimati sono del 14,1% nel complesso e 12,8% nelle analisi standardizzate per età. Un dato impressionante, e che non è affatto “fisiologico”. E dopo questi dati preliminari, ora sarebbe auspicabile attendersi nuove ricerche, finalizzate a verificare le condizioni di quell’85% di bambini arrivati per loro fortuna a vedere la luce. Dati, ad esempio, sulla prematurità, sui nati sottopeso, o con eventuali malformazioni. Solo con queste informazioni si potrà giudicare obiettivamente sui rischi e i benefici di questa sperimentazione sulle donne in gravidanza.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous

    Deve partorire ma scopre che bimba è morta,
    scatta indagine: si era vaccinata 2 giorni prima

    https://edizionecaserta.net/2021/10/21/dev...2-giorni-prima/
    BIMBA-GREMBO-MAMMA-PARTOSAN PRISCO. C’è il dolore dignitoso ma vigoroso di una giovane coppia. Ma c’è soprattutto la volontà di voler andare fino in fondo, di sapere perché quella gravidanza che era andata così bene per 39 settimane alla fine si è trasformata in una tragedia.

    E’ la drammatica vicenda di una bimba morta nel grembo materno e che ieri ha dato l’addio a questo mondo con un funerale intimo e pieno di rimpianti. In dieci giorni è crollato il mondo addosso ad una coppia di coniugi di San Prisco, in attesa della loro bimba.
    I fatti

    La neomamma era al nono mese ed era solo in attesa di partorire. Il 9 ottobre è andata dal ginecologo di fiducia riferendogli che 48 ore, dopo lunedì 11, avrebbe avuto la seconda dose del vaccino Pfizer. La somministrazione era stata concordata visto che la prima non aveva dato effetti collaterali. Peraltro è consigliata unanimemente e proprio San Prisco ha pagato un tributo altissimo con una giovane mamma non vaccinata deceduta di Covid dopo aver dato alla luce la sua bimba.

    Martedì 12 la coppia è tornata dal ginecologo per l’ultima visita di routine prima del parto. E’ in quella circostanza che il medico si accorge che il piccolo cuoricino non batte più, facendo presagire che la piccola fosse ormai deceduta.
    Il parto

    La coppia all’inizio decideva di far intervenire un’ambulanza, poi rientrava a casa recandosi il giorno successivo in clinica a Maddaloni, quando la piccola sarebbe dovuta venire alla luce. Il parto cesareo ha purtroppo confermato il tragico epilogo mentre il padre della bimba si recava dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni per sporgere denuncia.
    L’indagine

    Sono stati proprio i militari della caserma calatina a informare l’autorità giudiziaria, dando il via all’indagine dopo aver acquisito la cartella clinica. Sulla salma della piccola è stato effettuato l’esame autoptico, i cui risultati saranno depositati tra 60 giorni. Al momento restano i dubbi dei genitori che hanno vissuto una gravidanza tranquilla e vogliono capire cosa non sia andato per il verso giusto, anche alla luce della tempistica con la seconda dose somministrata. Tra le ipotesi c’è quella della trombosi al cordone ombelicale ma soltanto il lavoro dei periti (uno dei quali nominato dalla famiglia) potrà chiarire cosa è davvero accaduto e fugare ogni dubbio. Ieri, con il rito funebre e la sepoltura, c’è stato il momento del dolore. Prima o poi arriverà anche quello della verità. Per rendere giustizia a un piccolo angelo, che si è librato in volo troppo presto, ma vivrà in ogni sguardo dei suoi genitori.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    Si parla di bambini nati malformati. A uno è stato necessario amputare una gamba.
    All'inizio del video.
    clicca sull'immagine
    resized-MALFORMATI
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    linkoanchio
    cozzauovo

    Group
    ooo
    Posts
    10,049

    Status
    Anonymous
    AUMENTO DECESSI NEONATI IN SCOZIA
    VIDEO vai al minuto 9:30
    https://www.byoblu.com/2021/11/25/tg-flash...-edizione-1330/
    resized-DECESSI-NEONATI-SCOZIAIn Scozia stanno aumentando i decessi dei neonati entro quattro settimane dalla nascita. L’Istituto di sanità pubblica scozzese sta analizzando i casi per comprenderne i motivi.
     
    .
40 replies since 2/6/2021, 20:00   718 views
  Share  
.